Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 24-08-2014, 18:08   #741
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default



Scrivo anche qui
...TAC di controllo, notizia brutta: metastasi ai polmoni... notizia assurda: il "tumore principale" ... non c'è più.

La guerra non si può vincere ma le metastasi sono piccole e forse "gestibili", sicuramente dovrebbero esserlo più di qualcosa che gli avvolgeva la trachea soffocandolo... quindi forse per qualche mese e più sarà ancora con noi... è stato così male che sembrava impossibile e ancora non ci credo...

e continuo a incrociare le dita, abbiamo comunque vinto il primo round contro qualcosa a cui sembrava impossibile reagire.
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 24-08-2014, 23:46   #742
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Forza thai! Ottime notizie!!!
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 25-08-2014, 08:20   #743
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Grazie per gli aggiornamenti. Vi pensiamo sempre
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 29-08-2014, 09:41   #744
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Leggo solo ora... Mi dispiace tanto Micaela...
Forza Thai, combatti la bestiaccia che hai dentro!
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 10-09-2014, 12:47   #745
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Grazie Fabrizio

...nel frattempo lui sta benissimo quindi finchè va così... godiamocela

__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 23-11-2017, 20:59   #746
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

Questo messaggio lo troverete un po’qui e un po’là, ad alcuni arriverà una notifica nelle mail altri non se ne accorgeranno nemmeno. Tante le cose accadute durante questo luuuuuuunghissimo periodo, molte le notizie brutte che non si vogliono sentire o accettare. Briciole di cuori, pensieri e sorrisi, pacche sulle spalle. Bipedi e quadrupedi che purtroppo non sono più con noi, altri che lottano con la vita difficile, lavoro e salute. Eravamo forti, ci si prendeva a parole alle volte, ci si ringhiava alla grande, ma ad ogni momento difficile in cui uno qualsiasi di noi aveva bisogno un branco di “amici - nemici” si dava da fare e si metteva sull’attenti. S-e-m-p-r-e! Ok, nessuno ha la risposta e sarebbe banale porre la domanda, ma non posso pensare che nessuno abbia nostalgia. Quanto ci si allontana coltivando solo teatrini con mille like!? Alcuni di voi negli anni sono andata a trovarli, con altri ci si sente di tanto in tanto in qualche modo, ma un abbraccio non si sostituisce con niente. Spesso guardo le foto dei cani che qui hanno lasciato un segno, leggo i racconti scritti con semplicità senza voler stupire nessuno, ma con la voglia di condividere momenti vissuti. Veri. Sembra siano passati anni luce, eppure se guardo le date dei post.... infondo non e’passato così tanto tempo.
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 24-11-2017, 12:36   #747
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
Questo messaggio lo troverete un po’qui e un po’là, ad alcuni arriverà una notifica nelle mail altri non se ne accorgeranno nemmeno. Tante le cose accadute durante questo luuuuuuunghissimo periodo, molte le notizie brutte che non si vogliono sentire o accettare. Briciole di cuori, pensieri e sorrisi, pacche sulle spalle. Bipedi e quadrupedi che purtroppo non sono più con noi, altri che lottano con la vita difficile, lavoro e salute. Eravamo forti, ci si prendeva a parole alle volte, ci si ringhiava alla grande, ma ad ogni momento difficile in cui uno qualsiasi di noi aveva bisogno un branco di “amici - nemici” si dava da fare e si metteva sull’attenti. S-e-m-p-r-e! Ok, nessuno ha la risposta e sarebbe banale porre la domanda, ma non posso pensare che nessuno abbia nostalgia. Quanto ci si allontana coltivando solo teatrini con mille like!? Alcuni di voi negli anni sono andata a trovarli, con altri ci si sente di tanto in tanto in qualche modo, ma un abbraccio non si sostituisce con niente. Spesso guardo le foto dei cani che qui hanno lasciato un segno, leggo i racconti scritti con semplicità senza voler stupire nessuno, ma con la voglia di condividere momenti vissuti. Veri. Sembra siano passati anni luce, eppure se guardo le date dei post.... infondo non e’passato così tanto tempo.
Mi mancate anche voi, a eccezzione di alcuni sinistri personaggi
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 24-11-2017, 12:44   #748
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

..... quali? ah quelli per cui l'unica soluzione è questa? ..... ....
semplice spirito di sopravvivenza
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 24-11-2017, 13:33   #749
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
..... quali? ah quelli per cui l'unica soluzione è questa? ..... ....
semplice spirito di sopravvivenza
esattamente, oppure il ban immediate
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 09-12-2017, 22:11   #750
humbert
susie&niki
 
humbert's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Location: Faenza
Posts: 273
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
Eravamo forti, ci si prendeva a parole alle volte, ci si ringhiava alla grande, ma ad ogni momento difficile in cui uno qualsiasi di noi aveva bisogno un branco di “amici - nemici” si dava da fare e si metteva sull’attenti. S-e-m-p-r-e! Ok, nessuno ha la risposta e sarebbe banale porre la domanda, ma non posso pensare che nessuno abbia nostalgia. Quanto ci si allontana coltivando solo teatrini con mille like!? Alcuni di voi negli anni sono andata a trovarli, con altri ci si sente di tanto in tanto in qualche modo, ma un abbraccio non si sostituisce con niente. Spesso guardo le foto dei cani che qui hanno lasciato un segno, leggo i racconti scritti con semplicità senza voler stupire nessuno, ma con la voglia di condividere momenti vissuti. Veri. Sembra siano passati anni luce, eppure se guardo le date dei post.... infondo non e’passato così tanto tempo.
Grazie per questa sacrosante parole che, ovviamente condivido appieno. Ho sempre scritto poco su wd, ma mi sono sempre sentita partecipe di una comunità di neofiti, di pioneri in un certo senso, entusiasti e a volte un po' fanatici . Ma accanto alle discussioni polemiche e faziose, che mi sembrava avessero comunque un altro spirito rispetto ai "crucifige" di tanti post su fb, c'erano discussioni interessanti, costruttive, ordinate secondo criteri tematici ( e non era un vantaggio di poco conto).
Forse il mio è solo un atteggiamento nostalgico, di una che sta invecchiando: tanti anni sono passati da quel 2003 e dalla mia prima fantastica clc, eppure su questo forum si respirava una atmosfera diversa. Non so se la passione per la razza fosse più intensa, probabilmente no, ma i riti sociali di fb sembrano un po' svilirla.
Ho provvisoriamente cancellato il mio account su fb: quasi sicuramente lo riattivero' perché i contatti con amici ( i miei poi erano pochissimi ) e con gli appassionati di clc mi mancano, ma ringrazio tanto Valentina per queste sue considerazioni.
Silvia

Last edited by humbert; 10-12-2017 at 11:07.
humbert jest offline   Reply With Quote
Old 23-12-2017, 14:36   #751
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Un abbraccio.... da me e Petra.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 23-12-2017, 14:37   #752
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Un saluto e un abbraccio da me e Petra
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 27-12-2017, 17:52   #753
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

mi sa che rincorriamo un mondo perduto oppure, Silvia - come dici - siamo vecchie, legate alle tradizioni. Chissà ... penso non ci siano scelte ormai, l'"evoluzione" ha modificato tutti i comportamenti sociali
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 27-12-2017, 18:09   #754
SARKA
Arimminum Kennel
 
SARKA's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rimini
Posts: 1,230
Send a message via Skype™ to SARKA
Default

Sinceramente sarò anch'io all'antica ma non mi trovo con Facebook preferivo sicuramente il forum
Mi mancano anche gli incontri con i amici e i nostri clc, Valentina ti ricordi bene di Ambra quanto era brava con le altre femmine visto che tu e Agostino avevate distribuito la bresaola a tutti
__________________
Sarka Matrasova
www.lupocecoslovacco.it
SARKA jest offline   Reply With Quote
Old 27-12-2017, 19:36   #755
valentina
e la zecca Misha
 
valentina's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Trento
Posts: 9,262
Default

oh certo che mi ricordo!!!
La prima volta a Tovel con Ambra in dolce attesa, poi in giro ovunque per l'Italia e ancora a casa a Pinè ... in solitaria con una birra e le chiacchiere!
Quanti incontri, pizze, passeggiate ..... sembra quasi che parliamo di duemila anni fa!
Misha a febbraio compie 12 anni, passa a trovarci!
__________________
Valentina & MISHA & ARES
valentina jest offline   Reply With Quote
Old 27-12-2017, 19:38   #756
SARKA
Arimminum Kennel
 
SARKA's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Rimini
Posts: 1,230
Send a message via Skype™ to SARKA
Default

Quote:
Originally Posted by valentina View Post
oh certo che mi ricordo!!!
La prima volta a Tovel con Ambra in dolce attesa, poi in giro ovunque per l'Italia e ancora a casa a Pinè ... in solitaria con una birra e le chiacchiere!
Quanti incontri, pizze, passeggiate ..... sembra quasi che parliamo di duemila anni fa!
Misha a febbraio compie 12 anni, passa a trovarci!
Passerò sicuramente grazie
__________________
Sarka Matrasova
www.lupocecoslovacco.it
SARKA jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 21:34.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org