Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 17-07-2008, 10:11   #21
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default Pensiero della notte

Ieri sera verso mezzanotte, prima di andare a letto porto Olcan in giardino per l'ultima pipì, ma lui si mette a giocare con una bacinella e allora io mi siedo vicino a lui, dopo poco arriva la vicina di casa che confina con il mio giardino e mi dice lo sai che Olcan ulula..e fin quà niente di strano, lo fa a volte quando non ci sei...a quel punto nella mia mente si affacciano tutte le possibili proteste della vicina ecco qua pesno ora mi fa il liscia busso...invece mi dici Claudia non puoi capire , mi sono venuti i brividi sono uscita e mi sono messa ad origliare dietro la porta, avevo la pelle d'oca, se chiudevo gli occhi vedevo le montagne, le foreste, guarda una sensazione bellissima, peccato che non lo fa sempre....ed io , ma sei sicura mi dispiace...e lei ma che dispiace è bellissimo non ci pensare proprio.....uppy_d og_eyes

in tutto ciò io nonl'ho mai sentito ululare eheheh
  Reply With Quote
Old 17-07-2008, 10:22   #22
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
in tutto ciò io nonl'ho mai sentito ululare
anch'io raramente.... ma quasi come tutti noi!!!!!
nel senso che di solito te lo raccontano i vicini...
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 17-07-2008, 10:37   #23
ila & maico
Maico & il Nano
 
ila & maico's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Genova
Posts: 855
Send a message via MSN to ila & maico
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
HTML Code:
in tutto ciò io nonl'ho mai sentito ululare
anch'io raramente.... ma quasi come tutti noi!!!!!
nel senso che di solito te lo raccontano i vicini...

Ehm.......posso venire a vivere nel tuo quartiere??? No sai,perchè se apprezzano i suoni della foresta io ho una degna riproduttrice di ululati a tutto spiano.....
__________________
Ila, Fra, Maico e il nano

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 17-07-2008, 10:46   #24
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

dai vieni cosi facciamo stile home theatre altro che brividi ahahahah
  Reply With Quote
Old 17-07-2008, 10:49   #25
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Blesk ha ululato per la prima volta quando sono andate via le lupe di Max ed è stato davvero profondo perche senti che parte proprio da dentro..penso che non lo dimentichero mai
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 17-07-2008, 10:51   #26
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

A...e ulula quando qualcuno suona il campanello... l'altro giorno ero al telefono con Davide e mi ha chiesto"chi è che parla"?e io..è blesksembra davvero che parli..
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 19-07-2008, 13:05   #27
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Montagne arriviamo



__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 21-07-2008, 22:52   #28
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Non ho mai visto Belsk cosi incazzato come questa sera!
Vi spiego perche..(scusate se scrivero un po)
lui adora i bambini..come me del resto ma cè un bambino che abita qui vicino che è indemoniato è molto dispettoso ,ho avuto gia modo di raccontarlo in qualche topic.. è furbettino e fa posta a fare arrabbiare Blesk ,sua madre piu di tanto non lo richiama cioè gli dice cento volte (andiamo ...andiamo..mentre lei cammina avanti e il bambino non ascolta un cavolaccio..)bhe questa sera si è messo davanti al nostro cancello e camminava come un ragno dicendo "sono l'uomo ragno"(faceva paura a me x dire..perche sembrava un animaletto)
Blesk...non ci ha piu visto dal nervoso non ascoltava nemmeno quello che dicevo io. abbaiava senza tregua (solitamente fa cosi quando ci sono i gatti)comunque ..ho detto al bambino "alzati non fare cosi che poi si arrabbia e non è piu tuo amico" e lui..mi ha fatto un sorrisino e continuava allora ho preso blesk con tutta la mia forza perche si era intestardito li e lho riportato in casa.
I vicini dal baccano sono usciti tutti sui balconi(perche era ora del dopo cena circa ) ed ho visto guardavano il mio cane in modo criticoso Comunque Blesk dopo questa cosa è stato nervoso tutta la sera e a me ha dato molto fastidio perche adesso so che quando incontreremo un bambino piccolo dovro ricominciare tutto da ZERO.non posso piu essere come ero prima perche so da questa sera blesk vede i bambini in maniera diversa..
Il lavoro ricomincia..
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 22-07-2008, 00:37   #29
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Com'è bello questo lupo

http://www.wolfdog.org/drupal/it/gallery/pic/11739/
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 22-07-2008, 08:32   #30
Thorello
Junior Member
 
Join Date: Jun 2008
Location: Gessate (MI)
Posts: 28
Default

Ciao Francy ,Blesk e Sinclar",

Mah! hai già detto qualcosa alla madre di quella piccola carogna?

Probabilmente sei stata troppo buona, Io mi sarei incazzato di brutto ed avrei avvisato la madre delle possibili conseguenze se continua a rommpere gli attributi al cane.

Certo che di rincoglionite che non capiscono i danni che fanno, in giro, ce ne sono parecchie.

Già che ci siamo, non riuscite a fare un pò di registrazioni di ululati? mi piacerebbe raccogliere gli ululati dei nostri tesorucci.

un abbraccio a tutti

Micky & Thorello
Thorello jest offline   Reply With Quote
Old 22-07-2008, 13:10   #31
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ciao!Si gliel'ho detto però alla fine è un bambino e non posso arrabbiarmi piu di tanto sto cercando di farglielo capire io visto che i suoi genitori non li ascolta che deve rispettare Blesk perche altrimenti non potra piu venire nel nostro giardino oggi ho pensato di dare al bambino del formaggio cosi quando si avvicina a noi glielo da e cosi blesk lo associa ad un bambino che gli da qualcosa e non uno che rompe ,che ne pensate?
Comunque i bambini di adesso mi sono resa conto che se non hanno alle spalle dei genitori che amano la natura e gli animali...la societa non li aiuta di certo!una volta noi anche se i nostri genitori non li amavano tanto (i miei per fortuna si) avevamo degli esempi anche dalla tv o dalla radio,mi ricordo io da piccola e non solo da piccola anche adesso avevo come idola Licia Colò ancora dai tampi della pubblicita delle caramelle dell'orso biancoAdesso i bambini se guardan la tv ditemi chi possono prendere ad esempio...(senza offesa) NESSUNO!A parte sempre Licia colò con la pubblicita della Kinder ...
(Scusatemi se ho un po divagato con le mie idee psicologiche )però se ci pensate non è poi cosi sbagliato cio che ho scritto..
Morale della favola non è colpa del bimbetto se è cosi..adesso me lo prendo qui e lo aiuto a capire quanto è bello essere amico degli animali
Ma dai che carina l'idea degli ululati
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2008, 10:21   #32
maya
Guest
 
Posts: n/a
Default

Questa ve la devo raccontare:
Stamattina ora 6.45 mentro esco con lo scooter un mio vicino che abita sopra di me mi dice:Claudia mi sa che il mio gatto, un persiano nero, si è buttato nel tuo giardino...nella mia mente un unica immagine, io che prima di uscire apro la finestra ad Olcan, per farlo uscire liberamente in giardino aaaahhhhhhh , andiamo davanti al mio giradino dal lato della strada, in quei pochi secondi cerco di non pensare a niente, anche se olcan fino ad oggi non ha alcun predatorio verso i gatti, li conosce da quando è piccolo piccolo, ma è giovinetto, non si sa mai...per fortuna troviamo subito il gatto fuori dal giradino accucciato al muretto esterno fiuuuu è andata, e vado in uff. anche se noto che la portafinestra era chiusa mentre io l'aveva lascita aperta.
Ora mi chiama Fabri e mi dice mi sono svegliato ora Nannetto dorme ma stamattina ha giocato con un gatto....è andata cosi:
Il gattone nero con gli occhi gialli è arrivato davanti alla finstre del salotto, Olcan l'ha sentito ed gli si è parato davanti ringhiandogli, il gatto allora è scappato in giardino Olcan gli è andato dietro e ha iniziato a fare i vari vrsetti tra gioco e abbaio piccolo , credo ci volesse giocare, ..ma il gatto ha soffiato ed è sacppato...che ridere
  Reply With Quote
Old 24-07-2008, 11:12   #33
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Dico la mia frase del giorno,senza voler farvi assistere ad un'altro Beautiful scusatemi ..ma ho bisogno di sfogarmi
Essere trattata di M dal tuo tipo perche il mio tempo libero(quando lui non ce) oltre alle mie cose lo dedico ai miei cani e perche li tengo in casa .
Vedere che l'unico motivo per cui litighiamo è per i miei cani..(anche se lui abita a 2 ore da qui quindi a lui non cambia)
e che una storia sta finendo non perche io non gli piaccio ,non perche non sono fedele ecc ma perche voglio un gran bene ai miei cani..e per lui io non sono normale perche li tratto troppo bene.
Anche questo succede ragazzi.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 24-07-2008, 11:43   #34
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default Frase del giorno

Provo a ribaltare la tua citazione:

Se ad una persona non piace il tuo cane, probabilmente quella persona non dovrebbe piacere a te.

Racchiudo in questa frase tante cose che solo chi ha orecchie per intendere potra capire.... Perchè comunque è proprio vero che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Un bacio
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 24-07-2008, 12:35   #35
roby e gaio
Senior Member
 
roby e gaio's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: cesena/diolagurdia
Posts: 1,055
Send a message via MSN to roby e gaio
Default

e' sempre difficile quando nella vita capita di avere un conflitto tra due delle "entità" più care che hai..vedi mariti/mogli e suocere/suoceri..vedi figli/genitori..e anche compagni bipedi/compagni quadrupedi..di solito si tende a non fare scelte che comunque porterebbero a un disagio non indifferente..io ti auguro che sia solamente un "capriccio da gelosia"..ovvero : fai più moine alla creatura che a me..(succede anche con i figli )
Diverso è il discorso se è davvero insofferente al tuo modo di vivere con i tuoi cani..(se poi addirittura lui non vive con te e critica anche il tuo tempo libero)
non so davvero che dire..ti dico solo di non perdere il tuo sorriso e di andare sempre fiera del rapporto tra te e i tuoi "coinquilini"..c'è chi ti ammira per questo...
roby e gaio jest offline   Reply With Quote
Old 24-07-2008, 13:20   #36
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Grazie per quello che avete detto ,scusatemi lo sfogo..
Lui so che mi ama ,abbiamo solo due mentalita un po diverse lui la mentalita piu di citta lombarda mentre io ho la mentalita di un piccolo paesino tra le montagne del Trentino sono nata e crescuta con gli animali e per me non è uno scandalo se dormono nella mia stessa stanza infondo al letto ,ma mi rendo conto che al mondo siamo tanti e tutti la pensiamo in modo diverso quindi non tutti la vedranno come me e lui purtroppo non vede cio come me nonostante posso dire che i miei cani sono puliti sia per le razze che sono le piu pulite in assoluto sia perche loro stessi sono puliti comunque dai si vedraPrima o poi a questo punto dovevamo arrivarci non cè scampo.. perche se in futuro vorremmo stare insieme lui non verra mai a vivere qui..ma io a milano ,con il fatto però che dovrei lasciare i miei cani qui perche dove abita lui non ce posto e da sua madre difronte non vorrebbe lasciarmeli tenere per motivi loro , e non so se io oltre rinunciare alla mia vita qui se sarei in grado di rinunciare ai miei cani .. forse vivrei una vita che non mi appartiene o che magari mi potrei adattare perche sono una che alla fine si sa adattare .
Ma rinunciare a loro è un prezzo troppo grande da pagare per me ,lo so che nella vita non si puo avere tutto ma dover trovarsi a scegliere tra l'amore di un ragazzo a cui tengo molto comunque e il bene dei miei cani mi sento da mesi davvero male ,perche non si dovrebbe scegliere ,ma solo trovare un modo da non perdere entrambe le cose e se si vuole penso ogni cosa si puo trovare un modo ma forse non è abbastanza forte tutto questo per venirmi incontro .
In ogni caso non posso lasciarli qui loro a mia madre ,1 non ce la farebbe sola 2 ne soffrirebbero e 3 io ne soffrirei
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 24-07-2008, 21:04   #37
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Francy, credimi, mentalità così diverse sono incompatibili per la vita insieme, a prescindere dai cani... certe idee finiresti per non sopportarle +, e quando finiscono gli "occhi foderati" dei primi anni... rimangono due persone troppo diverse.
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 24-07-2008, 22:17   #38
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post
Francy, credimi, mentalità così diverse sono incompatibili per la vita insieme, a prescindere dai cani... certe idee finiresti per non sopportarle +, e quando finiscono gli "occhi foderati" dei primi anni... rimangono due persone troppo diverse.
Greta è vero l'ideale è guardare nella stessa direzione..
Dai vediamo giorno per giorno..credo nel destino .
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 10-08-2008, 13:21   #39
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default Destino

Ieri ero indecisa se raccontarlo o meno..ma poi ho pensato come faccio a non raccontarlo qui..è una storia un pò lunga spero di non annoiarvi
Anni fa ero piu piccola mi piaceva un ragazzo un po piu grande di me che lavorava qui vicino poi non lo vidi piu per un po di anni perche cambiò lavoro..circa due anni fa io stavo lavorando in un salone di parrucchiere e ad un certo punto sentii un' ambulanza poi..elicottero e allora uscimmo tutti a vedere cosa era successo..dicevano che un ragazzo lavorando si era fatto male ma nessuno sapeva dire di piu..
Una mattina arrivò in salone una delle mie vecchiette.. con il giornale e mi disse guarda cosa era successo ieri appena ho visto il suo nome mi è venuta una gran tristezza ,quel ragazzo che una volta un po mi piaceva era morto
Ieri quando con Giovanni e jessica siamo andati con i cani nel bosco incontrai una signora con il suo alano e parlando ..ci disse che abbiamo dei lupi stupendi e che dei loro amici di famiglia hanno una femmina di clc qui vicino!
E io..mamma mia che bello ..non l'ho mai vista !
E lei mi disse che un giorno magari ci troveremo con questi ,parlando poi..mi disse..
Sai sono degli amici di me e mio marito ,questa lupa cecoslovacca era del figlio che è morto due anni fa e cosi loro se la sono presi con se e la trattano come se fosse suo figlio..
Il figlio di questi signori di cui sto parlando in breve era lui!
Non so dirvi quanti pensieri nella mia testa da ieri ,destino della vita ecc..
Spero di vederla un giorno ..essendo femmina poi con Blesk andra pure d'accordo .
Questi lupi hanno qualche forza stara dico davvero.
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 15-08-2008, 14:52   #40
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default film su italia uno

Scusatemi non centra con i lupi ma con una scimmietta e un bambino però è bellissimo ambientato in Canada si vedono dei posti fantastici lo stanno trasmettendo adesso su italia 1 sono rimasta incantata dai boschi canadesi e quindi ve l'ho detto anche a voi
Che posti da sogno mamma mia..
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org