Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 29-10-2006, 10:57   #1
aeon
Junior Member
 
aeon's Avatar
 
Join Date: Jan 2005
Posts: 225
Default NAVARRE X NIA...riunione di famiglia!

...salve a tutti!!!
Guardando le foto del fratellone AARON, mi è venuta voglia di esortare "la famiglia tutta" a mandare foto nuove della cucciolata Navarre x Nia, a distanza di quasi due anni, ormai tutti gli otto pupi devono essere diventati ormai uno spettacolo per gli occhi e un "toccasana" per la pazienza dei fortunati proprietari (scherzo,non mi posso lamentare)
Io (..con herald) e Giada (..con anyanka) spesso ci raccontiamo delle nuove esperienze ed è bello sapere di conoscere,anche se solo interattivamente, la sorellona stangona! (per altro fra un pò,anche bella tondetta :P )
So,di alcuni dei cuccioli, tipo di Aaron che è mooolto simile in estetica e carrattere ad herald,di Nora che vive con un allevatore ed altri lupetti.....come credo cheyenne....ma di Tabù e zeda...zero...
Credo che tabù fosse il maschio più tranquillo e ciccione...vorrei sapere di più di lui!!
DAI RAGAZZI;FATEVI AVANTI!!!!!
aeon jest offline   Reply With Quote
Old 29-10-2006, 21:08   #2
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

La miseria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma hai visto quanti sono già i "bambini" di Navarrino?????
47!!!!!!!!!!!!!
Altro che branco!
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 30-10-2006, 12:25   #3
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Modestamente...ha un certo fascino con le cagnole
Magari un po' farfallone
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 30-10-2006, 19:28   #4
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Mi sa che papà è un pò talebano, visto l'Harem che si ritrova!!!
Ross & Banda
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 01-11-2006, 10:15   #5
Anouk
Member
 
Anouk's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Location: LAMEZIA
Posts: 562
Default

qualcuno per favore mi spiega come inserire la foto nel forum..?cosi ve ne mando qualcuna... :-)
__________________
Ciao ciao
Giada ,Anyankas WIld Wolf ,Anouk, Margot, Lamu',Artu' & Tosha
www.anyankasbassotti.it
Anouk jest offline   Reply With Quote
Old 01-11-2006, 10:21   #6
Anouk
Member
 
Anouk's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Location: LAMEZIA
Posts: 562
Default

vediamo un po'.... Bimba Anyanka e maritino...che duci....
__________________
Ciao ciao
Giada ,Anyankas WIld Wolf ,Anouk, Margot, Lamu',Artu' & Tosha
www.anyankasbassotti.it
Anouk jest offline   Reply With Quote
Old 01-11-2006, 20:24   #7
aeon
Junior Member
 
aeon's Avatar
 
Join Date: Jan 2005
Posts: 225
Default ..heheh...

....Si Ross avevo notato..... heheheh
Giadina,sapevo di poter contare sul tuo intervento!!.....ma avete visto che zampe ha anyaaaaaaaaaa????!!!! probabilmente è la lupa più slanciata che abbia visto fino ad ora.....vabbè dai ragazzi,le orecchie si possono pure taglià (...lo hanno fatto per anni con i dobermann,non vedo perkè non lo possiamo fare noi?! ) scherzo giada....lo sai del mio debole per anya...in effetti Atrox mi ha fregato sul tempo.... ...sai cosa mi piace molto di lui (atrox,no rodolfo)???...lo sguardo e naturalmente l'occhio super lupino...hehehe...
aeon jest offline   Reply With Quote
Old 01-11-2006, 20:29   #8
aeon
Junior Member
 
aeon's Avatar
 
Join Date: Jan 2005
Posts: 225
Default heheh

...ora che guardo meglio anche la pigmentazione e la lunghezza del pelo....ma non mi avevi detto che non era poi così bello?! (...spero rodolfo fosse al corrente di questa tua definizione) ...mi affascina anche il fatto che lo possa portare senza guinzaglio
aeon jest offline   Reply With Quote
Old 02-11-2006, 02:31   #9
Anouk
Member
 
Anouk's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Location: LAMEZIA
Posts: 562
Default

Si in effetti è migliorato molto..(Atrox,no rodolfo.. )
Non sembra neanche piu' il cane che vidi 1 anno fa..si è fatto un vero masculazzo!!
Riguardo ad Anyanka...è alta 67 cm al garrese..è una top model e riguardo le orecchie...beh...è per sentirmi meglio... la mia piccina...che bellina...è innamorata...di Rodolfo!
__________________
Ciao ciao
Giada ,Anyankas WIld Wolf ,Anouk, Margot, Lamu',Artu' & Tosha
www.anyankasbassotti.it
Anouk jest offline   Reply With Quote
Old 02-11-2006, 12:00   #10
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Ammazza che stanga ! Bella testa il padre, orecchie piccole e occhi ben tagliati...auguri !
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 02-11-2006, 21:19   #11
Anouk
Member
 
Anouk's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Location: LAMEZIA
Posts: 562
Default

e infatti l'ho scelto anche per questo...cosi' compensa le parabole di Anya!Qua mica facciamo le cose a casaccio qua eh!
Si studia tutto!
spero aggiornino presto le foto di Anya perchè purtroppo quella che c'è non si puo' guardare da quanto è brutta.
__________________
Ciao ciao
Giada ,Anyankas WIld Wolf ,Anouk, Margot, Lamu',Artu' & Tosha
www.anyankasbassotti.it
Anouk jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2006, 20:32   #12
aeon
Junior Member
 
aeon's Avatar
 
Join Date: Jan 2005
Posts: 225
Default ehehehehe

...una foto carina di heraldigno http://img211.imageshack.us/img211/5...gine180ur3.jpg
aeon jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2006, 21:08   #13
aeon
Junior Member
 
aeon's Avatar
 
Join Date: Jan 2005
Posts: 225
Default hehehe

...MEGALOMANE????!!!!!!...NO,solo NEGATO!!
..è grandissimaaa! uahuahauahauaha
aeon jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2006, 21:41   #14
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Meraviglioso
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2006, 21:51   #15
aeon
Junior Member
 
aeon's Avatar
 
Join Date: Jan 2005
Posts: 225
Default heheh

...ed anche bastardone!!!
Abbiamo appena "discusso" perchè volevo riprovare dopo parecchio tempo a misurarlo e lui non era daccordo!...solo perchè "ilfatt'apposta" non era il solito centimetro giallo della mamma ...
Comunque niente di grave..una ringhiata lui,una ringhiata io.... naturalmente alla fine l'ho misurato lo stesso,credo sia sui 70...ad un anno era 68-69...possibile???!!!
Wolf,grazie e approfitto per dirti che a mio parere Kun (si chiama così il lupetto delle foto?!) avrà una testa bellissima!!!!
aeon jest offline   Reply With Quote
Old 05-11-2006, 21:58   #16
aeon
Junior Member
 
aeon's Avatar
 
Join Date: Jan 2005
Posts: 225
Default herald

Herald ha un carattere bellissimo,molto aperto,affettuosissimo con cho gli mostra simpatia e con tutti i bambini,ma di una testardaggine assurda!!!! ...in questo periodo sta passando una delle tappe, "proviamo ancora chi comanda" ,ma poi lo so che dura solo qualche giorno!! ...è VERO HERALDDD???!!! (ce l'ho qui a fianco) hehehe
Come ho già detto qualche volta, ha dei pregi inequiparabili (come la sua sicurezza su tutto) ma anche degli angoli da smussare...in obbedienza è bravissimo, ma se ci sono altri cani, svanisce tutto!! (..e so benissimo che oltre alla sua dominanza innata,sono io ad aver sbagliato qualcosa)
aeon jest offline   Reply With Quote
Old 06-11-2006, 10:53   #17
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default Re: herald

Quote:
Originally Posted by aeon
Herald ha un carattere bellissimo,molto aperto,affettuosissimo con cho gli mostra simpatia e con tutti i bambini,ma di una testardaggine assurda!!!! ...in questo periodo sta passando una delle tappe, "proviamo ancora chi comanda" ,ma poi lo so che dura solo qualche giorno!! ...è VERO HERALDDD???!!! (ce l'ho qui a fianco) hehehe
Come ho già detto qualche volta, ha dei pregi inequiparabili (come la sua sicurezza su tutto) ma anche degli angoli da smussare...in obbedienza è bravissimo, ma se ci sono altri cani, svanisce tutto!! (..e so benissimo che oltre alla sua dominanza innata,sono io ad aver sbagliato qualcosa)

ciaooooooooo herald e' davvero molto molto bello!!!! mi piace tanto!!!! sai io ho il fratello di ashoka qui a'yashe e posso garantirti che e' molto simile e molto bello anche lui...sta sempre a giocare con ashoka che non gli da un secondo di pace...cio' che hai scritto sul tuo herald e' molto bello e sincero, e l'autocritica che esprimi ti fa onore e da modo di imparare a chi magari ha un maschio o vorrebbe averlo...un abbraccio
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 06-11-2006, 14:54   #18
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Caspita che auto critica da ammirare .
Comunque un cane molto bello sia il fisico che la testa ,se avessi una femmina ci farei un bel pensierino ,bello compatto slanciato ,bel taglio d'occhi , testa bella larga .
Grazie per il cucciolo non so se sia bello o meno per ora ha un carattere raro
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 06-11-2006, 23:56   #19
aeon
Junior Member
 
aeon's Avatar
 
Join Date: Jan 2005
Posts: 225
Default heheh

...grazie ragazzi...sarei ipocrita a non dirvi che mi fa piacere sapere che non sono il solo a vedere herald come uno splendore della natura!!!
...Gianluca e Susanna conoscono Herald e da quello che ho potuto cogliere, a loro piace,soprattutto caratterialmente (effettivamente a volte io esagero )prendo come esempio i navarri,perchè ritengo ne abbiano visti molti di clc in giro,oltre a convivere con tre di loro...sapete cos'è?!..credo che non esista un metro comune nella valutazione di un cane iperselezionato come un pt o qualsiasi altro meticcio,frutto di razze "comuni" e la nostra razza!...e quindi se posso azzardare una definizione sul mio,di clc,credo che abbia un ottimo carattere all'interno della complessa varietà di clc(maschi),ma abbastanza impegnativo rispetto al "setter inglese" della vicina!
D'altra parte,io ne vedo tanti di cani, per il mio percorso di studi e vi assicuro che posso contarne una decina di soggetti meticci, che dal punto di vista "ingestbilità" se lo magnano al clc....
Leggevo qualche post fa, dell'impossibilità (secondo alcuni) di andare in giro con bici e clc associato...heheheh (piccolo vanto)...io lo faccio e lui ha imparato benissimo a riconoscere il minimo rumore dei freni..... peraltro,tra stanchezza e paura che io parta senza di lui,con i cani si dà 'na regolata.....più o meno...
aeon jest offline   Reply With Quote
Old 08-11-2006, 13:34   #20
Anouk
Member
 
Anouk's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Location: LAMEZIA
Posts: 562
Default

Ale Anyanka è impazzita...la porto a lezione e come è tra i banchi si accuccia automaticamente e dorme per5 ore...la porto qui al centro internet e nessuno se ne accorge...era vero allora che a 2 anni questi cani subiscono una trasformazione!!!!
é il cane perfetto...in pace con tutti,anche se libera,si incavola solo se qualcuno le ringhia.Sono troppo felice!!Dobbiamo fare una rimpatriata di famiglia!!
Ora ad esempio mi sto chiedendo"sara' morta"?in questa fotocopisteria c'è un bordello assurdo!!Gente che entra e che esce,che forùtocopia e che manda a quel paese il poprietario!!E lei....? sta sognando!!Forse è sorda..
__________________
Ciao ciao
Giada ,Anyankas WIld Wolf ,Anouk, Margot, Lamu',Artu' & Tosha
www.anyankasbassotti.it
Anouk jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 14:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org