Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 14-07-2007, 15:22   #1
SERENA
fica secca
 
SERENA's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
Question trovatello

Ciao! Qualcuno di voi sa se è stato perso un cucciolo di clc in Toscana?
Ieri ho conosciuto dei ragazzi che ne hanno trovato uno in un bosco, nemmeno sapevano che era un clc! Pensano sia stato abbandonato...
...segni particolari 3-4 mesi occhi giallissimi!è un maschio
(non penso siano disposti a cederlo)
__________________
Serena&Rory
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 14-07-2007, 23:29   #2
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Penso che siano gli stessi che ho conosciuto io a Cattolica. Il cucciolo l'hanno trovato per caso sul monte Amiata?
All'inizio pensavano fosse un lupo....e invece quando hanno visto i miei e io il loro....
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 15-07-2007, 00:17   #3
SERENA
fica secca
 
SERENA's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Treviso
Posts: 640
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli View Post
Penso che siano gli stessi che ho conosciuto io a Cattolica. Il cucciolo l'hanno trovato per caso sul monte Amiata?
All'inizio pensavano fosse un lupo....e invece quando hanno visto i miei e io il loro....
potrebbe essere, ma per averne la conferma posso dirti che sono ragazzi che fanno spettacoli per strada.
cmq sembrava... almeno mi hanno fatto credere... di non sapere che fosse un clc...poi va beh...tanto lucidi non erano...
__________________
Serena&Rory
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 16-07-2007, 22:24   #4
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Sicuramente loro.
Tanto sobri non erano.
Io li ho incontrati la settimana dal 10 al 17 giugno, quindi da quella data sapevano che si trattava di clc.
Hanno portato via il cucciolo e poi lui è tornato solo ed è stato ad accarezzare i miei per un'ora, tempestandoci di domande.
Mi ha fatto pensare il fatto che l'avessero trovato sul monte Amiata, quando so che lì c'è l'allevamento di Aloisi....spero che a lui non manchi nessun cane....
__________________
Alessandra
Presidente G.A.L.C. 2
www.ilcantodeilupi.com
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 16-07-2007, 22:56   #5
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Ma .......... c'è qualcuno che può mettersi in contatto con lui e chiederglielo?
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 18-07-2007, 10:09   #6
Ruggero
Member
 
Ruggero's Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Roma
Posts: 781
Default

Prima di fare nomi di persone e "supporre" smarrimenti a carico di persone con incarichi cmq pubblici che non leggono nel forum, farei molta attenzione, Marco non è un allevatore e non ha cuccioli, bensì dirige un importantissimo centro di recupero per animali, come noi tutti sappiamo, non ha certo quindi bisogno di "false supposizioni" che potrebbero cmq creargli non pochi problemi.

Se non si hanno idee chiare sulla provenienza del cucciolo, il Corpo forestale dello Stato è ha disposizione per recepire segnalazioni di questo genere, altresì il N.I.R.D.A. potrà ulteriormente approfondire eventuali indagini, qualora vi fossero i presupposti per farlo e se ci siano dei rischi...ambientali.


Ruggero
Ruggero jest offline   Reply With Quote
Old 18-07-2007, 14:31   #7
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Quote:
Originally Posted by Ruggero View Post
Prima di fare nomi di persone e "supporre" smarrimenti a carico di persone con incarichi cmq pubblici che non leggono nel forum
Non so chi sia questa persona, cmq a me più che supporre "smarrimenti" a carico di questa persona (come dici tu) mi sembrava si stesse supponendo una "sottrazione", che mi pare cosa un tantino diversa...
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 18-07-2007, 14:53   #8
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ma si Ruggero, il tono era esattamente opposto .... proprio perchè magari questa persona non legge wd ... se fosse disperato perchè non trova il suo cucciolo..... ti immagini......?
Che poi sia scappato o sia stato sottratto, questo non lo sapremo mai e non potremmo mai metterci a giudicare nessuno.
L'unica cosa certa è che Serena può rintracciare queste persone e ricondurre il piccolo al suo leggittimo proprietario.
Badate, io non conosco direttamente Aloisi, ne ho solo sentito parlare, ma quello che so è che le persone che ora hanno il cucciolo girano e quindi il verificare la situazione in tempi brevi, permetterebbe, NEL CASO, di riuscire ancora a rintracciarli.
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:12.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org