Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 22-02-2010, 22:19   #1
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default Spyke

Spyke e da Luca C.

Spyke e' in attesa di adozione, cane molto buono, incorcio con pastore cecoslovacco, giocoso, irruento. 4 anni ma con modalita' di un cucciolo di 4 mes per via del fatto ech il cane e' nato e cresciuto in uno spazio cosi' limitato da non potergli dae posssibilita di esprimere la porpria vitalita,e' seguito dauna compor...tamentalista , il periodo di addestramento di base si conclude fa una ventina di giorni.E' molto intelligente e impara con una velocita' sorprendente.
E' attulamente sostenuto a mie spese sia per quanto riguarda la pensione sia per quanto riguarda l' addestramento.
Richiedo al futuroa affidatario un minimo di affinacamento con il comportamentalista per poter renderfe efficace e non pereder il lavoro di addestramento in corso



Spyke e' in attesa di adozione, lo sara' fra circa 20 giorni dopo aver seguito un programma di ADDESTRAMENTO DI BASE di cui mi faccio onere personalmente insieme ai costi di amntenimento per questo periodo. Spyke' e' statoin stallo temporaneo prima a Milano , poi a Orbetello, presso magnifiche pesone che lo hanno ospitato in atesa di una sitemazione definitiva, SPYKE e' un cane adulto di 4 anni ma il suo comportamento e' quello di un cane di 4 mesi,con tutta la sua esuberanza dovuta alle condizioni di stabulazione ristrett a cui e' stato sottoposto dalla sua nascitya. E' buono con gli umani, fun entusiasta sognatore dio un affidagtario ceh gli conceda spazio per sfogarsi e un comodo giaciglko in un ambito famigliare, a stretto contatto con l' uomo.
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...

Last edited by wildwolf; 22-02-2010 at 22:21.
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2010, 09:52   #2
robertomaggio
Junior Member
 
robertomaggio's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Castel San Pietro Terme (Bo)via Liano 3200/F
Posts: 331
Default

Brava!!!!
Sei da ammirare per quello di veramente utile che stai facendo.
Io nel mio piccolo provo a sentire.
Ciao
Roberto
robertomaggio jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2010, 14:20   #3
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Roberto, grazie , pero per mettere in chiaro, le parole sono quelle di Luca... ho riferito suoi pensieri, forse non era di tutto chiaro, scusate, ma non voglio prendermi il merito di qualcun altro..
Seguo la storia di Spyke da quando stato ricuperato, e si facceva la pipi adosso per ogni carezza... ora sembra sta esprimendo finalmente il vero cane che è in lui, e va bene cosi..

Comunque sè qualcuno interessato alla addozione contatta Luca CASATI ma sarà ancora un po da aspettare:
[email protected]
[email protected]
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2010, 14:28   #4
robertomaggio
Junior Member
 
robertomaggio's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Castel San Pietro Terme (Bo)via Liano 3200/F
Posts: 331
Default

Allora complimenti anche x Luca.Bravo
robertomaggio jest offline   Reply With Quote
Old 08-03-2010, 21:47   #5
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default Arrivata l'ora....




Spyke attende di essere adottato
Spyke, attende adozione
Spyke e' in attesa di adozione, cane molto buono, incrocio con pastore cecoslovacco, giocoso, irruento. 4 anni ma con modalita' di un cucciolo di 4 mesi per via del fatto che il cane e' nato e cresciuto in uno spazio cosi' limitato da non potergli dare posssibilita di e...sprimere la propria vitalita,e' seguito da una comportamentalista , il periodo di addestramento di base si conclude fa una ventina di giorni.E' molto intelligente e impara con una velocita' sorprendente. E' attulamente sostenuto a mie spese sia per quanto riguarda la pensione sia per quanto riguarda l' addestramento. Richiedo al futuro affidatario un minimo di affinacamento con il comportamentalista per poter renderfe efficace e non perdere il lavoro di addestramento in corso. L' affincamento e' gratuito.
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Old 14-03-2010, 21:58   #6
wildwolf
Strange Member
 
wildwolf's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Pergine /Vs Trentino
Posts: 882
Default

Spike ha vissuto 4 anni rinchiuso in un recinto microscopico, solo e senza avere contatti con altri animali.
Grazie all'intervento dell' ANPANA è stato portato via da quella reclusione.
Con l'azione di tantissime persone che lo hanno aiutato è stato in stallo a Milano, poi è sceso in Toscana e da un mese è tornato in Piemonte.
Luca Casati che ha effettuato il ritrovamento ha preso a cuore la sua storia e lo mantiene presso la nostra struttura dove viene osservato, seguito e rieducato.
Spike ha 4 anni è un pastore tedesco grigio bellissimo. Adora letteralmente le persone e ama molto i bambini. Dopo un mese di osservazione possiamo descriverlo così:
entusiasta, ha bisogno di muoversi, molto ubbidiente (lo lasciamo libero e non si allontana e ritorna appena fischiamo), non ama i cani maschi e ha difficoltà' a relazionarsi con i cani femmina, tende ad inseguire i gatti ma pensiamo che se seguito ed amato potrebbe modificare i suoi atteggiamenti poichè se ripreso fermamente tende a non ripetere gli errori.
Insomma Spike è un cane che puo' dare tantissimo, ha un'intelligenza spiccata ed un'alta capacita' di apprendimento.
Cerca una casa con una persona che abbia del tempo da dedicargli e che gli trasmetta l'affetto che nessuno gli ha mai donato (quando lo si accarezza si butta a pancia all'aria e si gode ogni istante)
NOI TUTTI STIAMO CERCANDO PER SPIKE UNA CASA SICURA, UN AMORE VERO E TUTTO IL MEGLIO CHE C'E'....PERCHE'? Perchè se lo MERITA!!!!!
Per informazioni non esitate a contattarci
Estelo Anghilante
Luca Casati
(entrambi i profili sono su face book)



spike 4 anni in questo luogo




Spike aspetta la persona che lo vorra' amare
__________________

Allora guardami negli occhi e capirai che io ti amo ancora...

Last edited by wildwolf; 14-03-2010 at 22:02.
wildwolf jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:27.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org