Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 30-12-2008, 10:57   #21
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

..ma luca!!!!

dai su che questo mica è un thread modello"ragazzo dei praticelli"!
uff fino ad oggi non volevo includerti,mo me tocca includerte

("luca-luca",guarda che tu mi sa che sei uno che ha preso troppo sul serio il motto"meglio regnare all inferno che servire in paradiso.."..dico è un proverbio,eh,ma non è da prendere troppo sul serio,..non va seguito troppo pedissequamente...)
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 30-12-2008, 11:14   #22
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by woland View Post
il clc non sarà mai pronto al registro con allevatoruncoli come questi, o cominci e fai piazza pulita degli incompetenti e/o fannulloni cinofili o non cominci...non c'è via di mezzo...
scusa alessio,ma mi sa che anche tu e qualche tuo sodale è sempre li ad applaudire nuvoe cucciolate o tizio o caio,invece iniziare ad accolglere qualcuno con un po di gelo,se la cucciolata non ti piace,troppo difficile eh?

non so le tue"griglie" ma di cucciolate senza troppe "features" ce ne son trilioni anche quassu però è tuto un coro di

"wow,bellissimi,troppo teneri,è un amore ,super ,non potevo vedere altro,wow!"

madonna mia..è lo so è brutto fare i"fascisti"però pure l'opposto stanca eh...
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 30-12-2008, 15:19   #23
BRUCH
Junior Member
 
BRUCH's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Senigallia (Ancona)
Posts: 429
Default

Quote:
Originally Posted by davide.c View Post
scusa alessio,ma mi sa che anche tu e qualche tuo sodale è sempre li ad applaudire nuvoe cucciolate o tizio o caio,invece iniziare ad accolglere qualcuno con un po di gelo,se la cucciolata non ti piace,troppo difficile eh?

non so le tue"griglie" ma di cucciolate senza troppe "features" ce ne son trilioni anche quassu però è tuto un coro di

"wow,bellissimi,troppo teneri,è un amore ,super ,non potevo vedere altro,wow!"

madonna mia..è lo so è brutto fare i"fascisti"però pure l'opposto stanca eh...

concordo pienamente.
ho gia' detto anni fa che le cucciolate di privati assetati di poche centinaia di euro saranno la rovina della razza. quest' anno ho visto dei grossi passi avanti fatti in questa direzione.
penso che la colpa sia in primis di questo sito, che fa sembrare tutto molto facile, chiunque scrive o legge qua si sente subito un sapientone della razza, e magari ne ha ucciso un cucciolo solo pochi ,mesi prima, e dispensa consigli a destra e manca e tutti gli fanno i complimenti

in secondo luogo ai navarri, che sono gli alimentatori di tutto cio'. in nome di cosa non lo si e' capito, se solo per chiacchierare un po' , fare amici o aiutare la loro beniamina. una volta, e concordavo, era in nome di sangue nuovo , perche pdl faceva sempre la stessa cucciolata...e aveva un senso.
oggi anche pdl sceglie stalloni all estero, e non e' attaccato sempre alla stessa linea di sangue. inoltre ci sono tanti piccoli allevatori che hanno danno una grande varieta' , molti cani sono arrivati dall estero, quindi questi ragionamenti non hanno senso . l incitare gente a fare cuccioli, gente che parla di frittellina, pentecane, non sa nulla di morfologia, salute neo proprietari , non ha esperienza e mai ne avra' perche fara' solo 2 - 3 cucciolate ecc..... e' davvero uno schifo, e parlo a nome di chi fa di questo un lavoro, esposizioni , bonitazioni , displasia ,deposita il dna e investe soldi per un lavoro, non per passatempo.
avevo gia scritto una lunga lettera ai navarri , sul loro comportamento , ma penso non l abbiano mai letta.

saluti

Last edited by BRUCH; 30-12-2008 at 15:22.
BRUCH jest offline   Reply With Quote
Old 30-12-2008, 18:57   #24
woland77
Gran figl de putt Member
 
Join Date: Jan 2006
Posts: 2,638
Default

Quote:
Originally Posted by BRUCH View Post
e' davvero uno schifo, e parlo a nome di chi fa di questo un lavoro, esposizioni , bonitazioni , displasia ,deposita il dna e investe soldi per un lavoro, non per passatempo.
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...
Tu sei davvero esperto in questo vero???? Hai appena fatto coprire Herbie di poco più di un anno, senza un'expò, una selezione, una prova di lavoro, di resistenza..e le lastre ufficiali?? sul database dell'enci non risulta niente... e poi sul tuo sito leggiamo:

"Per questo partecipiamo ai raduni dei club d' oltralpe specifici della razza, con test caratteriali, bonitazioni, misurazioni morfologiche, esposizioni, prove di resistenza e obbedienza. Osserviamo scrupolosamente lo standard di razza, cosa che purtroppo in Italia si e' molto trascurata, come invece stanno facendo i maggiori allevatori d' europa, i club di razza ceko e slovacco. Con essi scambiamo le nostre esperienze, lavoriamo in sinergia, sempre per il bene assoluto del futuro della razza che amiamo, con tutto il cuore. "

Dove sono le prove di resistenza dei tuoi cani?, prove di Lavoro?..test caratteriali??.negli ultimi due anni ho seguito selezioni, raduni e appuntamenti vari del club ceco slovacco, tedesco e italiano...io in due anni non ti ho mai visto, non ho mai visto un tuo cane in expò o in selezione tecnica...o in prove di resistenza o di lavoro..
__________________
IO CE L'HO PROFUMATO
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 30-12-2008, 19:25   #25
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Ciao Marco, la nostra mail di virgilio non funziona più da un po', quindi prob. la tua non è arrivata; in più siamo senza linea e non ci colleghiamo spesso.

Comunque non ho ben capito di cosa saremmo gli "alimentatori"...e poi non vedo il problema per i "professionisti" : se uno lavora talmente bene da chiedere per un cucciolo tanto di più di un privato vuol dire che la differenza salta all' occhio.
Se tutta sta differenza invece non c'è, allora è giusto che gli rimanga sulla pancia O abbassi i prezzo, visto che c'è parecchia offerta.

La concorrenza è il sale del libero mercato, mica vogliamo farci un bel trust sul lupo cecoslovacco, vero ?
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 30-12-2008, 19:36   #26
BRUCH
Junior Member
 
BRUCH's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Senigallia (Ancona)
Posts: 429
Default

Quote:
Originally Posted by woland View Post
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...
Tu sei davvero esperto in questo vero???? Hai appena fatto coprire Herbie di poco più di un anno, senza un'expò, una selezione, una prova di lavoro, di resistenza..e le lastre ufficiali?? sul database dell'enci non risulta niente... e poi sul tuo sito leggiamo:

"Per questo partecipiamo ai raduni dei club d' oltralpe specifici della razza, con test caratteriali, bonitazioni, misurazioni morfologiche, esposizioni, prove di resistenza e obbedienza. Osserviamo scrupolosamente lo standard di razza, cosa che purtroppo in Italia si e' molto trascurata, come invece stanno facendo i maggiori allevatori d' europa, i club di razza ceko e slovacco. Con essi scambiamo le nostre esperienze, lavoriamo in sinergia, sempre per il bene assoluto del futuro della razza che amiamo, con tutto il cuore. "

Dove sono le prove di resistenza dei tuoi cani?, prove di Lavoro?..test caratteriali??.negli ultimi due anni ho seguito selezioni, raduni e appuntamenti vari del club ceco slovacco, tedesco e italiano...io in due anni non ti ho mai visto, non ho mai visto un tuo cane in expò o in selezione tecnica...o in prove di resistenza o di lavoro..

come volevasi dimostrare, il sapientino che ha il clc da 1 anno che sa gia' tutto, solo perche frequenta il forum e wd, che puo' criticare chi conosce la razza da 10 anni quasi..lasciamo perdere...forse non mi hai mai visto a bonitazioni ed espo perche quando ci andavo io tu chissa dov eri...e poi tu non sei quello che ha ucciso uma, non sei riuscito a tenere un cucciolo di pochi mesi e sei gia pronto ad attacare cosi ? non so perche ti rispondo.
BRUCH jest offline   Reply With Quote
Old 30-12-2008, 20:22   #27
matteo&martina
www.cheopewolfdog.it
 
matteo&martina's Avatar
 
Join Date: Jun 2008
Location: Pesaro
Posts: 1,189
Default

Quote:
Originally Posted by BRUCH View Post
e poi tu non sei quello che ha ucciso uma
Senza parole.....
Lei potrebbe anche essere il più importante allevatore sulla terra ma certe cose se le potrebbe proprio risparmiare...per quello che mi riguarda si dovrebbe vergognare per quello che ha scritto...
Dal nostro punto di vista Alessio stà facendo molto per i propri cani ed è sicuramente una di quelle persone che più cerca di informarsi sull'evoluzione della razza....
Non avrà un'esperienza decennale ma di certo è sulla buona strada....
Certi insulti non se li merita.
__________________
Marty&Matty&Aki

www.akeomlupocecoslovacco.it
Cheope
matteo&martina jest offline   Reply With Quote
Old 30-12-2008, 22:07   #28
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Quote:
Originally Posted by matteo&martina View Post
Senza parole.....
Lei potrebbe anche essere il più importante allevatore sulla terra ma certe cose se le potrebbe proprio risparmiare...per quello che mi riguarda si dovrebbe vergognare per quello che ha scritto...
Dal nostro punto di vista Alessio stà facendo molto per i propri cani ed è sicuramente una di quelle persone che più cerca di informarsi sull'evoluzione della razza....
Non avrà un'esperienza decennale ma di certo è sulla buona strada....
Certi insulti non se li merita.

No scusatemi...io conosco Alessio solo di vista,avro' scambiato con lui poche parole quindi non parlo per difendere un'amico, ma da quello che ho potuto vedere mi sembra una persona molto corretta e amante dei suoi cani.
Al di la di Davide che vede brutto Briok...non capisco come mai...., ma vabe' i gusti sono gusti....(cmq e' bellissimo, Davide tu non lo vedi bene ti assicuro) quello che proprio non riesco a capire e' perche' dovete tirare in ballo la faccenda di Uma.
Mi sembra una cosa scorrettissima e anche molto cattiva. Si e' trattato di un'incidente, un terribile incidente del quale sicuramente Alessio si sente responsabile (anche se non lo e', ma la nostra psiche purtroppo funziona cosi).
Come pensate che si senta ogni volta che legge delle accuse sulla morte di Uma?
Riuscite a immaginare il dolore che immagino debba provare?
Mi auguro per voi di no altrimente qui si parla di cattiveria allo stato puro, rifletteteci un po'....
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 30-12-2008, 22:16   #29
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

Tanto di cappello a quest'ultimi due interventi
e poi parliamo di aggressività canina
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2008, 00:10   #30
riko06
Member
 
riko06's Avatar
 
Join Date: Aug 2007
Location: Predappio (FC)
Posts: 656
Send a message via Skype™ to riko06
Default

Quote:
Originally Posted by BRUCH View Post
e poi tu non sei quello che ha ucciso uma, non sei riuscito a tenere un cucciolo di pochi mesi e sei gia pronto ad attacare cosi ? non so perche ti rispondo.
Forse non sai come è avvenuto l'incidente. Come è successo ad Alessio poteva capitare anche a te, a me o a chiunque altro su questo pianeta. Magari gli incidenti fossero prevedibili! Sai quanti dolori risparmiati?
__________________
Emanuel, Valentina, Riko & Kaila
riko06 jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2008, 00:52   #31
Thor75
Junior Member
 
Thor75's Avatar
 
Join Date: Jul 2004
Location: Cossato (BI)
Posts: 171
Send a message via Skype™ to Thor75
Default

Complimenti!!!
Tutti grandi dei!!!
Non avete niente di meglio da fare
che criticare sempre!?!?
Passino i gusti personali e le varie baruffe
ma certe cose davvero potete risparmiarvele!

Io non so come sia andata con uma, ma certo
e che dovreste lasciarla riposare in pace e non
continuare a far stare male le persone cosi
tanto perche' non si sa cosa fare!

Certe cose non si toccano!

E fate davvero stancare le persone che qui
vorrebbero fare discussioni utili, parlare dei
loro cani... Incontrare e confrontarsi con
gente normale ed umana!

Scusate ma avete proprio rotto!!!!

Lasciate stare i nostri angeli!
__________________
Mo&Helki
Thor75 jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2008, 08:26   #32
BRUCH
Junior Member
 
BRUCH's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Senigallia (Ancona)
Posts: 429
Default

certa gente come alessio dovrebbe farsi un esame di coscienza prima di fare insinuazioni stupide su di me , il mio sito, i miei cani , che non centrano niente con il trend...e mi venite a parlare di correttezza e cattiveria? io ho fatto un discorso generale senza nomi e cognomi, eccetto i navarri, e lui invece ha fatto insinuazioni, pesanti.
francamente pensavo non potesse essere lui, ma come si fa a criticare quando lui non sa tenere un cucciolo...immagino tutto il resto, ma per favore.

meglio che lascio stare, tanto qua si finisce sempre nel buonismo facile e ipocrita.
il fatto che sia scritto su wd non significa che sia criticabile dal primo coglione che legge....e se vuol dire questo , smetto subito di mandare info a wd.
BRUCH jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2008, 12:06   #33
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

e meno male che ben 5 anni fà ci vidi lungo e diffidai da questo signore...

mi chiese per una cucciola un prezzo esorbitante,e in più avevo la piccola postilla di dover far figliare la femmina quando,come e con chi voleva lui,più dovevo fare minimo 5 expò l'anno........specciandomi la cucciola per la più bella al mondo e poi vista da grande ...mamma mia...!

Adesso che come alessio anchio in 5 anni non l'ho mai visto neanche in foto si permette di insultare chi in questi due anni si è smazzato chilometri,ha fatto expò ,bonitazioni,gare ecc..attaccandosi come un bambino alla cosa che più fà male(la perdita di uma) perhè ad altre cose certo non ci si può attaccare.

sembrate dei dodicenni,"tu hai il cane brutto","tu hai ucciso uma"( si l'ha strozzata con le sue mani) battete i piedi in terra e poi siete apposto.
vi rode solo il c@@o che privati facciano cucciolate che danno il giro alle vostre.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2008, 12:14   #34
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

Quote:
Originally Posted by BRUCH View Post
certa gente come alessio dovrebbe farsi un esame di coscienza prima di fare insinuazioni stupide su di me , il mio sito, i miei cani , che non centrano niente con il trend...e mi venite a parlare di correttezza e cattiveria? io ho fatto un discorso generale senza nomi e cognomi, eccetto i navarri, e lui invece ha fatto insinuazioni, pesanti.
francamente pensavo non potesse essere lui, ma come si fa a criticare quando lui non sa tenere un cucciolo...immagino tutto il resto, ma per favore.

meglio che lascio stare, tanto qua si finisce sempre nel buonismo facile e ipocrita.
il fatto che sia scritto su wd non significa che sia criticabile dal primo coglione che legge....e se vuol dire questo , smetto subito di mandare info a wd.



..e poi tu non sei quello che ha ucciso uma, non sei riuscito a tenere un cucciolo di pochi mesi e sei gia pronto ad attacare cosi ? non so perche ti rispondo.
Non sei tu che hai scritto questo? mi smbra che di riferimenti e nomi se ne facciano eccome!
Non e' questione di buonismo ma mi chiedo che razza di persona sei per poter acutizzare tragedie del genere.....ma il problema e' che dicuramente ti manca completamente la sensibilita'....
Io non so delle vostre diatrribe, non conosco nemmeno i tuoi cani, conosco Alessio di vista ma non ti rendi conto che certe frasi e certe cose non sarebbero da dire?
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2008, 12:18   #35
BRUCH
Junior Member
 
BRUCH's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Senigallia (Ancona)
Posts: 429
Default

Quote:
Originally Posted by wilupi! View Post
e meno male che ben 5 anni fà ci vidi lungo e diffidai da questo signore...

mi chiese per una cucciola un prezzo esorbitante,e in più avevo la piccola postilla di dover far figliare la femmina quando,come e con chi voleva lui,più dovevo fare minimo 5 expò l'anno........specciandomi la cucciola per la più bella al mondo e poi vista da grande ...mamma mia...!

Adesso che come alessio anchio in 5 anni non l'ho mai visto neanche in foto si permette di insultare chi in questi due anni si è smazzato chilometri,ha fatto expò ,bonitazioni,gare ecc..attaccandosi come un bambino alla cosa che più fà male(la perdita di uma) perhè ad altre cose certo non ci si può attaccare.

sembrate dei dodicenni,"tu hai il cane brutto","tu hai ucciso uma"( si l'ha strozzata con le sue mani) battete i piedi in terra e poi siete apposto.
vi rode solo il c@@o che privati facciano cucciolate che danno il giro alle vostre.

queste sono delle grandissime cazzate: io non ti conosco proprio!! ma con chi hai parlato? almeno hai capito chi sono?
o ti diverti solo a INVENTARE LE COSE DI SANA PIANTA ?
prezzi esorbitanti? forse sei una una di quelle che cercava il cane a 200 euro , senza pedegree radiografie...giusto per avere il clc e fare amicizie ...???
per fortuna che IO ho diffidato di TE...e i tuoi gusti sui clc lasciano molto a desiderare...non lo sapresti distiguere da un meticcio...

Last edited by BRUCH; 31-12-2008 at 13:06.
BRUCH jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2008, 12:23   #36
pongo
Distinguished Member
 
pongo's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Posts: 2,505
Default

meglio che lascio stare, tanto qua si finisce sempre nel buonismo facile e ipocrita.
il fatto che sia scritto su wd non significa che sia criticabile dal primo coglione che legge....e se vuol dire questo , smetto subito di mandare info a wd.



Ora che leggo meglio.....ma poi tu chi diavolo sei?per dar del coglione agli altri?
Fattelo tu l'esame di coscienza va che e' meglio.....ma non per i cani, bensi' per come sei fattu tu..........
__________________
CLAUDIA e GHOST
pongo jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2008, 12:41   #37
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

senza parole....
maddai!
Boh, sarò fuori dal giro... ma cosa potrà mai aver fatto Alessio di tanto tremendo per essere così pubblicamente massacrato?
Gli incidenti possono capitare a tutti.

Comunque rimango dell'opinione che chi si espone, purtroppo ha tre opzioni:
O la pubblica approvazione,
O la pubblica lapidazione,
O tutte e due insieme.

Mi sembra oltremodo esagerato in ogni caso.
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2008, 13:08   #38
wilupi!
Distinguished Member
 
wilupi!'s Avatar
 
Join Date: Mar 2004
Location: Firenze
Posts: 3,202
Default

me lo scrivesti in una mail,il cane l'ho pagato lo stesso prezzo che mi avevi proposto te ma senza alcuna clausula(ovvero è tutto mio non in affidamento pagato come mi proponevi te).
Figlio di genitori (anche abbastanza famosi ma chissene)con radigrafie,bonitazioni, expò ,ecc..
se vuoi ti cerco la mail e ti dico chi era la cucciola che mi avevi proposto.

mi hai detto che non mi conosci quindi cosa c@@@o ne sai delle mie conoscenze e di cosa faccio nella vita?
per favore evita di fare figuraccie perchè entrando in certi argomenti ne rischieresti di grosse.

Hai detto ad alessio che tu le expò,le bonitazioni,le prove di lavoro le hai fatte dieci anni fà...ma allevare non significa evolversi ,crescere? dove sono le expò,le bonitazioni,le prove dei cani che hai avuto in questi ultimi anni?
altri allevamenti vedo che con i giovani continuano a farle le expò,le bonitazioni ecc..e non risalgono a dieci anni fà.
per favore prima di salire in cattedra e sputare veleno a gratis sulle persone(vedi alessio) facciamoci una doccia gelata.
__________________
Antonella&Miki
"Andai nei boschi,perchè volevo vivere con saggezza e profondità ,succhiare il midollo della vita e non scoprire in punto di morte,che non avevo vissuto"

Last edited by wilupi!; 31-12-2008 at 13:30.
wilupi! jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2008, 13:15   #39
Jal
Nagi e Ishta e Panuhsè
 
Jal's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Grosseto, Maremma...Mainland incognita
Posts: 3,278
Send a message via MSN to Jal
Default

per molti l'esistenza di un portale internazionale sul cane lupo cecoslovacco, non controllabile, dove sì si sparla si scrivon boiate si raccontan favolette ma anche dove si parla ci si confronta, ci si incontra, si scambiano informazioni e conoscenze dando quindi la "possibilità" di poter ampliare le prorie, il tutto poi in ambito internazionale, è un tarlo..
per gli stessi, spesso, WD è uno strumento di "lavoro"...
ma questo non è un problema... è risaputo che l'ipocrisia è una dote sociale.

sul resto, per umana decenza, tengo le mie considerazioni per me..
__________________
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn
"... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero
quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata
Jal jest offline   Reply With Quote
Old 31-12-2008, 14:43   #40
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

...incredibile, caro Alessio, che ti si tormenti ancora con la storia che Uma sarebbe morta per colpa tua... solo perchè hai condiviso qui la tua sofferenza
...come se Uma fosse l'unico cucciolo disgraziatamente finito sotto un'auto... non perchè l'hai lasciata libera di scorazzare sulla strada o te ne sei fregato, ma perchè uno strattone improvviso di guinzaglio ti ha colto impreparato...
quante volte tutti noi abbiamo rischiato nello stesso e in tanti altri modi... quante storie di cani scappati nonostante le mille precauzioni (e chissà quante non racontate qui) il momento di disattenzione, la sfortuna...
solo che ai più è andata bene, a te no, e per questo io, come la maggior parte delle persone intelligenti ed umane ti è stata e continua ed esserti vicina!
Un abbraccio e complimenti... le persone che suscitano tante critiche evidentemente hanno una marcia in più... gli anonimi nessuno li considera!
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 18:18.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org