![]() |
#201 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Bellissssssimmmiiii
![]() |
#202 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
ecco come la mia ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Sinceramente alla velocità a cui si muovono, scattano, saltano, mordono... io con una compatta non ci riuscirei a fotografarli, almeno non con quelle che ho provato finora. E' stata una bella spesa, la macchina, ma ne valeva la pena... primo perchè è l'unico modo (per me) di fargli delle foto decenti, secondo perchè mi serviva per lavoro, terzo perchè guardare il mondo cercando di cogliere il lato visivo, a volte astratto, a volte pittorico, a volte magico, delle cose, è un meraviglioso passatempo ![]() E ha ragione Fra... le tue foto Eli forse non saranno quelle di Francesco (ma neanche le mie ![]()
![]() |
![]() |
#205 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
E' che dopo aver scoperto che le foto dei Numettini Paola le aveva scattate con una compatta mi sono sentita un'inetta ![]() La prossima macchina che comprerò, se la comprerò, non è detto, penso che sarà una reflex, per questo non sostituisco l'automatica. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | ||
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() anche se comunque la sua compattina ce l'ha anche mia sorella, è strepitosa... mia sorella ci ha fatto le foto a Zanzibar e l'unica differenza con le foto dei fotografi era la dimensione del file... Quote:
![]() ![]() ![]() Una come te non può avere due lupe e non avere una macchina fotografica ![]()
![]() |
![]() |
#208 |
Member
|
![]()
ma che mostro sono i numettini che sono magici..
la mia compatta non becca bene il movimento ,ma di strepitoso ha la percezione dei colori.. e poi io sono matta non sono un mostro !! ![]() micaela foto bellissime..sei stata un'ottima regista di due folletti e la loro giungla al monte.. ecco qui due o tre foto la famigliola vista da dietro.. ![]() e da davanti ![]() la solita foto di thai che mi arriva in facciaaaa ![]() e io prendo te..tu prendi lui e lui? ![]() e la regista che accompagna gli attori verso il mare di grano..tutti vicino ad ascoltar consigli per la loro interpretazione.. ![]() e comunque il collo di thai è tutto quello da giraffa della mamma sua !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Sunnywolf
|
![]()
la prima e l'ultima sono bellissime..complimenti...si sente quasi l'aria frizzante di dove siete stati....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
![]()
Cosa vuoi che ti dica.... io lo dico sempre che è uno strafigo
![]() ![]() ![]() ...e poi lei ha sempre fatto la scenetta del... "tengo Namaslù perchè mi segue sempre"...ma non ci crede nessunoooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#212 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
![]() Io io ti credo Micaela..! siamo già in due...!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Member
|
![]()
ma se tutte le volte che venivi qua lo vedeviii anche tu che stava sempre con meeeee !!
non credetele lei gira con un dragovolante tra i capelli.. ![]() thai glil'ho dato solo perchè lui mi ha detto che gli piacevano i draghetti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Senior Member
|
![]()
Ehm smpre più difficile dire chi è più bello tra sti numettini luposi!
![]() |
#217 |
Senior Member
|
![]()
Thai passa troppo tempo con gli Australian Shepherd, perchè con i cuccioli fa il pastorello... li tiene d'occhio e guai se un altro cane o un uomo li guarda.
Qui è con le piccole Freya e Yuma... ![]() ![]() ![]() Al solito, con Umi e Nama al Monte ![]() ![]() psycho... ![]() Sempre nell'album di giugno ci sono altre foto, comprese quelle di Yuma http://picasaweb.google.it/starjumper79/ThaiGiugno08
![]() |
#218 |
Senior Member
|
![]()
Che bello che e' !
Ma mi sbaglio o si e' irrobustito ?
![]() |
#219 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Micaela, sai cosa ne penso....!!! Quantoooooooooooooo miiiiiiiiiiiii piaaaaaaaaaaaaaace!!!!
Proprio bello... questo lupetto pensatore...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|