Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 07-01-2008, 00:51   #521
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

ERRORE FRANCESCA!!!!!!!!!!
Non devi essere tosta COME loro, ma MOOOLTO PIU' di loro!!!!!!!!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 07-01-2008, 00:55   #522
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Quote:
Originally Posted by wanilagu View Post
ERRORE FRANCESCA!!!!!!!!!!
Non devi essere tosta COME loro, ma MOOOLTO PIU' di loro!!!!!!!!
Ce la faròvedrete!!
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 07-01-2008, 09:43   #523
eleraja
Senior Member
 
eleraja's Avatar
 
Join Date: Jun 2005
Location: Baone (PD)
Posts: 1,076
Default

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
Ciao a tutti!Finalmente sono registrata e posso rispondere a questa discussione ..ammetto che queste due foto sono abbastanza inquietanti per la sorte del micio..Sta bene?? spero di si
NO TE PREOCUPE.... guarda qua




elena
eleraja jest offline   Reply With Quote
Old 08-01-2008, 19:17   #524
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ehilà.... l
a befana sta diventando bravina tanto che ha ridotto drasticamente i massacri.... (sigh l'altro giorno avevo comperato una bustina di pot purry - al diavolo non so come si scrive - e lei ha pensato bene di spargelo ovunque!!!!! )

adesso però la ragazza mi fa rabbrividire MOOOLTO di più quando decide ------ DA FERMA ----- di saltarmi la rete dell'area cani perchè fuori vede un altro cane.....
va bene quando è un maschietto, ma con le altre femmine..... la paura che faccia la stronza c'è!

una sera ho provato a fare l'olio sasso e a saltare la staccionata.....bhè....oltre ad aver strappato i jeans e ad aver fatto una figura di merxxxa (giuseppe è ancora lì con le lacrime agli occhi dal ridere) non ho risolto nulla.....lei quando vuole salta - senza nemmeno il preavviso della rincorsa, visto che zac e tac è dall'altra parte.

quindi oltre ai richiami che vedo non servono a nulla, le cazziate (nemmeno) l'unica è tenerla al guinzaglio quando passano cani.....

questo va bene ora che non c'è tanta gente matta come noi che va di sera con il buio e il freddo, ma appena arriva primavera che faccio ???
il comune ha detto che alzerà la rete, ma chissà quando!!!!

forza si accettano suggerimenti di ogni tipo!!!!!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 08-01-2008, 22:43   #525
Betti
Senior Member
 
Betti's Avatar
 
Join Date: Jun 2007
Location: cittiglio - va-
Posts: 1,479
Send a message via Skype™ to Betti
Default

Non riesco a dartene, stò ridendo troppo!!!!!!!!!
__________________
Emi, kaimi, Bo, Kuna, Mia & C
Betti jest offline   Reply With Quote
Old 09-01-2008, 09:11   #526
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ma perchè - perchè - PERCHE' -- P E R C H E'
?????????????
quando scrivo o dico che è diventata brava e che adesso se ne sta buona ... la sera stessa con un "fuori programma" (siamo stati fuori a cena x un'ora) ha fatto la birichina?

io devo stare ZITTA!
davvero adesso quando sta a casa la mattina non combina nulla, ve l'ho detto che ho messo anche delle piante, delle lanterne e dei pizzi, no? insomma casa sta iniziando a riprendere forma.......

e poi .... ..... uno esce....

a cena ti dicono ..... "allora adesso vi siete un po' calmati, avete qualche ritaglio in più di libera uscita... incredibile che siate usciti......erano secoli che non venivate"

e tu
"si, adesso è brava, guarda la continuo a lasciare a casa apposta la mattina per farle fare esercizio anche se potrebbe stare con me in ufficio così rimane allenata all'idea ...... - adesso siamo tranquilli - adesso è cresciuta e maturata!

e ----- PORK - basta un fuori orario .....che
non vi posto le solite foto di danni (sempre e comunque controllati e ridotti), ma solo come si era preparata dietro alla porta....

vi giuro che non ho detto e fatto niente... ho aperto, ho acceso la luce, ho guardato per terra e poi lei....
siamo rimaste così 5 minuti senza muoverci, respirare e dire niente... poi sono andata a fare la solita doccia e di corsa nel letto.
Ha dormito come un agnellino.......

__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 09-01-2008, 09:28   #527
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Ciao Vale!!AAAAAAAAiniziamo bene la giornata con questa foto...la Maddalena pentita!!!!!!!!scusami d'istinto sono scoppiata a ridere perche e buffa questa foto e pensare che era dietro alla porta dimostra che la tua befana è moooolto intelligente capisce quando fa malanni come i bimbi ...non oso pensare cosa avra combinato?dimmelo cosi mi preparo vale..Ma misha sei tremenda!!!mi fai disperare la povera vale dovremmo farti un monumento per la pazienza dai coraggio vale vedrai ormai sei a metà del opera diventera un angioletto poi ...e avrai presto la tua casa con i tuoi pizzetti ,tappettini vasetti
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 09-01-2008, 09:35   #528
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Vale ma non capisci???
lei non puo' diventare un angioletto....non finchè arriverà un maschietto che prenderà il suo posto nel fare disastri...
prova a pensare..
lei diventa brava tu ti abitui ad avere un "cane" poi decidi di prendere un maschietto e ti ritrovi catapultata di nuovo nell'orrendo mondo del FaidateClc...naaaaaaaaaaaa
meglio arrivarci preparata!

un abbraccio!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 09-01-2008, 10:00   #529
Diego
Gran Lup Mannar
 
Diego's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
Default




... ma... ma questo è maltrattamento psicologico di poveri lupi indifesi!

...almeno Shinook quando combina qualcosa si pentisse anche solo un minimo. Lo str#@& invece viene fiero con la codallegra come per dire: "Sonostatobravovero? Dimmichesonostatobravo! Melomeritounbiscottoono?"

...fortunatamente però non è mai stato un trituratore...se non dei panettoni stupidamente lasciati incustoditi sul tavolo...(e già: altrimenti seccano e non son più buoni )...ormai è soprannominato Diabolik: se ne sta lì buono, buono a dormicchiare acciambellato ignorando tutto e tutti per tutto il tempo che apparecchi, prepari il caffé, fai colazione...poi ti giri un secondo per portare un piatto in cucina e, senza il minimo rumore, zaff...vedi un panettone vagante per casa con un lupo attaccato.
Morale: quest'anno se ne è zompati 3...per fortuna le feste sono finite.
__________________
Ciao, Diego & Shinook

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 09-01-2008, 10:17   #530
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

si lo so che sembra una LUPA MALTRATTATA POVERA E TRISTE ... ma credetemi è una tattica..... si-si è una tattica! Ed è bravissima in questo!

giuro che non l'ho mai picchiata se non psicologicamente a parole o con atteggiamenti di indifferenza!

Diego, me lo immagino il bell'imbusto girare tronfio della sua malefatta!
misha,non ha mai avuto la sfrontatezza di rubare qualche cosa da tavola.....magari ti fa capire che c'è, che vorrebbe, che magari con la "lingua estraibile ed allungabile" ci ha dato una tastatina, ma sempre con le sue orecchie all'indietro e con gli occhioni "alla schrek"

Francesca.... i danni sono nulla in realtà...le solite cose a cui sono abituata e che non mi creano grossi fallimenti economici....è più l'idea che lo abbia fatto dopo più di un mese in cui non combinava niente.....
mi sa che dovrò uscire più spesso "fuori programma" in modo tale che si abitui anche ad orari extra!

Sunnyna....il maschietto....guarda io ci penso tantissimo, Agostino un po' meno, ma comunque ci siamo detti che ne riparleremo seriamente un po' più avanti in modo tale da dare a misha il tempo di crescere e diventare adulta e anoi il tempo di respiare un po' senza massacri...... e più che altro.... di valutare bene i pro e contro di avere la coppia!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 09-01-2008, 11:43   #531
Diego
Gran Lup Mannar
 
Diego's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
Default

"sfrontatezza" ???

No, no, si tratta di bastardaggine nuda e cruda!!

Pensa te che, alla faccia della timidezza o diffidenza che dovrebbero essere tipici della razza (mi hanno dato un falso? ), nella sua carriera è riuscito a:

- captare in montagna (2000 mslm) un gruppetto di escursionisti che bivaccavano a 300 m di distanza e vi si è fiondato nel bel mezzo scippando la borsa con le vettovaglie. Ve lo immaginate tornare da dietro alcune rocce (io pensavo avesse sentito del selvatico) con una borsa di tela tenuta in bocca per le maniglie e contenente: formaggio, pane, dolci. Beh, sono riuscito a fare un patto col lupo: la borsa in cambio del pane ivi contenuto...e la bottiglia di vino che mi ero portato per la sera al rifugio come rimborso ai malcapitati.

- aprire lo zaino, depositato a terra per temporanei bisogni fisiologici di un tipo, e fregargli l'intera pagnottona di pane che gli serviva nei 3 giorni festivi che avrebbe trascorso in baita. E pensare che ci aveva incrociato sul sentiero minuti prima e ci aveva fatto i complimenti per il cane...

- in una fiera, scippare al volo l'intero hot dog dalla mano destra di un tipo che gli stava offrendo un bocconcino con la sinistra. Velocità - precisione e nessun danno collaterale al malcapitato. Praticamente un chirurgo dello scippo.

e altre meno clamorose che non sto ad elencare.
__________________
Ciao, Diego & Shinook

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 09-01-2008, 11:54   #532
Diego
Gran Lup Mannar
 
Diego's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
Default

Dimenticavo...

Dovevate vedere la faccia dei malcapitati escursionisti che nel bel mezzo delle montagne si sono visti sbucare un lupo affamato (quel giorno l'avevo lasciato senza collare e imbrago)
__________________
Ciao, Diego & Shinook

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 09-01-2008, 12:01   #533
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Diego,
grande LUPO!

vedi questo post è davvero un toccasana ....
alla fine - qualsiasi cosa combini il proprio amico - ci si sente parte di un tutt'uno e ci si immedesima nelle varie situazioni o scenette!!!!

Frawolf dice che è utile per chi si avvicina alla razza per la prima volta, ma secondo me è più utile a noi per tirarci su qualche costola a vicenda o per ridere, ma soprattutto per sentirci uniti!

quindi ragazzi ..... siamo a 532 messaggi e a 16.002 visite ....
porca miseriaccia....quanti sono???????????????

GRAZIE - GRAZIE A TUTTI - DI CUORE - PER PARTECIPARE, RIDERE, PIANGERE E DARE SUGGERIMENTI ...... TUTTI INSIEME, UNITI IN OGNI DOVE E IN OGNI SITUAZIONE!!!!!

__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 09-01-2008, 13:12   #534
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

ahahahaha Diego...come immagino Shinook mentre salta in mezzo ai malcapitati li guarda addocchia le vettovaglie e se la fugge disinvolto..mentre magari loro se la facevano sotto!
ahahahahha
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 09-01-2008, 14:42   #535
Diego
Gran Lup Mannar
 
Diego's Avatar
 
Join Date: Nov 2003
Location: Vaglio - Svizzera
Posts: 1,433
Default

Quote:
immagino Shinook mentre salta in mezzo ai malcapitati li guarda addocchia le vettovaglie
Eh, eh, la tecnica è più fine: trotto veloce, ignoranza completa di ammennicoli estranei alla cibaria, nessuna distrazione o perdita di tempo, strafottenza verso i presenti impietriti. Dritto all'obiettivo senza colpo ferire, come se avesse studiato il piano della rapina del secolo. Degno dei migliori commandos di Navy Seals!!

La cosa più divertente è vederlo tornare verso di me col bottino e l'espressione: "Anche stavolta tutto liscio Boss! Facciamo fifty-fifty?"
__________________
Ciao, Diego & Shinook

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 09-01-2008, 14:49   #536
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

ci vorrebbe un vignettista!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 09-01-2008, 15:13   #537
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Bella Diego!!!!!!!
Quote:
Praticamente un chirurgo dello scippo.
Questa frase mi ha fatto morire dalle risate!!!!!!!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 09-01-2008, 20:08   #538
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Chissà perche queste cose hanno un potere comico assoluto!!
Veramente questa sezione ragazzi allunga la vita!!!
immagino che spavento quei poveri turisti Diego è un vero "Lupin "allora il tuo lupo

Visto che è la sezione dei spaventi e dei loro malanni che si trasformano in comicità vi devo raccontare una cosa..

Come vi dissi nella mia discussione ..3 anni fa avevo 19 anni e presi quel cane nordico che vi dicevo che aveva gia 2 anni e un passato di morsi notate bene era (grigio lupo)al apparenza un vero lupo (avete visto anche la foto con me nella sezione foto) vi racconto cosa mi ha combinato ...
Ero in cortile da mia nonna con lui al guinzaglio mentre gli facevo pratica per andare a guinzaglio come ogni giorno (perche in due anni e mezzo non era mai andato a guinzaglio)non vi dico al inizio faceva salti da circo non sopportava il collare ..
Quel giorno era tutto molto tranquillo ...
finchè quel genio di mio cugino lancio il pallone dal terrazzo per darglielo al altro mio cugino che era in cortile con me quini il pallone cadendo fece (pum)io ero li tranquilla che parlavo ..mi giro e il cane era SPARITO!!!!!avevo in mano guinzaglio e pettorina (come ha fatto ad uscirci poi non so )
allora dopo aver fulminato con gli occhi mio cugino mi misi a correle dietro(sulla strada!!!!)piu correvo e piu lui correva poi si fermava..mi guardava (come per dire vieni a prendermi ...e poi correva)non vi dico quanto ho corso ..sono finita nel cortile di un privato di corsa avran pensato è matta questa!
Poi ho capito il suo gioco ..se io correvo lui correva di piu ..(instancabile il ragazzo)e cosi..decisi di mettermi in mezzo alla strada a fermare il traffico perche rischiavo me lo prendessero sotto..e poi mi misi a correre verso casa ...e li la mia tattica fu una manna dal cielo FUNZIONO!
Perche allora il cane mi segui correndo (quindi immaginatevi la gente con le macchine ferme a vedere me che correvo e un lupo grigio che mi correva dietro!! )guardavano tutti con occhi cosie i miei cugini che si godevano la scena ridendo come matti ..e mia madre che era sbiancata dal spavento
Ho fermato tutti per due motivi( non so nemmeno io come sono riuscita ad avere questa prontezza li per li ogni tanto me lo chiedo ancora quando a casa la raccontiamo come una barzelletta)il primo motivo e che se gli altri le andavano vicino scappava di piu e secondo se lo prendevano rischiavo che mordeva pure ..
Corsi veloce verso casa ho aperto la porta delle scale il lupone mi supero e ando su da solo per le scale (grazie a Dio)
Io avevo le gambe che tremavano dal agitazione ..arrivati in casa lho guardato dritto negli occhi mi ricordo e gli ho urlato (BRUTO!!!!)devo aver avuto un viso da indemoniata perche subito 8senza che lo toccassi gli ho sempre solo insegnato a parole e sguardi)mise la coda tra le gambe e le orecchie basse (alla misha)
E dopo la grandiosa figura di M...con tutto il paese...
lo lasciai in castigo due giorni senza uscire e lui capi che non doveva farlo MAI piu ...da allora piu avuto problemi ma se ci penso ancora oggi mi sento venire una tachicardia
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 09-01-2008, 20:16   #539
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Chissà perche queste cose hanno un potere comico assoluto!!
Veramente questa sezione ragazzi allunga la vita!!!
immagino che spavento quei poveri turisti Diego è un vero "Lupin "allora il tuo lupo

Visto che è la sezione dei spaventi e dei loro malanni che si trasformano in comicità vi devo raccontare una cosa..

Come vi dissi nella mia discussione ..3 anni fa avevo 19 anni e presi quel cane nordico che vi dicevo che aveva gia 2 anni e un passato di morsi notate bene era (grigio lupo)al apparenza un vero lupo (avete visto anche la foto con me nella sezione foto) vi racconto cosa mi ha combinato ...
Ero in cortile da mia nonna con lui al guinzaglio mentre gli facevo pratica per andare a guinzaglio come ogni giorno (perche in due anni e mezzo non era mai andato a guinzaglio)non vi dico al inizio faceva salti da circo non sopportava il collare ..
Quel giorno era tutto molto tranquillo ...
finchè quel genio di mio cugino lancio il pallone dal terrazzo per darglielo al altro mio cugino che era in cortile con me quini il pallone cadendo fece (pum)io ero li tranquilla che parlavo ..mi giro e il cane era SPARITO!!!!!avevo in mano guinzaglio e pettorina (come ha fatto ad uscirci poi non so )
allora dopo aver fulminato con gli occhi mio cugino mi misi a correle dietro(sulla strada!!!!)piu correvo e piu lui correva poi si fermava..mi guardava (come per dire vieni a prendermi ...e poi correva)non vi dico quanto ho corso ..sono finita nel cortile di un privato di corsa avran pensato è matta questa!
Poi ho capito il suo gioco ..se io correvo lui correva di piu ..(instancabile il ragazzo)e cosi..decisi di mettermi in mezzo alla strada a fermare il traffico perche rischiavo me lo prendessero sotto..e poi mi misi a correre verso casa ...e li la mia tattica fu una manna dal cielo FUNZIONO!
Perche allora il cane mi segui correndo (quindi immaginatevi la gente con le macchine ferme a vedere me che correvo e un lupo grigio che mi correva dietro!! )guardavano tutti con occhi cosie i miei cugini che si godevano la scena ridendo come matti ..e mia madre che era sbiancata dal spavento
Ho fermato tutti per due motivi( non so nemmeno io come sono riuscita ad avere questa prontezza li per li ogni tanto me lo chiedo ancora quando a casa la raccontiamo come una barzelletta)il primo motivo e che se gli altri le andavano vicino scappava di piu e secondo se lo prendevano rischiavo che mordeva pure ..
Corsi veloce verso casa ho aperto la porta delle scale il lupone mi supero e ando su da solo per le scale (grazie a Dio)
Io avevo le gambe che tremavano dal agitazione ..arrivati in casa lho guardato dritto negli occhi mi ricordo e gli ho urlato (BRUTO!!!!)devo aver avuto un viso da indemoniata perche subito 8senza che lo toccassi gli ho sempre solo insegnato a parole e sguardi)mise la coda tra le gambe e le orecchie basse (alla misha)
E dopo la grandiosa figura di M...con tutto il paese...
lo lasciai in castigo due giorni senza uscire e lui capi che non doveva farlo MAI piu ...da allora piu avuto problemi ma se ci penso ancora oggi mi sento venire una tachicardia
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 09-01-2008, 20:18   #540
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Scusatemi mi si e bloccato il computer e ve lho mandato due volte ..non so come cancellarlo(sto diventando combina guai come loro)
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 19:50.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org