Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 22-07-2012, 11:12   #81
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Andiam bene..invece che fare"modifica" mi sono quotata da sola sono proprio andata
Grazie Elena visto che onore avere in casa Van Cleef
ciao a presto
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 22-07-2012, 11:39   #82
eleraja
Senior Member
 
eleraja's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Location: Baone (PD)
Posts: 1,076
Default

potremmo aprire un post: "A CHI SOMIGLIANO I NOSTRI CUCCHI?" con le foto dei cucchi e dei loro sosia... noi stessi oppure attori cantanti animali
elena
eleraja jest offline   Reply With Quote
Old 22-07-2012, 12:53   #83
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Quote:
Originally Posted by Floydredcrow View Post
Mi sono accorta di avere in casa la reincarnazione di Lee Van Cleef


Uploaded with ImageShack.us
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 22-07-2012, 13:11   #84
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Messaggio canc.. trasferito .

Last edited by elisa; 22-07-2012 at 20:47.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 22-07-2012, 19:45   #85
eleraja
Senior Member
 
eleraja's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Location: Baone (PD)
Posts: 1,076
Default

Floydredcrow ed Elisa... trasferite su
http://www.wolfdog.org/forum/showthr...233#post435233
son curiosa di vedere se la Vs. bella idea avrà successo.. chissà se con le espressioni particolari dei cecoslovacchi non ne venga fuori un simpatico album.
elena
eleraja jest offline   Reply With Quote
Old 22-07-2012, 20:49   #86
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

L'idea è Vs. e se fosse un concorso ci sarebbe già la vincitrice.. in bianco e nero poi è uguale! Brave .
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2012, 03:06   #87
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

hahhaha ma no ely perche hai canc?sai che con me puoi andare anche ot
Grazie Elena che bello parteciperemo anche noi di sicuro alla discussione anche se non siamo proprio clc/clc ma la nostra famiglia è parecchio varia fa lo stesso?
Voglio mettere un pò di foto di oggi verso i prati questa mi piace da matti perchè sono fantastici quando si mettono a guardare verso il bosco..chissa cosa sentono


Uploaded with ImageShack.us
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2012, 03:14   #88
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

prima era tutto nuvolo ma poi è uscito un sole bellissimo






Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2012, 03:29   #89
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


anche Lea balla la babydance estiva


Uploaded with ImageShack.us
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2012, 03:44   #90
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

uffa lui sempre con i suoi baciotti.....


Uploaded with ImageShack.us

bravo..vai da lea che è una sbaciucchiona come te...


Uploaded with ImageShack.us

baci e abbracci





Uploaded with ImageShack.us


alla prossima
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 23-07-2012 at 03:48.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 23-07-2012, 06:02   #91
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by eleraja View Post
fico!
elena

ps se mi permetti...
Buongiorno Elena, ieri sera ero cosi stanca che non avevo nemmeno visto che hai messo la foto della mia Luna in bianco e nero che bella Grazie!
Mamma mia è proprio Lee Van Cleef ,ho a casa una pistolera
Tutta colpa dei film capolavoro di Sergio Leone che luna si è immedesimata
Un tributo a sto punto lo devo proprio fare al grande Lee Van Cleef x me uno degli attori piu carismatici di tutti i tempi , da piccola ne ero innamorata e non solo da piccola




Grazie Ely x quello che hai detto adesso ho capito a che foto in bianco e nero ti riferivi ,ne sono lusingata ma sono anche le tue meravigliose!quella dello scoiattolo poi è da Walt Disney sul serio!sono certa che ne vedremo delle belle !Grazie elena x aver aperto quella magnifica discussione di la
Francy
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 23-07-2012 at 06:05.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 27-07-2012, 23:43   #92
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Oggi Luna ha fatto da guida turistica, abbiamo portato la nostra amica lombarda Nala e i suoi due fantastici compagni di vita un pò a spasso attorno al nostro bel laghetto, in confronto a ciò che hanno visto in questi giorni di ferie non sarà stato poi cosi super ma per noi che siamo semplici montanari il "nostro "laghetto è il nostro laghetto è sempre speciale e siamo felici che è piaciuto anche a loro
Grazie di cuore Ale ,Ale e Nala di questa bellissima giornata in compagnia speriamo di rivedervi presto
Luna e Nala, al guinzaglio perche i turisti non si vedono nelle foto (ma ci sono )



Nala

Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Nala che cerca di ipnotizzare le anatre


Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us




Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

questa non volevo metterla perche oggi avevo dei capelli da befana ma la metto lo stesso perche Luna quando si siede cosi mi fa sempre troppo ridere


Uploaded with ImageShack.us
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 28-07-2012 at 08:47.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 30-07-2012, 17:19   #93
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

come sono bellissime

__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 30-07-2012, 17:25   #94
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default




Nala hai proprio una spendida coppia di umani accanto a te..
speriamo di rivedervi presto
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 30-07-2012 at 17:32.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 30-07-2012, 17:36   #95
ale&nala
Junior Member
 
ale&nala's Avatar
 
Join Date: Apr 2011
Location: Lodi
Posts: 55
Default

Grazie mille Francy!! A prestoooo!
ale&nala jest offline   Reply With Quote
Old 31-07-2012, 11:03   #96
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Vi aspettiamo presto x un altra bella gita !visto che Luna ormai è gia amica di Nala ,la prossima porto anche(come dici tu la miss occhi gialli- Lea ) cosi sarà ancor piu bello vi mando una bella immagine del nostro lago!"bella"insomma...bello lui..le mie foto sono sempre pietose
Come vorrei avere solo l'1 %del talento fotografico di Francesco-Wolflinx...
Non rendo giustizia alle bellezze della nostra terra...




Uploaded with ImageShack.us
Adesso mi accorgo Ale di aver paparazzato il vecchietto che parlava cosi forte da sentirlo x tutto il lago..è un osessione
scherzo povero,bhe non lo taglio via se no mi tocca tagliar via anche la passerella di legno e le ninfee..
Lo lascio infondo ha fatto parte anche lui a suo modo (in modo molto folkloristico) della nostra bellissima giornata
ciao Fra
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 31-07-2012 at 11:15.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 01-08-2012, 13:13   #97
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Questa mattina ho portato le lupe in un posto x me speciale e meraviglioso ..è da quando ero piccola che non ci andavo, ci andavamo sempre io e daniel a vedere i camosci ,l'unico posto qui dove si vedono,una miny vallata che nessuno conosce (a parte i cacciatori)..nessun turista nessuno proprio..
non ci ero piu andata ...da sola pensai che ci vado a fare..poi se mi faccio male auguri..chi mi trova tra quelle rocce..ima forse era solo x non tornare indietro..nei ricordi, di aver perduto il mio 1 grande amore e poi ritrovarlo e in qualche modo ri-perderlo x colpa di un incidente spaventoso ...e cosi essere ancora sola..sempre sola x i boschi con le mie lupe.non che mi dispiaccia perche loro sono le mie migliori amiche..e una gran compagnia..!
Questa mattina ho cambiato un pò il mio modo di pensare che si era un pò demoralizzato..invece ho deciso di tirar fuori da me piu grinta.,..e non sapete quanta me ne serve a volte..ma ancora di piu me nè servita per pensare che io non sono sola perche lui a casa mi aspetta quando vado in posti che lui non può piu andare con me..cosi sta mattina ho preso la macchina fotografica le ho attaccato una cordina di quelle a posta, me la son messa al collo..e ho fotografato tutto nel nostro posto..cosi lui vedendole è stato cosi contento..come se fosse stato con me..nel nostro posto segreto e incontaminato ..ho capito che d'ora in poi farò sempre cosi..scattero foto su foto..anche se le mie foto non sono mai piu di tanto speciali..ma cio che conta è x me d'ora in poi immortalare ogni momento che la vita comunque ci ha dato ridandoci una seconda possibilita..a due ragazzini che da piccoli erano sempre circondati da animali ,fra quelli dei nonni ,zii ecc..e amavano camminare come tutti i bambini a quel tempo nel bosco sentendosi come due esploratori..e forse un pò lo eravamo...
scusatemi se sono veramente patetica....e dopo cancello tutto sicuro...
ma spero di no..perche voglio dirvi e dire a tutte le persone che stanno bene e possono camminare..e si vogliono bene..andate in montagna piu che potete..o al mare..ovunque...e fate tante ,tantissime..foto ...non come me che da piccoli non se ne faceva mai..ma immortalate ogni singolo ricordo..perche la vita per tutti purtroppo può cambiare dietro l'angolo..come noi..che un capriolo che colpa non ha se non che voleva attraversare la strada x andare a bere al fiume qualche anno fa gli attraverso la strada e x evitarlo..cambio la vita del mio amore.
che se pur figlio come me di cacciatori..e andava a caccia pure lui..amava e ama cosi tanto gli animali..
mi fa ridere questa foto anche vestito da alpino nelle esercitazioni..aveva in braccio un gattino..questo in mezzo era lui..ed è lui..perche è ancora cosi..quante ragazze le andavano dietro eppure lui aveva occhi solo x me che non ero niente e non sono niente di speciale..
ricordo quando era alto e quanto io son piccolina solo quando riesce a tirarsi su grazie a tenersi alla ringhiera con le sole forze delle braccia..ho un grande compagno..la sfiga che abbiamo affrontato insieme di questa vita spesso troppo dura ci ha fatti crescere insieme..le lupe hanno un adorazione x lui ...e lui x loro..ho due lupe cosi sensibili quando mi chiama lo sentono prima di me, e mi corrono davanti..


Sono patetica lo so...ma vi prego credetemi, aprezzate ogni attimo della vostra salute..e delle giornate con la persona che amate..
e preparatevi perche adesso che ho trovato il sistema del cordino al collo x la macchinetta fotografica ...fotografo tutto e vi stressero di foto delle lupe e le nostre gite
ciao Francy
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 01-08-2012 at 13:16.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 01-08-2012, 14:51   #98
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

HTML Code:
scusatemi se sono veramente patetica....e dopo cancello tutto sicuro...
e no eh!!!
  Reply With Quote
Old 02-08-2012, 00:05   #99
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

sta volta ho deciso di lasciare cio che ho scritto ...
Ma x sdrammatizzare ....vi mando un pò di foto
Ho da poco comperato la macchinetta fotografica nuova ,è semplice anche quella ma decisivamente meglio delle altre che ho (puntalmente spaccato qua e la in montagna) cosi visto che sono Roki-dipendente ...il mio nipotino mi ha fatto da modello oggi finalmente rendo un pò giustizia alla sua bellezza ""Leaesca""assomiglia tantissimo a lea vero?di muso è preciso ovviamente di grandezza adesso che è adulto no..è molto piu alto e robusto ma quando era piu piccolo se li vedevi correre insieme ..a stento gli si riconosceva giuro ..di profilo sono identici
il mio nipotino che mi guarda con i suoi occhioni furbissimi...ma dolci anche se solo con chi vuole lui...sempre stato tosto il ragazzo ma ha dei grandi padroni..sono un amore di padroni con lui gli stanno dietro con tanta pazienza, ha avuto un periodo che era fuori dalla grazia di Dio..tutto lui..erano esasperati poveri..ho detto no è...tu non fai la fine (del mio lupo ""voi sapete a che lupo mi riferisco quello che sarà sempre nel mio cuore."") insomma a roki ho detto tempo fa faccia a faccia... non finirai in mano ad un altra persona (anche se sicuramente esperta )...quando hai una famiglia che ti ama...
allora a giorni alterni mi trovavo con loro..il piccolo (all'epoca) indemoniato e lea e luna...
lea lo cazziava x bene devo dire..si è sempre comportata da grande mamma.."giusta "lo ha messo in riga bene..(e tutt'ora lo fa..) l'ha calmato giu x bene..ma il grande merito comunque è tutto loro(della sua famiglia) ..sono davvero grandi persone e grandi amici x me..io di tanto in tanto x questa mia roki-dipendenza capito li da loro ..loro se non mi vedono arrivare dopo (pochissimo) capitano da me ,cosi è bello,mi dispiace che gli altri cuccioli li ho tutti piu distanti e non li ho potuti vedere quasi tutti i giorni come lui...anche se li vedo di tanto in tanto..a parte 2..che non ho piu visto però so stanno bene anche loro due (ho i miei informatori ) e allora son contenta.

Lea davanti alle tipiche porte vecchie




il mio nipotino espressivo








è brusco come un elefante ve lo assicurano le mi braccia e la mia pancia ma è un ottimo ballerino

Prove di Valzer...

__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."

Last edited by Floydredcrow; 02-08-2012 at 00:21.
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 02-08-2012, 06:19   #100
mirvana
Junior Member
 
Join Date: Jun 2007
Posts: 332
Default

Viene voglia di pastrugnarlo,ha una espressione talmente allegra
che fa intendere che è veramente felice
__________________
--------------------------------------------------------------------------------------------
Mirvana & i pelosi

Last edited by mirvana; 02-08-2012 at 07:29.
mirvana jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:33.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org