Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 23-10-2006, 14:39   #33
Paolo
Junior Member
 
Paolo's Avatar
 
Join Date: Jul 2006
Location: Sant'Olcese (Ge)
Posts: 188
Send a message via MSN to Paolo
Default

Quote:
Originally Posted by lupakkio
[

Secondo me non ci intendiamo su un fatto.... un meticcio ha pieno diritto e dignità d'esistere al pari degli altri cani....
Il cane in oggetto è spacciato come un lupo...ma credo sia un esperimento universitario... le foto riguardano altri lupi (reali) e sono su un sito di una università americana.
Io lo considero un cane è basta... tutti i cani li considero tali... così come le persone tra me, un cinese ed un africano non vedo nessuna differenza...
La mia prima foto era solo un esempio... la seconda era per rispondere a diego....
Tuttavia ciò non toglie che se decidessi di prendere un meticcio (neanche immagini quanti ne ho avuti e quanti meticci mi seguono e mi scodinzolano per strada - ormai solo se non c'è ciccio) lo prenderei e sare il padrone più felice del mondo, ma non prenderei un meticcio per dire ho anch'io il lupo e non incrocerei un clc ed un altro cane per dire che bravo che sono ne capisco proprio di cani ed accoppiamenti!
Ci siamo chiariti?
Ascoltami San Francesco Non mi sembra che la ragazza in questione si sia spacciata da grande etologa o che abbia proposto un lupo a basso costo, si ha chiesto un clc e a te non piace l'idea che partecipi alla creazione di meticci però col suo cane ci fara quello che vorra.... e poi mi sembra che ti abbia rassicurato sul fatto che i cuccioli non faranno una brutta fine quindi basta
Paolo jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:31.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org