Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 22-06-2009, 14:39   #1
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default Re: G. Arian, Noè & Moon a Keltiker 09

Dato che sono diventato abbastanza grande da sembrare un lupo "serio", almeno come dimensioni, questo week end mi hanno portato a una manifestazione a Modena che si chiamava Keltiker, insieme a Noè, Moon & tutta la banda di Brams

C'ero io....


C'era il mio amichetto del cuore Noè


c'era la mia fidanzatina Moon


c'era la bella e brava Blaire, del branco di Moon


e c'era anche quella fanatica di Teo, detto Valentina per il taglio di capelli (sempre del branco di Moon)...il più ringhione di tutto il gruppo,che si era auto-eletto capobranco!



Dato che si trattava di una festa celtica, ho pensato bene di andare a rubare una lancia che sarebbe servita a tutto il gruppo...peccato che degli energumeni con gli scudi me l'abbiano subito sottratta prepotenti celtici....


per fortuna poi però ho trovato questo guerriero che mi ha aiutato con la sua spada....


...mentre Noè organizzava la truppa di difesa


e Moon con le donne cercava riparo nella foresta...


....però a giocare così c'era troppo caldo, e allora io e Noè ci siamo riparati sotto una macchina...(io sdraiato, Noè con gli occhioni sgranati)


...quando Noè ha visto una cosa..."hahahaha: guarda un po' chi è quella lì..."


un gossip: abbiamo trovato la fidanzata di Sirius!!!! è un incrocio tra un PT e un clc, e secondo noi è identica, guardate qui:


cavoli, questa sì che è celtica..noi è meglio che lasciamo stare e ci dedichiamo a quello che sappiamo meglio fare: rompere le scatole alla gente coricata nei boschi, via!

...hehehe che divertente girare qui e là


...uuuhhh...Noè, guarda chi c'è là...parto io o parti tu?


ahahahah, parto io! questa è la mia nuova amica Aly che è venuta a trovarmi da Treviso, figurati se non le dò una slinguazzata! è così simpatica mi fa mille coccole!


...a queste invece ci metto il muso sulla schiena...Noè aiutami che le buttiamo per terra! (Arian & Noè)


dai Noè tu tiri un bastone io l'altro! (Rudy moroso di Aly fa esercizi in attesa dell'arrivo di Bosco...)


Pupina tu che hai da guardare? lo so che vuoi che mi comporti da bravo...ma dai porta pazienza....(Moon)


dai Moon non lo sgridare lo sai che è un po' matto..(Moon&Noè)


uuuhhh guarda laggiù che c'è di interessante...(Arian)


Io? andato nel fango del ruscelletto? ma da dove vi saltano mai in mentre queste cose?! sono stato qui attaccato tutto il tempo! (Arian)


sì sì ho anche fatto delle belle corse nei prati



Poi però abbiamo dovuto partecipare alla gara del bastardino più simpatico, e io non mi sono nemmeno piazzato tra i primi 3 ...ma in compenso....

oltre ad aver rivisto la fidanzata di Sirius,


Velentina ha vinto il premio del vecchietto più arzillo, mentre Blaire è arrivata al secondo posto come cane più somigliante al padrone...


e Noè si è piazzato al terzo posto come cane più simpatico!



heheh amico, mio, ha visto che robbba?! Tu sei piccolo e non lo sai..ma sono tutte truccate queste gare! Ho sentito prima i bambini che complottavano...vabbè, senti, io non avrò vinto, ma grazie a Noè, Vale e Blaire questa volta ci portiamo via un sacco di medaglie e pappa per tuttiiiii!


ciao ciao da tutti e tre! (Noè, Arian & Moon)


PS: comunicazione di servizio; è venuto anche Eracle a trovarci (dopo aver vinto all'expo di Argenta)..ma non abbiamo foto .....please aggiungete se ne avete fatte
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2009, 14:56   #2
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

è stata davvero una bella giornata. I cani sono stupendi e i loro padroni molto ospitali!!
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2009, 15:13   #3
mmelo_8
Junior Member
 
mmelo_8's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Posts: 91
Default

complimenti a tutti voi
mmelo_8 jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2009, 15:56   #4
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Deve essere stata una splendida giornata e i tuoi racconti Marta sono sempre strepitosi.
Splendidi tutti i protagonisti nelle foto.
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2009, 18:11   #5
Brams
Junior Member
 
Brams's Avatar
 
Join Date: May 2009
Posts: 182
Default

Hahahahahaaaa...

Io mi sono divertito un bel pò ed è sempre un piacere conoscere persone di compagnia come Aly e Rudy, perfette per il nostro ormai affiatatissimo gruppetto di sbandati.

Marta sei unica con questi raccontini..
Brams jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2009, 18:23   #6
Moli
Junior Member
 
Moli's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: Carpi (MO)
Posts: 58
Default

..ma perchè io non so mai nulla di queste cose...in più abito nella provincia di modena hahaha...va beh!!!
Moli jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2009, 18:27   #7
aly87
& boschino
 
aly87's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: valdobbiadene (TV)
Posts: 1,981
Default

@Brams: grazie, anche voi siete davvero molto simpatici e noi siamo stati davvero bene. Cavolo, sei davvero alto...anche questi bestioni sembrano piccoli vicino a te

@Moli: beh, è stata più una cosa improvvisata...in effetti sarebbe stata una festa celtica che poco centrava con i clc..
__________________
Bosco dei Navarri & Aly
aly87 jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2009, 18:30   #8
Moli
Junior Member
 
Moli's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: Carpi (MO)
Posts: 58
Default

Il problema è...che adoro anche le feste celtiche
Moli jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2009, 18:44   #9
Brams
Junior Member
 
Brams's Avatar
 
Join Date: May 2009
Posts: 182
Default

La prox volta Moli devi essere dei nostri, anche se non è a Modena.. Sò che il mese prossimo c'è il Bundan a Ferrara, un ritrovo celtico bellissimo ed enorme, e quasi sicuramente noi ci saremo con i lupi che sono molto a tema..
Brams jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2009, 18:56   #10
Moli
Junior Member
 
Moli's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: Carpi (MO)
Posts: 58
Default

Spero proprio di esserci
Moli jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2009, 19:10   #11
Moli
Junior Member
 
Moli's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: Carpi (MO)
Posts: 58
Default

Ah...ho trovato questa festa http://www.monterenzioceltica.com/vol09.pdf in provincia di Bologna...sembra interessante
Moli jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2009, 23:45   #12
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Moli tu fai già parte del gruppo no fashion da Reggio...e hai anche sempre tirato dei gran pacchi privandoci della seconda femminuccia...quindi mi raccomando, celtico o non celtico, al prossimo non puoi proprio mancare!
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 23-06-2009, 00:39   #13
Moli
Junior Member
 
Moli's Avatar
 
Join Date: Jun 2009
Location: Carpi (MO)
Posts: 58
Default

i gran pacchi sono stati causati da vari fattori ...1-Yuki la macchina non la può vedere ma adesso metto in pratica i tuoi insegnamenti 2-non ho sempre disponibile i mezzi per spostarmi 3-in questo periodo mi devo preparare per 4 esami e entro la fine di agosto devo consegnare la tesi di laurea ...che c'entra un pochetto con i clc...
Moli jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 18:28.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org