Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 31-10-2012, 14:25   #141
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Un video gliel'ho fatto oggi ma non so come si carica.....
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 31-10-2012, 14:35   #142
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

se hai un canale youtube è facile, altrimenti non so aiutarti...
  Reply With Quote
Old 31-10-2012, 14:47   #143
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

No Marta, non ce l'ho!!
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 31-10-2012, 15:01   #144
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Appena riesco mi faccio spiegare come fare da qualcuno più efferato di me in materia...uff....
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 31-10-2012, 15:37   #145
hadankama
Member
 
hadankama's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: trieste
Posts: 676
Default

vai su photobucket, e puoi caricare video e foto facilmente
Annalisa
__________________
hadankama jest offline   Reply With Quote
Old 31-10-2012, 15:50   #146
mirvana
Junior Member
 
Join Date: Jun 2007
Posts: 332
Default

[quote=Ary75;Appena riesco mi faccio spiegare come fare da qualcuno più efferato di me in materia...uff...]



Cosa ti avrà fatto ,di così feroce,crudele,inumano, quel povero cucciolo??????????
__________________
--------------------------------------------------------------------------------------------
Mirvana & i pelosi
mirvana jest offline   Reply With Quote
Old 31-10-2012, 17:03   #147
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Ary75 View Post
No Marta, non ce l'ho!!
Iscriviti su youtube e carica il video, 5 minuti.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 01-11-2012, 09:06   #148
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Iscriviti su youtube e carica il video, 5 minuti.
Quote:
Originally Posted by hadankama View Post
vai su photobucket, e puoi caricare video e foto facilmente
Annalisa

Grazie, poi provo tutte e due le opzioni!!
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 02-11-2012, 10:13   #149
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Tanto per non farci mancare niente ieri prima corsa dal veterinario...durante la passeggiata la natura ha chiamato, ha iniziato a fare i bisogni ma poi vedevamo che continuava a forzare senza riuscire a fare più niente e piangeva...povero, ci guardava e non sapevamo come aiutarlo così Claudio è corso a prendere la macchina e alla fine abbiamo scoperto che la "fogna" che si ingoia di ogni, si era mangiato un sottile pezzetto di fil di ferro che non riusciva ad espellere perchè era incastrato in orizzontale...alla fine per fortuna nessuna lesione, ha fatto un'eco per sicurezza (tutto a posto a parte qualche presenza di sassolino....) e per 6 gg antibiotico...da ora in poi passeggiata a testa BEN ALTA!!!..
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2012, 15:28   #150
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by Ary75 View Post
Tanto per non farci mancare niente ieri prima corsa dal veterinario...durante la passeggiata la natura ha chiamato, ha iniziato a fare i bisogni ma poi vedevamo che continuava a forzare senza riuscire a fare più niente e piangeva...povero, ci guardava e non sapevamo come aiutarlo così Claudio è corso a prendere la macchina e alla fine abbiamo scoperto che la "fogna" che si ingoia di ogni, si era mangiato un sottile pezzetto di fil di ferro che non riusciva ad espellere perchè era incastrato in orizzontale...alla fine per fortuna nessuna lesione, ha fatto un'eco per sicurezza (tutto a posto a parte qualche presenza di sassolino....) e per 6 gg antibiotico...da ora in poi passeggiata a testa BEN ALTA!!!..

L' avete scampata bene! Potenzialmente il filo di ferro è pericolosissimo!
Santa Pupa!
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2012, 15:46   #151
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

ieri ho avuto il grande onore di conoscere lo zietto mordicchio Caleb!!!
che caratterino il nanetto! mi sembrava di vedere seth da piccolo, sempre con quella boccaccia per aria

e che bello...
già così piccolo quando corricchia sembra che neanche sfiori la terra
seth avrebbe voluto andare a far conoscenza ma data l'agitazione che aveva addosso e il fatto che non potevamo lasciarli liberi abbiamo preferito rimandare a data da destinarsi...
tra i due non so chi sia il più testone... sarà uno spasso vederli...

  Reply With Quote
Old 04-11-2012, 19:23   #152
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Quote:
Originally Posted by seth_marta View Post
ieri ho avuto il grande onore di conoscere lo zietto mordicchio Caleb!!!
che caratterino il nanetto! mi sembrava di vedere seth da piccolo, sempre con quella boccaccia per aria

e che bello...
già così piccolo quando corricchia sembra che neanche sfiori la terra
seth avrebbe voluto andare a far conoscenza ma data l'agitazione che aveva addosso e il fatto che non potevamo lasciarli liberi abbiamo preferito rimandare a data da destinarsi...
tra i due non so chi sia il più testone... sarà uno spasso vederli...

Ma grassie!!! Io son stata contenta di rivedere te e Seth, che diventa ogni giorno più bello, è cambiato tanto dall'ultima volta!! Il caratterino mi sa che non manca ai nostri pelosi, l'addestratrice ad un certo punto di fronte alla testardaggine di Caleb era così ,ma noi teniamo duro, saremo più testarde di loro Marta!!!!! Ieri e oggi ci siamo esercitati sulla passeggiata al guinzaglio e seguendo i suoi consigli devo dire che è andata molto meglio, ha detto che cresce bene solo è leggermente magretto e così gli aumenteremo un pò le dosi del mangiare, probabilmente consuma anche tanto visto che lo facciamo uscire 4 volte al giorno e ogni volta camminiamo circa un'oretta. Lo ha fatto incontrare con una dei suoi cani laika e devo dire che è stata la lezione più significativa vedere come lei gli "spiegava" i ruoli e come lui li capiva mooolto velocemente (chissà come mai con noi fa orecchie di mercante invece...mah! ), poi una volta chiarite le cose giocavano e si rincorrevano, molto bello! Non vedo l'ora di tornare al campo!!

Last edited by Ary75; 04-11-2012 at 19:29.
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 04-11-2012, 19:28   #153
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
L' avete scampata bene! Potenzialmente il filo di ferro è pericolosissimo!
Santa Pupa!
Già...uno spavento guarda...era sottilissimo, non so dove può averlo ingurgitato, meno male che non gli ha fatto nessun danno....
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 06-11-2012, 10:41   #154
cippa
Junior Member
 
cippa's Avatar
 
Join Date: Oct 2009
Location: trieste
Posts: 133
Default

un giorno rientrata a casa (Zora avrà avto 3 mesi all'epoca) la trovai a giocare con un sacchetto pieno di chiodi....non notai nessun malessere quindi, non la portai dal vet, ma mi domando ancora oggi che non abbia qualche chiodo conficcato da qualche parte, come homer simpson con il penarello nel cervello......
cippa jest offline   Reply With Quote
Old 07-11-2012, 14:55   #155
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Quote:
Originally Posted by cippa View Post
un giorno rientrata a casa (Zora avrà avto 3 mesi all'epoca) la trovai a giocare con un sacchetto pieno di chiodi....non notai nessun malessere quindi, non la portai dal vet, ma mi domando ancora oggi che non abbia qualche chiodo conficcato da qualche parte, come homer simpson con il penarello nel cervello......
cavoli....pure a Zora è andata bene allora......certo che il chiodo conficcato nel cervello........tipo Frankestein!!!!
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 07-11-2012, 15:10   #156
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Dunque oggi giornata libera, aria frizzante un sole splendido non rimane altro che organizzare qualcosa con la fogna!!!...dunque mi dico: ma perchè no una bella passeggiata al mare, e quindi partiamo! Per arrivare al mare però c'è una strada tutta curve che mai avevo intrapreso con lui...solitamente in auto sbava ma niente di più...ecco io credevo che il guinnes delle vomitate ce l'avesse l'esorcista..INVECE NO!!! The winner is...CALEB!!....Insomma eravamo praticamente arrivati, al che è partito un getto che ha innondato sedile-freno a mano-cambio.....grazie a dio avevo una bottiglia d'acqua e un lenzuolo vecchio......povero è stato davvero male....


alla fine un pò d'aria di mare l'abbiam presa, però ora è tutto mogio mogio e...so che mi pentirò molto presto di quello che sto per dire ma a vederlo così mi manca la sua esuberanza di sempre
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 07-11-2012, 15:16   #157
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

ehi ehi ehi...
secondo quale giuria vincerebbe caleb?
  Reply With Quote
Old 07-11-2012, 15:16   #158
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Ecco alcune immagini...
Attached Images
File Type: jpg IMG_7842.jpg (93.4 KB, 16 views)
File Type: jpg IMG_7843.jpg (96.7 KB, 15 views)
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 07-11-2012, 15:18   #159
Ary75
Junior Member
 
Ary75's Avatar
 
Join Date: Jul 2012
Posts: 260
Default

Quote:
Originally Posted by seth_marta View Post
ehi ehi ehi...
secondo quale giuria vincerebbe caleb?
Intendevo per la sezione puppy!!!! Per le giovani promesse ovviamente vince Seth!!!!!
Ary75 jest offline   Reply With Quote
Old 07-11-2012, 15:21   #160
seth_marta
Guest
 
Posts: n/a
Default

Quote:
Originally Posted by Ary75 View Post
Intendevo per la sezione puppy!!!! Per le giovani promesse ovviamente vince Seth!!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaah...
allora va bene
  Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:42.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org