Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 25-06-2010, 22:25   #321
LUCA
Artù & Beauty
 
LUCA's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Lugo (RA)
Posts: 606
Send a message via MSN to LUCA
Default

Ma che senso ha questa polemica?
Quando organizzano una expo', sia nazionale, regionale, o mondiale, chiunque può iscriversi!
Chiaro che se la organizzano in cima all' Everest o in mezzo al polo sud, o sulla luna, magari si può recriminare per la scarsa accessibilità, ma non mi pare questo il caso.
Chi voleva andare lo avrebbe potuto fare benissimo.
Personalmente non mi sono iscritto perchè per me probabilmente sarebbe stata fatica sprecata (e tempo e soldi sprecati) con scarsissime probabilità di risultato... gli altri non partecipanti non so quali motivazioni avessero.
Però chiunque poteva iscriversi e andare.
Tra quelli che sono andati, i migliori hanno vinto. Fine.
Complimenti ai vincitori.
Perchè polemizzare o cercare questioni ed eccezioni?
L' anno scorso gli italiani sono stati trattati a pesci in faccia, quest' anno è andata decisamente meglio... dovremmo festeggiare tutti, no?
Dai, fate i bravi!
__________________
Luca & Artù & Beauty
LUCA jest offline   Reply With Quote
Old 25-06-2010, 23:55   #322
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

io i risultati li ho trovati qui con un paio di clic:
https://www.hundeweb.dk/dkk/public/o...SERTE_HUNDER=J

Smettiamola con discorsi inutili, le esposizioni sono uniche e vanno fatti i complimenti ai vincitori, PUNTO E BASTA.

Le considerazioni su quanti cani ci fossero, chi era il giudice e chi erano gli avversari si potrebbero fare per TUTTE le expo ma non servono a niente.

Ciascuno di noi SCEGLIE a quale gara partecipare, il valore della mondiale sei tu a darla in modo SOGGETTIVO, ma il valore OBBIETTIVO è che c'è un campione mondiale , PUNTO.

Io alle expo non vado praticamente più proprio per questo motivo, perchè do un valore mio al risultato che voglio ottenere, non mi interessa fare il campione della Bosnia Erzegovina o che ne so io, ma non per questo metto in dubbbio lo sforzo di chi invece ha vinto il campionato Bosniaco.
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 26-06-2010, 01:46   #323
LUANA
Junior Member
 
LUANA's Avatar
 
Join Date: Jul 2007
Location: GAGGIO MONTANO
Posts: 217
Send a message via ICQ to LUANA
Default

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
grazie FRAKKY E MARIO!!!!!VI RINGRAZIO....MOLTISSIMO!!!!!!!


CONTINUO A NON CREDERCI!!!!!!
Tantissimi complimenti Patrick!!!!!!
LUANA jest offline   Reply With Quote
Old 26-06-2010, 08:27   #324
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS
 
venerusoangelo's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: milano
Posts: 764
Default

Quote:
Originally Posted by LUCA View Post
Ma che senso ha questa polemica?
Quando organizzano una expo', sia nazionale, regionale, o mondiale, chiunque può iscriversi!
Chiaro che se la organizzano in cima all' Everest o in mezzo al polo sud, o sulla luna, magari si può recriminare per la scarsa accessibilità, ma non mi pare questo il caso.
Chi voleva andare lo avrebbe potuto fare benissimo.
Personalmente non mi sono iscritto perchè per me probabilmente sarebbe stata fatica sprecata (e tempo e soldi sprecati) con scarsissime probabilità di risultato... gli altri non partecipanti non so quali motivazioni avessero.
Però chiunque poteva iscriversi e andare.
Tra quelli che sono andati, i migliori hanno vinto. Fine.
Complimenti ai vincitori.
Perchè polemizzare o cercare questioni ed eccezioni?
L' anno scorso gli italiani sono stati trattati a pesci in faccia, quest' anno è andata decisamente meglio... dovremmo festeggiare tutti, no?
Dai, fate i bravi!

santo subito....

GRANDE LUCA....
__________________


ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 26-06-2010, 09:50   #325
robertomaggio
Junior Member
 
robertomaggio's Avatar
 
Join Date: Mar 2009
Location: Castel San Pietro Terme (Bo)via Liano 3200/F
Posts: 331
Default

Complimenti a tutti :
Vincitori e partecipanti.!!
Roberto.
robertomaggio jest offline   Reply With Quote
Old 26-06-2010, 12:59   #326
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

ora si aspettano le foto?????
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline   Reply With Quote
Old 26-06-2010, 13:52   #327
DEDE
stella
 
DEDE's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Location: cattolica (RN)
Posts: 208
Send a message via MSN to DEDE
Default

complimenti a tuttiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
siete stati grandi !!!!!!!!!!!!
:-) :-)
ora aspettiamo le fotooooo!!!!
__________________
www.ilbrancodellalunapiena.com


Stella e Nikita,Poly,Perkun
DEDE jest offline   Reply With Quote
Old 26-06-2010, 13:54   #328
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

quello che stona è il complimento fatto a prescindere e l'esultanza verso le persone conosciute o per affetto verso un determinato cane , ci si complimenta per l'oggettiva bellezza del cane e per le sue qualita' e non perchè si partecipa insiema a raduni miniraduni ed esposizioni varie .
Non aiuta il basso numero di cani partecipanti e non regge la scusa " l'expo è aperta a tutti" , bene non a tutti interessa ma a chi interessa occorre maggior autocritica .
Personalmente non mi sentirei mai al settimo cielo , proverei sicuramente una certa soddisfazione di sicuro ma finita li .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .

Last edited by wolflinx; 26-06-2010 at 16:14.
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 26-06-2010, 14:19   #329
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

fossi in te ora scapperei nei boschi del Casentino e velocemente pure
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 26-06-2010, 14:47   #330
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

perchè mai ho detto solo la verità .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 26-06-2010, 14:51   #331
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Thumbs up io vado ora, ciao boscaiolo

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
perchè mai ho detto solo la verità .
appunto, esci e di corsa

spegni il telefono, altrimenti ti localizzano sin troppo facilmente
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 27-06-2010, 13:43   #332
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

CONCORDO..CHI HA VINTO HA VINTO..e non parlo perche ho vinto..lo dimostra che ogni volta che algiz non vince non sparo ne faccio polemiche !!1cerco di capire nel mio pertugio il perche non ho vinto e se posso fare qualcosa per migliorare anzi migliorarci...proprio perche il cane è figo vederlo scorazzare nei boschi non nei ring..quella è solo una soddisfazione mia che lui povero malcapitato asseconda..l'unico suo piacere ad uscire in expo una volta era quello di poter stare con me due giorni interi e di filato... cmq stavolta concordo con topo ratto e non vedo l'ora che torni a casa il mio peloso....per andare a festeggiare con un bel week sperduti tra i boschi!!!
ps vabe a casa lo aspetta pure una santa coscia intera di vitello per festeggiare..ma in dolcis in fundo se avesse perso meta coscia gli spettava cmq ahhahahahah buone passeggiate!!
LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 27-06-2010, 14:29   #333
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default Soddisfatta

Soddisfatta.

Esther Olim Palus libera F: 1 ecc, spareggio con intermedia: 1 cac, spareggio miglior femmina: Ris.CACIB.VICE CH MONDIALE.
Ashanti: 3 ecc in classe campioni(Alud 2 ecc)...condizioni pelo: inesistente.

Ezechiele Olim Palus: Mondiale: campioni maschi 3 ecc. Speciale classe campioni: 1 ecc cac cacib Bos BOB.

Lascia una stretta allo stomaco arrivare per il titolo e prendere riserva. La mia soddisfazione è come allevatrice prima di tutto. Due miei soggetti che RICONFERMANO la prestazione di Bratislava e RICONFERMANO la loro OGGETTIVA bellezza per il mio lavoro di selezione, conferme che arrivano da anni, da esposizioni e ring molto combattuti con esemplari di elevato livello con i più svariati giudici...non da bellissime foto ben fatte o dal passaparola e dal complimento dell'amico del forum.
Questa è la mia soddisfazione.

Vorrei far notare che la qualità dei soggetti esposti è stata tenuta ad alto livello proprio dai nostri cani, che anche in altre occasioni più"frequentate" hanno avuto i medesimi risultati e non parliamo di cani che vincono l'expo di roccacannuccia o una regionale e basta. Onore e merito ai veri vincitori e a coloro che anche questa volta hanno avuto l'ulteriore conferma. La morfologia si vede in expò i giudici sono lì per questo, per le belle foto ci sono altri tipi di concorsi.

I complimenti alla mia Esther e Ezechiele Olim Palus.
Complimenti a Germano per lo splendido Wakan.
Complimenti a Algiz che meritava il 1 posto.
Complimenti alla giovane Francese per il 1 in classe giovani.
Grazie Angelo per le tue congratulazioni.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 27-06-2010, 14:56   #334
nefertari01
Member
 
nefertari01's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Roma
Posts: 529
Default

Quote:
Originally Posted by simo View Post
Soddisfatta.

Esther Olim Palus libera F: 1 ecc, spareggio con intermedia: 1 cac, spareggio miglior femmina: Ris.CACIB.VICE CH MONDIALE.
Ashanti: 3 ecc in classe campioni(Alud 2 ecc)...condizioni pelo: inesistente.

Ezechiele Olim Palus: Mondiale: campioni maschi 3 ecc. Speciale classe campioni: 1 ecc cac cacib Bos BOB.

Lascia una stretta allo stomaco arrivare per il titolo e prendere riserva. La mia soddisfazione è come allevatrice prima di tutto. Due miei soggetti che RICONFERMANO la prestazione di Bratislava e RICONFERMANO la loro OGGETTIVA bellezza per il mio lavoro di selezione, conferme che arrivano da anni, da esposizioni e ring molto combattuti con esemplari di elevato livello con i più svariati giudici...non da bellissime foto ben fatte o dal passaparola e dal complimento dell'amico del forum.
Questa è la mia soddisfazione.

Vorrei far notare che la qualità dei soggetti esposti è stata tenuta ad alto livello proprio dai nostri cani, che anche in altre occasioni più"frequentate" hanno avuto i medesimi risultati e non parliamo di cani che vincono l'expo di roccacannuccia o una regionale e basta. Onore e merito ai veri vincitori e a coloro che anche questa volta hanno avuto l'ulteriore conferma. La morfologia si vede in expò i giudici sono lì per questo, per le belle foto ci sono altri tipi di concorsi.

I complimenti alla mia Esther e Ezechiele Olim Palus.
Complimenti a Germano per lo splendido Wakan.
Complimenti a Algiz che meritava il 1 posto.
Complimenti alla giovane Francese per il 1 in classe giovani.
Grazie Angelo per le tue congratulazioni.
grazie simo...peccato non essere stata la con voi!!!!ufff la prox non manchero!!! inutile ricambiare i complimenti al tuo allevamento..che dire lo sai quello che penso e sai che adoro spupazzarmi tutte le tue bestie...non sono solo belle per fortuna !!! ti vengo a trovare presto con la belvaccia! e soprattutto giusto il merito che dai ai contenuti...esatto almeno ogni tanto noi italiani teniamo alto il valore delle cose..questa volta i nostri esemplari erano i piu belli...
__________________
Adoro il rumore dei boschi...sempre meglio del silenzio umano!!!!
Vale Jack e Algiz
nefertari01 jest offline   Reply With Quote
Old 27-06-2010, 21:30   #335
Sabrina
Junior Member
 
Join Date: May 2009
Posts: 31
Default

appena entrati in italiaaaaaaaaaaaa viaggio lungo e straziante pieno di risate e di sonno....scrivo 2 ighe al volo perchè è quasi pronta la pappa...l'esposizione era meravigliosa immensa e ben oganizzata....l'emozione non ve la riesco a spiegare sia per olcan wakan per algiz e per yorek ma soprattutto per la mia asha che ancora a 6 anni si è piazzata 4 nella classe campioni femmine.....un po di amaro in bocca c'è sempre per il 2 posto però va bene cmq....l'importante è che è stato un mondiale tutto all' ITALIANA EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Sabrina jest offline   Reply With Quote
Old 27-06-2010, 23:00   #336
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
quello che stona è il complimento fatto a prescindere e l'esultanza verso le persone conosciute o per affetto verso un determinato cane , ci si complimenta per l'oggettiva bellezza del cane e per le sue qualita' e non perchè si partecipa insiema a raduni miniraduni ed esposizioni varie .
Non aiuta il basso numero di cani partecipanti e non regge la scusa " l'expo è aperta a tutti" , bene non a tutti interessa ma a chi interessa occorre maggior autocritica .
.
stavolta tocca proprio quotarti!senza ironia eh!bel colpo e ben detto!
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 28-06-2010, 08:51   #337
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS
 
venerusoangelo's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: milano
Posts: 764
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
quello che stona è il complimento fatto a prescindere e l'esultanza verso le persone conosciute o per affetto verso un determinato cane .
scusa se ca zzzzzzzzzooooo ho perso il mio cane da 2 mesi e suo figlio mi fa vice campione mondiale......
nn si puo' essere felici visto che quello che riesco a provare e' solo tanta tristezza e mancanza di un cane che era x me quasi tutto??????
nn si puo' essere contenti che subito arriva qualcuno a sfasciarti delle "emozioni" minime x una cosa "piccola" che ti fanno stare bene...

complimenti davvero davvero bravi bravi...

quindi calcolateci cancellati da wd tanto nn si puo' continuare nn ce' un minimo ma minimo tatto in sto forum..............
__________________


ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 28-06-2010, 09:06   #338
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

oh senti, ora metterci in mezzo la morte del proprio cane (cosa dolorosissima e per cui si dimostra il massimo rispetto) per dire che pretendi "tatto" anche parlando di una esposizione canina è davvero assurdo e sono ben fiero di passare per insensibile di merda

mettimi nella lista ignorati se speri, anche solo lontanamente, di ottenere un mio "miglioramento" su questo aspetto

ci manca solo questa, davvero eh
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Old 28-06-2010, 09:12   #339
venerusoangelo
l'Angelo DRYAS
 
venerusoangelo's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: milano
Posts: 764
Default

Quote:
Originally Posted by toporatto View Post
oh senti, ora metterci in mezzo la morte del proprio cane (cosa dolorosissima e per cui si dimostra il massimo rispetto) per dire che pretendi "tatto" anche parlando di una esposizione canina è davvero assurdo e sono ben fiero di passare per insensibile di merda

mettimi nella lista ignorati se speri, anche solo lontanamente, di ottenere un mio "miglioramento" su questo aspetto

ci manca solo questa, davvero eh

oh senti ho solo scrito xche' sono di stra di parte ma e' ovvio che tra di voi capite solo quel c....zo che volete capire

io metterti nella lista ignoranti e xche???
__________________


ciao da Angi,Simona,Valentina,.....,l'angelo Dryas,
Taresh!!!
venerusoangelo jest offline   Reply With Quote
Old 28-06-2010, 09:14   #340
toporatto
VIP Member
 
toporatto's Avatar
 
Join Date: Dec 2008
Location: in un paio di posti
Posts: 6,172
Default

Quote:
Originally Posted by venerusoangelo View Post
oh senti ho solo scrito xche' sono di stra di parte ma e' ovvio che tra di voi capite solo quel c....zo che volete capire
noi siamo così, insensibili e grezzi, non ti curar di noi ma guarda e passa
__________________
incoerente per natura e stronzo per passione

curioso come un bimbo e disilluso come un adulto
toporatto jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 16:46.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org