Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 22-10-2009, 13:12   #1
beatrice
Junior Member
 
beatrice's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Cosenza...giù giù giù
Posts: 285
Send a message via MSN to beatrice
Default Udinì fa scuola ai Clc??

Vi racconto solo questa,perchè altrimenti dovrei ricostruire fatti e misfatti!.....Dopo non so quanti anni ieri andiamo tutti al cinema,io,mamma,papà,sorella....spettacolo delle nove e mezza,la Nana malefica viene portatata fuori circa due ore,stanca e soddisfatta le viene offerto del cibo,che avidamente mangia ma non le viene dato un cioccolatino che la sottoscritta si stava concedendo,non rendendomi conto che la signorina aveva osservato ogni mia mossa senza neanche spostarsi dalla cuccia.Con tutta la calma e la tranquillità di questo mondo i miei scendono per le scale,io aspetto qualche secondo,la faccio andare a cuccia e vado via.Risalgo le scale(dovevo prendere una cosa a casa),mi viene incontro come se nn mi vedesse da mesi ma con la faccia colpevole,vado alla sua cuccia e vedo la carta del cioccolatino,poco più in la,la scatola,aperta ma senza un graffio.Ora spiegatemi come ha fatto a prendere la scatola che era sotto un'altra scatola di metallo,in bilico sul mobile senza far cadere niente,compresa la scatola in metallo!!....e poi chi gli ha insegnato a scartare i coccolatini!!!!solo quelli che piacciono a me poi!!!!
__________________
Bea&Nanà
beatrice jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 14:17   #2
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

speriamo non le facciano male! quanti ne ha mangiati?
ti chiedi come ha fatto? ma vaaaaa, dai non essere una pivella, ormai è tempo che sai cos'è UN CLC!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 14:32   #3
beatrice
Junior Member
 
beatrice's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Cosenza...giù giù giù
Posts: 285
Send a message via MSN to beatrice
Default

Vale,è vero ormai alcune domande non me le faccio più ma quessta proprio me la deve spiegare,io non sarei riuscita a sfilarla così delicatamente!Non ti proccupare per i cioccolatini,ne ha mangiati solo due ed erano microscopici!
__________________
Bea&Nanà
beatrice jest offline   Reply With Quote
Old 22-10-2009, 14:50   #4
MATTEO
Junior Member
 
MATTEO's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: Genova
Posts: 273
Send a message via MSN to MATTEO
Default

i loro dentini davanti sono come un piede di porco..fanno quello che vogliono..rubano tutto..dalle tasche..dai cassetti..dalle scatole..neanche gli zingari sugli autobus genovesi sono cosi abili!!!!
__________________
MATTEO-DANY & MAYA
MATTEO jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:35.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org