Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 09-08-2007, 23:05   #41
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Ragazzi... qualcuno mi darebbe gentilmente il numero di cell in pvt, tanto per avere qualcuno da chiamare per qualsiasi evenienza?
Io ho soltanto quello dei piccy ma non so se riesco a venire con loro: devo sentire quando partono perchè io al mattino (purtroppo) lavoro...
grassie...
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 10-08-2007, 00:23   #42
Thor75
Junior Member
 
Thor75's Avatar
 
Join Date: Jul 2004
Location: Cossato (BI)
Posts: 171
Send a message via Skype™ to Thor75
Default Kikaaaaaaaaa!!!

Ciao Kika,
MONIA!!!!! Non sbagliarmi il nome!!!!
Speriamo il tempo regga cosi siamo
sicuramente dei vostri, almeno questa volta!!!
Non vedo l'ora di conoscervi tutti di persona!!!

Incrociamo le dita!!!
__________________
Mo&Helki
Thor75 jest offline   Reply With Quote
Old 10-08-2007, 00:33   #43
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Quote:
Originally Posted by Thor75 View Post
Speriamo il tempo regga
Stando alle previsioni il tempo dovrebbe reggere... piuttosto... speriamo che reggano "le autostrade": mi sono accorto ora che questo è il weekend del maxi-esodo di agosto e il pomeriggio di sabato è da bollino rosso... speriamo di non rimanere intrappolati in estenuanti code!
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 10-08-2007, 00:55   #44
Thor75
Junior Member
 
Thor75's Avatar
 
Join Date: Jul 2004
Location: Cossato (BI)
Posts: 171
Send a message via Skype™ to Thor75
Default eh nooo!!

Eh noooo!!! no dirmi anche questo!!! Esodo?!?! ancora Esodo?!?!
NOOOO!!!!!!!!!! per favore niente code!

Non mi volete proprio?!?!?!
__________________
Mo&Helki
Thor75 jest offline   Reply With Quote
Old 10-08-2007, 01:25   #45
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Quote:
Originally Posted by Thor75 View Post
Ciao Kika,
MONIA!!!!! Non sbagliarmi il nome!!!!
Porca vacca perdonami,lo so bene che ti chiami Monia...è stato solo un lapsus....o forse sono sempre stanchina la sera quando scrivo emi è rimasta una C di troppo tra le dita

Quote:
Bene, bene...sembra che ci siamo...ma per fare la brace tu hai la legna Kika, o bisogna comprare il carbone?...Allora a sabato...anch'io passerò a salutare il Bazone e la Nahanina!!
carbonella....sabato mattina ne prendo un pò anche se qualcosa ho già.


Quote:
Allora noi si viene direttamente in via del Limoncino.
Federica.. a che altezza della via? ho visto che è lunghetta e si divide...
S'è detto dalle 18,30 giusto?
Esatto.orario dalle 18.30 in poi.
il terreno è abbastanza all'inizio,dopo la curva a S c'è un rettilineo,il cancello è sulla sinistra,metterò un cartello con scritto TOSCORADUNO (fa figura no????eheheh)
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 10-08-2007, 22:22   #46
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Previsioni Pioggia a catinelle , beccatevi questa!!!
la maledizione del demone Anouk
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 11-08-2007, 00:23   #47
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

mi è venuto in mente che potrei portare dell'impasto per crostini alla toscana da mettere sul pane caldo... va bene?
incrociamo le dita per il tempo!!!!
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 11-08-2007, 01:31   #48
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
Previsioni Pioggia a catinelle , beccatevi questa!!!
la maledizione del demone Anouk
ad ogni boccone ad ogni bicchiere sarai nei nostri pensieri....boccone dopo boccone...bicchiere dopo bicchiere...
seguirà un dettagliato servizio fotografico per farTi partecipe delle ns. sofferenze...
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 12-08-2007, 11:48   #49
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Ieri sera eravamo davvero una marea così non sono praticamente riuscita a fare foto.un pò ero pallata a guardarmi tutti i cagnacci e un pò ero troppo indaffarata per cercare di cominciare a sistemare per preparare la cena.
Insomma....spero che gli altri abbiano fatto foto perchè io ne ho tipo...due.
Fabrizio di Oxy, Monia e i Piccy sono sempre qui e ci vediamo anche a pranzo magari ne facciamo altre.
Cmq sembrava di essere ad una sagra,eravamo circa 25 persone.
Alessio non ci ha deluso nelle aspettative con le sue prelibatezze (il petto d'anatra con le salsine di arancia e mirtilli spettacolare più vini ad hoc ,pecorino dei Nagi's family superlativo con salse e mostarde varie!)
I cani erano,nel picco massimo (cioè prima che qualcuno andasse a casa) circa 15/16 e alla fine loro non è che se la sia proprio goduta ma già lo immaginavamo.
Vabbè....aspetto foto.
Scappo dai ragazzzi che sono sempre qui.
Ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 12-08-2007, 15:35   #50
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

mi sono collegata subito anch'io x vedere se qualcuno aveva già caricato foto....
ne ....metterò qualcuna io, ma sono non sono un gran chè... troppo impegnata a vedere tutti quei bellissimi lupacci e a star dietro al mio, come sempre incontenibile...

Nagi e Ishta:


Iena Plissken e Biork:


Maya:


Rico (fratello di Bless):


Mamma Raska con il suo "bimbo" Rico


Lupo (Helki Casale Orsetti):


...bless ... ..niente foto qualcuno gliene ha fatte?
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 13-08-2007, 13:23   #51
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

...eccoci tornati a casina...che bellissima serata ragazzi, veramente ben riuscita, considerando che organizzata in fretta e furia...esperienza da ripetere sicuramente..facendo sponda a Kika sull'altro post, unendosi ai grigliandi di venerdì sera, che sicuramente disponevano di un'area per i cani adatta, mentre i nostri erno un pò sistemati alla meno peggio..pensando alla grigliata di venerdì un'encomio speciale va a Monia di Heiki e compagno, che si sono fatti tutti e due gli eventi!!!purtroppo ho fatto pochissime foto, ero troppo impegnato a cucinare...mmm a dire il vero per cucinare mi ci è voluto un'oretta, poi sono stato troppo impeganto a gozzovigliare, in quanto ho trovato dei partner veramente validi con i quali spero di ripetere presto qualche esperienza enogastronomica..un'evviva alla forma di pecorino di Andrea che ci ha dato la possibiltà di provare-inventare un'infinità di abbinamenti con marmellate, mostarde, composte, miele, annafiando il tutto con un parco enologico di tutto rispetto e cosmopolita visto che avevamo rappresentanze tosco-veneto-franco-sicule...spazio anche ai lupastri...tanti tanti...ho avuto il piacere di conoscere Pavarottomiky di Antonella, un bel colosso, un pò riservato ma per niente pauroso, equilibrato, stava sempre più o meno vicino a Biork ed entrambi hanno scelto di ignorarsi...tenero brontolole con Ishta che lo salutava.. lo propongo per l'ugola d'oro visto che ci ha coinvolto tutti nei suoi ululati..ho visto per la prima volta Nagi, bravissima anche lei, tollerava senza far piega Maya che salutava il fratello Ishta...che ormai non ha più bisogno di prensentazioni visto che ovunque vada riscuote i consensi che si merita..mi dispiace che Biork e Ishta proprio a pelle non si piacciono...poi una bella menzione ai più esuberanti di tutti...i Raskini...ovvero Bless e Riko...due concentrati di vita ed energia...peccato che gli altri cani a volte mal sopportano la loro esuberanza e tendono a cazziarli, ma tra di loro si intendono visto che hanno gli stessi modi bruschi..presi da mammina Raska, anch'essa presente..devo dire che Bless è stato bravissimo rispetto alle ultime volte in cui, in situazioni simili, sembrava incontenibile...ovviamente brava Greta che con tenacia e pazienza in questi mesi è riuscita a tirare su il più pestifero della cucciolata!!! rimanendo in tema un'elogio anche a Heiki, fisico spettacolare, carattere ottimo, musino sporco come Bless e Riko ma di fronte ai pregi di questi esemplari è di poco conto...arrivati a questo punto non si possono non spendere due parole sul filo conduttore che unisce tutti questi lupi, il mitico Bazy...visto nel pomeriggio più in forma di prima, eccezionale nei suoi nove anni e mezzo, scattante, gioioso e trasmettitore di gioia di vivere, energico..ho rivisto poi il mio pupillo, er -Iena Plinskeen, che ormai ha 8 mesi, rompipalle, irriverente ma troppo simpatico...mitico il momento in cui ha fregato un'intera fetta di crostata dalla mano di Tessa...una breve apparizione di Jerok, figlio di robin e vega, bellissimi occhi un pò schivo...le padrone di casa, Kira e Wasat, erano a casa..poi c'era Oxy, forse il più dominanate ma, quando chiuso in macchina chiama disperatamente il papà fabrizio..tenero!!! Abbiamo visto anche Anouk-Tristan e la piccola e dolce Lakshimi...un saluto particolare a Luca, compagno fuochista e di gozzoviglia di questa serata, e a Valentina, è stato un piacere conoscervi!!..insomma sono esperienze assolutamente da ripetere!!!

incontro Maya-Ishta

Maya

Ishta

Miky sgrida Istha

Riko

Riko e Bless

Iena Plinskeen
__________________
IO CE L'HO PROFUMATO
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 13-08-2007, 13:55   #52
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

bella la foto dei due fratelloni!
grazie Ale dei complimenti... anche se dire che è stato "bravissimo" è un pochino esagerato... hai dimenticato di dire che Bless in uno dei suoi slanci affettuosi ha ribaltato la sedia con sopra seduto il povero figliolo di Andrea che s'è trovato a gambe all'aria!!! inoltre da 2 giorni ho braccia e schiena con tutti i muscoli doloranti x lo sforzo fatto quella sera nel tenerlo al guinzaglio!!!!
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 13-08-2007, 14:38   #53
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Quote:
Originally Posted by woland View Post
poi c'era Oxy, forse il più dominanate ma, quando chiuso in macchina chiama disperatamente il papà fabrizio..tenero!!!
Eh, già... a qualcuno la parte del "cattivo" toccava pure...
Chiedo scusa a quelli con cui non mi sono presentato, anche se voi mi avrete riconosciuto senz'altro visto le decine di volte che mi toccava richiamare il mio "leone cecoslovacco"
Grazie a tutti per il il bellissimo weekend...
Devo dire che ieri sera quando sono tornato a casa, non appena fatta la pappa Oxy è stramazzato a terra esausto come non l'ho mai visto prima! neanche avesse corso per km e km...
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 13-08-2007, 14:49   #54
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Quote:
Originally Posted by fabryd View Post
Grazie a tutti per il il bellissimo weekend...
E ovviamente a Kika per l'ospitalità!
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 13-08-2007, 22:54   #55
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

credo che sia questa la foto che meglio di ogni altra possa rappresentare lo spirito della serata





(notare che il sole era ancora alto quando abbiamo stappato la prima bottiglia....)
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 13-08-2007, 23:11   #56
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

anche io come gli altri ero troppo presa dalle altissime discussioni cinofile e dai simposi tenuti dai nostri sommelier


comunque....

iena(di nome e di fatto)



raska



bless



istha



non mi ricordo come si chiama....



naturalmente anche io mi aggiungo ai cori di lode per la padrona di casa,è stat proprio una bella serata ..miki ha allietato con i suoi estenuanti ululati tutti i commensali non appena mi allontanavo....

biorkolone è cresciuto e si è fatto proprio bello e poi ha un carattere che è stupendo lo dico davvero è uno spettacolo quel cane.
inutile ripetermi su quanto siano belli i fratelli "G".
un saluto a tutti gli altri tessa,luca e la vale,stefano,greta,fabrizio,andrea e famiglia(la pettorina con gli ossicini gli stà una favola!!!) ecc..ecc..e naturalmente ai piccy e all'askina compagna di miki!!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 14-08-2007, 00:53   #57
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

Ciao ragazzi
bella serate ma ci scusiamo per essere arrivati gli ultimi ed essere andati via quasi per primi.
Ma Vale (che non doveva nemmeno essercei) era tornata da poche ore da due settimane fuori casa (per lavoro non fate i maliziosi) quindi era stanca e io di conseguenza ...(cani ,casa, lavoro, ecc.)

Veramente distensivo e piacevole l'incontro niente solite discussioni accanite e quant'altro , rilassante al max!!!

Una cosa però la volgio dire; anzi sbuttanare
Quando vi siete messi tutti ad ululare (per chi non cera non parlo dei cani... che naturalmente li hanno seguti ) mi sono sentito rabbrividire.
Ho pensato ma sono impazziti o il troppo vino gli corrode i neuroni?
Siete fuori di Testa!
Dai scherzo lo dico in modo ironico poi da un boxerista potevate immaginarlo!
N.B.Non ci riprovato al campo perchè vi taglio le corde vocali

saluti ai vecchi e nuovi che ogni volta sono sempre di più ma la colpa è nostra ,siamo quasi sempre assenti malgrado le ns volontà di esserci.
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 14-08-2007, 00:57   #58
Tristan01
Junior Member
 
Tristan01's Avatar
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 315
Default

Quote:
Originally Posted by Tristan01 View Post
Ciao ragazzi
bella serate ma ci scusiamo per essere arrivati gli ultimi ed essere andati via quasi per primi.
Ma Vale (che non doveva nemmeno essercei) era tornata da poche ore da due settimane fuori casa (per lavoro non fate i maliziosi) quindi era stanca e io di conseguenza ...(cani ,casa, lavoro, ecc.)

Veramente distensivo e piacevole l'incontro niente solite discussioni accanite e quant'altro , rilassante al max!!!

Una cosa però la volgio dire; anzi sbuttanare
Quando vi siete messi tutti ad ululare (per chi non cera non parlo dei cani... che naturalmente li hanno seguti ) mi sono sentito rabbrividire.
Ho pensato ma sono impazziti o il troppo vino gli corrode i neuroni?
Siete fuori di Testa!
Dai scherzo lo dico in modo ironico poi da un boxerista potevate immaginarlo!
N.B.Non ci riprovato al campo perchè vi taglio le corde vocali

saluti ai vecchi e nuovi che ogni volta sono sempre di più ma la colpa è nostra ,siamo quasi sempre assenti malgrado le ns volontà di esserci.

scusate gli errori ma vista l'ora ora sono i miei di neuroni finiti...
__________________
Saluti
Luca "Campsi"
www.anouktristan.it &ArimminumLakshmi
Tristan01 jest offline   Reply With Quote
Old 14-08-2007, 01:08   #59
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

ragazzi il mio prato sembra vuoto senza di voi

Bella la foto del primo bicchiere di vino!

Luca.....siamo sempre fuori di testa allora perchè la facciamo molto spesso la cosa di ululare per incitare i cani,e riesce sempre!hihihi.

cmq....c'era talmente tanta roba che domenica a pranzo siamo "dovuti" (per forza) tornare a pranzare in campagna e tentare di finire il finibile (Tessa stefano jessica,i piccy,monia davide e Lupo,io,Fabrizio).
Alessio....quel formaggio ubriaco che ci hai lasciato era uno s p e t t a c o l o!!!
Anche il Criceto Piccy (mitico cricetone dalle gote ripiene) ringrazia perchè ha passato tutto il pranzo a tagliarcene pezzettoni.

ciao
__________________
Federica Stefano Filippo Kira e Wasat
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 14-08-2007, 09:10   #60
Betti
Senior Member
 
Betti's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: cittiglio - va-
Posts: 1,479
Send a message via Skype™ to Betti
Default

Bellissimo anche il vostro mini raduno!!!!!!!
Belle le foto dei cagnoli, e sì, sì sì, bisogna proprio rifare stà cosa unendo il nord al centro, ma ve lo immaginate????!!!!!!!!
Altro che ritrovi x expò, queste sono le cose + belle!!!!!!
Ciao
__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Betti jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:10.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org