Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 18-05-2011, 14:00   #1
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default grazie.

ciao a tutti,
non si dovrebbe mai parlare di meriti, perche il bene si fa e non si dice ..
Ma parlando di meriti ,nel mio caso, sono di chi ha creduto nel mio progetto e l'ha sostenuto..
il mio libretto con i disegni dei lupi,x bambini è andato bene, voglio ringraziare anche chi di WD ha contribuito, chiedendomene varie copie x i bimbi o anche solo chi l'ha preso x curiosità x vedere cosa avrò mai scritto ..disegnato .
essendo coscente di non essere nicolas evans , se superavo la soglia delle 10 copie per me era gia un traguardo
il ricavato dei libretti sono arrivati a destinazione , la dove dovevano arrivare,
li abbiamo mandati in un luogo dimenticato dell'Argentina, in cui stanno vivendo una realtà molto difficile, il ricavato aiuterà ad avere almeno per un pò ,il giusto nutrimento alimentare a bambini che patiscono la fame che crescono in famiglie che non hanno soldi per prendergli nemmeno un pezzo di pane , anziani e giovani mamme, con la stessa triste realtà, ma ce una mensa ,con volontari e un Padre "Padre Carlo Mondini" missionario Trentino , della città vicino il mio paese che insieme riescono con un grande cuore a dare cibo a tutti , affidandosi agli aiuti umanitari e alla provvidenza, grazie a persone come voi ,come a chi ha creduto in tutto ciò.
Francesca,lea e luna.
Attached Images
File Type: jpg letterapadrecarlo.jpg (49.0 KB, 47 views)
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 18-05-2011, 14:09   #2
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Senza ipocrisia, perchè alcuni pensieri non li cambio, e non per prendermi gioco di te, ti dico, brava e complimenti...
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 18-05-2011, 16:05   #3
star
Senior Member
 
star's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: peytonplace dei poveri
Posts: 1,202
Send a message via MSN to star
Default

tutti possono fare errori su certe cose, ma possono essere molto piu' in gamba su altre, e lo hai dimostrato.
complimenti e brava Fra!!!
__________________
non conosco amore piu' grande e senza secondi fini, che non quello di un cane

star jest offline   Reply With Quote
Old 18-05-2011, 20:30   #4
ornella
Junior Member
 
ornella's Avatar
 
Join Date: Jan 2006
Location: Belluno
Posts: 378
Send a message via Skype™ to ornella
Default

Brava Francesca, io che ti conosco bene non avevo dubbi sulla riuscita del tuo progetto!
Ti dicono brava e ti ringraziano anche i miei piccoli pazienti a cui l'hai regalato.
Ora inventati qualcos'altro, visto che disegni così bene!
ciao
Ornella
__________________
Ornella & Vjuma

Non sa cosa vuol dire essere amato chi non ha mai avuto un cane
http://www.canelupocecoslovacco-adoz...nfo/index.html
ornella jest offline   Reply With Quote
Old 20-05-2011, 01:26   #5
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

grazie x le belle parole sincere.le aprezzo moltissimo,
si fa quel che si può, ma spesso mi chiedo perche non si potrebbe fare anche l'impossibile x far si che nessun bambino-anziano e creatura al mondo debba patire la fame ,non parlo solo di noi,che siamo persone semplici e indebitate x bene anche noi, e purtoppo..si fa quel che si puo ,
ma vedo che comunque anche con poco, in certi paesi del mondo è un aiuto immenso, non come noi che x fare una spesa vanno quasi 100 euro al colpo.. in paesi come il kenya, l'argentina ecc anche con 50 euro si aiutano gia x un pò di giorni..tante persone, immagino se certi potenti della terra...che buttano soldi in yoth (non so come si scrive..) , donne ,spumante bella vita (che poi non è che superficiale ,non è nemmeno bella)ecc.. dessero concretamente una mano all'africa e non solo, veramente potrebbero cambiare il mondo,sfamare interi villaggi e dare cure mediche x un sacco di tempo.Il mondo da sempre è spartito male, dai ricconi che sono tristi , annoiati e non sanno dove buttare i soldi ai poveretti..senza denti ma sempre con il sorriso e ti darebbero anche il cuore .
Siamo tornati da poco dalla bosnia erzegovina, siamo stati in paesi toccati dalla guerra , e abbiamo conoscuto vecchietti contadini,come i miei nonni una volta, ma felici,uniti e con una fede da far invidia.ci hanno aperto la porta della loro casa e ci hanno dato l'impossibile ,solo perchè noi dall'italia gli abbiamo regalato una madonnina x i bimbi orfani di guerra l'orfanatrofio del loro paese .Quando ero li, respiravo una pace che qui non ce piu ed ho detto a Daniel , stiamo qui a vivere valà a parte i scherzi ,ti stringe il cuore vedere come sono sorridenti e non hanno niente di materiale..ti viene da pensare come fanno a vivere...gli ospedali li hanno lontani, cosa che a me prenderebbe l'ansia,morirei solo di quella, eppure i piu poveri ho imparato che sono i veri ricchi..x altre cose.
Ma spero lo stesso che vecchietti che hanno lavorato una vita nei campi e non hanno tutto ci che meriterebbero, un giorno lo abbiano.
nel mio piccolo ora che ho capito il senso della mia vita spero sempre di poter aiutarli.e intanto vi ri-ringrazio, x avermi aiutata a questo progetto in cui io e daniel crediamo nel profondo.
Fra
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 20-05-2011 at 01:34.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:34.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org