Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 02-12-2012, 01:04   #41
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
Lupastre lavate asciugate profumate e divanizzate... si cambia vita
divanizzate?

seth per me è meglio delle gocce per dormire
quando appoggio la testa alla pelliccia la maggior parte delle volte entro 10 min sono già nel mondo dei sogni
W i clc divanizzati!
  Reply With Quote
Old 02-12-2012, 01:59   #42
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default Sono dolcissime...

A quest'ora una è lettizzata: ho Petra accoccolata al mio fianco, Djuma preferisce dormire sul divano (o cede il posto alla più rompiscatole, un altro modo per dirlo..).
Sono di una morbidezza incredibile, e hanno un odore gradevole... dopo averle viste oggi dalla finestra fradicie in mezzo al fango con Djuma che zoppicava ho detto BASTA non è più stagione... bagno e fino a Primavera stanno in casa con me, col riscaldamento e poi.... ne avevo troppa voglia. Finché non nevica o non si asciuga le porto fuori col guinzaglio e poi dentro con me, credo ne siano solo felici e io se possibile più di loro.... sono raggiante come una bambina ma è troppo bello poterle abbracciare senza immerd... infangarsi fin sopra i capelli . Peraltro non stanno perdendo neanche molto pelo anzi, quasi nulla (per fortuna). Petra è ancora in calore ma sta finendo... pazienza, non potevo aspettare oltre, oggi mi mettevo quasi a piangere vedendo Djuma all'addiaccio con la sua zampetta dolorante e la loro stanza non mi convince... e non siamo insieme... dopo un'estate in simbiosi non potevo accontentarmi a lungo di vederle solo fuori.

Petrina sul letto... la mia assistente, perfettamente intonata all'ambiente direi :



C'è anche il video stupidotto... dovevo togliere l'audio non taccio mai avrei dovuto filmare Petra nella vasca da bagno, non credevo ci prendesse tanto gusto



sembro la Licia Colò dei poveri e ubriaca ma me ne frego e lo metto ugualmente ... alla fine ho fatto ascoltare anche gli ululati, in genere rispondono ma erano esauste, non ne potevano più di essere torturate

Ciao

P.S. Ora posso mettere anche io nella firma "Io ce l'ho profumato"

Last edited by elisa; 02-12-2012 at 02:12.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2012, 10:40   #43
mirvana
Junior Member
 
Join Date: Jun 2007
Posts: 332
Default

Peccato, che ti sia persa per così tanto tempo,la gioia e la serenità ,di pastrugnare
i tuoi cani
.Le notti insonni,la solitudine ,il silenzio frastornante ,più della musica a tutto
volume, la speranza che il mattino non arrivi mai.....le ho superate grazie ai miei
pelosi.
La condivisione delle nostre notti,ogniuno con le proprie paure ,sono la cosa più bella che mi regalano...noi tre insieme, vicini vicini...cosa importa se al mattino mi trovo
impelacchiata quanto loro importanti sono i baci di Nanù (per svegliarmi e rubarmi il
cuscino)Akira che si stira con così tanta foga,che una volta su tre ,mi sbatte giù dal divano(il letto per noi è uno sconosciuto)
Va benissimo così....evviva i miei cani
__________________
--------------------------------------------------------------------------------------------
Mirvana & i pelosi
mirvana jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2012, 12:47   #44
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Vero, se non altro non siamo sempre state separate. Abbiamo convissuto per anni a stretto contatto, prima tutti e 4 (Kim compreso) giù in taverna, poi un anno dopo la scomparsa di mia nonna (che abitava in questo mini nella stessa casa) mi son decisa a venir su perché giù soffrivo la mancanza del riscaldamento, ma lavoravo via per cui era inutile portarle su cambiando le loro abitudini dato che non c'ero quasi mai.... convivevo col mio compagno in centro e tornavo a casa appena avevo un attimo, portarle sarebbe stato peggio per svariati motivi... poi ho cambiato lavoro e non avevo il tempo di godermele in casa dato che tornavo dal lavoro, le portavo fuori e me ne andavo dritta a dormire (ho il sonno troppo leggero per dormire con loro, non dormivo nemmeno col fidanzato).
Poi lui si è ammalato e ho lasciato il lavoro e mi son trasferita da lui, e finché è stato possibile c'erano anche loro, non lavorando potevo gestirle bene anche se non amano la città. Poi l'annus horribilis che per i primi mesi mi vedeva reclusa e incapace di qualsiasi azione eccetto qualche uscita con loro... poi la montagna che mi ha tirata su e lì sempre insieme... la discesa e di nuovo giù... ma ora va meglio, mi son fatta forza anche vedendo che Djuma ormai soffre il clima, e farò di tutto per non perdermi più un secondo di loro .
Metto un breve video di questa mattina... li faccio per me ma non mi costa niente condividerli, ma non vado oltre OT e lo posto nella loro sezione.

Ciao

Last edited by elisa; 02-12-2012 at 12:56.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2012, 14:58   #45
MariNoor
Member
 
MariNoor's Avatar
 
Join Date: Oct 2008
Posts: 827
Default

eh si, averli in casa è tutta un'altra cosa...i miei clc sono un pò troppi , ma il meticcio Jacky ha sugli 8-9 anni ora e da qualche settimana si è deciso di farlo dormire in casa ;
è molto piacevole essere svegliati dal suo musetto delicato, al mattino

sarà che è mezzo Husky, ma anche lui non ha alcun odore, persino quando è bagnato; basta una strofinata con un panno o con carta assorbente e torna come nuovo
Peraltro lui (e solo lui) è schizzinoso e pulitissimo, non si rotolerebbe mai su alcunchè di puzzolente!
__________________
Mari e Jacky e Noor e Blizzard Amant Gris
MariNoor jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2012, 18:33   #46
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default Semnra incredibile....

... e probabilmente è un caso, ma dopo 24 ore in casa sul divano col riscaldamento e solo tre uscite a passeggio, Djuma cammina un pò meglio (rispetto a ieri l'altro quando era acciaccatissima tra la pioggia il vento e la mancanza di antinfiammatori). Non le sto dando niente ma lunedì inizio con un condroprotettore e continuiamo la vita casalinga... credo ci farà un gran bene a tutte e tre: lo sta già facendo!
Peraltro in cortile esagera con salti che bene non possono certo farle, quando passano altri cani... e riesco ancora a stupirmi della loro meravigliosa testolina, dell'attaccamento e della delicatezza e dolcezza che sanno avere... questi cani sono incredibili, non finiscono mai di meravigliarmi in positivo.... dimostrano un rispetto, una sottigliezza nel non voler risultare spiacevoli in nessun senso con me.... ad esempio, sanno che ho il sonno leggero e pur non sgridandole come mi metto a dormire non mi vengono a disturbare, solo se si accorgono che mi son svegliata ormai mi baciano... e aspettano che io mi segga sul divano per lasciarmi il posto che preferisco... e non sono mai dura con loro, lo fanno proprio come gesto di estremo rispetto... e tanti altri ne potrei raccontare.... avrebbero da insegnare a tanti bipedi.

Last edited by elisa; 02-12-2012 at 18:42.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 02-12-2012, 20:30   #47
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by elisa View Post
A quest'ora una è lettizzata: ho Petra accoccolata al mio fianco, Djuma preferisce dormire sul divano (o cede il posto alla più rompiscatole, un altro modo per dirlo..).
vederle solo fuori.


C'è anche il video stupidotto... dovevo togliere l'audio non taccio mai avrei dovuto filmare Petra nella vasca da bagno, non credevo ci prendesse tanto gusto



sembro la Licia Colò dei poveri e ubriaca ma me ne frego e lo metto ugualmente ... alla fine ho fatto ascoltare anche gli ululati, in genere rispondono ma erano esauste, non ne potevano più di essere torturate

Ciao

P.S. Ora posso mettere anche io nella firma "Io ce l'ho profumato"
bello bello... quando ne hai girata una prendendola per le zampe ho riso tanto!
... anch'io quando faccio qualcosa con seth gli parlo sempre...

gli piace la spazzola... si lasciano asciugare col fohn... quanta invidia!

è possibile che abbia visto la "stropicciata delle orecchie?"
  Reply With Quote
Old 02-12-2012, 21:01   #48
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Quote:
Originally Posted by seth_marta View Post
è possibile che abbia visto la "stropicciata delle orecchie?"
A momenti gliele staccavo così come la stavo ustionando col phon a un certo punto senza accorgermene (quando giustamente voleva scappare )
elisa jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 20:30.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org