Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 18-11-2009, 00:26   #11
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Il primo post sensato che leggo nel thread, sticaxxi...

posso porre una questione in merito a questa cosa interessante?
Se immagino di descrivere il carattere del mio cane mi rendo conto che com'è in certe situazioni... non lo so! (sarò scema, non dico di no)
Ma non solo perchè non è nemmeno del tutto adulto ma perchè se nessuno ha mai cercato di aggredirmi con lui al guinzaglio ovviamente non ho mai potuto vederne la reazione...

Altro fattore, la sua (loro?) discriminazione delle situazioni... in 3 situazioni diverse si comporta in 3 modi diversi. Questo mi porta anche a dubitare di "valutazioni" fatte ad es. in campo alla cacchio come nella bonitazione.

Potrei solo descrivere alcune situazioni avvenute e stop. E di certo non mi ricordo come aveva le orecchie (tranne in un caso)
Miky credo che la cosa più onesta sia ,per l'appunto raccontare fatti ed anedoti ,senza aggiungere sensazioni personali , tipo Thai a cagato a destra anzi che a sinistra senza aggiungere "l'ha fatto perchè secondo me ha mangiato ceci anzichè fagioli".
Se dobbiamo, dovete raccontare qualcosa credo sia ben + interssante parlare delle ombre dei nostri cani o di qualcosa di veramente interessante , non credo neppure che esista il cane che possa interessare + o meno come al solito dico che mi frega da dove proviene il cane e interessante conoscere la storia del singolo senza ricamare sulle linee come accennato da Gianluca che comunque ha avuto un ottima idea.
Vai micky inizia pure io sono interessato a leggerti per lo meno anche quando dici cazzate sei interessante e se fossi un Facebookologo o un Badulologo forse forse ti darei su.
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 22:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org