Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 28-01-2013, 14:50   #201
ElisaP
Member
 
ElisaP's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Brescia
Posts: 944
Send a message via Skype™ to ElisaP
Default

No scrivo qui dato che le storie degli ex cani di francesca li hanno condivisi in tanti e io per prima li ho sentiti qui.

E anche perchè francamente spero sempre ci sia qualcuno con il lume dell'intelletto acceso che leggendo queste cose RIFLETTE e pensa prima di prendere un cane.

Ma vedo che girarla sul personale vi viene più facile piuttosto che parlare da persone adulte.
__________________
La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz*
http://www.novivisezione.org/
ElisaP jest offline   Reply With Quote
Old 28-01-2013, 16:35   #202
ila & maico
Maico & il Nano
 
ila & maico's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Genova
Posts: 855
Send a message via MSN to ila & maico
Default

Credo sia legittima la speranza di Elisa.... è la stessa che ha molta gente che ha preso a cuore la vicenda dei vari cani di Francesca, per ultimo Blesk che è stato dato in adozione per problemi di gestione non indifferenti.
Il fatto che a distanza di relativamente poco tempo ci sia un nuovo cucciolo maschio di clc è normale che susciti un pò di stupore, almeno questo concedetelo.
Sbagliare è umano....ma...
__________________
Ila, Fra, Maico e il nano

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 28-01-2013, 17:47   #203
ila & maico
Maico & il Nano
 
ila & maico's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Genova
Posts: 855
Send a message via MSN to ila & maico
Default

Immaginiamo per un attimo che la persona in questione non sia francesca che qualcuno conosce di persona o di cui è amica; pensate se le stesse cose fossero state fatte da un estraneo alla vs. vita... io non credo che siano cose da prendere alla leggera, non credo che lascereste correre così , come se nulla fosse successo... Vi fareste qualche domanda o no? E' forse lecito che chi non conosce francesca di persona ma è solo al corrente degli errori del passato si faccia qualche remora nel vedere un nuovo cucciolo? Secondo me è più che lecito.
__________________
Ila, Fra, Maico e il nano

ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 29-01-2013, 02:43   #204
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Elisa e Ilaria ma cosa volete da me???
pensate x voi, io non ho mai giudicato nessuno e per quanto riguarda i miei sbagli del passato che umanamente ho fatto li ho sempre ammessi e rimpianti sempre con umiltà persino in questa discussione ,ma non solo in questa discussione e non solo su wd..ma nella vita non cè una volta che non salto fuori a parlare di blesk e a rimpiangere il momento sbagliato in cui l'avevo preso con me,si proprio cosi io sono l'esempio se questo che volete dire che ci sono momenti della vita in cui non van presi con se cani ,ma non perche gli si fa mancare qualcosa perche non gli ho mai fatto mancare niente tranne la cosa piu importante per ogni animale come anche x noi esseri umani che è la stabilità che non ho dato in passato perche nemmeno io l'avevo purtroppo.
Ma ringraziando il cielo la vita anche per le persone sfortunate non va sempre male ho una famiglia che amo e che ho costruito con tanta fatica e per quanto riguarda i miei cani e la nostra vita è una vita felice.tranquille per Mir e le lupe ho gia preso provvedimenti, è stato uno dei miei primi pensieri.non ci saranno cucciolate...
e cmq i miei cuccioli stanno tutti bene grazie a Dio...e di cui uno che abita vicino a me che vedo un giorno si e un giorno no perche la sua famiglia e io siamo molto amici e li ho sempre aiutati nella sua educazione , ha un bel caratterino tosto... e mi vuole un gran bene sia a me che a sua mamma Lea e sua sorella Luna.
Vi do un consiglio anch'io se volete essere le paladine dei clc preoccupatevi piuttosto di chi fa accoppiamenti apposta fra saarloos e clc..e li fa passare x clc ... con una limpida disonestà danno a persone cani sotto falso nome per avere fascino del clc e del saarloos ... distruggendo cosi (volontariamente) il lavoro di allevatori seri che da anni ci tengono alla selezione di entrambe le due razze.
Se volete darmi consigli su come crescere Mir ben lieta di accettarli, ma queste cose che mi avete scritto non ne vedo il senso e mi disgustano , perche avete tirato in ballo una parte della mia vita che mi ha fatto molto soffrire e tutt'ora mi fa soffrire se proprio volete saperlo.
Ma grazie a Dio...e proprio grazie a lui..la vita per fortuna cambia,in meglio anche x quelli come me.
Vi chiedo gentilmente visto che qui non ci sono moderatori di portare rispetto per la mia vita e per questa discussione che ho voluto condividere con tutti voi ,con sincerita e con gioia di come ho crescuto al meglio che ho potuto le mie lupe e come continuerò a crescere senza dubbio il nostro piccolo mir anche con l'aiuto della sua allevatrice, sempre disponibile a darmi consigli x come crescerlo al meglio..lei è stata qui da noi, ha mangiato sulla mia tavola ,ha conoscuto la mia famiglia e le mie lupe , lei ha visto la pazienza e la tranquillità che ci metto per crescere Mir al meglio perche cresca calmo e bravo e quindi per favore non mettetemi proprio voi il nervoso
ciao
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 29-01-2013 at 03:58.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 29-01-2013, 02:59   #205
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by mirvana View Post
Ti ringrazio della foto che mi hai dedicato!
Avrei voluto vedere anche l'ultimo arrivato..... forse la neve era più alta di lui...
un affettuoso saluto a tutti voi Umani e cani!

P.s.(andare a postare ,i disagi ,cazzate, dolori,di altri utenti) .
a distanza di ben 4 anni, non vedo a cosa avrebbe dovuto servire??????????
.....forse sono i neuroni ,o forse perchè non sono Dio ,e altri coloriti aggettivi
che mi sono stati attribuiti ....non riesco proprio a cogliere il senso e l'utilità....
...forse ho capito, è stato per dare uno spesssssssssssore alla risposta
che altrimenti, come avrebbe detto Fantozzi...è veramente una C_____ta

Lo sapevo Mirv che ti sarebbero piaciute e allora te ne mando altre pronta?
Si Mir non l'ho portato perche come dici tu c'era la neve piu alta di lui povero e non voglio fargli fare fatiche è ancora piccolo e non deve stancarsi troppo le sue gambine ,sarà bello al prossimo inverno vederlo anche lui fra quella neve soffice e alta ,lui adora la neve proprio ne diventa matto
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 29-01-2013, 03:07   #206
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Vi mandiamo un bel sorriso




__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 29-01-2013, 03:14   #207
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

e tanta neve fresca cosi rinfresca i cuori e a voi passa l'antipatia nei miei confronti e a me il nervoso nei vostri


__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 29-01-2013, 03:17   #208
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Anzi...con un pò di ghiaccio forse passa prima...






__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 29-01-2013 at 03:22.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 29-01-2013, 03:31   #209
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Lea e il fratellone di Mir splendido cane equilibrato e sensibile, è nella protezione civile con il suo compagno di vita umano. arrivato come un angelo a casa nostra a darmi anche lui con il suo padrone un aiuto per la crescita al meglio di Mir, ho un buon appoggio ci siamo attrezzati bene sta volta... e lo abbiamo ripagato della sua pazienza portandolo a respirare l'aria buona dei nostri boschi sopra casa


__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 29-01-2013 at 03:34.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 29-01-2013, 03:40   #210
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

intanto che lea gli mostra la sua passione ^_^


__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 29-01-2013, 03:44   #211
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Che lupe che ho...
Avete ragione sapete... forse le ho crescute proprio strane





__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 29-01-2013, 03:50   #212
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Un sole cosi fa capire il senso della vita e la fortuna che si ha di avere due gambe buone da poter andare su una cima e ammirarlo, e quanto certe cose nella vita sono davvero importanti... tanto che vale la pena di essere sempre buoni e prima o poi le persone valutano chi sei non per cio che eri ma per cio che fai ogni giorno per crescere.

__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 29-01-2013, 11:55   #213
ila & maico
Maico & il Nano
 
ila & maico's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Genova
Posts: 855
Send a message via MSN to ila & maico
Default

Francesca scusami ma non mi sembra di averti attaccato in malo modo, nè di aver esagerato coi termini o averti fatto del male. Mi dispiace se quella parte della tua vita ti fà ancora soffrire, ma è normale che le persone con cui hai condiviso determinate scelte, determinati errori e con cui hai avuto scontri riguardo ai cani leggendo certe cose si possano porre delle domande.
Non tornare ad essere la persona che scappa di fronte alle cose, è passato del tempo e forse si potrebbero fare riflessioni costruttive invece di gridare subito all'ammutinamento, cosa che non è stata fatta ad oggi.
Condividendo su queste pagine blu tu metti in pubblico determinate cose, devi aspettarti anche commenti non rosei visto il passato...è normale...
__________________
Ila, Fra, Maico e il nano


Last edited by ila & maico; 29-01-2013 at 12:13.
ila & maico jest offline   Reply With Quote
Old 29-01-2013, 12:03   #214
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post


........
e dov'è che abiti? così eh... domanda a caso...


scherzo scherzo
comunque i paesaggi sembrano proprio... come appartenenti ad un'altra dimensione
  Reply With Quote
Old 29-01-2013, 15:36   #215
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Che posti!! Sana invidia, chissa che a febbraio che ho le ferie non torniamo da quelle parti!! Belle foto Francesca, il nuovo arrivato è un amore!
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 29-01-2013, 20:10   #216
mirvana
Junior Member
 
Join Date: Jun 2007
Posts: 332
Default

Foto davvero belle! virtualmente ho fatto come la tua cagnolona...
non mi puoi vedere, perchè la mia chioma è quasi candida come la neve.
Un abbraccio e continua così...sei forte!
__________________
--------------------------------------------------------------------------------------------
Mirvana & i pelosi
mirvana jest offline   Reply With Quote
Old 29-01-2013, 20:27   #217
ElisaP
Member
 
ElisaP's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Brescia
Posts: 944
Send a message via Skype™ to ElisaP
Default

Nessuno ha mancato di rispetto, leggi bene.

Quote:
Originally Posted by ila & maico View Post
Non tornare ad essere la persona che scappa di fronte alle cose, è passato del tempo e forse si potrebbero fare riflessioni costruttive invece di gridare subito all'ammutinamento, cosa che non è stata fatta ad oggi.
Condividendo su queste pagine blu tu metti in pubblico determinate cose, devi aspettarti anche commenti non rosei visto il passato...è normale...
Non c'è niente da moderare, come già detto questo è un luogo pubblico.
Nessuno ti ha offeso, se non vuoi avere commenti basta non scrivere.
__________________
La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz*
http://www.novivisezione.org/
ElisaP jest offline   Reply With Quote
Old 01-02-2013, 03:51   #218
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Elisa P il rispetto di cui parlo è il rispetto x la vita di una persona che ha sofferto ed ha deciso di andare avanti imparando dagli errori fatti umanamante come tutti ma di andare avanti crescendo e cambiando la sua vita.
Rivangare le cose fanno male e penso che ormai in passato si sia rivangato abbastanza sul mio conto no? come se fossi stata l'unica qui a fare errori
Ila non scappo dai problemi figurati ma non vado nemmeno a cercarmeli scusami ho simpatia per te e ti stimo molto., ma adesso non è il momento da rivangare cose passate voglio crescere questo lupetto in tranquillità come ho fatto con le altre 2 e adesso rivangare il mio passato non mi sembra il caso.
Sono stata la 1 a dire in molte mie risposte sia su questa discussione se andate indietro con le pagine che in altri argomenti ...che io sono la prova vivente di come una persona quando prende con se un cane lo deve prendere solo se ha vita stabile, è una cosa banale direte eppure è la cosa piu importante secondo me ,dai miei errori io ho tratto questa concluisione che spero servirà a chi giovane come ero io e instabile (riferendomi a una casa stabile una famiglia ecc) ..tutte cose che danno la stabilità a una persona e di conseguenza al suo cane.
Mir è con noi non solo perchè ci ha fatti innamorare e per le nostre passeggiate insieme, cè ben altro un "ideale" di vita che spesso ho espresso e sognato e di cui mi sento portata , ma che proprio per mancanza di stabilità non ho mai potuto mettere in pratica.
Pochi lo sanno a parte la sua allevatrice e la Anto di Mikelino che lo sa per forza maggiore perche me lo ha letto in faccia e non ho potuto mentirle a quella streghetta di amica nemmeno alla " mia" Ornella l'ho detto per scaramanzia , ma da domenica...potrò dirvelo...anzi prima lo dico a Ornella per giustizia nei confronti della ns amicizia e poi ve lo dirò senza dubbio. e metterò qualche foto se siete contenti ...
Mir è il compagno perfetto per questo ideale che ho nel cuore e che sono orgogliosa di intraprendere con lui seriamente e per la quale sembra davvero portato.
Speriamo vada tutto bene toccoferro e non dico altro, ma andrà bene per forza gia la 4 volta abbiamo avuto conferma che possiamo farcela insieme.

Marta grazie di cuore ebbene si abbiamo fatto un giretto su Saturno e poi siamo tornati su questa terra di pazzi è un posto che amo moltissimo e se venite a trovarci vi ci porto promesso!!!! ma non dirò mai dovè se no non è piu il posto dei sogni c'era una giornata con un cielo che era senza una nuvola davvero bellissimo poi il sole con la neve è qualcosa di magico, peccato non essere resistiti fino al tramonto ..era un tale freddoooo mamma mia talmente una giornata limpida quanto freddissima!
Ary sta volta dobbiamo trovarci èh non come a Natale però ci conto! e vi aspetto grazie è vero Mir è un amore e devo lavorare perche rimanga tale
Mirvana ti immagino mimetizzata nella neve grazie anche tu sei forte saluta Marco

Abbiamo una nuova amica da condividere passeggiate ,un'altra femmina povero Mir beato fra le donne la foto è pessima...l'ho fatta mentre stavano andando via e stava dando il bacio di arrivederci a Mir , ma ve la mando perche sono troppo belli tutti insieme e guardate Mir che trappolo ..x non parlare della faccia delle altre due mie principesse..no comment..avran detto o dio..ci porta un altro cane
Sono felice di avere due brave lupe cosi equilibrate anche con le femmine, logicamente le controllo a vista perche non si sa mai , anche perche non sono brave con tutte hanno anche loro le loro simpatie/antipatie.. quando hanno le antipatie son cazzi...ma x fortuna ascoltano il mio richiamo e di questo sono molto fortunata ,in genere però tollerano bene tutti i cani degli amici come se sapessero che sono amici...sono speciali,non lo dico perchè sono le mie lupe ma sono intelligenti hanno un ragionamento che spesso mi sorprende proprio loro vedi che pensano ...ragionano e sono in molte cose piu brave della sua padrona ..che sarei io

ciao a presto

__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 01-02-2013, 12:54   #219
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

E come sempre farò la parte della strega...mi si addice proprio quindi continuo!!!

Franci tu non ti devi assolutamente sentire in dovere di condividere niente qui, qualsiasi percorso vorrai intraprendere con Mir sono e saranno fatti tuoi, i successi e gli insuccessi faranno parte del vostro cammino insieme. Non devi rendere conto a nessuno qui, soprattutto a chi non ti conosce e ti giudica.

Condividi ciò che ti và e con chi ti và, mi raccomando. Poi un domani quando te la sentirai smentirai con i fatti chi dubitava di te. Non lasciare però che i giudizi possano ferirti o scoraggiarti durante questo cammino. Già sarà dura senza figurati con!! Fatti fare i complimenti da tutti una volta concluso il percorso e fatti incoraggiare solo dalle persone che ti sono vicine prima e durante, vedrai che sarà più facile!!!

Sembro una profeta lo sò ahahah ma ti conosco e se questi commenti ti scivolassero addosso non ti direi queste cose, ma so invece ci rimani male...TROPPOOOOOOOOO fregatene!!!!!!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 01-02-2013, 23:55   #220
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

grazie Anto è vero sono cosi purtroppo
un bacione streghetta a te ,marco e mikelino aspettandovi ancora presto
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:59.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org