Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 21-06-2008, 01:42   #1
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default nella valle d'Onferno

Ore 20.58 , Valle dell'Onferno , io mio fratello Stefano Anouk e Kun , premetto che sono in un periodo di rincoglionimento totale ma abbiamo scattato in 2 le foto :ha librato per 2.15 secondi perfettamente fermo per poi scoparire in un attimo .Pallone sonda?di solitosono tondi e nonsono fermi nello stesso punto per così tanto tempo e nn svaniscono nel nulla .I cani erano terrorizzati Kun non l'ho mai visto così o meglio non lo mai visto avere paura ,l iho dovuti legari per paura che scappassero .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2008, 08:29   #2
spellbound
Senior Member
 
spellbound's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: pesaro
Posts: 1,879
Default

io lo sapevo che non eravamo soli...!
che bel risveglio...qualsiasi cosa sia mi piace pensare che ogni tanto ci vengano a trovare...
__________________
eli&maki&nabe
spellbound jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2008, 10:40   #3
SardinianWolf
Junior Member
 
Join Date: Oct 2007
Posts: 272
Default

ecco dove e' finito il mio aquilone!!!
SardinianWolf jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2008, 11:34   #4
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Ciao Francesco, incontro ravvicinato del secondo tipo? Per combinazione, Franco fa parte di un centro ufologico e ha anche una casistica di reazioni animali in occasione di avvistamenti di oggetti sconosciuti! Se ti posto l'indirizzo mail di Franco, gli puoi mandare i files fotografici in formato non compresso? [email protected]. Ti ringrazio e mando la solita grattatina...ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2008, 11:54   #5
enrica
Wolves pack
 
enrica's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Condove (TO)
Posts: 110
Send a message via MSN to enrica Send a message via Skype™ to enrica
Default

E pensare che io credevo di avere già un UFO peloso in casa ! ! ! !.......
....
In ogni caso niente panico......se sono ostili è sufficiente nascondergli un CLC nell'astronave........sono sicura che dopo pochi secondi si arrenderebbero
__________________
....Enrica & Lhasa.......wolves pack.....
enrica jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2008, 12:37   #6
LOGAN
Junior Member
 
LOGAN's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: FIRENZE
Posts: 132
Default

Posa il lambrusco France'!!!!!

PS: se non ti conoscessi di persona penserei a dei taroccamenti.
Cosa e' successo???come si muoveva l'ogetto? il suo comportamento??
Ne hai altre di foto???

Emiliano
LOGAN jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2008, 13:24   #7
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Non è uno scherzo vero?
A sentirti parlare non mi sembri il tipo quindi mi sento di crederti e mi sento di dirti che secondo me tu ..hai qualche forza strana (tipo Klark in te
Potrebbero ingaggiarti a fare il ricercatore ,riesci ad avvistare e fotografare lupi,hai due clc maschi che vanno d'accordo..e un bel giorno...vedi gli UFO
O semplicemente tutto questo accade perche ami la natura e lei ti ripagha sempre del bene che le vuoi e della fiducia che le dai..perche se si pensa siamo noi a volte (io x prima)a sbagliare non dando fiducia ai nostri lupi perche se si guarda in natura ci sono branchi di lupi con all'interno piu maschi e una volta stabilito i ruoli convivono bene tra loro ,tu sei riuscito a fare questo e ti stimo molto .
Ma torniamo agli ufo raccontaci un po se ti va come avete visto questa cosa ?faceva rumore o era silenziosa ?perdonami la mia curiosita ma queste cose mi affascinano molto penso anchio che non siamo soli..e mi piace pensare che sia cosi
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2008, 13:37   #8
SardinianWolf
Junior Member
 
Join Date: Oct 2007
Posts: 272
Default

ma l'ufo era euro 4?
SardinianWolf jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2008, 13:44   #9
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

No Sardy..
devo confessare a Fracesco che quell'ufo in realtà ero io con la tuta alare ..èèèhh..cosa mi sono dovuta inventare per poi fare un'atterraggio davanti a quei bei luponi!
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2008, 13:57   #10
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!
 
saraombra's Avatar
 
Join Date: May 2007
Location: voghera
Posts: 1,969
Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra
Default

erano poche righe, ma mi sono venuti i brividi....!!!

Io non lo so' Francy.. li becchi tutti tu... porca miseriaccia...!!

Anche io sono convinta che non siamo soli.. e probabilmente è vero...!!!

povero Kun... chissà che cosa percepiva, cosa darei per capire il cagnesco,e leggere la loro mente in quei momenti...!

Paura.. paura...! e tu?! niente paura?! le tue sensazioni??!
__________________
saraombra jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2008, 14:29   #11
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

Mah, che non siamo soli direi che è praticamente scontato. E' una questione di probabilitò, possibile che nell'immensità dell'universo l'unico pianeta sfigato in cui le condizioni sono favorevoli allo sviluppo della vita sia il nostro? Ma vaaaaaaa!!!!! Secondo me è impossibile, da qualche altra parte le condizioni adatte alla vita devono per forza essersi verificate.

Quello che dubito è che gli "alieni" vengano a farsi dei giri dalle nostre parti

Però non ho idea di cosa possa essere quella roba, in effetti la foto fa un certo effetto! Non riesco proprio a immaginare cosa possa essere...
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2008, 15:43   #12
randagio
Junior Member
 
randagio's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Torino
Posts: 281
Default

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
Mah, che non siamo soli direi che è praticamente scontato. E' una questione di probabilitò, possibile che nell'immensità dell'universo l'unico pianeta sfigato in cui le condizioni sono favorevoli allo sviluppo della vita sia il nostro? Ma vaaaaaaa!!!!! Secondo me è impossibile, da qualche altra parte le condizioni adatte alla vita devono per forza essersi verificate.

Quello che dubito è che gli "alieni" vengano a farsi dei giri dalle nostre parti
Quoto Fede.

Quanto agli "avvistamenti" di questo tipo, penso possa trattarsi dei cosidetti droni, più esattamente UCAV. Hanno delle strane forme e non avendo pilota compiono delle manovre inusuali. Vista la quantità di siti e basi americane in Italia non mi stupirebbe se fosse qualche prototipo (e quindi anche forma strana).

Eccone alcuni, tanto per farvi capire:
http://en.wikipedia.org/wiki/NEUROn
http://en.wikipedia.org/wiki/Boeing_X-45
...come forma ci si avvicina incredibilmente questo:
http://en.wikipedia.org/wiki/Boeing_Bird_of_Prey

Questo non toglie che l'avvistamento sia inquietante: per quanto mi riguarda, sarei più tranquillo se fossero gli alieni anziché i militari americani!!!
randagio jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2008, 15:44   #13
Narko
Junior Member
 
Narko's Avatar
 
Join Date: Sep 2004
Location: Trieste
Posts: 309
Send a message via MSN to Narko Send a message via Skype™ to Narko
Default



Ebbene lo confesso: era una mia torta salata venuta male che ho lanciato dalla finestra...mi dispiace di aver fatto prendere paura a Kun!


A parte gli scherzi Francy, io sono una credulona e mettimi davanti a una foto così e ti rispondo UFO di sicuro anzi al tuo posto avrei fatto pure un giretto per i campi a vedere se avevano lasciato qualche cerchio nel grano.


Comunque è vero c...arola sempre a te capitano ste cose, uffa!

Ele
Narko jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2008, 16:36   #14
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Allora sarà sicuramente un Drone .
Per Emy , l'oggetto è stato fermo 2 minuni e 18 secondi HO FATTO PIU' O MENO 200 FOTOGRAMI TRA ME E MIO FRATELLO, era fermi non si muoveva , non c'era vento nessun rumore nessuna scia, è scomparso in un attimo .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2008, 17:59   #15
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

ora si spiega tutto.....ecco perchè kun è cosi.....

sarà stato rapito dagli alieni da cucciolo e chissà quali test gli hanno fatto per farlo diventare quello che è oggi!!!!

dai scherzo sarebbe interessante capire cos'è
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2008, 18:01   #16
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

Quote:
Originally Posted by Narko View Post


Ebbene lo confesso: era una mia torta salata venuta male che ho lanciato dalla finestra...mi dispiace di aver fatto prendere paura a Kun!


A parte gli scherzi Francy, io sono una credulona e mettimi davanti a una foto così e ti rispondo UFO di sicuro anzi al tuo posto avrei fatto pure un giretto per i campi a vedere se avevano lasciato qualche cerchio nel grano.


Comunque è vero c...arola sempre a te capitano ste cose, uffa!

Ele
Ele la prossima vollta prendi un pò meglio la mira e tirala in direzione firenze che io le adoro le tue torte salate!
mi raccomando!
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 21-06-2008, 19:00   #17
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Povero Kunino !!!tutti Contro Di Lui
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 22-06-2008, 10:33   #18
chiara.giardini
Gwen e Aiko
 
chiara.giardini's Avatar
 
Join Date: May 2006
Location: Parma
Posts: 1,268
Default

è il periodo delle cose strane in cielo, ieri sul giornale ho letto la notizia di 4 polizziotti inglesi in elicottero, si sono trovati davanti che volava una strana cosa (scusate per come scrivo, ma la notizia l'ho letta velocemente e mi sono appena alzata)...volevano inseguirla ma non avevano più benzina..lì per lì mi sono fatta una risata..ma a questi punti probabilmente c'è davvero qulcosa...
__________________
Aiko e Gwen
chiara.giardini jest offline   Reply With Quote
Old 23-06-2008, 13:09   #19
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ciao Francesco appena ho letto questo articolo ho subito pensato a te ...guarda..
http://notizie.it.msn.com/mondo/arti...mentid=8682935



domenica 22 giugno 2008 16.55.00
Gb: Galles, tutti vedono gli Ufo


Incontro ravvicinato, pare, anche per un elicottero polizia

ANSA

(ANSA) - LONDRA, 22 GIU - Centinaia di avvistamenti di Ufo sono stati segnalati ieri in Galles al tabloid britannico 'Sun'. Le segnalazioni all'indomani dell'incontro ravvicinato di un elicottero della polizia con un misterioso oggetto volante nella notte tra giovedi' e venerdi' vicino ad una base militare nei pressi di Cardiff. Negli ultimi mesi diversi piloti di aerei di linea hanno segnalato almeno due o tre incontri con Ufo nei pressi del canale di Bristol.








__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 23-06-2008, 13:14   #20
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

P.S.
Non per fare come la signora in giallo..

LONDRA, 22 GIU - Centinaia di avvistamenti di Ufo sono stati segnalati ieri in Galles

però ti faccio notare la data della notizia è di "domenica" ma ce scritto che gli avvistamenti sono stati "sabato"come quando hai visto tu quel strano oggetto ..Che misteri
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:07.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org