Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 11-05-2011, 15:29   #32
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default 2011

ragazzi, ogni due anni il richiamo diventa irresistibile ed infatti, dopo settembre 2009 non potevo pensare di passare un altro anno lontano da quella meravigliosa "isolona"!
anche perchè questa volta devo andare alla ricerca del "lago delle vergini" che è rimasto in stand by dall'ultimo viaggio e a cui ho continuamente pensato durante tutto questo tempo!
(ho già gli scarponi giusti per quella gita, laura e TU - devi necessariamente venire con me!)

QUINDI ho appena prenotato per le solite due settimane di fine settembre, dal 17 fino a fine mese e poco oltre
non potrei proprio pensare ad un altro periodo perchè, da buona orsa, amo l'assoluta tranquillità e prediligo la libertà per misha di poter correre per le spiagge senza restrizioni, è una vacanza anche per lei, che diamine!!!!!

e quindi ecco, due messaggi importanti:

1) LAURA/MAURIZIO preparatevi a festeggiare il compleanno con noi, questa volta facciamo noi la festa alla sarda!
BAAAALTOOOO pronto per misha???? sai che ti adora, no?

2) se qualcuno volesse venire in sardegna (per un simil mini raduno marino) lascio i contatti della struttura anche se, in questo thread, sono sicura di averli già scritti più volte

http://www.sweetsardinia.it
Tel: +39 070 4741180
io sono stata seguita dalla signora MARINA
http://www.sweetsardinia.it/schede/1273-sea-villas.html
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:15.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org