Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 11-09-2012, 18:52   #141
mirvana
Junior Member
 
Join Date: Jun 2007
Posts: 332
Default

Quote:
Originally Posted by Zach View Post
Spazio per cosa? Per le chiacchiere da bar? Il raduno di Serra è l'evento più importante che c'è in Italia, e non solo, per i CLC, se non si parla di questo di cosa vuoi parlare!


Tra il dire e il fare ecc. ecc.... Niente foto!
Niente cronaca!

A parte il fraintendimento iniziale......mi sarebbe ,davvero piaciuto sentir parlare..
e vedere foto
__________________
--------------------------------------------------------------------------------------------
Mirvana & i pelosi
mirvana jest offline   Reply With Quote
Old 11-09-2012, 19:07   #142
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Su FB è pieno di foto e di discussioni su Serra 2012, ma il modo migliore era venirci di persona. C'era anche Davide.c che chiedeva di lei, Mirvana.
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 11-09-2012, 20:57   #143
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
vero, mancano i reportage fotografici di Massimo!
Ora solo altri reportage fotografici!
Foto e video spam solo gente spam? Solo farneticazioni spam?
Sì, portatevi lo spam su FB a casa vostra così potete controllare e levare ciò che non vi aggrada.
E' rimasto qualche essere Nospam che scrive su WD e che ha partecipato a Serramazzoni?
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 11-09-2012, 21:39   #144
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by woland77 View Post
Su FB è pieno di foto e di discussioni su Serra 2012, ma il modo migliore era venirci di persona. C'era anche Davide.c che chiedeva di lei, Mirvana.
..nel senso che se uno/a ha clc, pdl o no,pensavo fosse a Serra,invece che guardare ,yaawnn,solo wd-com troppi altri che parlan di clc solo su wd,pochi ORMAI -,ecco,in quel senso,si
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 11-09-2012 at 21:45.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 11-09-2012, 22:51   #145
mirvana
Junior Member
 
Join Date: Jun 2007
Posts: 332
Default

Quando dovrò farmi pubblicità, comperare,vendere o autoincensarmi
diventerò una fervente ed assidua frequentatrice di FB

Se WD non è al massimo ,FB sembra la fiera dell'est...".alla fiera dell'est per due soldi
un topolino mio padre comprò...."

Ho ricordi che le scimmie sapienti ;fossero tre ,non vedo ,non sento, non parlo...
la quarta ,che fà?
CAPITO guarda WD insieme a me!
__________________
--------------------------------------------------------------------------------------------
Mirvana & i pelosi
mirvana jest offline   Reply With Quote
Old 11-09-2012, 23:14   #146
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Quote:
Originally Posted by mirvana View Post
Quando dovrò farmi pubblicità, comperare,vendere o autoincensarmi
diventerò una fervente ed assidua frequentatrice di FB

Se WD non è al massimo ,FB sembra la fiera dell'est...".alla fiera dell'est per due soldi
un topolino mio padre comprò...."

Ho ricordi che le scimmie sapienti ;fossero tre ,non vedo ,non sento, non parlo...
la quarta ,che fà?
CAPITO guarda WD insieme a me!
Allora non ti resta che venire di persona e affrontare Davide.c , ma ci sarà anche la quarta scimmia che, che fa? se li (ne) sbatte!!! sia di FB e di WD o prende sul serio entrambi o uno solo alla bisogna...ma soprattutto pija pu culo i paladini della razza!!
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2012, 00:25   #147
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

oh io non c'entro eh!

cmq viva chi la razza la vede dal vivo e non fa le solite noiosissime "polemiche da dopo partita"(la citazione virgolettata è da hillary clinton,su tutt altro argomento )
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 12-09-2012 at 00:27.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2012, 05:27   #148
mirvana
Junior Member
 
Join Date: Jun 2007
Posts: 332
Default Homo Sapiens Sapiens... o la scimmia!

Quote:
Originally Posted by woland77 View Post
Allora non ti resta che venire di persona e affrontare Davide.c ,

Non vedo su cosa dovrei affrontarlo? è più di un lustro che dice e scrive le stesse
cose ,su una razza di cani che non ha...osservatore,critico obbiettivo e imparziale? Ma!


ma ci sarà anche la quarta scimmia che, che fa? se li (ne) sbatte!!! sia di FB e di WD o prende sul serio entrambi o uno solo alla bisogna...ma soprattutto pija pu culo i paladini della razza!!
E' la quarta scimmia , che inquieta e incuriosisce!
(se ne sbatte , gli va bene qualsiasi, se gli serve ecc.) Abbastanza figlia di puttana direi!
come razza non certamente nuova.
__________________
--------------------------------------------------------------------------------------------
Mirvana & i pelosi
mirvana jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2012, 08:36   #149
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Quote:
Originally Posted by mirvana View Post
E' la quarta scimmia , che inquieta e incuriosisce!
(se ne sbatte , gli va bene qualsiasi, se gli serve ecc.) Abbastanza figlia di puttana direi!
come razza non certamente nuova.
la razza a cui tutti apparteniamo, la differenza è data fondamentalmente da 3 tipi di sottospecie: quelli che si edificano una sovrastruttura per la quale si credono impersonali e sempre equi (e superiori nonostante un alone di umiltà e bontà), quelli che si creano una sovrastruttura per la quale vogliono apparire impersonali e sempre equi, quelli che hanno un minimo di impersonalità per godere e soffrire allo stesso tempo della condizione di quarta scimmia che è insita nell'homo sapiens.
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2012, 08:37   #150
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Sì,come ti dicevo però non sono sicura che sia lui.Sarebbe utile avere foto, info da chi è andato.Ma come parli di clc e di raduno di razza nessuno è più interessato!
Ovviamente non mi interessa parlare del BOB che ho già visto (sarebbe come sparare sulla croce rossa!) vorrei sapere come erano gli altri clc presenti, possibilmente con foto per vedere come sono ora nella media.
Per quanto mi riguarda i miei album fotografici sul mio profilo di facebook sono visibili a chiunque. Pur mancando diversi momenti (come già ho avuto modo di spiegare altrove ero impegnato con i prelievi e non potevo rincorrere tutte le varie classi) di foto ce ne sono, come ce ne sono anche di reggio 2012.
Questo casomai a qualcuno interessasse vederle ovviamente
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2012, 08:39   #151
arnaldo_it
Senior Member
 
arnaldo_it's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: brescia
Posts: 1,281
Send a message via MSN to arnaldo_it Send a message via Yahoo to arnaldo_it
Default

Quote:
Originally Posted by woland77 View Post
Su FB è pieno di foto e di discussioni su Serra 2012, ma il modo migliore era venirci di persona. C'era anche Davide.c che chiedeva di lei, Mirvana.
come non esser d'accordo?
__________________
www.vittoriaalata.it www.cinocentroabs.org

Arnaldo
arnaldo_it jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2012, 09:32   #152
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Che bello usare WD solo per farsi pubblicità sui propri siti, qui solo interventi pubblicitarei e SPAM conditi da filosofia circa la natura dell' uomo o del cane.... o dal...ma sì, leggetevi i libri così vi erudite un po' e potete fare il copia e incolla per impressionare i neofiti o alla persa potete lanciare i libri al vostro cane così forse torna quando lo chiamate!
Lo scopo non celato è quello di denigrare WD con SPAM e polemiche gratuite e improvvisate per dirottare dove si vuole. Finchè la barca va....
Era più bello però quando si parlava di cani! Anche se capisco forse ora non ci sono più cani di cui parlare.
Per capire chi è ciascuno di noi (anche se non credo qui interessi) basta vedere come vive e quello che fa (ovviamente con i propri cani già che è questo l' argomento), per il resto solo parole......politica e pubblicità.

Qui dovrebbe interessare solo a che punto siamo arrivati con questa razza, come sono i cani prodotti? Finora ho visto solo la foto del BOB...ci sono altre foto o commenti amatoriali, senza dover andare sui lustri siti dei lustri allevatori Italiani?
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau

Last edited by Navarre; 12-09-2012 at 09:47.
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2012, 10:15   #153
mirvana
Junior Member
 
Join Date: Jun 2007
Posts: 332
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Che bello usare WD solo per farsi pubblicità sui propri siti, qui solo interventi pubblicitarei e SPAM conditi da filosofia circa la natura dell' uomo o del cane.... o dal...ma sì, leggetevi i libri così vi erudite un po' e potete fare il copia e incolla per impressionare i neofiti o alla persa potete lanciare i libri al vostro cane così forse torna quando lo chiamate!
Lo scopo non celato è quello di denigrare WD con SPAM e polemiche gratuite e improvvisate per dirottare dove si vuole. Finchè la barca va....
Era più bello però quando si parlava di cani! Anche se capisco forse ora non ci sono più cani di cui parlare.
Per capire chi è ciascuno di noi (anche se non credo qui interessi) basta vedere come vive e quello che fa (ovviamente con i propri cani già che è questo l' argomento), per il resto solo parole......politica e pubblicità.

Qui dovrebbe interessare solo a che punto siamo arrivati con questa razza, come sono i cani prodotti? Finora ho visto solo la foto del BOB...ci sono altre foto o commenti amatoriali, senza dover andare sui lustri siti dei lustri allevatori Italiani?

d'accordo con te ! non dimenticare :che libri,cultura ,erudizione ,possono essere bagaglio che uno si porta appresso da parecchio ,...senza dover "glugare" prima di
rispondere. come sempre ,non riesco a scrivere in modo contemporaneo
__________________
--------------------------------------------------------------------------------------------
Mirvana & i pelosi
mirvana jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2012, 10:27   #154
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by mirvana View Post
d'accordo con te ! non dimenticare :che libri,cultura ,erudizione ,possono essere bagaglio che uno si porta appresso da parecchio ,...senza dover "glugare" prima di
rispondere. come sempre ,non riesco a scrivere in modo contemporaneo
Sì, non solo...il bagaglio che uno si porta appresso andrebbe anche aperto e vissuto per divenire parte di se stessi e non essere più bagaglio!
Che mi frega sentire la divina commedia a memoria da qualcuno? Quando voglio me la leggo o la sento da chi preferisco (vedi Gasman).
WD mi è sempre piaciuto perchè porta le esperienze vere di gente varia...non sempre condivisibili, ma è bello perchè ognuno parla del proprio cane o di ciò che ha visto per sua esperienza diretta.
Nei raduni vanno parecchie persone e sono belli per quello..... ormai solo per quello. Noi purtroppo non andiamo più ai raduni da un po' e i cagnoli che conosciamo di persona sono quelli degi amici...come sono gli altri?
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2012, 10:27   #155
BladeMizar
Junior Member
 
BladeMizar's Avatar
 
Join Date: Oct 2010
Posts: 106
Default

Buongiorno,gradirei sapere se lo standard di razza (cane lupo cecoslovacco) è a discrezione del giudice,oppure è il giudice che deve attenersi allo standard.
Non ho partecipato a Serra per problemi personali ma dalla foto di Deha ho notato che gli occhi non sono nello standard,questo è tollerabile? Allora ognuno può portare ai raduni e expò un fac-simile di lupo e vincere?.
Tanto di cappello al maschio di 10 anni, ma possibile che in un raduno cosi importante non ci fossero maschi all'altezza dello standard? Sicuramente erano presenti,quindi non decide lo standard ma il giudice di turno?
Credo che il Club di razza debba svegliarsi e imporre delle regole serie, tipo il prelievo del DNA per tutti;senza DNA depositato non si fanno le monte non si partecipa a raduni e expò.
Cosi finalmente i veri-finti lupi cecoslovacchi non saranno più una ghiottoneria per tanti.

Ciao Fortuna.
BladeMizar jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2012, 10:53   #156
BladeMizar
Junior Member
 
BladeMizar's Avatar
 
Join Date: Oct 2010
Posts: 106
Default

Per quanto riguarda la "paura" bisogna fare un distinguo fra il normale essere guardingo e diffidente e l'appiattirsi ad ogni suono o cosa nuova che li circonda.Se io avessi esultato il mio cane avrebbe condiviso la mia gioia saltando con me e su di me con mille leccatine,non appiattendosi.
Non è normale...
BladeMizar jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2012, 11:51   #157
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Quote:
Originally Posted by woland77 View Post
Su FB è pieno di foto e di discussioni su Serra 2012,
che due coglioni sto FB - sembra che esista solo quello !
fatele lì le discussioni (parlo in generale e non mi riferisco a te, prendo solo spunto dal tuo messaggio), ognuno con la propria cerchia di amici e i vari commenti nascosti o condivisi a seconda dei vari - singoli - teatrini

piattaforma sociale giusto? io ho un altro concetto di questo significato
ma vabbè, non faccio testo
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2012, 11:54   #158
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by BladeMizar View Post
Buongiorno,gradirei sapere se lo standard di razza (cane lupo cecoslovacco) è a discrezione del giudice,oppure è il giudice che deve attenersi allo standard.
Non ho partecipato a Serra per problemi personali ma dalla foto di Deha ho notato che gli occhi non sono nello standard,questo è tollerabile? Allora ognuno può portare ai raduni e expò un fac-simile di lupo e vincere?.
Tanto di cappello al maschio di 10 anni, ma possibile che in un raduno cosi importante non ci fossero maschi all'altezza dello standard? Sicuramente erano presenti,quindi non decide lo standard ma il giudice di turno?
Credo che il Club di razza debba svegliarsi e imporre delle regole serie, tipo il prelievo del DNA per tutti;senza DNA depositato non si fanno le monte non si partecipa a raduni e expò.
Cosi finalmente i veri-finti lupi cecoslovacchi non saranno più una ghiottoneria per tanti.

Ciao Fortuna.
per il regolamento FCI lascio la parola a chi ne sa di più.Esiste una regola molto divertente da leggere se applicata a quello che è successo.

Maschi nuovi! chi mette qualche foto? (anche delle femmine!)

DNA

- la mappatura si fa sui soggetti esistenti compreso quello che vedi in foto! - che fare con i soggetti che non conosci: li mappi o no? Chi decide? In futuro non usi un cane estero perchè non ne avevi mappato la progenie e poi quello magari è un clc autentico che porterebbe variabilità più degli inciuci odierni?
- è ovvio che un club dovrebbe gestire queste cose, ma se un club è un monopolio in cui una scarsa minoranza si arabatta (a modo suo e con la propria intelligenza) per rimanere a galla...come si fanno ad avere delle regole che non siano delle restrizioni per chi estero o non estero non è del club?
- Il club ne impone di regole e come...il cane al guinzaglio sai chi è e chi lo ha prodotto? (domanda retorica per carità non cerco risposte!)

Ho chiesto ad amici di informarsi presso studiosi titolati circa la credibilità e la reale possibilità di realizzare un esame del DNA che possa con certezza e attendibilità dire se un soggetto è un clc o meno. Ma restano comunque da definire i primi punti, il più essenziale dei quali è come fare la mappatura.

Mi piacerebbe però non perdere di vista le nuove leve canine: c'era al raduno qualche giovane promessa per cui vale la pena scegliere ancora questa razza?
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau

Last edited by Navarre; 12-09-2012 at 12:42.
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2012, 12:16   #159
BladeMizar
Junior Member
 
BladeMizar's Avatar
 
Join Date: Oct 2010
Posts: 106
Default

Si erano presenti cani giovani e belli a quanto mi hanno riferito,per i nomi non posso soddisfare la tua domanda Navarre perchè non li conosco,ma sicuramente chi c'èra potrebbe scriverlo...qui.
Ciao
BladeMizar jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2012, 12:26   #160
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by BladeMizar View Post
Si erano presenti cani giovani e belli a quanto mi hanno riferito,per i nomi non posso soddisfare la tua domanda Navarre perchè non li conosco,ma sicuramente chi c'èra potrebbe scriverlo...qui.
Ciao
Sì,oltre che l' estetica, carattere, indole a me interessa in particolar modo il rapporto cagnolo/uomo. Che affiatamento riuscite a creare con il vostro cagnolo? Come sono inserite le nuove leve nella società?
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:55.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org