Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 30-06-2010, 09:13   #1
Blacksmith
Junior Member
 
Join Date: Aug 2008
Posts: 87
Default Siamo qui per cosa?

Io credo di fare parte di questo forum perchè ho una passione irrefrenabile per la razza: Cane lupo cecoslovacco. Ne ho uno e voglio che tutti ne apprezzino la sua bellezza e la sua intelligenza che credo è quello che vogliono tutti. è come avere un figlio. Non sono qui per sentire critiche da un "Vip member". Io me ne frego se sei un Vip member o no. voglio solo che tutti ci dimostriamo comprensivi e amichevoli. Perchè in ogni post vedo gente che ne spara una che non sta ne in cielo ne in terra. Ve lo dico io perchè... L'esaltazione di avere un lupo cecoslovacco sta prendendo il sopravvento sul buon senso!!!Esaltazione=esaltato. Ragazzi, credo che il mio lupo sia parte di me e ne condivido ogni sua azione. Vivo in simbiosi con lui e cosi è sicuramente per tutti quelli che hanno un CLC. Quindi sapete per certo che non ci sarannò lupi cecoslovacchi super campioni o chissa che altro che possa battere l'amore che avete per il vostro!!!
Blacksmith jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 09:27   #2
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Blacksmith View Post
Ne ho uno e voglio che tutti ne apprezzino la sua bellezza e la sua intelligenza
Quote:
Originally Posted by Blacksmith View Post
L'esaltazione di avere un lupo cecoslovacco sta prendendo il sopravvento sul buon senso!!!Esaltazione=esaltato.


P.s.
Nun te inca@@à, siamo qui anche per scherzare e passà la giornata...
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 09:36   #3
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

Quote:
Originally Posted by Blacksmith View Post
Ve lo dico io perchè... L'esaltazione di avere un lupo cecoslovacco sta prendendo il sopravvento sul buon senso!!!Esaltazione=esaltato. Ragazzi, credo che il mio lupo sia parte di me e ne condivido ogni sua azione. Vivo in simbiosi con lui e cosi è sicuramente per tutti quelli che hanno un CLC.
beh, se non vuoi essere classificato come "esaltato" anche tu intanto direi che chiamarli LUPI non è corretto, in quanto si tratta di CANI (o se proprio insisti, cani lupi, anche se personalmente la trovo già una definizione piuttosto "spinta" )

Detto questo, per quanto credo che un forum pubblico sia più che altro un luogo di chiacchiere e un mezzo per passare un po' di tempo o tenersi informati sulle novità, è pur vero che ognuno ha il diritto di esprimere critiche e pareri personali anche non condivisibili dai più, purchè lo faccia in maniera civile.

Last edited by Fede86; 30-06-2010 at 09:50.
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 09:54   #4
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

o di scrivere sempre mille C----azzate come me!
ormai ne dico sempre di più, giusto?
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 10:04   #5
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Blacksmith View Post
Io credo di fare parte di questo forum perchè ho una passione irrefrenabile per la razza: Cane lupo cecoslovacco. Ne ho uno e voglio che tutti ne apprezzino la sua bellezza e la sua intelligenza che credo è quello che vogliono tutti. è come avere un figlio. Non sono qui per sentire critiche da un "Vip member". Io me ne frego se sei un Vip member o no. voglio solo che tutti ci dimostriamo comprensivi e amichevoli. Perchè in ogni post vedo gente che ne spara una che non sta ne in cielo ne in terra. Ve lo dico io perchè... L'esaltazione di avere un lupo cecoslovacco sta prendendo il sopravvento sul buon senso!!!Esaltazione=esaltato. Ragazzi, credo che il mio lupo sia parte di me e ne condivido ogni sua azione. Vivo in simbiosi con lui e cosi è sicuramente per tutti quelli che hanno un CLC. Quindi sapete per certo che non ci sarannò lupi cecoslovacchi super campioni o chissa che altro che possa battere l'amore che avete per il vostro!!!

ehi senti un po guarda che il vip member topaz o vattalapesca non è che aveva criticato chi ha un clc(lo ha anche lui....)ma le manfrine post show,che è cosa un po diversa....anche perchè qui,da anni(non da..da quanto sei iscritto,tu,scusa?)di meteorine e meteore da show varie ne vediam ene abbaim viste un bel po,e la cosa intercetta solo in parte il valore di un esemplare,sopratutto poi quando è al guinzaglio di propietari alle prime armi,come si suol dire,che forse manco sanno perfettamente che alla lunga cè un effetto NOIA e sbadiglio che fa far al cane meno monte,non di piu...

quanto a:

" Ragazzi, credo che il mio lupo sia parte di me e ne condivido ogni sua azione. "" ..scusa ma è una frase senza senso eh


lui dipende da te,non viceversa,peraltro aver un clc non è mica far parte di un consiglio di amministrazione dove uno deve condividere o meno le azoìioni del dirigente-capo,eh

quanto a:

"""Ne ho uno e voglio che tutti ne apprezzino la sua bellezza e la sua intelligenza che credo è quello che vogliono tutti"""

l'erba voglio non cresce neppure nei giardini del re,come diceva il detto,quindi,giusto per informarti,-di gente pensava cose similari ma gli han criticato il suo clc per pagine e pagine,qui ce nè a dozzine,anzi la vita di tutti noi è impregnata di cose ben piu importanti che non il

"voglio che tutti ne apprezzino la sua bellezza"

..ma ddde cche?ma che stai addì????

APPREZZIAMO CHI CI PARE,SCUSA,eh,POSSIBILMENTE MOTIVANDOLOeh


aloa sempre nuove new entry,vedo,aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 10:06   #6
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
o di scrivere sempre mille C----azzate come me!
ormai ne dico sempre di più, giusto?
no guarda ho scovato un post di 3 mesi fa doveì incredibilmente dicevi una cosa giusta e coraggiosa

mentre i post infantili non li leggo o quasi,quindi personalmente non saprei alla domanda sopra
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 10:07   #7
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
beh, se non vuoi essere classificato come "esaltato" anche tu intanto direi che chiamarli LUPI non è corretto, in quanto si tratta di CANI (o se proprio insisti, cani lupi, anche se personalmente la trovo già una definizione piuttosto "spinta" )

Detto questo, per quanto credo che un forum pubblico sia più che altro un luogo di chiacchiere e un mezzo per passare un po' di tempo o tenersi informati sulle novità, è pur vero che ognuno ha il diritto di esprimere critiche e pareri personali anche non condivisibili dai più, purchè lo faccia in maniera civile.

scusa fede..ma gli rispondi pure?
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 10:10   #8
Fede86
Entità cinofila da web...
 
Fede86's Avatar
 
Join Date: Sep 2007
Posts: 2,110
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
scusa fede..ma gli rispondi pure?
non ho niente da fare stamattina

PS: gli hai risposto anche tu
Fede86 jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 10:25   #9
Blacksmith
Junior Member
 
Join Date: Aug 2008
Posts: 87
Default

Ecco vedete cosa intendo!!! Siete tutti li a mangiare vive le persone perchè credete di essere i guru dei CANI lupo cecoslovacchi. Siete in cerca di persone da aggredire con il vostro ne so più io!!! Ognuno si vive la sua vita con il suo cane e può accettare consigli in un forum come questo... ma voi non li date. Pensate solo a dire "sei un coglione si fa cosi"
Blacksmith jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 10:33   #10
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Io un consiglio te lo do : metti davide.c nella lista ignorati così non leggi quello che tenta di scrivere (non ti perdi niente) e wd diventa come per magia molto più intelligibile.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 10:35   #11
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

guru, chi noi?
ma se ogni santissimo giorno questi cani ti mettono alla prova e il più delle volte arrivi a pensare di essere solo un deficiente che non ha capito nulla dalla vita?
io dal mio cane continuo ad imparare e la cosa più bella è che proprio l'averlo mi ha fatto venir voglia di approfondire un sacco di argomenti
ho conosciuto tantissima gente in questi anni e di saccenti ne ho visti ben pochi!

secondo te perderemo del tempo a scrivere sull'alimentazione, sull'addestramento, sul carattere scambiandoci consigli e/o esperienze se fossimo dei guru?

dai non prendiamoci in giro, per favore!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 10:38   #12
Blacksmith
Junior Member
 
Join Date: Aug 2008
Posts: 87
Default

Valentina!!! Se ti senti chiamata in causa non è colpa mia!!! Hai la coda di pagliuzza??? Cmq Grazie per il consiglio Navarre.. lo terro a mente!
Blacksmith jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 10:39   #13
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

dimmelo tu!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 10:46   #14
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Ciao,
sono Marga, 34 anni, single, secondo me il tuo cane è bellissimo!
Tu quanti anni hai?

Non sono un guru e scrivo quì per divertimento. Ogni tanto scrivo qualche cosa che a me sembra sensato.

Un abbraccio e rilassati
.
.
.
.
.
.
non ti farò male
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 10:51   #15
Gilda
& Urak , Iris e Belle
 
Gilda's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Posts: 404
Default

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
beh, se non vuoi essere classificato come "esaltato" anche tu intanto direi che chiamarli LUPI non è corretto, in quanto si tratta di CANI (o se proprio insisti, cani lupi, anche se personalmente la trovo già una definizione piuttosto "spinta" )
...non mi azzarderò mai a chiamare lupi i miei cani davanti a Fede..!..ne parlavi anche sul forum inglese di questa questione eh?! ..a parte gli scherzi Fede hai ragione..sono cani,particolari,ma cani...
comunque dopo questo non capisco il perchè di questo 3d stamattina...
__________________
Ignazio,Gilda, Urak , Iris , Belle
www.brancodeilupi.com

Gilda jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 10:51   #16
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Fede86 View Post
non ho niente da fare stamattina

PS: gli hai risposto anche tu
fede,..vero,ma il mio post ha intenti parecchio didattici,eh
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 10:56   #17
Blacksmith
Junior Member
 
Join Date: Aug 2008
Posts: 87
Default

Vale ti posso dire che non c'è l'ho con nessuno... Forse con uno e ti faccio pure il nome! Toporatto e spero che intervenga spavaldamente come al solito cosi mi faccio due risate a insultarlo fino ad essere bandito!! Non è possibile che non esista più il buon senso di fare un complimento au un cane solo per il fatto che esista!!! Alcuni mi sembrano invasati... "Ha gli occhi troppo scuri. Ha il muso troppo lungo"... Ma vaf.... Sono tutti belli e basta. Dov'è finita la sensibilità... Cmq ho 27 anni Marga e sono contento di conoscere te e i tuoi cagnoni sicuramente stupendi... (esempio di gentilezza e sensibilità ragazzi!!!)
Blacksmith jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 10:59   #18
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Sirius View Post
, single,
ot:

scusate l'ultima informazione qua sopra riportata che senso ha^?????

aloa,è un forum ludico,aloa


__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 11:03   #19
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by Blacksmith View Post
..Sono tutti belli e basta. .
COME NO

aloa mulino bianco,aloa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 30-06-2010, 11:06   #20
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by Blacksmith View Post
Cmq ho 27 anni Marga e sono contento di conoscere te e i tuoi cagnoni sicuramente stupendi... (esempio di gentilezza e sensibilità ragazzi!!!)
in effetti sono molto sensibile e pure "simpatica" by the way, se vuoi più complimenti per il tuo cagnone, posta più foto
Sirius jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 20:06.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org