Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 22-01-2011, 18:53   #1
Mogwai-Weezer
Junior Member
 
Join Date: Jun 2008
Posts: 325
Default Nuova razza ?????!!!!!!!

Pochi giorni fa in birreria, a Moncalieri provincia di Torino, mentre facevo conversazione con amici, vedo entrare dei ragazzi, con una cuciolotta... che ha attirato la mia attenzione.... corpo e atteggiamenti simili al clc, ma testa scura, senza mascherina, occhi scuri e orecchie grandi.

Incuriosita.... chiedo sfacciatamente al proprietario se fosse un "incrocio" col clc.... questo mi risponde che era un LUPO LUPO!!!

Ho pensato...azzz... un invasato! Io chiedo ancora, "ma un lupo, lupo di montagna???" ... lui arrossisce e mi dice che era una cucciola di 7 mesi, una NUOVA RAZZA, creata per addolcire il carattere del clc e che praticamente avrebbero fatto accoppiare una lupa italiana con un lupo cecoslovacco!!!!
Pensa anche di prendere un maschio per poi fare la coppia e farli accoppiare!!! Fra me pensavo ecco come distruggere anni di lavoro sulle selezioni delle razze! Bastano due dementi e il gioco è fatto!
Non sono riuscita a capire chi abbia la lupa italiana e che ha acconsentito a questo sfacelo, la cucciola per carità non ha nessuna colpa... si è fatta anche coccolare tanto e mi ha riempita di baci! Lui dice che il maschio è un clc e che si chiama Navarre.... ma non so chi in provincia di Torino abbia un maschio con questo nome!

Volevo rendere pubblica questa cosa e cercare di capire chi fa queste porcate!

Un saluto a tutto il forum Carmen
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:26.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org