Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Sport & addestramento

Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 17-09-2007, 10:48   #21
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Quote:
Originally Posted by LUCA View Post
Volevo fare tanti complimenti a Scila per aver brillantemente superato la prova.
Ieri ho fatto un salto con Arianna e Artù a dare un'occhiata alla gara, anche e soprattutto per conoscere Scila e il suo Pasqualone (Argo PDL).
Ho trovato un "angolino clc" (per il resto tutti pt e altre razze) veramente inaspettato: anzitutto Scila, carinissima, allegra e simpatica, col suo bellissimo cagnone, poi il presidente del club clc, che non mi aspettavo certo di incontrare, persona molto cordiale e "alla mano", poi Silvia, una ragazza che avevo intravisto solo una volta al campo a Lugo (quella volta aveva con sè la sua splendida clc, ieri purtroppo non l'aveva portata). Beh, Silvia, come se niente fosse (lei sembrava quasi sminuire la cosa), con la sua clc ha fatto la bonitazione in Rep. Ceca e, soprattutto, ha superato l'IPO1! Io credevo che in Italia solo Sky ci fosse riuscito, tra i clc!
Peccato solo per il caldo e per la solita fretta che non mi ha permesso di assistere alle prove di Scila e Argo (le prime due le abbiamo perse essendo arrivati in ritardo, l' ultima, quella degli attacchi, l'abbiamo persa perchè siamo andati via prima).
TANTI COMPLIMENTI A SCILA E ARGO!
Ciao Luca, grazie mille per essere venuto e grazie per i complimenti.
Diciamo che la prova il piccolo pasqualone l'ha superata, non brillantemente, ma l'importante è essere rimasti in gara cosa che sinceramente non pensavo fosse possibile visto la sua svogliatezza appena usciti di casa e il caldo assurdo che è saltato fuori proprio questo week end.
Comunque è andata.

Ciao e grazie
Scila e pasqualone
piccolino jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 22:27.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org