Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 17-11-2009, 22:13   #61
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

Benritrovato qua! .......proprio ma proprio sicuro eh?

...ma poi anche tante fettine fine fine di carota tutte intorno ai cetrioli tipo l'Arcimbolda? donerebbero.
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 17-11-2009, 22:28   #62
DaviYork
Junior Member
 
DaviYork's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Monza (MI)
Posts: 87
Send a message via MSN to DaviYork
Default

Quote:
Originally Posted by Jal View Post
Benritrovato qua! .......proprio ma proprio sicuro eh?
'azie! .... si vede che amo il rischio...
..e poi qua ultimamente van tutti d'accordo, non dovrei avere problemi no?!
DaviYork jest offline   Reply With Quote
Old 17-11-2009, 23:12   #63
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by Ulisse74 View Post
OT Mancano i cetriolini sopra gli occhi
basta quotarlaaaaaaaaahahahahahhahaha
li ho tolti per la foto
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 18-11-2009, 01:15   #64
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by DaviYork View Post
Grazie a tutti per il benvenuto! (pure per il cosiddetto "standard da cellulare" )
non so scrivere e parlare l'italiano meglio essere conciso o si scrive circonciso bo , comunque è un onore che un possessore di un pastore tedesco prenda in considerazione un forum di Cani lupi cecoslovacchi quindi doppiamente ben venuto .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 18-11-2009, 01:18   #65
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
beh ok io sono Marga per gli amici, la prox volta che usciamo con Ale allora ti informiamo, porto Sirius e ti concedo l'onore di portare il caterpillar soprannominato Elsa....

Sirius si è imbastardito così perchè è molto geloso di me, sono la sua principessa, e in qualsiasi modo io mi conci lui mi adorerà sempre:

mi toporizzo ammappa che occhi
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 18-11-2009, 09:49   #66
DaviYork
Junior Member
 
DaviYork's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Monza (MI)
Posts: 87
Send a message via MSN to DaviYork
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
comunque è un onore che un possessore di un pastore tedesco prenda in considerazione un forum di Cani lupi cecoslovacchi quindi doppiamente ben venuto .
ah no guarda, su questo vai tranquillo... il mio è un p.t. "montato male", diciamo che m'è capitata l'eccezione alla regola...

(Ri-sottolineo nuovamente che la colpa del "montato male" è sostanzialmente mia, quindi ora me lo tengo "tarocco"... lui ora come ora fa quel che può, povero, anche se è un dannato zuccone! )
DaviYork jest offline   Reply With Quote
Old 18-11-2009, 10:16   #67
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
mi toporizzo ammappa che occhi
ahahahahah ammappa che occhio per notare gli occhi in quello sfacelo

basta quotarla cavoloooooo ahahahah
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 18-11-2009, 13:16   #68
eleraja
Senior Member
 
eleraja's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Location: Baone (PD)
Posts: 1,076
Default

Quote:
Originally Posted by DaviYork View Post


Il passato è passato.. nessuno nasce "imparato" sapessi le cazzate che ho combianto con Luna (teorie su inverosimili branchi rigidi piramidali...metodi coercitivi... insegnare chi comanda... mi vergogno solo a ripensarci)
eccovi qua come vi immagino oggi!
elena
eleraja jest offline   Reply With Quote
Old 18-11-2009, 14:52   #69
DaviYork
Junior Member
 
DaviYork's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Monza (MI)
Posts: 87
Send a message via MSN to DaviYork
Default

Quote:
Originally Posted by eleraja View Post
Il passato è passato.. nessuno nasce "imparato" sapessi le cazzate che ho combianto con Luna (teorie su inverosimili branchi rigidi piramidali...metodi coercitivi... insegnare chi comanda... mi vergogno solo a ripensarci)
eccovi qua come vi immagino oggi!
elena
Grazie per le piacevoli parole Elena , so che l'importante è rimediare in tempo ed è quello che ho cercato e sto cercando di fare. Non voglio minimamente alleggerirmi dei miei errori, l'unica sgravante che mi do è che purtroppo molti sbagli sono stati commessi in quanto non ero l'unico che lo gestiva, e ognuno usava un metodo e una logica diversa, mandandolo ovviamente in tilt. Ora che ha ben chiaro chi sono le due figure che deve seguire (io e mia madre, visto che durante il giorno mentre io sono al lavoro lui è a casa con lei..) ci stiamo capendo molto di più.
Eheheheh, la foto che hai messo piace un sacco anche a me, ed è molto rara. York è un cane che ama stare, se è possibile, ovunque insieme a me, in qualunque stanza della casa io vada lui si alza, mi segue e si accuccia lì (non so se sia un bene oppure sia troppo morboso), anche se il mio spostamento è solo di qualche secondo. Tuttavia non è un cane molto da coccole. Ok la mano che penzola dal divano mentre si guarda la tv che gli pastrugna un po' la testa mentre lui è seduto lì per terra a fianco sulla sua coperta.. ma non ama le coccole "soffocanti", già la posizione della foto per lui è "troppo".. quindi la tengo come cimelio prezioso. E' per la compagnia, ma "a vista".
Mi accorgo che troppo spesso lo dipingo peggio di quello che è, e guardando a come è cresciuto in fatto di (non)educazione e (non)regole mi va già bene quest'equilibrio che si è raggiunto con quelle disastrose premesse. Anche se, ogni tanto, c'è bisogno di ripassare un attimino le regole di convivenza, e le "discussioni" in quei momenti sono sempre piuttosto accese... ma d'altronde.. come si dice? L'amore non è bello se non è litigarello...
DaviYork jest offline   Reply With Quote
Old 18-11-2009, 21:06   #70
eleraja
Senior Member
 
eleraja's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Location: Baone (PD)
Posts: 1,076
Default

Quote:
Originally Posted by DaviYork View Post
.....
.... York è un cane che ama stare, se è possibile, ovunque insieme a me, in qualunque stanza della casa io vada lui si alza, mi segue e si accuccia lì (non so se sia un bene oppure sia troppo morboso), anche se il mio spostamento è solo di qualche secondo. Tuttavia non è un cane molto da coccole. Ok la mano che penzola dal divano mentre si guarda la tv che gli pastrugna un po' la testa mentre lui è seduto lì per terra a fianco sulla sua coperta.. ma non ama le coccole "soffocanti", già la posizione della foto per lui è "troppo".. quindi la tengo come cimelio prezioso. E' per la compagnia, ma "a vista".
Mi accorgo che troppo spesso lo dipingo peggio di quello che è, e guardando a come è cresciuto in fatto di (non)educazione e (non)regole mi va già bene quest'equilibrio che si è raggiunto con quelle disastrose premesse. Anche se, ogni tanto, c'è bisogno di ripassare un attimino le regole di convivenza, e le "discussioni" in quei momenti sono sempre piuttosto accese... ma d'altronde.. come si dice? L'amore non è bello se non è litigarello...
Non trovo affatto morboso un attaccamento simile.... tutt'altro! (a meno che lui non senta di dover vegliare su di te... ma non mi pare questo il caso... hehehe!) Non mi stupisce neppure un "cucco" (scusa: è così che li chiamo) che non ama le coccole... figurati! La mia di "cucca" da cucciola (fino a un anno e mezzo) mi ringhiava se la "sbracciolavo" troppo... oggi sopporta! Addirittura un pochino le piacciono certe coccole! ma solo se le faccio quelle giuste! Capisco quando parli di equilibrio: ci siamo "tarati" no?! Ovvero sappaimo come comportarci, rispettando sapzi e psiche di questi individui dalla sensibilità strabiliante, sbalorditiva! Li vediamo muoversi nel proprio paesaggio in modo spesso circospetto, attento. Cauti, ma allo stesso tempo sicuri. Con una furbizia e scaltrezza innata sanno cogliere il mondo che li circonda in modo spontaneo, istintivamente naturale, senza tutte quelle paturnie mentali che l'uomo compone limitando spontaneità primordiali abbandonate da millenni. .... Lorenz ha detto che il recupero della nostra animalità "è il solo mezzo che ci resti per divenire finalmente umani". Sarà per questo che ci piacciono così tanto i nostri "cucchi"?
elena

Last edited by eleraja; 18-11-2009 at 21:09.
eleraja jest offline   Reply With Quote
Old 18-11-2009, 22:40   #71
DaviYork
Junior Member
 
DaviYork's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Monza (MI)
Posts: 87
Send a message via MSN to DaviYork
Default

Quote:
Originally Posted by eleraja View Post
Non trovo affatto morboso un attaccamento simile.... tutt'altro! (a meno che lui non senta di dover vegliare su di te... ma non mi pare questo il caso... hehehe!) Non mi stupisce neppure un "cucco" (scusa: è così che li chiamo) che non ama le coccole... figurati! La mia di "cucca" da cucciola (fino a un anno e mezzo) mi ringhiava se la "sbracciolavo" troppo... oggi sopporta! Addirittura un pochino le piacciono certe coccole! ma solo se le faccio quelle giuste! Capisco quando parli di equilibrio: ci siamo "tarati" no?! Ovvero sappaimo come comportarci, rispettando sapzi e psiche di questi individui dalla sensibilità strabiliante, sbalorditiva! Li vediamo muoversi nel proprio paesaggio in modo spesso circospetto, attento. Cauti, ma allo stesso tempo sicuri. Con una furbizia e scaltrezza innata sanno cogliere il mondo che li circonda in modo spontaneo, istintivamente naturale, senza tutte quelle paturnie mentali che l'uomo compone limitando spontaneità primordiali abbandonate da millenni. .... Lorenz ha detto che il recupero della nostra animalità "è il solo mezzo che ci resti per divenire finalmente umani". Sarà per questo che ci piacciono così tanto i nostri "cucchi"?
elena
L'attaccamento "morboso" io lo giustifico con il fatto che per 7 anni lui è stato sempre e solo in giardino, mai puntato zampa in casa.
Da circa un anno invece la situazione l'abbiamo ribaltata, perchè ora passa gran parte della giornata in casa, e per lui è stato un mondo completamente diverso. Il poterci vedere, osservare, il poter partecipare alla vita di famiglia costantemente è stato un cambiamento radicale. Per lui, e per noi. Perchè ora lo sento veramente MIO, lo sento veramente mio compagno di vita.. mentre prima era soltanto "il mio cane". A cui ho sempre voluto bene, sia ben chiaro, ma.. ora è tutta un'altra cosa. E credo che questo suo "non volersi perdere" nemmeno un mio movimento sia causato dalla piacevole nuova situazione di potersi sentire finalmente parte del branco. Credo la svolta sia stata qui. Più presenza, quindi più comprensione, quindi più collaborazione.. un po' come una catena.. e le cose stanno migliorando.
So che sarà una cavolata, ma ho iniziato a riflettere veramente a fondo sui miei errori di gestione e a voler trovare una soluzione per portare la situazione a un livello "decente" da quando ho iniziato a leggere questo forum, a vedere come molte persone vivevano il rapporto con il proprio peloso in modo così diverso dal mio, parlando e chiedendo consigli ad alcuni di voi perchè vedevo nettamente la differenza tra me e parecchi di voi.. e ho capito cosa stavo buttando via.. nonostante, ripeto, seppur in modo sbagliato.. l'ho sempre amato.
Ma la cosa più bella, ma anche quella che mi mette in profondo imbarazzo nei suoi confronti, è vedere come i cani riescono a darti molto più di quello che tu dai a loro. E' vedere che, nonostante per metà della sua vita ho fatto una cazzata dietro l'altra, lui è sempre qui come se fossi la sua ragione di vita, come se per lui tutti i torti subiti fin'ora.. non contassero nulla. Credo che purtroppo nella natura umana questa cosa non esista, mentre è meraviglioso leggere negli occhi del proprio cane l'espressione "Hey, nonostante tutto va che io non ho nessun rancore con te". Questo è quello che sento quando ci mettiamo a guardarci occhi negli occhi.

P.S. Complimenti invece a te e ai tuoi "cucchi", credo che le tue foto descrivano il vs. rapporto molto più di quello che semplici parole possono dire.
DaviYork jest offline   Reply With Quote
Old 18-11-2009, 22:57   #72
eleraja
Senior Member
 
eleraja's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Location: Baone (PD)
Posts: 1,076
Default

Quote:
Originally Posted by DaviYork View Post
....

P.S. Complimenti invece a te e ai tuoi "cucchi", credo che le tue foto descrivano il vs. rapporto molto più di quello che semplici parole possono dire.
grazie, è quanto gradirei che chiunque attorno a me capisse!
eleraja jest offline   Reply With Quote
Old 20-11-2009, 11:21   #73
alessandra83
Junior Member
 
alessandra83's Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Location: San Potito, Lugo
Posts: 18
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx View Post
a questo punto mi devo intromettere anch'io....
in primis per quotare la foto di marga

anch'io sono un'intrusa con pt e di solito leggo e basta...
cmq se vuoi io e marga ci vediamo domenica al parco increa di brugherio
alessandra83 jest offline   Reply With Quote
Old 20-11-2009, 11:22   #74
alessandra83
Junior Member
 
alessandra83's Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Location: San Potito, Lugo
Posts: 18
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
beh ok io sono Marga per gli amici, la prox volta che usciamo con Ale allora ti informiamo, porto Sirius e ti concedo l'onore di portare il caterpillar soprannominato Elsa....

Sirius si è imbastardito così perchè è molto geloso di me, sono la sua principessa, e in qualsiasi modo io mi conci lui mi adorerà sempre:



ecco non sono riuscita nel mio intento, ci riprovo....

Last edited by alessandra83; 20-11-2009 at 11:25.
alessandra83 jest offline   Reply With Quote
Old 20-11-2009, 11:30   #75
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by alessandra83 View Post
ecco non sono riuscita nel mio intento, ci riprovo....
ahahahaha traditrice, bastaaaaaa
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 20-11-2009, 11:55   #76
DaviYork
Junior Member
 
DaviYork's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Monza (MI)
Posts: 87
Send a message via MSN to DaviYork
Default

Quote:
Originally Posted by alessandra83 View Post
a questo punto mi devo intromettere anch'io....
in primis per quotare la foto di marga

anch'io sono un'intrusa con pt e di solito leggo e basta...
cmq se vuoi io e marga ci vediamo domenica al parco increa di brugherio

'azzo, ma che bella è???
Il parco increa è quello che c'è vicino alla tang. Est? Vi trovate domenica mattina o pome?
Va che però poi rischiate che poi me li voglia portare a casa i vostri pelosi, tenendo anche conto che il termine di paragone che ho in testa è il mio disastro
DaviYork jest offline   Reply With Quote
Old 20-11-2009, 12:12   #77
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Bella eh!? Secondo me se la vede, York sotterra l'ascia di guerra le porge una margherita
Ci vediamo alle 9 del mattino, spero di riuscire a liberare un po il mio Sirius prima che arrivi troppa gente.
Io non so dove sia questo parco, mi ci porta Ale
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 20-11-2009, 12:14   #78
alessandra83
Junior Member
 
alessandra83's Avatar
 
Join Date: Sep 2009
Location: San Potito, Lugo
Posts: 18
Default

grazie....
si l'increa è quello vicino alla tangenziale est.
Domenica mattina tipo verso le 9.15 dovremmo essere li.
alessandra83 jest offline   Reply With Quote
Old 20-11-2009, 12:40   #79
DaviYork
Junior Member
 
DaviYork's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Monza (MI)
Posts: 87
Send a message via MSN to DaviYork
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
Bella eh!? Secondo me se la vede, York sotterra l'ascia di guerra le porge una margherita
Direi di sì, dalle foto sembra veramente stupenda!
Quel testone di York nemmeno se si trovasse davanti la Belen Rodriguez dei cani sotterrerebbe l'ascia di guerra...
DaviYork jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 21:25.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org