Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > _Gestione

_Gestione Domande riguardanti il sito Wolfodg.org, il database e altri argomenti di ordine tecnico...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 21-09-2011, 11:54   #1
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default domanda

Domanda:
Perchè nella pagina del soggetto non vengono caricati i dati mancanti del cane? (tipo: lastre, mielopatia, titoli etc...) nonostante invii i documenti per mail o direttamente da wolfdog, non vengono aggiornati. Altra questione: per quale motivo non appaio come allevatore dei miei cani? C'è scritto "not showing" perchè non ho inviato le informazioni sulle cucciolate, ma io ho inviato una intera mail con tutti i dati dei prop, le correzioni, gli aggiornamenti. Beh, che wolfdog mi tolga l'affisso....ecco, mi fa ..ridere.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 21-09-2011, 19:52   #2
lupidellakatalpa
Junior Member
 
lupidellakatalpa's Avatar
 
Join Date: Jul 2007
Posts: 91
Default

Quote:
Originally Posted by simo View Post
Domanda:
Perchè nella pagina del soggetto non vengono caricati i dati mancanti del cane? (tipo: lastre, mielopatia, titoli etc...) nonostante invii i documenti per mail o direttamente da wolfdog, non vengono aggiornati. Altra questione: per quale motivo non appaio come allevatore dei miei cani? C'è scritto "not showing" perchè non ho inviato le informazioni sulle cucciolate, ma io ho inviato una intera mail con tutti i dati dei prop, le correzioni, gli aggiornamenti. Beh, che wolfdog mi tolga l'affisso....ecco, mi fa ..ridere.
AHAHAHAH SONO PERMALOSI... anch'io non esisto più perchè loro si son persi i miei dati (anni fa) ed io altrettanto x le cucciolate che avevo in computer ed un virus mi ha cancellato tutto!! quindi adesso anche quando inserisco foto non le pubblica , se ne mando 10 ne vengon fuori 2 mentre di alcuni soggetti ce ne sono da stancarsi.. e si che ho spiegato il perchè della mancanza.. ma che vuoi, questo è un sito privato e se ti sta bene è così, altrimenti ...smamma.. ahahah un bacio Simo , a presto!!
lupidellakatalpa jest offline   Reply With Quote
Old 21-09-2011, 21:26   #3
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

ciao Simo,su queste cose ne sappiamo quanto te.Prova a inviare nuovamente una mail con le richieste,non appena avranno tempo aggiorneranno sicuramente tutto.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 21-09-2011, 22:33   #4
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

Navarre: ma hanno aggiornato i dati dei proprietari delle ultime cucciolate...quello che nn aggiornano sono i miei dati (allevamento inesistente) e quelle dei miei cani , neanche in modalità diretta tramite caricamento in finestra sulla scheda del cane. Boh!

Danilo: la tua barba lunga indica saggezza! Sei troppo simpatico! A prestissimo
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Old 22-09-2011, 07:25   #5
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

prova a chidere perchè.forse non risulti per svista o errore e quindi non considerano le mail che gli arrivano.peró se non chiedi a loro non lo scoprirai mai
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 22-09-2011, 08:52   #6
lupidellakatalpa
Junior Member
 
lupidellakatalpa's Avatar
 
Join Date: Jul 2007
Posts: 91
Default

Quote:
Originally Posted by simo View Post
Navarre: ma hanno aggiornato i dati dei proprietari delle ultime cucciolate...quello che nn aggiornano sono i miei dati (allevamento inesistente) e quelle dei miei cani , neanche in modalità diretta tramite caricamento in finestra sulla scheda del cane. Boh!

Danilo: la tua barba lunga indica saggezza! Sei troppo simpatico! A prestissimo
ahahah...grazie x aver detto "lunga" e non "bianca" ...!!!
lupidellakatalpa jest offline   Reply With Quote
Old 22-09-2011, 09:47   #7
simo
OLIM PALUS KENNEL
 
simo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Latina
Posts: 1,167
Default re

Io ho appena mandato un'altra e-mail per chiedere spiegazioni. Vediamo se stavolta funziona...mesi fà non ha funzionato. Mandai tutti i dati dei proprietari delle cucciolate I e J, sono stati caricati ma il messaggio di "non fornisce informazioni" è lì...ed io sono sparita come allevatore e proprietaria dei miei soggetti e dei soggetti da me allevati. Inoltre non c'è verso di far caricare le info riguardo Brevetti, lastre, Dm, titoli...etc... Credo che Danilo (il saggio dalla barba lunga...e non bianca) abbia proprio ragione, visto che anche nel sito inglese si parla proprio di un boicottaggio verso taluni ed altri no! Non cambia proprio questo mondo blu...
Se le cose andranno avanti così, beh, io non fornirò più alcuna informazione, tanto non esisto come allevatore ma come entità sembra di si.
__________________
Simona...
& Olim Palus Kennel
www.olimpalus.net
simo jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 05:47.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org