Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 26-10-2009, 17:59   #41
Mogwai-Weezer
Junior Member
 
Join Date: Jun 2008
Posts: 325
Default

Anche a noi non è andata male anziiiii

Mogwai ovvero Chee-Yr' Wôck de la Mollynière de Lo'Scale,
1° ecc classe intermedia e CAC, la cosa più bella sono stati i complimenti del giudice per il cane
Weezer ovvero Hathor Crying Wolf
1° ecc classe giovani e Miglior Maschio.... allo spareggio con Mogwai...hihihihi che ridere!!!!
Per finire abbiamo vinto anche il gruppo allevamento con la Mollyniere del lo Scale
Beh davvero una bella gara!!!
Complimenti ancora a Safi che azzzz####arola ci ha fregato il miglior giovane e tutto il resto! Scherzo naturalmente!!! Baci a tutti i partecipanti!
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote
Old 26-10-2009, 18:11   #42
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Quote:
Originally Posted by Mogwai View Post
Anche a noi non è andata male anziiiii

Mogwai ovvero Chee-Yr' Wôck de la Mollynière de Lo'Scale,
1° ecc classe intermedia e CAC, la cosa più bella sono stati i complimenti del giudice per il cane
Weezer ovvero Hathor Crying Wolf
1° ecc classe giovani e Miglior Maschio.... allo spareggio con Mogwai...hihihihi che ridere!!!!
Per finire abbiamo vinto anche il gruppo allevamento con la Mollyniere del lo Scale
Beh davvero una bella gara!!!
Complimenti ancora a Safi che azzzz####arola ci ha fregato il miglior giovane e tutto il resto! Scherzo naturalmente!!! Baci a tutti i partecipanti!
è stato bellissimo quando weezer era nel ring e cercava con lo sguardo il fratello che Carmen teneva a bada con le crocche...poi il giudice decide...le dico guarda che ha vinto weezer e lei "ma vaaaaaaa" e in fretta e furia a far miglior maschio coi due che volevano salutarsi, alessio con mogwai che attirava l'attenzione di weeer e carmen che attirava l'attenzione di mogwai....COMPLIMENTI
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 26-10-2009, 18:34   #43
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

Quote:
Originally Posted by licantropo View Post
P.S: Erica, come ti capisco... pensa noi che abbiamo quei rompiballe di quei pischelli Yorek & Co, che non se ne stanno mai a casa
haaaa FINALMENTE.......OK FACCIAMO COSI INIZIAMO DA VOI STATE TUTTI A CASA SABATO....CHE IO SONO QUELLO PIU VICINO A VARESE....QUINDI VADO IO...E POI HO GUARDATO LE PREVISIONI E DALLE NOSTRE PARTI è PREVISTA UNA BUFERA...PERLò PIù TUTTE LE USCITE DELLE AUTOSTRADE SONO CHIUSE E IL CENTRO ESPOSITIVO E NEL BEL MEZZO DI UN BOSCO DA FARE TUTTO A PIEDI...2 GIORNI INTENSI DI CAMMINO....CI SONO MOLTI CACCIATORI E APPENA VEDONO UN LUPO XXXXBHOM QUINDI UN CONSIGLIO MEGLIO NON ANDARE A VARESE FODATEVI!!![/quote]

ok ti lascio Varese ma tu mi lasci Verona...siamo più comodi noi... e poi qui la gente è antipatica, la fiera è brutta...vuoi mettere Malpensa! come sabato? ma non è domenica? ahahhaha tanto non mi fido, è un depistaggio,! malefici concorrenti...


A proposito: ho sentito che questo giudice di Ivrea era severissimo e che ha cacciato fuori qualche arzillo giovinotto che giocava col guinzaglio, o chi indietreggiava? ma è vero? aiuto!

PS: complimenti anche a Mogway e Weezerino,ma non era la sua prima in classe giovani? mi sbaglio?
Quando avrò l'onore di conoscere anche questi due bei lupacchiotti che mi sono sempre persa? A Varese il prossimo we?

@Sunnyna: non ascoltare Riccardo Il Prudente, esaltati e goditela tutta!!!

dai dai foto please....
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Old 26-10-2009, 21:08   #44
doublewolf
doublewolf
 
doublewolf's Avatar
 
Join Date: Nov 2005
Location: Favria-TO
Posts: 121
Default

Ciao Marta,
tranquilla nessun cane cacciato dal ring. Quello di ieri era un giudice blasonato, voci di ring dicevano che sarà il futuro presidente dell'"ENCI" sloveno. La consorte, giudice pure lei, deve avergli fatto un ripassino un po' veloce sui CLC.
Si è quasi visto di tutto. cani iscitti in classe lavoro con la 40 km e misteriosamente spariti al momento di entrare nel ring. Super mosse di Karatè per far visionare denti ed altro. Stavolta niente fondoschiena femminili con tatuaggi, ma rampanti giovanotti con ...altro.
E' vero, Stefania, le new generation dei maschi sfornano cani sempre più alti, ma aspetta, oltre ad essere alti sono pure di taglia extra. Fatti qualche expo e te ne renderai conto.
Complimenti per le vittorie,io volevo lasciarti la torta per la Safi, ma tutta la truppa si è rifiondata a casa mia con la scusa di mangiarla!!
Sarà perchè ero un po' stanca, il marito che ha voluto venire col suo benedetto collare, ma non mi è piaciuta molto questa expo'.
Scusa Erica,ma ho dovuto sopportare Alessandro e quasi non ti salutavo.
Però non mi devo lamentare, posso fare la conta di tutte le razze di cani con i relativi propriietari che sono transitati da noi in questi due gioni.
A parte i vari cecoslovacchi, sono arrivati Akita, Australian Cattle dog, pastori Bergamaschi, l'amore estivo della Sweepera: Riky lo splits visigot.
Non so neanche se si scrive così.
Non so perchè, ma stasera mi sento molto.......critica.
Sarà la vecchiaia che insorge!
Comunque, arrivederci alla prossima.

Silvana
doublewolf jest offline   Reply With Quote
Old 26-10-2009, 22:51   #45
daniela
Junior Member
 
Join Date: Sep 2008
Posts: 156
Default

........da casa tua Silvana sono anche transitati, alla veloce i pastori tedeschi.
Non solo nelle ultime generazioni la taglia dei CLC è aumentata nei maschi, anche le femmine sembrano poco femminili, ma quello che noto di più è la mascherina non ben definita. Comunque alla fine è il giudce che decide.
Ci vediamo a Varese
daniela jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 00:02   #46
alessio anc
Junior Member
 
alessio anc's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Settimo Torinese
Posts: 170
Default

Quote:
Originally Posted by doublewolf View Post
Ciao Marta,
tranquilla nessun cane cacciato dal ring. Quello di ieri era un giudice blasonato, voci di ring dicevano che sarà il futuro presidente dell'"ENCI" sloveno. La consorte, giudice pure lei, deve avergli fatto un ripassino un po' veloce sui CLC.
Si è quasi visto di tutto. cani iscitti in classe lavoro con la 40 km e misteriosamente spariti al momento di entrare nel ring. Super mosse di Karatè per far visionare denti ed altro. Stavolta niente fondoschiena femminili con tatuaggi, ma rampanti giovanotti con ...altro.
E' vero, Stefania, le new generation dei maschi sfornano cani sempre più alti, ma aspetta, oltre ad essere alti sono pure di taglia extra. Fatti qualche expo e te ne renderai conto.
Complimenti per le vittorie,io volevo lasciarti la torta per la Safi, ma tutta la truppa si è rifiondata a casa mia con la scusa di mangiarla!!
Sarà perchè ero un po' stanca, il marito che ha voluto venire col suo benedetto collare, ma non mi è piaciuta molto questa expo'.
Scusa Erica,ma ho dovuto sopportare Alessandro e quasi non ti salutavo.
Però non mi devo lamentare, posso fare la conta di tutte le razze di cani con i relativi propriietari che sono transitati da noi in questi due gioni.
A parte i vari cecoslovacchi, sono arrivati Akita, Australian Cattle dog, pastori Bergamaschi, l'amore estivo della Sweepera: Riky lo splits visigot.
Non so neanche se si scrive così.
Non so perchè, ma stasera mi sento molto.......critica.
Sarà la vecchiaia che insorge!
Comunque, arrivederci alla prossima.

Silvana
Come ti dicevo ieri mi è piaciuto molto il modo di rapportarsi con i cani da parte del giudice poco i giudizi ... Sono il primo che ha ammesso che Princess per come si è comportata sul ring non meritava di vincere il C.A.C. però da quello che ho visto anche altri lupi nn sono stati da meno!
Quindi possiamo dire che e stato usato lo stesso metro di giudizio per tutti.

Ps il ragazzo con il lupo in classe lavoro è andato via dall'expo perchè il suo lupo stava diventando nervoso, credo che sia stata una bella dimostrazione di amore per il propio cane.

Ciao alla prossima e complimenti alla vincitrice...
__________________
Ciao Alessio
www.ilsentierodellupo.com

Last edited by alessio anc; 27-10-2009 at 00:13.
alessio anc jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 01:01   #47
doublewolf
doublewolf
 
doublewolf's Avatar
 
Join Date: Nov 2005
Location: Favria-TO
Posts: 121
Default

Ciao Alessio,
quando scrivo e non rileggo, corro il rischio di essere fraintesa.Quando ho scritto quello che ho scritto non ho pensato minimamente a Princes.
la mia cosiddetta critica era generalizzata . Hai perfettamente ragione quando dici che parecchi cani si sono comportati allo stesso modo.
e poi scusa perchè ti dovresti scusare? il giudizio del giudice non si discute! Poi come la penso te l'ho anche detto. e se in tanti anni di expo ci fossimo arrabbiati e gettato la spugna, adesso non avrei due campioni che sono qui sotto la finestra ad aspettare che chiuda la baracca e vada a dormire! Per una volta me la tiro anch'io!
Sarà che mi sto stufando di vedere sempre le stesse scene. Boh!

Se non ricordo male, non ti era passata per la testa l'idea di un incontro di lupi piemontesi? e rifarci un pensierino?

Silvana
doublewolf jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 01:16   #48
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Io non c'ero ma l'unica cosa che mi dispiace ancora sentire è un giudice che accetta i cecoslovacchi diffidenti in ring....cacchio, stiamo facendo , almeno cercando di fare selezione nel carattere e poi ci sono ancora giudici che li vogliono così!
Sarà pure un "pezzo grosso" ma del carattere del cecoslovacco non ha capito una mazza.
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 08:51   #49
daniela
Junior Member
 
Join Date: Sep 2008
Posts: 156
Default

Buongiorno a tutti

per l'incontro lupi piemontesi non dimenticatevi che ci sono pure io ok.....
Alessio prima o poi vengo a scroccarti un caffè, come a detto Silvana il bello è chiarirsi subito.
daniela jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 09:26   #50
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Ecco..mi son persa pure la torta! beh io non ho pagato da bere quindi siamo pari!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 09:28   #51
ceciru
Junior Member
 
ceciru's Avatar
 
Join Date: May 2009
Location: Verolengo
Posts: 59
Default

Non siamo riusciti a venire, ci hanno proposto sabato pomeriggio di andare a lavorare con Asia in un campo attrezzato per ricerca su macerie, carino ma meglio il bosco.
Vogliamo le FOTO!!!!!!!!!!
__________________
NAMASTE'
ceciru jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 09:45   #52
Lorry - MLS
Member
 
Lorry - MLS's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Posts: 988
Default

Bonjour à Tous,

Maintenant que je peux de nouveau intervenir sur WD, je tiens à féliciter tous les propriétaires de chiens MLS, qui font tant de kms, tant d'efforts, pour sortir leurs chiens....

Merci à vous tous, je vous dois beaucoup, je le sais parfaitement, et je ne vous remercierai jamais assez, d'avoir un jour, fait confiance à mon élevage français.....

Encore BRAVO à tous !!!


Et toi Silvana, bien sûr, je te serres dans mes bras, avec toute mon affection et mon estime !!!!
Les années ne te changent pas ....Ta mentalité est toujours aussi droite ....
Lorry - MLS jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 15:35   #53
Mogwai-Weezer
Junior Member
 
Join Date: Jun 2008
Posts: 325
Default

Quote:
Originally Posted by Lorry - MLS View Post
Bonjour à Tous,

Maintenant que je peux de nouveau intervenir sur WD, je tiens à féliciter tous les propriétaires de chiens MLS, qui font tant de kms, tant d'efforts, pour sortir leurs chiens....

Merci à vous tous, je vous dois beaucoup, je le sais parfaitement, et je ne vous remercierai jamais assez, d'avoir un jour, fait confiance à mon élevage français.....

Encore BRAVO à tous !!!


Et toi Silvana, bien sûr, je te serres dans mes bras, avec toute mon affection et mon estime !!!!
Les années ne te changent pas ....Ta mentalité est toujours aussi droite ....


Hei Lorry che piacere leggerti, vorrei che potessi vedere quanto è diventato bello e fiero il tuo e nostro Mogwai, cosi come dicesti quando era piccolo piccolo....che ci avrebbe messo più degli altri a tirar fuori le sue qualità, ma che poi ci avrebbe dato tanta soddisfazione... ed è esattamente cosi! Bello nell'aspetto, ben proporzionato alto e snello e non pesante allo sguardo. Ma la tua linea si vede chiaramente anche in tutti gli altri lupi che vengono dal tuo allevamento. Noi ringraziamo sempre di cuore Silvana e Walter per averci buttato dentro questo fantastico mondo dei Lupi Cecoslovacchi.
Quoto totalmente anche il pensiero di Silvana....ma per una volta fateci camminare a due metri da terra per queste belle soddisfazioni!!!
Tu Silvana hai tutti i diritti a tirartela....hai la casa piena di a CAMPIONI!!!!
Anche il tuo povero Walter che è caduto dalla bici per portare ad allenare Fenics!!!!
Baci a tutti quanti
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 15:42   #54
Skeggia e Mimì
Wolf
 
Skeggia e Mimì's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: Genova
Posts: 13
Default huahahahahaha

Non potrebbe esserci altro titolo!
Mooooooooolto molto molto divertente la expo di Rivarolo,non mi diverto nemmeno così tanto quando vado alle feste di paese,ragazzi che roba!
Abbiamo veramente visto di tutto,bravo il giudice eh,grandissimo,lui si che è il giusto presidente sloveno,speriamo che si faccia anche 2 o 3 raduni a Reggio Emilia così ridefinisce un pò gli standard di razza perchè proprio quelli che ci sono adesso nn li conosce!
Lupi sotto l'anno di quasi 40 kili,più largi che lunghi,senza maschera con l'occhio scuro,lupi in classe juniores appena passati in giovani che supera i 75 cm adulati e osannati...certo questi standard valgono solo x alcuni visto che altri di 17 mesi alti 74 sono considerati di gamba troppo lunga.....mah.....spero che Varese sia identica,farò una torta giusto per delle femminucce...ne ho viste di deperite....
Skeggia e Mimì jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 15:48   #55
Mogwai-Weezer
Junior Member
 
Join Date: Jun 2008
Posts: 325
Default

Ehhhhhhhh però cacchio ma chi aveva la macchina fotografica????
Vogliamo un pò di foto!!!!
Mogwai-Weezer jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 15:49   #56
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

mmmm......
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''

Last edited by licantropo; 27-10-2009 at 15:52.
licantropo jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 15:51   #57
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

[quote=Skeggia e Mimì;248379Lupi sotto l'anno di quasi 40 kili,più largi che lunghi,senza maschera con l'occhio scuro,lupi in classe juniores appena passati in giovani che supera i 75 cm adulati e osannati...certo questi standard valgono solo x alcuni visto che altri di 17 mesi alti 74 sono considerati di gamba troppo lunga.....mah.....spero che Varese sia identica,farò una torta giusto per delle femminucce...ne ho viste di deperite....[/quote]

che bella pizzicata questa.....non vedo l'ora di vedere le risposte!!!
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 15:52   #58
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

????
Sono sempre stata alle expò, direi che sono una veterana. ma è ormai un anno che non partecipo. Mi piacerebbe davvero capire dove stiamo andando, ovvero che "tipo" di clc è apprezzato ora nelle expò. Purtroppo dalle foto e dai commenti mi sono già fatta un'idea, e devo dire abbastanza surreale.
Già, perchè la bellezza funzionale (che è la cosa più importante ) mi sa che non esista proprio più, già esisteva poco una volta. Ma una volta le strutture erano diverse.... Ma spero vivamente di sbagliarmi.
Penso che solo per capire e per informarmi ritornerò in expò che è un pò la vetrina dell'allevamento. Spero però di non dovermi fare della grasse risate, lo spero davvero.

Ma pensate davvero che le strutture fini siano lo specchio giusto del clc?
Oh my God!!
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 15:59   #59
licantropo
aragorn yorek-di merlino-
 
licantropo's Avatar
 
Join Date: Apr 2009
Location: Paderno Dugnano (mi)
Posts: 1,132
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
????
Sono sempre stata alle expò, direi che sono una veterana. ma è ormai un anno che non partecipo. Mi piacerebbe davvero capire dove stiamo andando, ovvero che "tipo" di clc è apprezzato ora nelle expò. Purtroppo dalle foto e dai commenti mi sono già fatta un'idea, e devo dire abbastanza surreale.
Già, perchè la bellezza funzionale (che è la cosa più importante ) mi sa che non esista proprio più, già esisteva poco una volta. Ma una volta le strutture erano diverse.... Ma spero vivamente di sbagliarmi.
Penso che solo per capire e per informarmi ritornerò in expò che è un pò la vetrina dell'allevamento. Spero però di non dovermi fare della grasse risate, lo spero davvero.

Ma pensate davvero che le strutture fini siano lo specchio giusto del clc?
Oh my God!!
NON sono da molto in questo mondo ma devo quotarti per forza visto il mio clc!
__________________
ciao Patrick..e Yorek ''Aragorn''
licantropo jest offline   Reply With Quote
Old 27-10-2009, 16:03   #60
Skeggia e Mimì
Wolf
 
Skeggia e Mimì's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: Genova
Posts: 13
Default

Cosa vuol dire fine?Che se è sotto i 40 kg a 9 mesi è magro?
Io sinceramente non ho esperienza di clc,ho il mio e basta,ma so che ci sono degli standard di razza e in natura il famoso lupo dei carpazi dalla quale discendono i nostri adorati e docili cagnolini non è un cavallo,anche perchè in teoria il lupo dovrebbe essere un animale snello e agile per correre dietro alle prede,per non farsi sentire dai suoi nemici ecc....
Vorrei vedermeli certi cavalloni che girano ora per l'italia nei boschi se quando camminano con il loro dolce peso quanto rumore fanno...
Tutti noi abbiamo scelto un animale selvatico,affascinante e la maggior parte di noi l'ha preso perchè si avvicina di più alla natura del lupo che a quella del cane....perchè ora denaturalizzarli???
Skeggia e Mimì jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:43.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org