Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 07-07-2005, 15:41   #1
bontina
Junior Member
 
Join Date: Jul 2005
Posts: 2
Default aiutatemi vi prego - Maura Luoni

Gentili signori,
sto cercando di rintracciare l'allevatore che mi ha venduto Zagor, il mio adorato CLC (4 anni), perchè vorrei il suo pedigree. Il suo nome è Maura Luoni di Castronno Varese. Appare nel vostro data base, ma non c'è il numero di telefono. Il numero in mio possesso non è più valido. Ho provato anche ad andare presso l'abitazione della Signora, ma non ho trovato nessuno. Insomma l'ho cercata più e più volte senza alcun risultato. Sparita nel nulla.

Avrei anche molte cose da dire circa la Signora in questione e mi piacerebbe farlo sul vostro sito. Tutti dovrebbero sapere che il passo più importante nell'acquisto di un cane è rivolgersi ad un allevatore SERIO COMPETENTE CHE AMI I SUOI ANIMALI E NON PENSI SOLO AL PROFITTO. Vi posso solo dire che Zagor, cucciolo selvaggio squilibrato mordace aggressivo, si è trasformato con tanti sacrifici, soldi e amore in un cane meraviglioso, dolce e coccolone, almeno con il suo "branco".

Vi prego, aiutatemi.
Chiara
bontina jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:21.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org