Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 16-06-2009, 15:58   #41
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

Quote:
Originally Posted by Brams View Post
Traquillanti???? Per non parlare di ormoni maschili, steroidi(stargate).. Si vedono cani che 6 mesi ne dimostrano 15... E non sono leggende, mi sono allontanato dalle expò di bellezza per dedicarmi solo al lavoro proprio per questo motivo.
so bene di che parli il mio hobby numero uno è il bodybuildyng...e pultroppo anche quel mondo è
schifosamente rovinato proprio dagli stessi prodotti...

Last edited by licantropo; 16-06-2009 at 17:36.
licantropo jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2009, 16:15   #42
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Brams View Post
Traquillanti???? Per non parlare di ormoni maschili, steroidi(stargate).. Si vedono cani che 6 mesi ne dimostrano 15... .
Si, e a due anni sono diventati dei molossi
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2009, 16:57   #43
ciao69
Member
 
ciao69's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Bagno di romagna
Posts: 517
Send a message via MSN to ciao69
Default

Scusa non sono stato preciso, per manipolazione intendevo solo il far vedere i denti, perchè giustamente si deve vedere se ha la dentatura a posto o cosa ci deve essere a posto... Se si fa toccare o no gli zebedei, cosa centra con la bellezza o portanza???

però non hai risp alla mia domanda...

Dalle expò di "bellezza" (volente o nolente) vengono selezionati i futuri stalloni e fattrici che fanno il futuro della razza e il carattere conta eccome.
Ecco, allora se si danno le pastiglie tranquillanti (o qualsia altra cosa che modifica momentaneamente il carattere) vengono selezionati proprio dei bei stalloni che faranno il futuro della razza....
__________________
Silvano. Chuck , Shara , kira e moon

“Il semplice fatto che il mio cane mi ami più di quanto io ami lui è una realtà innegabile, che mi colma sempre di una certa vergogna.” Konrad Lorenz
ciao69 jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2009, 17:18   #44
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by ciao69 View Post
però non hai risp alla mia domanda...

Ecco, allora se si danno le pastiglie tranquillanti (o qualsia altra cosa che modifica momentaneamente il carattere) vengono selezionati proprio dei bei stalloni che faranno il futuro della razza....
Che ti devo dire ? E' così.

Per quanto riguarda il controllo "zebedei" come diceva Arnaldo tempo fa, è perché la chirurgia estetica ha fatto passi da gigante anche in campo canino...leggi : zebedei di silicone per cani monorchidi
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2009, 17:30   #45
ciao69
Member
 
ciao69's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Bagno di romagna
Posts: 517
Send a message via MSN to ciao69
Default

Non era una domanda rivolta ad accusarti, sia chiaro...
Azz a quella cosa non c avevo pensato... Ma ho visto che dei giudici non mettono neanche la mano, l'avvicinano e basta.. bo...
__________________
Silvano. Chuck , Shara , kira e moon

“Il semplice fatto che il mio cane mi ami più di quanto io ami lui è una realtà innegabile, che mi colma sempre di una certa vergogna.” Konrad Lorenz
ciao69 jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2009, 17:44   #46
Brams
Junior Member
 
Brams's Avatar
 
Join Date: May 2009
Posts: 182
Default

No no, li toccano eccome.. Un cane con un testicolo in silicone lo senti soltanto toccandolo
Brams jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2009, 21:17   #47
paolaporcelli1976
Junior Member
 
paolaporcelli1976's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Posts: 81
Default

Usa l'apposita icona per attivare la risposta rapida.
paolaporcelli1976 jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2009, 21:20   #48
paolaporcelli1976
Junior Member
 
paolaporcelli1976's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Posts: 81
Default

Ciao a tutti grazie per gli apprezzamenti sul cane.
Dato che per fare le foto eravate in expo non capisco perchè i complimenti non me li fate di persona.
__________________
gafne
paolaporcelli1976 jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2009, 21:27   #49
paolaporcelli1976
Junior Member
 
paolaporcelli1976's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Posts: 81
Default

Ciao grazie per i complimenti che hai fatto al mio cane dato che dal tuo discorso si evince che era l'unico non meritevole della vittoria solo non capisco dato che eri in expo per fare le foto perchè non sei venuto di persona a spiegarmi i difetti evidenti di cui parli invece di venire a farlo su questo sito che ormai ho abbandonato da tempo visti anche i precedenti.
Comunque ti rinnovo l'invito dato che vorrei collegare il tuo nomignolo ad una faccia e capire quale dei sorridenti personaggi che incontro sei.

ciao
__________________
gafne
paolaporcelli1976 jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2009, 22:30   #50
paolaporcelli1976
Junior Member
 
paolaporcelli1976's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Posts: 81
Default

come sempre nessuna risposta
__________________
gafne
paolaporcelli1976 jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2009, 22:32   #51
Gilda
& Urak , Iris e Belle
 
Gilda's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Posts: 404
Default

Non capisco perchè la libertà di esprimere dei pensieri susciti indignazione da una critica costruttiva puo' venir fuori un miglioramento .
Io scrivo poco su questo forum ma penso sia giusto intavolare discussioni che aiutino a ragionare su questa splendida razza e tutti noi invece di sentirci subito offesi dovremmo trarre riflessioni .
A volte sciorinare pagine di smielati consensi nuoce molto di piu' che fare delle critiche ma costruttive, chi ha aperto questa discussione è una persona positiva e competente .
Salutoni Ignazio urak iris belle
Gilda jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2009, 23:16   #52
paolaporcelli1976
Junior Member
 
paolaporcelli1976's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Posts: 81
Default

io non ti conosco ma qui non si è fatta nessuna critica costruttiva il tuo amico a tuttora non si è degnato di esporre quali sarebbero gli evidenti difetti tali da non consetire al mio cane di vincere un expo
a me sempre più in dispezzare gratuitamente un soggetto che per aver riportato numerose qualifiche più che decnti in expo ( naturalmente tutte omesse da chi riporta i risultati sul sito) non andrebbe considerato come un ultima scelta.
__________________
gafne
paolaporcelli1976 jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2009, 23:18   #53
paolaporcelli1976
Junior Member
 
paolaporcelli1976's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Posts: 81
Default

correggo ho sbagliato un termine scrivendo sempre al posto di sembra comunque complimenti siete belli compatti
perchè non discutete realmente di cani invece di sleccarvi e difendervi vicendevolmente
__________________
gafne
paolaporcelli1976 jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2009, 23:25   #54
paolaporcelli1976
Junior Member
 
paolaporcelli1976's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Posts: 81
Default

aggiungerei che quando ho cercato di entrare in questo sito per parlare dell'unica cosa che conta ho trovato ben poche persone accoglienti si contano sulla punta delle dita alcune delle quali le avevo gia consciute in expo
__________________
gafne
paolaporcelli1976 jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2009, 23:27   #55
paolaporcelli1976
Junior Member
 
paolaporcelli1976's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Posts: 81
Default

dai lo so che state leggendo
__________________
gafne
paolaporcelli1976 jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2009, 23:39   #56
Gilda
& Urak , Iris e Belle
 
Gilda's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Posts: 404
Default

Penso di essermi espresso male e cerco di spiegarmi meglio ho parlato di critiche costruttive non riferendomi al tuo caso singolo su cui sicuramente chi ha aperto questa discussione saprà esprimersi ma in generale perche' ultimamente si proferivano attributi positivi anche se inesistenti e ripeto tale discorso non vuole essere assolutamente diretto al tuo caso .Il piacere di chi segue il forum e' apprendere da chi ha piu' esperienza e tali discussioni sicuramentecentrano l'obbiettivo .
Nulla di personale nulla di polemico solo dialogo aperto e democratico.
Salutoni Gilda Ignazio Urak Iris Belle.
Gilda jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2009, 23:44   #57
paolaporcelli1976
Junior Member
 
paolaporcelli1976's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Posts: 81
Default

tutti leggono nessuno scrive ma non dovrebbe essere un metodo rapido di comunicare una chat
__________________
gafne
paolaporcelli1976 jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2009, 23:47   #58
paolaporcelli1976
Junior Member
 
paolaporcelli1976's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Posts: 81
Default

daccordo ma non sono ancora soddisfatta sto ancora aspettando l'artefice della mia irritazione grazie comunque della considerazione almeno hai risposto
__________________
gafne
paolaporcelli1976 jest offline   Reply With Quote
Old 16-06-2009, 23:55   #59
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Mi dispiace rispondere solo adesso ma non pensavo che in mia assenza si fosse scatenato sto pandemonio.

Voglio ripetere che non era mia intenzione offendere nessuno ma diversi amici mi hanno chiesto di essere piu' obiettivo e non fare solo una inutile sviolinata buonista a tutti i cani,ed io ci ho provato.

Considerato che alle expo' ci si mette in discussione e ci si predispone a giudizi lusinghieri o meno sui propri cani credo che con sportività qualche critica la si deve accettare anche da un privato che ha presenziato alla manifestazione.

Se dico che ci sono cani mofrologicamente molto interessanti come olcan,zach,cheope,norak,maky,udy,siria,nefti avro' poi il sacrosanto diritto di dire chi mi è piaciuto di meno e chi addirittura non mi è piaciuto affatto?


Credo sia un mio diritto esprimere delle opinioni in libertà senza dovermi necessariamente sottoporre al linciaggio di nessuno.



Mi sono sforzato di essere educato e non offensivo,vorrei che cercaste di fare altrettanto nelle vostre repliche.

Il mio è un parere personale e tale resta i giudizi dei giudici hanno ben altro valore.

Trovo molto piu' corretto inviarti in privato i difetti di repka che analizzarli qui uno ad uno quello si mi sembrerebbe infierire esageratamente e inutilmente su un unico cane.
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 17-06-2009, 00:00   #60
paolaporcelli1976
Junior Member
 
paolaporcelli1976's Avatar
 
Join Date: Dec 2007
Posts: 81
Default

non c'è bisogno che me li mandi in porivato io non ho nulla da nascondere
poi dove sta scritto che il tuo deve per forza di cose essre un giudizio obiettivo
per quanto riguardi i giudizi dei giudici se vuoi te li mostro cosi ti renderai conto se sono lusinghieri o no il mio cane puo non piacerti ma lo devi rispettare parla dei tuoi
__________________
gafne
paolaporcelli1976 jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:20.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org