Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cuccioli

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 19-01-2011, 22:16   #23
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Quote:
Originally Posted by F.O.O.L. View Post
Complimenti Germano per la cucciolata, però vorrei farti notare che il titolo è INGANNEVOLE, per favore modificalo o fallo modificare perchè il tuo cane non si chiama Wakan..
Wakan è quello di Paolo e non vorrei che la gente confondesse cane e cucciolata!!!Grazie ciao Loris
Grazie Loris, come vedi non rispondo da maleducato ai tuoi complimenti più o meno sinceri e non dimostro complessi ed isterismi nevrotici...

Caro Loris, non raccolgo...!!!

Comunque, se posso, vorrei darti due consigli, il primo è che a me hanno insegnato questa cosa:- "Prima di parlare documentati affinche tu non possa fare figuracce", Ti spiego meglio, quando ho scritto quel titolo a tuo dire "INGANNEVOLE", l'imitazione di cui parli (di nome s'intende poichè fisicamente non ci siamo proprio) non stava nemmeno nelle palle del padre, da qui puoi dedurre chi crea equivoci.
Il secondo è di non continuare su questa linea altrimenti per "par condicio" ... i moderatori, molto attenti, educati nei loro interventi e maggiormente al di sopra delle parti, dovranno CENSURARTI
Con questo ti saluto caldamente.
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com

Last edited by Germans; 19-01-2011 at 22:33.
Germans jest offline   Reply With Quote
 

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:00.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org