Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 03-03-2008, 13:45   #1
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default Lupi di Mare (mma)..

La Mari & Montagne production, organizzazione no-OGM totalmente anarchica nella sua struttura organizzativa, senza alcun fine di lucro se non quello di vedere CaniLupi ed Umani insieme appassionatamente, dopo “Amiata mon amour”, “Lago di Tovel....un’altro ritrovo” e “Raduno nel Parco del M.te Cucco e M.te Catria” è lieta di comunicare l’organizzazione di “Lupi di Mare(mma)” quarto evento Trek-lupo-eno-gastronomico.
Considerato il largo, larghissimo margine di preavviso datomi per l’organizzazione dell’evento, intanto vi dico che....
1) quando: sabato 9 e domenica 10 maggio 2008 (avete 2 mesi DUE di tempo per organizzarvi ...quindi FATELO!)


2)dove soggiornare: tutti presso il camping-village Cieloverde totalmente immerso nella secolare pineta litoranea a macchia mediterranea, ettari di parco a disposizione.. http://www.cieloverde.it/ita/camping.htm , con sistemazione in casemobili,, bungalow, maxicaravan, e naturalmente posti tenda, tutto in piazzole da 80/100 mq immerse nella macchia mediterranea; avremo a disposizione un intero settore del Camping, inaugurandone l’apertura per la stagione 2008.
Vi comunicherò in settimana i prezzi per le varie tipologie di soggiorno (gioco in casa, conosco la proprietaria che inoltre è l’attuale presidente del club cinofilo locale ed è ben felice di accoglierci...)
3)cosa fare: “marata” collettiva presso la mega-free-bau beach delle Marze e soft-trek “Sulle orme di Garibaldi - Cala Martina & Cala Violina”...
4)La parte enogastronomica: verrà quasi sicuramente curata da “gli attortellati” noto locale peccaminoso a 5 km dal campeggio...
5)per i dettagli datemi tempo di fiatare un attimino.....

p.s. sarà carico dell’organizzazione dell’evento fornire paperelle, bilie colorate, formine, paletta & secchiello.


p.p.s.: questo messaggio NON si autodistruggerà ma tornerà a galla come un sugherino periodicamente ...

intanto per i primi contatti qui sul WD o sul il mio indirizzo di posta: [email protected]

__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 03-03-2008, 13:54   #2
ezibaby
Junior Member
 
ezibaby's Avatar
 
Join Date: Oct 2007
Posts: 213
Default

Ti dico subito: PRONTI!!!
Noi ci siamo!!

Ciao cinzia ed ezar
ezibaby jest offline   Reply With Quote
Old 03-03-2008, 14:44   #3
amaguk
Junior Member
 
amaguk's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Pisa
Posts: 247
Send a message via MSN to amaguk
Default

bellissima idea!!
sarebbe un'occasione per riunire anche i figlioletti....

ora ci si organizza eh babbino Ishta!
__________________
Tessa Bazy e Nahani

"il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" Chaumont
amaguk jest offline   Reply With Quote
Old 03-03-2008, 14:56   #4
JoeFalchetto
- Makhai -
 
JoeFalchetto's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: Genova
Posts: 408
Default

mmmm...
__________________
Enjoy the silence

JoeFalchetto jest offline   Reply With Quote
Old 03-03-2008, 15:06   #5
Hetan
Junior Member
 
Join Date: Feb 2008
Posts: 109
Default

Due mesi sono più che accettabili.. c'è da farsi un pensiero.
Hetan jest offline   Reply With Quote
Old 03-03-2008, 15:49   #6
Harja
Member
 
Harja's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Palermo
Posts: 770
Send a message via MSN to Harja
Default

WOW! Che scheggia! Solo ieri sera se ne era parlato..(leggasi...decisione unanime e democratica...)..e già sei partito con l'organizzazione!!..GRANDE!!
__________________
Ciao,
Lavinia & Caleb.
Harja jest offline   Reply With Quote
Old 03-03-2008, 15:58   #7
hadankama
Member
 
hadankama's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: trieste
Posts: 676
Default

ponte del 25 aprile no? così chi arriva da più lontano e lavora di sabato prende un attimo di respiro ?
Annalisa
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 03-03-2008, 16:02   #8
hadankama
Member
 
hadankama's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: trieste
Posts: 676
Default

scusa, ho letto ora che il campeggio apre in maggio.
Pazienza, tocca aspettare un'altra occasione.
Annalisa
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 03-03-2008, 16:35   #9
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

anche se chiaramente i dettagli sono da definire…..
Per permettere a tutti di trascorrere due o tre giorni il più sereni e antistress possibili (vediamo se riesco ad ottenere la possibilità di entrare già dal pomeriggio di venerdì 8 visto che il Camping sarà già operativo dalla settimana precedente in quanto ospiterà la tradizionale expo nazionale del Club Cinofilo Grossetano…), soprattutto per chi ha cuccioli, cuccioloni o comunque vuol muovere la macchina il meno possibile (a parte la imperdibile passeggiata nelle macchie di Cala Violina e Cala Martina a mezz’ora di auto) possiamo anche non muoverci dal Cieloverde; offre come già scritto ettari di verde a macchia mediterranea, ampie strutture coperte in caso di maltempo, e visto che le cucine saranno già operative dalla settimana precedente, anche un ottimo ristorante interno e soprattutto accesso diretto attraverso la pineta al litorale senza strade e auto fra i piedi..
E..…visto il periodo chissà che non arrivino Amici da Altrove...


Work in progress...
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 03-03-2008, 21:26   #10
spellbound
Senior Member
 
spellbound's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
Default

presenti!!!
marco, india e squala maki...
__________________
eli&maki&nabe
spellbound jest offline   Reply With Quote
Old 03-03-2008, 22:14   #11
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Evvai si comincia..
Venerdì mattina ho un incontro con la direzione del Camping per definire il costo delle varie tipologie di sistemazione e la zona che ci verrà assegnata.
Subito dopo Vi comunicherò il listino prezzi ed i numeri di telefono per le prenotazioni...

Work in progress...
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 03-03-2008, 23:07   #12
Sirka
Member
 
Sirka's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Posts: 771
Default

Ciao Andrea se tutto va bene ci siamo anche noi,sempre che la mia titolare mi dia di nuovo un sabato di permesso. (sabato è il10 e dom l'11) Sei iperattivo ne abbiamo parlato solo ieri e oggi....A presto non vedo l'ora !!!!!!
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 03-03-2008, 23:17   #13
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Grande Andrea !

ci sono!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 03-03-2008, 23:30   #14
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Mhà...io non so.....forse....vedrò se ci sarò...chissà...bhò.....magari....ma no.....ma si.....ma vediamo ....
.
.
.
.
.
ok....c'ha creduto nessuno?
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 04-03-2008, 00:13   #15
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

mamma mia che velocità.....non posso dare la conferma, perchè il lunedì 12 avevo preso la settimana libera per andare in Abruzzo (indovinate a vedere cosa??) e non sò se riusciamo a chiedere anche quel sabato...ma faccio il possibile..ci tengo troppo...
__________________
Aiko e Gwen
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 04-03-2008, 00:23   #16
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Vabbè....siete giovani...niente scuse...mal che vada partite dopo il lavoro e la domenica siete quà!
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 04-03-2008, 01:04   #17
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

Quote:
Originally Posted by zikika View Post
Vabbè....siete giovani...niente scuse...mal che vada partite dopo il lavoro e la domenica siete quà!
hai ragione, magari veniamo domenica e lunedì proseguiamo per l'Abruzzo...sei un genio...
__________________
Aiko e Gwen
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 04-03-2008, 01:19   #18
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Ahahahahaha......qui c'è qualcuno che si introduce nel mio computer....
Guarda cosa ho scritto alla direzione di Cieloverde...incollo

-------Messaggio originale-------

Da: ALESSANDRA
Data: 03/03/2008 0.07.28
A: [email protected]
Oggetto: Informazioni per week end Associazione

Gent.ma Direzione CieloVerde,
Sono il Presidente di un'Associazione amatoriale cinofila chiamata GALC - Gruppo Amici cane Lupo Cecoslovacco. Sono una vecchia cliente ed in più ho partecipato a diverse esposizioni canine svoltesi all'interno della vostra struttura. Come proposta week end per la mia Associazione, mi piacerebbe organizzare per il 17-18 maggio (sabato e domenica, magari con arrivo il venerdì pomeriggio) due giornate all'insegna del sole e del mare. Conosco la spiaggia bau beach con accesso ai cani. Per questo sono a chiedervi se è possibile avere dei boungalow o case mobili con la possibilità di portare i nostri cani, chiederei il costo e se è possibile tenere una prelazione su un numero di posti che, man mano ho le prenotazioni, vi confermerei via via pagandole. Al momento, visto che non ho ancora inserito sul mio portale il programma, non so quantificare il numero di persone. Nell'attesa di avere un vostro cordiale riscontro, vi porgo distinti saluti.

Alessandra Bonfiglioli
Presidente G.A.L.C.
www.canelupocecoslovacco.info
e-mail [email protected]
Cell. 347-9780945


Stò aspettando una loro risposta perchè mi sarebbe piaciuto avere un settore tutto per i clc. Così si da meno fastidio. Avevo anche pensato alla spaggia a Rimini che ha un intero bagno dedicato a chi ha cani, ma la toscana è più selvaggia e rende meglio. Quando siamo andati anni fa ci siamo trovati molto bene ed eravamo in tanti....Kika, Andrea, Leo, France etc...... ed era bello fare una replica.
Però il week 17/18 era un pò più verso l'estate.....
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 04-03-2008, 01:21   #19
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

P.S....ovvio che a nome di un'Associazione, come è sempre successo, si hanno degli sconti sui soggiorni....
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 04-03-2008, 09:07   #20
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Piu andiamo verso l'estate più "barbari" calano in maremma....
Se colpiamo a sangue freddo il campeggio nel suo giorno di apertura abbiamo buone probabilità di averlo forse Tutto per Noi..
Ed ancora i fine settimana sono "quasi normali" per densità turistica...
Per stare in sacrosanta pace consiglio vivamente di anticipare il più possibile..
Dopo, Vi assicuro, è un disastro...e una settimana di anticipo fa molta differenza..
Concentriamo gli intenti per il 10 - 11 maggio.
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:28.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org