Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 11-09-2008, 21:18   #1
star
Senior Member
 
star's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: peytonplace dei poveri
Posts: 1,202
Send a message via MSN to star
Default dedicato ai morti dell'11 settembre

La mattina dell'11 settembre 2001 c'era un'attivita' senza precedenti sul ponte dell'arcobaleno. Bisognava prendere delle decisioni. Bisognava prenderle in fretta.
Una cosa di cui non si parla spesso qui, è il fatto che molti residenti in effetti non hanno nessuno umano amato da aspettare. pensa ai cuccioli che sono nati e morti nei canifici. Nessuno sulla terra li ha amati e protetti. E che dire dei tanti che hanno avuto vite infelici legate in giardino? E quelli che sono stati maltrattati. Chi aspettano?
Noi non ne parliamo spesso. Ci dividiamo le persone amate man mano che arrivano e siamo felici di farlo. Ma tutti sappiamo che non c'è niente come avere una persona tua- tua che pensa che tu sia il cane piu' speciale del Paradiso.
Quel martedi' mattina parti' una chiamata per i cani che non aspettano nessuno. Una folla entusiasta e curiosa corse a presentarsi, tutti si domandavano cosa volessero da loro.
Una voce solenne gli spiego' che inaspettatamente, tutti insieme, piu' di 4000 care persone avevano lasciato la terra molto prima che venisse il loro momento.
Tutti i cani sentirono il dolore degli umani nel profondo dei loro cuori. Senza bisogno di ulteriori spiegazioni parlarono tutti contemporaneamente " Posso averne uno da consolare ?" " io ne prendo due ho un cuore grande " " è tutta la vita che metto da parte i baci "
Uno dopo l'altro si fecero avanti a chiedere che gli venisse affidato un compito. Un cucciolo morbidoso timidamente chiese " ci sono anche dei bambini ? io andrei benissimo per un bambino perche' sono soffice e morbido e ho sempre voluto essere abbracciato ". Un gruppo di dalmata si fece avanti per accogliere i pompieri ed essere i loro amici. Le grandi razze da lavoro si offrirono per salutare la polizia e farli sentire a casa. I cagnolini offrirono di fare quello che sapevano fare meglio, baci e coccole.
I cani che sulla terra non avevano mai ricevuto una parola gentile o una carezza sulla testa dissero " io amero' qualunque umano che avra' bisogno d'amore. "

E cosi' tutti i cani, da dovunque venissero sulla terra, corsero al ponte dell'arcobaleno e si misero ad aspettare, traboccando d'amore da condividere, ed ogni coda sventolava una bandiera americana.

by Alexander Theodore Bouvier



PS: mi è stato chiesto da Titti di metterlo su questo forum, perche' lei ha problemi ad entrare.
star jest offline   Reply With Quote
Old 11-09-2008, 21:43   #2
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Li per lì non l'ho capita poi allora l'ho riletta e ho capito,
è molto profonda grazie enzina e titty
Ci credo perchè penso anch'io che anche gli animali hanno un'anima che va oltre alla morte e sicuramente avranno dato affetto e bacini alle povere vittime dell'11 settembre che credo pure loro sono andati in paradiso direttamente .
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 11-09-2008, 22:52   #3
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default

Bella! Veramente bella!
michele
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2008, 08:30   #4
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Bellissima....
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2008, 08:59   #5
Ricky's Wolf
Distinguished Member
 
Join Date: Nov 2005
Posts: 2,939
Default

complimenti
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 12-09-2008, 12:28   #6
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

Mi è piaciuta molto.

ciao Angela Michele e Rajka
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org