Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 31-10-2006, 20:46   #21
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by venerusoangelo
Però in generale è cmq più accettabile perdere davanti a dei bei cani...piuttosto che....

io penso che l'alessandra voleva dire che e'meglio perdere con cani belli,che e' piu' bella come soddisfazione, e nn con dei ciospi,se no nn so che gusto ci sarebbe....!!!! dai le expo a me piaciono da morire e servono anche x fare amicizia....ed e' giusto tifare anche x gli altri clc....poi e' ovvio se vengono le vincite, cacchio, siamo tutti piu' contenti......
Bravo Angelo, hai espresso ciò che io penso. Grazie.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 31-10-2006, 21:58   #22
cri76
Junior Member
 
cri76's Avatar
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 32
Default x angelo!!!!!!!!

certo angelo nn posso darti torto è giusto quello che dici sulle expo......però x me se vincono lupastri del nostro allevamento sono più contento!!!!!!!!!! del mio cris ne sono state dette di cotte e di crude....... perfino che è troppo alto ,quadrato , da alcuni giudici che ha gli occhi troppo chiari l unica cosa ke gradirei è che certe persone che criticano lo fanno alle spalle e nn davanti e questa è una cosa che a me nn piace sinceramente!!!!!!!! in bocca al lupo x dryas ho visto che stà andando molto forte in expo e questo nn può farmi altro che piacere!!!!!!! io ho mollato un pò perchè cris è ancora un pò troppo leggero !!!! ciao da cris e marco
cri76 jest offline   Reply With Quote
Old 31-10-2006, 22:39   #23
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS
 
venerusoangelo's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: milano
Posts: 764
Default

si si lo so che il vostro lupastro si sta completando e crescendo bene....me l'ha detto la lu.....x dryas vi ringraziamo tanto speriamo di riuscire a finire... ma.....staremo a vedere.
approposito del vostro lupo io penso che sia giusto se ve la prendete x le cose che avete saputo....xo' dovrebbe essere uno stimolo x azzittire chi le ha dette....saluti da angi,simona e dryas
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org