Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 21-06-2011, 18:53   #21
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
E nel 2009 ha ricominciato da dove aveva cominciato Arimminum 10 anni fa?

Seguendo le orme di molti privati che prima di lui avevano fatto pdl x arimminum?

p.s.
qui si parla di clc, dei cani corsi non ce ne frega niente (magari ad altri si, a me fanno abbastanza ribrezzo), sei sempre palesemente off-topic.
Visto che non ho tempo per stare a centellinare, ogni tuo futuro -inutile-messaggio dove si parla di cc verrà rimosso all' istante.
è noto a molti che quando vieni beccato sul vivo hai delle risposte irate
rimuovi pure quelle che vuoi,i paragoni nell economia della discussione ,come si vede ehehe,centrano eccome,e cmq son già stati scritti e letti

nel mentre potreste rispondere su cosa ne pensi del fatto che nessuno è tenuto a far 7 cucciolate all anno,CERTO....ma neanche,x contro, 2 in svariati anni!!!!!!!!!!


(ti viene in mente qualcuno?UHm vediamo ehehehhehehe..)sopratutto dopo aver visto certe ultimissime foto di Boscosimpatiico,eh,mah, insomma...

tra lilliput e i giganti,beh ci son le oneste vie di mezzo..ma non parlo di taglia al garrese,capìttto?(come diceva jerry calà in un vecchio spot ahahah!)

questa è una domanda in ultratopic,!su rispondici dai!


quanto a quel che si faceva in passato,la scelta stalloni scusa ma il controsenso non cè!i nomi GROSSI han PIU linee su cui scegliere,nel TEMPO !O ancora una volta fai da cassa di risonanza al patriottismo "dell est" ..che all est poi non hanno neanche! e che quindi è una battaglia solo"contro"?

a me i podenconi miniossati fan ribrezzo,per non dire i clc con un certo colore ,ma quello è noto quindi non mi dilungo oltre
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 21-06-2011 at 19:03.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2011, 19:18   #22
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

e ora,in topic,una citazione:


"""L’intelligenza pura non può essere che anarchica e si pone in altra dimensione rispetto a correttezze politiche e lungi dall’erigere monumenti. """

se non è in topic questo,non so cosa altro lo sia


aloa,davideccì,ehehe sempre colpi gobbi aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2011, 08:47   #23
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
no,mi spaice ,mi basta aver visto glock aryan pdl figlio di will,per pensare mooolto bene di will-e credimi molti altri la pensan così

Mamma mia che capacità che hai, su 80 cuccioli ti è bastato vederne uno per tirare le somma...ma rimane sempre il fatto, che hai parlato di titoli, bè quali sono?
E all'estero Glock, sicuramente bel cane, ma che titoli ha preso, da quello che ricordo a parte campione italiano..oltre non siamo andati...
Poi lo dici tu, uno fissato con un cane capace che la piccola perla la tira fuori..come può tirare fuori schifezze...
Ma comunque, rispondi questa è selezione?
O semplici interessi economici, e come ben sai, e sempre stato dentro al club, o no?
Allevatore carismatico...ma qui parlo di altro...no di carisma, può essere anche bello e bravo...tanto da farci lingua in bocca...ma si parla d'altro...
Si daviduccio pdl sono 2 anni e mezzo che scrivo, e altri 2 che leggo...e di cose tue ne ho lette, sai mi ricordi molto scilipoti...ti si compra con nulla...
Aloa Davide pdl...come si è parlato di un argomento ti sei scatenato...questo voglio......ma ti hanno offerto un posto nel club????
E' vero negl tuo non ti vogliono...cose che capitano...
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.

Last edited by FraFairy; 22-06-2011 at 08:57.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2011, 09:46   #24
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Dillo che ti hanno pagato per parlare un po di Will,

>nel bene o nel male purche se ne parli

__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2011, 09:49   #25
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
Dillo che ti hanno pagato per parlare un po di Will,

>nel bene o nel male purche se ne parli

Hai ragione, è pur sempre il papino del mio idiota......ha più fratellastri lui di una comunità amish......

Una chicca per Daviduccio....
Ricordi????
due esempi da manuale :i clc dellest (tenuti a catena in giaridno..ululano i primi due mesi..poi si abituano e si induriscono e diventano animali da trattar coi guanti)
e i clc delle ragazizne ventenni in italia tenuti sul divano..che se vedono il vet scappano e se stanno da soli in casa(abituati mai a star da soli,vedi i disastri!)distruggono tutto x ansia!

anche li gli allevatori dicono:"non è che quelli dell est son piu duri nel DNA ,è solo che li tengono a catena in giardino x mesi finchè non la piantan di frignare..qua non si fa però"!

qualcosa di non identico ma neppure troppo disismile è successo pure x il cc
Sei mitico...li parlavi di clc...e qui di cc...

i'm from italy!great ewxpert and i'm gonnashow this u!merlino elmi's is good!
Questa ancora meglio...

Ciao sentieriselvaggi...
E' fantastico leggere altri forum...dove cambiando nick dicevi le stesse cose impastando il tutto....sei mitico...peccato ti hanno bannato...
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.

Last edited by FraFairy; 22-06-2011 at 11:45.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2011, 11:47   #26
maghettodelboschetto
Distinguished Member
 
maghettodelboschetto's Avatar
 
Join Date: Jan 2009
Location: Bergamo
Posts: 3,013
Default

La vostra è solo invidia perchè Will tromba come un riccio e poi nemmeno deve passare gli alimenti per i figli!
__________________
maghettodelboschetto jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2011, 14:35   #27
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by maghettodelboschetto View Post
La vostra è solo invidia perchè Will tromba come un riccio
non solo,forse non sanno neanche che Will è padre di Griscsa, Giuditta ed Evita,che se non erro ,son tutti titolati in show e fecero pure molto presto ad esserlo ,olè,quindi coem si vede "qualcuno" ce prova a sostenere il contrario ma proprio senza argomenti ma si sa,sul forum cè anche gente con la 3a media aloa ehhehe
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 22-06-2011 at 14:51.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2011, 14:43   #28
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post

i'm from italy!great ewxpert and i'm gonnashow this u!merlino elmi's is good!

ma che cosa dici?
su quel forum io ci sono eccome !se ci si posta meno è solo perchè si è su fb!, ma sono correttamente iscritto,genius se vuoi posto qualcosa ora e cmq roba postata di recente si trova

vedi mo' qua,

tiè,chi è che non è iscritto dunque?tempi recenti qui eh :

http://www.canecorsoforum.info/index.php?topic=8331.0


( ascolta alla prox balla che dici ,-e sarebbe curioso perchè inventi,perchè che tu abbia la 3a media è noto-lo hai detto tu tempo fa -ma un "inventore" finora non sembravi -


dicevo alla prox balla che dici mando un ispezione fiscale a qualcuno dei tuoi beniamini?ok?

(francescone sai che io e altri abbia capito come si allerta la GDF per mandare controlli a sospetti evasori?il metodo del come si fan le segnalazioni,dico

non è un problema tuo,ovvio,visto che non produci nulla,ma che so,se magari fiancheggi iindirettamente "ambienti" clc che delle tasse se ne fottono alla grande,tu che dici?in certi posti mi risulta aver visto"de visu" ricevute fiscali..ma altrove?eheheh

sai in emilia le tasse le paghiamo,anche x le cuccioalte di cane di razza alias clc o cc ..altrove,invece beh. chissà..attendiamo fiduciosi,cmq.

aloa,adesso vedete che salto sulla sedia fa lo fa..e come trilleranno i telefoni fra poco aloa "no davide ti prego non farlo"aloa vedremo
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 22-06-2011 at 14:52.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2011, 14:46   #29
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
non solo,forse non sanno neanche che Will è padre di Griscsa, Giuditta ed Evita,che se non erro ,son tutti titolati in show e fecero pure molto presto ad esserlo ,olè,quindi coem si vede "qualcuno" ce prova a sostenere il contrario ma proprio senza argomenti
SI????? che titoli?????
E' vero che non sarà aggiornato...ma non mi sembra che ci siano titoli qui.......
E Will pdl Z Molu Es che titoli ha????....
Ma veramente non vedo nulla..forse hai ragione...qui sono tutti contro questo cane da non mettergli i titoli...ma ci fù già una discussione a tal proposito...per un titolo dato, poi tolto, preso, forse no, prova lavoro no, prova lavoro si...
Ma poi tu che illumini di scienza i forum...saprai che i titoli...si " prendono facile " no?....quindi...???
Per i forum, che ho torvato sono stati allevatori di cc che mi hanno indirizzato sai???
persone con cui ti sei confrontato e che, purtroppo per loro e la loro stoltezza dicevano sempre il contrario di ciò che tu blateravi...

Ok Daviduccio...sei fantastico...quando non sai che dire...ricorri a stupidi discorsi infantili...per me fai pure...non mi immolo per nessuno io...e non devo coprire il culo a nessuno...chiama e fai tutto ciò che vuoi...
Su molosso italiano ti hanno bannato e come...l'altro è solo una piccola citazione per dire...anzi tanto per dire....
Aloa Davide...rimane sempre il fatto che quando non sai che dire...ti rifugi come i ragazzini...

Ho passato una domenica a leggere i tuoi post con un paio di ragazzi che hanno cc...e come succede a te con il nostro forum, mi sono pisciato sotto...devo farlo più spesso...
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.

Last edited by FraFairy; 22-06-2011 at 14:54.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2011, 15:00   #30
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
SI????? che titoli?????


..non mi immolo per nessuno io....

punto a,chiedi a chiunque,ad esmepio a MArta che sa che titoli han i 3 cani suddetti E CHE SULL ARGOMENTO è ANCHE PIU INFORMATA -E CMQ SE SI VEODN I LINK DEI 3 CLC figli di will I C.A.C. E I TITOLI SI VEDONO..MA TU SAI LEGGERE O Fai SOLO PROPAGANDA?


punto b,..che strano vedi la tua frase sopra "io non mi immolo x nessuno"...retromarcia=?è arrivato un discorso diretto,sopra ,a cosa dobbiamo questa tua retromarcia?chissà!mah!(strano eh!)


genius,dall allevamento ai titoli a tutto il resto,NON Cè Una SOLA COSA SU CUI CI HAI PRESO IN QUESTO THREAD,IDEM IL MIO LINK DAL FORUM CC OLANDESE DOVE DA COME SI EVINCE SON BEN ISCRITTO!lo capisci che la gente non è demagogica coem te,può leggere,e confrontare,e dai titoi in show ad altre cose non ci hai preso una sola volta?

(AH SI 3 ANNI FA BANNARONO ALCUNI ITALIANI MA SAI LA SOPRA CI SI FA PESARE PECCATO CHE A FUROR DI POPOLO(ANCHE DAGLI USA!)FURONO RIAMMESSI NEL GIRO DI DUE SETTIMANE)

QUANTO A FB,BEH LA CI SI DIVERTE MOLTOperò mica tutti han un cucciolo andato negli usa..alcuni si(/indovina chi,Derrick ,allevatore d.c. eheheh sono le mie medaglei sulla divisa eheh )..e altri no ehehe e come sa chiunque se ne intenda un po -non tu-mica a tutti lo chiedono,da la;è davvero un grande onore e sai,di invidiosi ce ne sono,aloa multiplo & incontrovertibile

tranquillo,cmq tempo fa io e altri abbiam fatto illuminanti chiacchere con la gdf,che sarebbe la guardia di finanza,che ha concluso con un semplice

"se cè un reddito,va tassato,così dice la costituzione,tranne pochissime eccezzioni ben regolate dalla legge "

aloa e anche stavolta la palla va dritto in buca aloa ehehhe
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 22-06-2011 at 15:12.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2011, 15:09   #31
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
(AH SI 3 ANNI FA BANNARONO ALCUNI ITALIANI MA SAI LA SOPRA CI SI FA PESARE PECCATO CHE A FUROR DI POPOLO(ANCHE DAGLI USA!)FURONO RIAMMESSI NEL GIRO DI DUE SETTIMANE)
Ma non sei tra quelli...purtroppo la cinofilia ha perso un pilastro...
Si ho la 3° media...ma veramente chi non ha la capacità di interpretazione di una frase...non sono proprio io...in questo caso.
Comunque, Marta in questo discorso è un pò latitante purtroppo, ma rimane il fatto che non mi sembra abbiano chissà che titoli, i titoli sono la somma di risultati e quelli sono solo dei bei risultati, cavolo mi farebbe specie che un allevatore "carismatico" come il proprietario di Will non sappia dove iscrivere i cani per ottenere dei minimi risultati..
A una cosa, sai che è anche illegale vendere dei cuccioli con pedigrì falsi vero?
Lo sai...sopratutto se arrivano dall'est, dovessero mettersi tutti a fare i test del dna si avrebbero tantissime sorprese...anche dalle tue parti ( forse sopratutto )
Comunque che titoli ha Will?
Chiama Marta e fatti dire che altri titoli hanno le sorelle e sorellastre di Glock....e poi illuminami...
Comunque 4 su 80 sponsorizzati pdl...sono sempre pochini, se tra le mani si ha un fenomeno...
ecco, continua a mettere le palle in buca...è meglio...
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.

Last edited by FraFairy; 22-06-2011 at 15:21.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2011, 15:26   #32
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Ma non sei tra quelli...purtroppo la cinofilia ha perso un pilastro...
Si ho la 3° media...ma veramente chi non ha la capacità di interpretazione di una frase...non sono proprio io...in questo caso.
Comunque, Marta in questo discorso è un pò latitante purtroppo, ma rimane il fatto che non mi sembra abbiano chissà che titoli, i titoli sono la somma di risultati e quelli sono solo dei bei risultati, cavolo mi farebbe specie che un allevatore "carismatico" come il proprietario di Will non sappia dove iscrivere i cani per ottenere dei minimi risultati..
A una cosa, sai che è anche illegale vendere dei cuccioli con pedigrì falsi vero?
Lo sai...sopratutto se arrivano dall'est, dovessero mettersi tutti a fare i test del dna si avrebbero tantissime sorprese...anche dalle tue parti ( forse sopratutto )
Comunque che titoli ha Will?
Chiama Marta e fatti dire che altri titoli hanno le sorelle e sorellastre di Glock....e poi illuminami...
gigettone,ma tu sei de coccio proprio eh? uè cè un link con tanto di data che credo tu possa vedere,dove io risulto su quel forum certo che se non lo clicchi,visto che ti sei accorto di aver detto uan pifferata

ma non è l'unica a quanto pare:contatta tu a marta e i titoli sia di will che dei 3 figli suddetti :tempo poche ore e siccome continui a non vedere la realtà magari si,marta,lei, risponderà:a quel punto magari ci si accorgerà che hai di scrito un sacco di cose inesatte(eufemismo),lo capisci,vero?

coem si chiama quel che di (tuo)rimanepropaganda(alla rovescio,si intende)...è lecita,per carità,ma bisogna farla bene e tu in quello,proprio nun ce la puoi fare,aloa


nb:ho sentito marta stamatitna..ma parlavamo di ben altro eheh,che so arte moderna,film d'essai,etc etc
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 22-06-2011 at 15:28.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2011, 15:39   #33
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
gigettone,ma tu sei de coccio proprio eh? uè cè un link con tanto di data che credo tu possa vedere,dove io risulto su quel forum certo che se non lo clicchi,visto che ti sei accorto di aver detto uan pifferata

ma non è l'unica a quanto pare:contatta tu a marta e i titoli sia di will che dei 3 figli suddetti :tempo poche ore e siccome continui a non vedere la realtà magari si,marta,lei, risponderà:a quel punto magari ci si accorgerà che hai di scrito un sacco di cose inesatte(eufemismo),lo capisci,vero?

coem si chiama quel che di (tuo)rimanepropaganda(alla rovescio,si intende)...è lecita,per carità,ma bisogna farla bene e tu in quello,proprio nun ce la puoi fare,aloa


nb:ho sentito marta stamatitna..ma parlavamo di ben altro eheh,che so arte moderna,film d'essai,etc etc
Sei come la panda, se non ci fossi bisognerebbe invetarti......mi fai quasi tenerezza....
Su molosso italiano, che è dove hai tentato di portare le tue strampalate/illuminanti idee ti hanno bannato o no?
Ho un elenco di forum, dati dai tuoi colleghi di cc che c'è da morire...solo ci vogliono 2 vite per leggere tutto...
Fortuna loro mi indirizzano su cosa leggere di fantastico...
( mi piace informarmi e come fai, tu chiamo anche per capire, ho assistito più volte a tue telefonate e vedevo le facce del tuo interlocutore quando capiva che eri tu...)
Mi baso su ciò che leggo e vedo...e vedo zero titoli...tante mostre...ma zero titoli...
Ma ribadisco...sai che contraffare pedigrì è illegale???
Immagino che senti Marta e non ci vuole una scienza a tirare le somma...
Ma qui si parla di altro...hai argomenti sul fatto delle tante monte di Will o vuoi continuare a parlare a vanvera...
Io ho fatto una constatazione dopo aver letto delle monte...e mi aspetto di sentire che se ne pensa...delle tue mirabolanti acrobazie lingustiche me ne faccio poco o nulla...sono qui per capire e imparare...dato che ho la 3° media...
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2011, 16:28   #34
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

francescone,i controlli fiscali arriveranno,lo capisci,il dado è tratto,ma mica vanno da te,quindi stai pur tranquillo ehehe e forse da quanto ho capiito da qualche telefonata(non con marta,ovvio),il "quid" finale lo hai dato indirettamente TU,

peraltro tu stesso in passato sul forum di te hai detto che hai la 3a media,mica lho tirato a indovinare

mai stato iscritto su molossoitaliano,io amo il cane corso,mica una razza che non esiste(!!ehehe!) o il mastino napoletano ahaha fregato ehehe

cmq in molti ci chiediamo cosa ti spigna a questa battaglia,visto che TU per primo,fai discorsi ariosi e non porti un tubo di congetture o ragionamento su link(scus ama rovesciare il discorso proprio con me,..fa ridere ),will o vattalapesca che sia e come si son gia accorti alcuni x mp,(!!)tu stesso hai un figlio di will,dico bene?


quasi freudiana come cosa(pronunciato "froidiana")su su francescone dicci cosa ti spinge

ah poi te ne racconto un altra :


mesi e mesi fa sento chiedo io a uno del forum perchè è andato da un allevatore con affisso invece che da altri e mi fa:

""beh quello grosso mi ha detto & fatto la ricevuta fiscale,gli altri che ho sentito io su sto aspetto son stati un po evasivi"

adesso francescone dimmi,tu presunto difenditore degli uimili & degli oppressi(??),per il buon senso comune del paese italia,chi e cosa è piu corretto in un caso del genee,al di la della retorica "contro" i grossi allevatori?fregato di nuovo ahahah

nb:qualcuno in passato disse

" in qualunque altro forum,il sig fra fairy con tutti gli improperi che tira sarebbe gia stato bannato da tempo" ehehehe e NON era maghetto eh,che prue qualche improperio sè preso

..ma noi alla fine siamo "superiori", ahaha nel senso che il diploma delle "superiori" e qualche esame (+ di qualche !!)alll università lo abbiamo eccome!
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 22-06-2011 at 16:31.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2011, 16:41   #35
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

DAvide tesoro mio...tu non sei sentieriselvaggi?
In molti forum ti chiami così...fidati non mi far approfondire le cose...infatti parlavi di cc...vuoi che metto il link alla visione di tutti...???
Chiama anche la guardia nazionale...fai ciò che vuoi,
Io per primo ho detto ho un figlio di Will...e ribadisco, lo detto per primo io..ma sai leggere???, la mia constatazione è stata sul fatto che tante monte in così poco tempo...con una certa carenza di titoli...e poi il discorso mix...ricominciato...ma per cosa, per sfizio?
Quindi posso dire o non dire ciò che voglio...a di certo se mi bannano poco importa, ma forse ciò che non hai capito è il perchè tutto ciò...e fidati...un giorno...lo capirai...e li si che dopo rido...tu continua a confermarmi delle cose...sei bravissimo...
Ma rimane il fatto, hai argomenti su Will????
A parte le tue teorie...hai altro????
Anche tu sei evasivo sui pedigrì falsi...su cani dell'est naturalizzati italiani...come per magia...quindi...non mi fare morali stupide...fai prendere aria al cervello...ogni tanto..
p.s. mi complimento con i tuoi docenti di italiano...fantastici come te del resto...grammatica e sintassi perfetta...
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.

Last edited by FraFairy; 22-06-2011 at 16:50.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2011, 16:54   #36
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

vedi,tu sei la classica persona-moralista,-che deve trovarsi un giochino x un suo ideale di miglioramento del mondo tutto personale

ma vedi gli ingenui,a sto mondo,ci sono ovunque

rifletti su una cosa:

cosa è piu"scoraggiato",al mondo,e in italiaccuparsi di manfrine,o visto che gli introiti,in allevamento,ci devono essere(sennò la gdf dice che non si producono utili e invitano a chiudere,pensa te,stando agli studi di settore,)riflettere sul fatto che in italia cè un evasione della madonna?

tu mi dirai che concordi ma è quantomento curioso che ti occupi di manfrine,e non di ben altri problemi da cui coem cittadino,dovesti interessarti.nel TUO interesse di miglioramento del mondo non praticellante,tuo diritto,eh,non dovere!diritto,proprio!

e invece ti occupi di non-problemi "a la page" peraltro in maniera molto conformista solo per far gruppo,o farti amici,o spirito di corpo etc etc

quanto al resto di"sentieri selvaggi" come nickname credo ce ne sarann 7-8,cosa che esula ampiamente da me

quanto ai mix,vedi una volta(e lho gia scritto)e tutt'ora nella spiegazione dei lir in show,l'enci diceva -e dice,da regolamento,tutt' oggi:

"il lir /rsr in expò può essere concesso ai cani di SUFFICENTE tipicità dopo e esame etc etc bla bla"

capito?
infatti x maremmano ,mastino napoletano e cane corso così è od è stato x lungo tempo,pare anche dalmata ,fino a un certo punto degli anni 90

x ovviare a carenze di pool genetico si lasciava una porta aperta anche se il rischio c'era che qualcosa di non purissimo(col cc è successo..ma almeno si è salvata la razza!) andasse dentro,che non vuol dire patologico,bensì boccata di ossigeno genetica "quantitativa",l'atnernativa era avere razze troppo consanguinee (cosa a cui il clc non sfuggiv,almeno in tempi recenti),ma tu non avendo allevato un tubo non lo sai e ti basi solo sulla propaganda di un certo tipo

e quello sopra,da regolamento,è un FATTO che taglia la testa al TORO,non un opinione,se ci fai caso

se tu avessi mai letto qualcosa sull argomento lo sapresti senza chiedere,ma visto che non lo sai,te lo dico io

aloa sbadabum aloaolè
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"

Last edited by davide.c; 22-06-2011 at 17:02.
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2011, 17:30   #37
FraFairy
Ho 2 clc, uno deficiente
 
FraFairy's Avatar
 
Join Date: Nov 2008
Location: !!!..deciso..!!! lontano...
Posts: 2,044
Send a message via MSN to FraFairy Send a message via Yahoo to FraFairy
Default

Ma hai argomenti attinenti a alle mie perplessita' ? Parlando del soggetto Will! No..... No davide sai quel pezzo di post che parla di cc e clc? E' tuo giusto? O no? Anche lo stile e' il tuo! Di cosa mi voglio occupare io non affar tuo... A me basta che continui così! Allora argomenti su Will ne hai?
__________________
O Lupo affido la mia strada, perché tu possa guidarmi lungo i sentieri
della nostra impervia Foresta.
FraFairy jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2011, 17:42   #38
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by FraFairy View Post
Ma hai argomenti attinenti a alle mie perplessita' ? Parlando del soggetto Will! No..... No davide sai quel pezzo di post che parla di cc e clc? E' tuo giusto? O no? Anche lo stile e' il tuo! Di cosa mi voglio occupare io non affar tuo... A me basta che continui così! Allora argomenti su Will ne hai?
si di argomenti ne ho visto che mi han detto che 3 figli di will han gia titoli,non resta che aspettare chi possa confermare o meno,dico bene?
ed è il padre di glock(ma lhai visto?)è gia nonno,etc etc

è pure padre dle tuo clc,ne sei soddisfatto?

sh si,diriei che come selezione non è male,sentiamo ordunque le tue obiezioni"zootecniche",paragonato ad altri esemplari,non i soliti slogan lir,mutara,che proprio centran poco e cmq son argomenti gia sviscerati,già
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2011, 17:54   #39
molisanodream
Member
 
molisanodream's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: sono diventato un gitano
Posts: 932
Default

non ci capisco più una mazza ma tanto devo stare qui fino alle 19 e passo il tempo a leggervi eheheh

p.s. senza una dichiarazione firmata la gdf non esce nemmeno dal box con la macchina
__________________
il pesciolino rosso
molisanodream jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2011, 18:38   #40
Martab
Distinguished Member
 
Martab's Avatar
 
Join Date: Feb 2009
Location: Verona
Posts: 4,419
Default

ok anche se su questo argomento preferisco latitare e tornerò a latitare, rispondo facendoti comunque presente che i titoli si trovano sul sito ENCI, wd non è aggiornato su cani della gente che non scrive
comunque:
da quanto so, anche tutte e tre le nominate (Grisca Giuditta ed Evita) sono giovani promessa ENCI e sono diventate campione italiano da giovanissime, oltre a bonitazioni eccellenti, svariati ottimi risultati anche all'estero-mondiale-europea, e "Club Winner" dato che va di moda anche questo titolo...credo di essere oggettiva se dico che non sono femmine "medie"
Qui comunque trovi le date di proclamazione di tutte e tre:

http://www.clubcanelupocecoslovacco....nufacturer_id=

http://www.clubcanelupocecoslovacco....nufacturer_id=

http://www.clubcanelupocecoslovacco....nufacturer_id=

Altra figlia di Will è Chanel Passo del Lupo (che è di quei ragazzi stranieri che hanno anche Xanthina): anche lei è diventata giovanissima campionessa
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d12329.html

Quindi siamo a 5 figli con campionati (+ prove di lavoro/resistenza e selezione tecnica).
Considera che la prima cucciolata che ha fatto è quella "G" (che ha poco più di due anni e mezzo), e che quindi la maggior parte dei suoi figli sono ancora cuccioli.... e trai le conclusioni che vuoi
__________________

Marta & GlockArian
Martab jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 13:26.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org