Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 20-02-2008, 18:44   #21
star
Senior Member
 
star's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: peytonplace dei poveri
Posts: 1,202
Send a message via MSN to star
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
HTML Code:
oggi alcuni compagni di scuola di mio figlio gli hanno chiesto se finalmente ha ammazzato il suo lupo
ragazzi proposta...il prossimo raduno lo facciamo davanti alla scuola del piccolo......
quando volete organizzo!!!!!! tanto sti' quattro ignoranti e imbecilli del paese non meritano nulla
star jest offline   Reply With Quote
Old 20-02-2008, 18:50   #22
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

HTML Code:
quando volete organizzo!!!!!!
quando vuoi tu... sempre disponibili a dare una mano dove serve ...(per quel che possiamo ovviamente.... )
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 20-02-2008, 19:25   #23
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

L'istinto mi porterebbe a precipitarmi a prendere a sberle i piccoli stupidotti! Ma poi pensandoci........forse sarebbe il caso di prendere a cazzotti i genitori dei suddetti!
Ci sarebbe però da organizzare un bel convegno/incontro/stage di EDUCAZIONE cinofila, magari col patrocinio del Comune e del Provveditorato! ...............ma servirebbe??????????
Enza un saggio disse: "Non ti curar di lor,
ma guarda e passa......". Dillo a Daniel, di non dar loro soddisfazione, ma ignorarli!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 20-02-2008, 21:30   #24
star
Senior Member
 
star's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: peytonplace dei poveri
Posts: 1,202
Send a message via MSN to star
Default

Quote:
Originally Posted by wanilagu View Post
L'istinto mi porterebbe a precipitarmi a prendere a sberle i piccoli stupidotti! Ma poi pensandoci........forse sarebbe il caso di prendere a cazzotti i genitori dei suddetti!
Ci sarebbe però da organizzare un bel convegno/incontro/stage di EDUCAZIONE cinofila, magari col patrocinio del Comune e del Provveditorato! ...............ma servirebbe??????????
Enza un saggio disse: "Non ti curar di lor,
ma guarda e passa......". Dillo a Daniel, di non dar loro soddisfazione, ma ignorarli!
ho gia' spiegato a daniel che si puo' combattere tutto tranne l'ignoranza, e di non abbassarsi ai loro livelli. gli ho suggerito che se dovessero dirgli ancora che puzza di lupo, di rispondere che e' meglio puzzare di lupo che essere amico loro. in piu' una mamma fuori dalla scuola, sentendomi dire che non ero andata domenica alla gara di judo di daniel dove ha vinto la coppa come secondo posto, per non lasciare solo alfi, mi ha risposto molto sgarbatamente che dovevo mollare sto' cane e dar retta a mio figlio. comunque daniel dopo che gli ho fatto leggere la risposta che ha dato valentina, si e' tirato su di morale xche' si e' sentito protetto da persone importanti e intelligenti. grazie a tutti.
star jest offline   Reply With Quote
Old 20-02-2008, 21:52   #25
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Lorenzo consolati anchio mi sto facendo questa domanda -per quanto riguarda cuciolo maschio e cucciolona femmina..ovvero Blesk e Cornelia
Domenica la povera Cornelia non voleva che quel diavoletto di Blesk le rompesse le scatole ma lui..tosto tosto va li a provocarla e quindi era tutta una ringhiata e nonostante le ringhiate sonore di Cornelia il mio diavoletto no si arrendeva ..con i suoi saltini da canguretto andava li ancora come per dirle "hei guarda che non mi fai mica paura "io ero li cosi..che li controllavo senza troppo interferire perche devono sbrigarsela da soli altrimenti ho paura che mettendomi in mezzo magari va a finire che li divido adesso vedremo un po come si comporteranno alla prossima puntata

Per Star CHE TREMENDI I BAMBINI DI ADESSOma come ha scritto qualcuno non è colpa dei bambini in se ma del fatto che non gli è evidentemente stata data una bella educazione..
Di a Daniel da parte mia che lui è superiore a loro ..quando qualcuno dice su a qualcun'altro è perche sa di essere inferiore quindi dille che faccia le orecchie da mercanteAnchio da piccola venivo presa in giro perche mi piaceva di piu stare con gli animali che con le persone un po come Heidi (e ammetto che tuttora preferisco gli animali a certe persone ,
Digli che non faccia caso a quello che dicono perche lui è molto fortunato ad avere i suoi lupi !Un abbraccio a tutti Francy
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
Old 20-02-2008, 22:24   #26
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Potrebbe anche rispondere che - a parte gli ignoranti buzziconi- tutti sanno che il cane lupo cecoslovacco, al pari del lupo, non emana alcun odore o puzza, nemmeno con il pelo bagnato, anche perché è un predatore e se si sentisse la puzza da 10km non prenderebbe mai nessuna preda.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 20-02-2008, 23:01   #27
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Per dire i nostri cani cosa provocano nell'immaginario generale: In luglio, sulla spiaggia per i cani a Castiglione della Pescaia. Un cirneco dell'Etna (avete presente le dimensioni) un po' gassato - a Firenze si dice con due esse - ha affettato una braciolina sulla schiena di un botolino grassoccio e fifone (povero). Grande animazione e commenti in tutta la spiaggia, a parte per le due proprietarie del cirneco che non si sono schiodate dall'ombrellone per dire una parola a quelli del botolo. La sentenza finale è stata che "i lupi" avevano sbranato il cagnetto e che sarebbe stato giusto informare chi di competenza... I lupi incriminati, la Trudi, la sua sorellina Anouk di otto mesi e l'altra sua compagna di cui non ricordo il nome, proprio quel giorno non erano nemmeno in spiaggia!!! Lorenzo, io proverei, in area cani e lasciandoli senza guinzaglio e ci scommetto che giocheranno senza problemi. Ciao, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 22-02-2008, 12:12   #28
joja
Junior Member
 
joja's Avatar
 
Join Date: Feb 2008
Location: Romano d' Ezzelino (VI)
Posts: 97
Send a message via Skype™ to joja
Default veneti!!

Ciao Lorenzo!!
Sono Giorgia e da 20 giorni con me c'è Argo, il tesoro del mio cucciolo di clc! Sarebbe bellissimo poterci vedere per far conoscere i nostri lupacchiotti e magari approfittare per scambiarci opinioni e sicuramente avrai qualche consiglio utile da darmi!!!
( Spero che ti arrivi questa mail perchè non sono per niente pratica di forum!!!)


Quote:
Originally Posted by Lorenzo80 View Post
allora...

faccio un bel tread stile "ordinanza del sindaco"...
  1. Spinto dal desiderio di far incontrare altri clc a Kiba,
  2. Rincuorato dal fatto che qualcuno come eleraja esiste qua vicino,
  3. Rassicurato da zikika che forse non sono completamente solo( Ruggero e grisa che pero non sò come contattare)e quindi qualche probabilità ce l'ho:
Il sottoscritto (Lorenzo)
CERCA
proprietari di clc della mia zona con una voglia smodata di portare le nostre bestiacce in giro durante i fine settimana!

In particolare:
  • veneti! cmq fatemi capire dove siete!
  • se siete della provincia di Vicenza vi do il mio numero di cell immediatamente!
  • se addirittura siete vicenza-città...toc toc...andate ad aprirmi che sono già sotto casa vostra!
Inoltre chiunque abbia da darmi notizie utili come ha fatto appunto zikika io sono qua(nell'immediato potete contattarmi via skype!). grazie

Rinnovo, visto che ci sono, il mio grazie a tutti quelli che mi hanno già invitato a passare da loro per conoscerci e far incontrare i cani! grassie!

ciao!!!
joja jest offline   Reply With Quote
Old 22-02-2008, 12:16   #29
joja
Junior Member
 
joja's Avatar
 
Join Date: Feb 2008
Location: Romano d' Ezzelino (VI)
Posts: 97
Send a message via Skype™ to joja
Default veneti!!

Ciao Lorenzo! Sono Giorgia e da 20 giorni con me c'è il mio amatissimo cucciolotto Argo! Noi viviamo a Bassano del Grappa e mi piacerebbe tanto poterci incontrare se fosse fattibile così i nostri lupotti si potrebbero conoscere e sicuramente approfitterei per chiederti dei consigli!!
( Spero di essere riuscita a mandarti questa mail, non sono affatto pratica di forum!!!) A presto!!!

Quote:
Originally Posted by Lorenzo80 View Post
allora...

faccio un bel tread stile "ordinanza del sindaco"...
  1. Spinto dal desiderio di far incontrare altri clc a Kiba,
  2. Rincuorato dal fatto che qualcuno come eleraja esiste qua vicino,
  3. Rassicurato da zikika che forse non sono completamente solo( Ruggero e grisa che pero non sò come contattare)e quindi qualche probabilità ce l'ho:
Il sottoscritto (Lorenzo)
CERCA
proprietari di clc della mia zona con una voglia smodata di portare le nostre bestiacce in giro durante i fine settimana!

In particolare:
  • veneti! cmq fatemi capire dove siete!
  • se siete della provincia di Vicenza vi do il mio numero di cell immediatamente!
  • se addirittura siete vicenza-città...toc toc...andate ad aprirmi che sono già sotto casa vostra!
Inoltre chiunque abbia da darmi notizie utili come ha fatto appunto zikika io sono qua(nell'immediato potete contattarmi via skype!). grazie

Rinnovo, visto che ci sono, il mio grazie a tutti quelli che mi hanno già invitato a passare da loro per conoscerci e far incontrare i cani! grassie!

ciao!!!
joja jest offline   Reply With Quote
Old 23-02-2008, 00:04   #30
Lorenzo80
Junior Member
 
Lorenzo80's Avatar
 
Join Date: Nov 2007
Location: Vicenza
Posts: 119
Send a message via Skype™ to Lorenzo80
Default

si si ce l'hai fatta.... anche un paio di volte! ... cmq direi che è molto fattibile ... ... vedo che nn ti sei fatta spaventare allora dalla descrizione della mia recente esperienza kiba+cucciolo...beh dai meno male.... poi ho visto che molti sul forum hanno preso il comportamento del mio cane come "nella norma"...sappiate che mi avete confortato molto... grazie.
cmq giorgia io ci sono! bassano è vicino....forse + per me che per te visto che magari il piccolo ancora nn ha sviluppato la passione per l'auto. ( potrebbe benissimo nn venirgli mai )... facciamo che ci scmbiamo intanto i numeri di cell?

ciao
Lorenzo80 jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:06.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org