Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 30-09-2010, 22:26   #1
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default CLC in canile di Rovereto????

Ho stasera ricevuta la notizia che si trova un CLC nell canile di Rovereto...
Domani chiama la figlia di mia amica che aiuta li, che mi ha dato la notizia...
Cercero di darvi notizie piu precise domani....
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2010, 08:38   #2
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

accidenti, io non ne sapevo nulla
fammi sapere

io ho mandato una mail chiedendone notizie, lasciando i miei riferimenti e la disponibilità completa
__________________
Valentina & MISHA & ARES

Last edited by valentina; 01-10-2010 at 09:38.
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2010, 13:37   #3
Edha
Junior Member
 
Edha's Avatar
 
Join Date: Jul 2007
Location: Rovereto
Posts: 389
Default

abito li vicino oggi provo a passare
__________________
Ciao da Andrea, Edha e Bea
Edha jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2010, 17:15   #4
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

grazie andrea, sempre gentile anche tu, come linda!

se non sbaglio oggi faceva un salto linda, al telefono mi ha fatto sapere che è un cane che scappa e che lo hanno riportato al canile di nuovo proprio per questo motivo, dovrebbe essere incrociato, ma non so con cosa

per ora non so nulla di più
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2010, 19:59   #5
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default Balton

Ciao, ragazzi, sono stata oggi pomeriggi in canile e ho incontrato Balton...
Balton è un 3/4 CLC molto educato e davero bello...
Lui nato in Marzo dell 2006 e non castrato.
Ho fatto alcune foto e prova a metterli, ...
Lui è un cane che cresciuto in famiglia, stata adottato dall vecchio canile quando aveva ca 5 mesi e rimasta in questa famiglia fin ora, e molto educato e socievole sè con le persone , bambini ( cerano nella sua famiglia ) e anche cani, compreso maschi, non è un tacca brige, anche sè questo non ho potuto controllare ma di quello che ho visto e davero un cane eccezionale, risponde agli commandi e è molto simpatico...
Merita una famiglia che lo vuole bene e credo che non crea grande difficolta di reinserirsi in una famiglia...
Suo problema, scavalcava la recinzione e la prima volta uccise due caprette, e lo avevano minaccate di ucciderla, ora ha fatto un altro danno dicono un vitellino e si vedevano costretti di portarlo in canile perche la convivenza con il vicino diventata impossibile...
Sappiamo che sono gran scavaltori, e chi si prende lui dovrebbe avere una recinzione sicura, o vive magari anche in citta, dove non ha molto contatto con questo tipo di animali...
Vederlo cosi, sembra incredibile, che diventa un assasino, perche è cosi gentile e educato!
I vecchi proprietari hanno fatto scuola con lui e sembra con molto successo.. ma questo vizietto non riescono controllare, e cosi hanno deciso di portarlo in canile...
Lui non e molto grande piu o meno come una femmina, (almeno come la mia, per chi conosce Sheila)sembra che i geni dell Husky( cosi dicono) hanno incisa su la sua statura...

A chi vuole incontrarlo, per adottarlo le ragazze dell canile sono molto disponibile
chiamate Caterina 327/5612941
Frederica 339/1840458
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2010, 20:01   #6
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Ragazzi non riesco caricare le immagine... scusate ma non mi ricorda, qualcuno ha tempo che lo mando epr mail e me lo carica...
Grazie...!!!
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 01-10-2010, 20:18   #7
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Chi è su facebook puo vedere le immagini sotto questa nota...
http://www.facebook.com/note.php?sav...d=439585281313
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 04-10-2010, 07:52   #8
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

dalla descrizione che mi ha fatto linda, il cane sembra essere lo stesso di quella famiglia che mi aveva contattato un anno fa per darlo via, ma poi - parlandoci - li avevo convinti a fare un altro tentativo
li avevo sentiti un paio di volte e sembrava andare tutto bene, compresa una vacanza che avevano fatto per la prima volta insieme

francesca, con il cambio computer ho perso molti contatti, hai ancora qualcosa relativamente a quella famiglia?

linda attraverso i suoi contatti cercherà di ottenere il permesso di inserirlo nel sito adozioni, io mi sono resa disponibile con il canile e anche andrea probabilmente passerà a vederlo, magari vado insieme a lui
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 09-10-2010, 16:57   #9
Edha
Junior Member
 
Edha's Avatar
 
Join Date: Jul 2007
Location: Rovereto
Posts: 389
Default

Balto




Uploaded with ImageShack.us
__________________
Ciao da Andrea, Edha e Bea
Edha jest offline   Reply With Quote
Old 09-10-2010, 17:02   #10
Edha
Junior Member
 
Edha's Avatar
 
Join Date: Jul 2007
Location: Rovereto
Posts: 389
Default

Quote:
Originally Posted by wildwolf View Post
Ciao, ragazzi, sono stata oggi pomeriggi in canile e ho incontrato Balton...
Balton è un 3/4 CLC molto educato e davero bello...
Lui nato in Marzo dell 2006 e non castrato.
Ho fatto alcune foto e prova a metterli, ...
Lui è un cane che cresciuto in famiglia, stata adottato dall vecchio canile quando aveva ca 5 mesi e rimasta in questa famiglia fin ora, e molto educato e socievole sè con le persone , bambini ( cerano nella sua famiglia ) e anche cani, compreso maschi, non è un tacca brige, anche sè questo non ho potuto controllare ma di quello che ho visto e davero un cane eccezionale, risponde agli commandi e è molto simpatico...
Merita una famiglia che lo vuole bene e credo che non crea grande difficolta di reinserirsi in una famiglia...
Suo problema, scavalcava la recinzione e la prima volta uccise due caprette, e lo avevano minaccate di ucciderla, ora ha fatto un altro danno dicono un vitellino e si vedevano costretti di portarlo in canile perche la convivenza con il vicino diventata impossibile...
Sappiamo che sono gran scavaltori, e chi si prende lui dovrebbe avere una recinzione sicura, o vive magari anche in citta, dove non ha molto contatto con questo tipo di animali...
Vederlo cosi, sembra incredibile, che diventa un assasino, perche è cosi gentile e educato!
I vecchi proprietari hanno fatto scuola con lui e sembra con molto successo.. ma questo vizietto non riescono controllare, e cosi hanno deciso di portarlo in canile...
Lui non e molto grande piu o meno come una femmina, (almeno come la mia, per chi conosce Sheila)sembra che i geni dell Husky( cosi dicono) hanno incisa su la sua statura...

A chi vuole incontrarlo, per adottarlo le ragazze dell canile sono molto disponibile
chiamate Caterina 327/5612941
Frederica 339/1840458

Avendolo visto e portato in passeggiata per una mezzoretta sono d'accordo con quello che dice linda.
Abbiamo incontrato due maschi e non si è agitato più di tanto, brontolato un pochino ma nulla di strano e si fa gestire bene.
__________________
Ciao da Andrea, Edha e Bea
Edha jest offline   Reply With Quote
Old 14-10-2010, 19:23   #11
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Valentina ho avuto indicazioni, che confermano piu o meno quello che tu mi dicevi, è gia stata tentata in passato di dare via il cane, quindi sarà Lui,,, non ci possono dare il nome dei Ex-proprietari...
Mio amico ha voluto andare vederlo giovedi scorso ma andata nell canile sbagliato, e cosi abbiamo scoperto che anche nell vecchi canile dovrebbonbo essere altri cani come Lui, un amschio come Lui e anche la sua mamma!!!!!!!
Comunque Micele tornerà a vedere Balton, perche il altro cane nell canile vecchio aveva morsicato il dito, poi era molto spaventato ma poi leccava le mani, ma visto che non gli fanno uscire, non si sa come si comporta....
Comunque spero che Balton trova davero presto una nuova famiglia, eprche oltre dell suo "problemino", e davero un cane bravo....
Valentina tu sai sè il cane stata tenuto in casa?????
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 15-10-2010, 08:27   #12
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

credo di si, ma la sicurezza che sia stato tenuto in casa non la ho
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:15.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org