![]() |
#11 | |
Member
|
![]() Quote:
ok ti invio in privato i dati e ovviamente scrivero qui cosa ne penso... sinceramente nn amo wolfdog.. non piu .. credo che sul sito si sia persa la voglia di condividere .. e vi sia solo il gusto di attaccare.. ps continuo a nn aver letto cio che scrivono.. solo du epost ma mi sono bastati.. per sbadigliare alle cretinate che troppo spesso sono gratuite e oramai a livello personale , fatte per tigna.. quindi sai come sono michele.. e avendo vissuto anche il privato di zaira prima che giungesse a te.. e poi avendola vista con te.. avro piacere nel leggere cio che credo ci sia scritto.. se vuoi mi fara piacere avere entrambe le edizioni.. anche pagandole..per me è un onore e un piacere leggere di lei.. in merito la scampagnata di questa (o la prox domenica??) ti faccio sapere via telefonica un paio di giorni prima.. e se posso verro volentieri..altrettanto volentieri anche Algiz avra il gusto di strapazzarsi la sorella!! ![]()
![]() |
|
|