Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 31-01-2012, 14:32   #11
SARKA
Arimminum Kennel
 
SARKA's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rimini
Posts: 1,230
Send a message via Skype™ to SARKA
Default

Quote:
Originally Posted by dolceeamara View Post
mi era sfuggito il tuo commento, stai realmente parlando con me e non mi interessa dirti chi è d'accordo a dire che far coprire una cagna che esce e entra dal calore è una benemerita stronzata. ti posso dire che la mia veterinaria ha strabuzzato gli occhi, sono stata da lei a fare il richiamo annuale a nova e così anche i 2 colleghi che condividono con lei lo studio. vuoi sapere i nomi e cognomi?


Si vede che i tuoi veterinari non conoscono la razza affatto. Io ero sempre in contatto con maggior esperto dell'ostetricia veterinaria all'università di Bologna professor Belluzzi.
Il professore era molto interessato alla nostra razza per cui gli dovevo segnare i casi particolari dei clc.I tuoi veterinari dovrebbero averlo conosciuto perché nel campo ostetricia era migliore come Maiolino nella riproduzione e come Vezzoni nell'ortopedia.
A differenza dei tuoi veterinari non strabuzzava gli occhi ma mi richiedeva tutta la documentazione sui casi particolari dei clc!
I tuoi veterinari dovrebbero documentarsi un pò di più.
__________________
Sarka Matrasova
www.lupocecoslovacco.it
SARKA jest offline   Reply With Quote
 

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:58.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org