![]() |
#161 |
Member
|
![]()
però quando aveva il musino da cucciolo..era uguale a adesso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 |
VIP Member
|
![]()
E' uno spettacolo, esagerato!
![]() Ha i tratti da lupo più accentuati di molti veri lupi! Tipo... occhi più gialli e più obliqui di tanti lupi, musetto più fine, sorriso più tirato, orecchiette piccole e con la punta tonda, zampe lunghissime, molto compatto... insomma se allarga davvero ancora un pò la testolina diventa un vero lupo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#164 |
VIP Member
|
![]()
... anzi, riguardando le ultime foto, quelle di oggi.. bhe questo cucciolo per me diventerà davvero un lupo ... la testa è già bellissima!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ...e poi, Elisa, quella è la descrizione di Antares ![]() ...non solo... aspettiamo che crescano Olcan, Obi Wan & C.... ...ed Ezechiele e tutti i piccoli Ishtini... ...e sono curiosissima anche di vedere gli Ashokini e gli Eblisini ![]() ![]() ![]() ...se rimangono tutti belli come sono da cuccioli... che lupetti stratosferici... ![]()
![]() |
#166 |
Junior Member
|
![]()
COME è BELLO L'AGGUATO...l'unica cosa è ke nn riesco a mattere le foto sulle discussioni...mi aiutate?????grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Member
|
![]()
è proprio vero che thai è
tale padre.. ![]() tale madre.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
|
![]()
Micaela, è TROPPOOOOOOO bello Thai, che musotto
![]() ![]() ![]() ma stai facendo un corso x fotografia??? ![]() ![]() mannaggia, riesci a cogliere dei momenti e delle espressioni bellissime, uffa, le mie foto sono sempre "statiche" ![]() ![]() Cmq. COMPLIMENTI x il numettino Thai. Un bacione betti
![]() |
#169 |
VIP Member
|
![]()
Sia umi che eligo sono dei clc cinesi, non potevano che nascere tutti così i numettini!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
![]()
Ieri mi sono regalata un nuovo obbiettivo per la macchina fotografica...
![]() la pioggia che scende mi impedisce di andare a giocarci ![]() ...per cui ho solo fatto le solite foto del Mostro in Cortile. Thai continua a perdere borse e borse di pelo, fra un po' sembrerà un lupo a pelo raso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#171 |
Distinguished Member
|
![]()
l'ultima foto è bellissima!!! che occhi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
|
![]()
michi...emmemm...l'ultima l'ho salvata così cambio il desktop al lavoro.ci metto questa affiancata a una di maki! tiè!
faccio i promessi sposi! ![]() posso, vero??? ![]() thai è spettacolare e davvero...peccato siano così imparentati!!!! bello il regalo che ti sei concessa! hai fatto bene!
![]() |
#173 |
Distinguished Member
|
![]()
cavolo micaela che belle foto!!!!!
che dire poi di thai...lo sai no quello che penso!
![]() |
#174 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
io non ho parole...!!! che meraviglia!! un vero e proprio piccolo genietto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
![]()
Micaela, hai aspettato tantissimo x averlo, ma ne è valsa sicuramente la pena!!!!!!!!!
![]() ![]() E' bellissimo, gli okki, il musotto, l'espressione, tutto mi piace di lui!!!!!! Ho voglia di rivedervi, quando me lo porti??????????????? Dai ke Parma nn è mica così lontana!!!!!!!! Un bacione, ciao betti
![]() |
#176 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Micaela,
ovviamente tu sei una bravissima fotografa...ricordo le foto che feci a Grejs quando ancora era una nanerottola....ma il vero merito senza sminuirti, è del tuo "mostro"!!!!!!!! Ciaoooo
![]() |
#177 |
Distinguished Member
|
![]()
E' bellissimo
![]()
![]() |
#178 |
Sunnywolf
|
![]()
Piu' cresce e piu' prende fascino!
bellissimo..sopratutto l'ultima foto, le nuove generazioni promettono proprio bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
![]()
Bello bello e simpatico!!! Che vuoi di piu' ???!!!
![]() |
#180 |
Member
|
![]()
senti qua..ma con questo nuovo obbiettivo sembra aver le orecchie più piccole !!
lo proviamo anche con supernamaslaus orecchie incantate? ![]() bellissimo e bellissime le foto paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|