Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 28-02-2008, 14:25   #1
fenriz
Junior Member
 
Join Date: Oct 2007
Posts: 157
Default assicurazione per danni

Ciao e tutti,

visto che la mia pelosa nonostante i suoi 5 anni continua a essere iper attiva, soprattutto quando noi siamo a lavoro, distruggendoci casa,
qualcuno conosce assicurazioni integrative a quella del capo famiglia, che copra danni anche verso NOI proprietari e non solo verso terzi??????

.......mi era sembrato di leggere qualcosa un po di tempo fa ma non riesco a ritrovarlo!!!!

grazie grazie
__________________

TizziFede & Raska
fenriz jest offline   Reply With Quote
Old 28-02-2008, 16:38   #2
gnardex
Junior Member
 
gnardex's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Trento
Posts: 279
Default

Io ho un amico che l'aveva fatta (per vale, se leggi, e' alessio di asia).
Che io sappia NON ci sono pacchetti "preconfezionati" che prevedano questo, per cui quando me lo disse a suo tempo (5 anni fa) io ne fui sorpreso. E lui mi rispose: "No , non ci sono servizi o pacchetti del genere che io sappia, pero' oggi come oggi qualunque assicurazione se vuole ti assicura per qualunque cosa, e io mi sono rivolto alla mia, gli ho detto quale era la mia esigenza, e li' per li' mi hanno "confezionato" il prodotto su asia.
Ovvio che sarebbe mooolto piu' facile se ci fosse gia bello pronto (non so, ma credo che NON ci sia), e probabilmente pagheresti anche meno.
Ti faccio un esempio: quando lui se la fece fare, che incideva sul prezzo era l'eta del cane ( e qui vai bene se ha 5 anni, un cucciolo costa di piu') , ma anche la stazza: lui pagava poco perche' era una beagle...una come la nostra costrerebbe certamente di piu'.
Lui la chiamava "kasco cane", ma NON e' un prodotto esistente, se l'era fatta fare su misura. Ovvio che ci vuole la disponibilita' da parte dell'agente assicyrativo! Se trovi uno che non vuole rotture, che guadagna benissimo gia' cosi' come e' perche' ha tanti clienti con le RC auto, magari non te la fa. Ma se magari lo conosci un po', forse te la fa. Ma deve esserci la sua disponibilita'.

questo e' quanto so. magari ci sono anche pacchetti gia' pronti (come chiedevi tu). Ma ripeto, anche se NON ci fossero, volendo al giorno d'oggi si assicura tutto, basta che trovi un agente che abbia voglia e tempo di farti un contratto su "misura".
besos
g

(per la cronaca, alessio bene fece ad assicurarsi: il suo timore grosso era quello della tappezzeria della macchina, dato che si portava dietro il cane mentre lavorava e lo loasciava in macchina.... distrutti i sedili 2 volte!)
gnardex jest offline   Reply With Quote
Old 28-02-2008, 16:43   #3
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

io credo che se solo sapessero quanti danni fa un Clc non ci assicurerebbero...
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 28-02-2008, 21:46   #4
fenriz
Junior Member
 
Join Date: Oct 2007
Posts: 157
Default

Grazie, ho un amico nel campo delle assicurazioni proverò a contattarlo, senza magari scendere nei particolari dei danni !!!!
__________________

TizziFede & Raska
fenriz jest offline   Reply With Quote
Old 28-02-2008, 21:56   #5
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

AHAHAHAH....rrrrrrasssska!!! kkkoooooooosaaaaaa haiiiii fattttttoooooo!!!!!! cosa ha combinato di tanto grave da spingerti a chiedere aiuto alle assicurazioni?!?!? che poi non si capisce, è così buona e tranquilla...te immagini...la prossima volta che vengo giù lasciamo Raska e Kalì sole in casa...vediamo cosa riescono a non rompere..
__________________
IO CE L'HO PROFUMATO
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 28-02-2008, 22:13   #6
fenriz
Junior Member
 
Join Date: Oct 2007
Posts: 157
Default

quella AMOREVOLE TITTERA ci ha chiusi fuori di casa 3 volte, due delle quali ci è toccato rompere il vetro di sala con una mazzetta di ferro !! aveva scoperto come girare il pomolo della serratura NUOVA !!!!........poi....ci ha staccato a morsi una parte del portone.............per ora basta....mi sembra un abbastanza..........................CAA-BULLETTE è così tremenda??
__________________

TizziFede & Raska
fenriz jest offline   Reply With Quote
Old 26-03-2009, 11:18   #7
Duncan
Junior Member
 
Duncan's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: La Spezia
Posts: 51
Default

Quote:
Originally Posted by fenriz View Post
Ciao e tutti,

visto che la mia pelosa nonostante i suoi 5 anni continua a essere iper attiva, soprattutto quando noi siamo a lavoro, distruggendoci casa,
qualcuno conosce assicurazioni integrative a quella del capo famiglia, che copra danni anche verso NOI proprietari e non solo verso terzi??????

.......mi era sembrato di leggere qualcosa un po di tempo fa ma non riesco a ritrovarlo!!!!

grazie grazie
ecco a chi somiglia Duncan.... due sellew di scooter ed un divano sono i danni più grandi eheheh...mica male vero??????.. baci nonna
__________________
Duncan jest offline   Reply With Quote
Old 26-03-2009, 12:13   #8
Luchino
e la sua "piccola" Maya..
 
Luchino's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Castiglion Fiorentino (AR)
Posts: 325
Send a message via Skype™ to Luchino
Default

Quote:
Originally Posted by fenriz View Post
Grazie, ho un amico nel campo delle assicurazioni proverò a contattarlo, senza magari scendere nei particolari dei danni !!!!
l'hai sentito ?
che ti ha detto ?
__________________
Luca & Maya !



www.casolareilcondottiero.com
Luchino jest offline   Reply With Quote
Old 26-03-2009, 14:59   #9
fenriz
Junior Member
 
Join Date: Oct 2007
Posts: 157
Default

seguendo il consiglio dello zio Stefano (di Tris) ho fatto questa assicurazione integrativa nata appositamente per i cani !!!

Provate a dare un'occhiata è molto interessante !!
http://www.animalsecurity.com/welcome.asp
__________________

TizziFede & Raska
fenriz jest offline   Reply With Quote
Old 26-03-2009, 16:29   #10
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

Quote:
Originally Posted by fenriz View Post
distruggendoci casa,
qualcuno conosce assicurazioni integrative a quella del capo famiglia, che copra danni anche verso NOI proprietari e non solo verso terzi??????
Credo che per principio le assicurazioni non coprino mai i danni causati da se stessi a se stessi.

Spesso non coprono nemmeno i danni fatti dai famigliari:
mia madre butto la mia moto per terra in retromarcia, ma mi hanno detto di arrangiarmi..


Unica eccezione la formula kasko per le auto, ma che erano carissime.
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:37.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org