Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Esposizioni

Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring...

View Poll Results: All'internazionale di milano ho visto mediamente e rispetto al passato:
Dei bellissimi CLC, la selezione fa passi da gigante 1 33.33%
Dei bei CLC, la selezione fa grandi passi 1 33.33%
Dei CLC normali, la selezione fa passi sufficienti 1 33.33%
Dei CLC scadenti, la selezione si è arrestata 0 0%
Voters: 3. You may not vote on this poll

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 31-01-2005, 01:49   #1
elohimmel
Junior Member
 
Join Date: Aug 2004
Posts: 58
Default Expo Internazionale Milano

Nessuno ha riportato i risultati dell'internazionale canina a Milano....
Non è nemmeno nei calendari del sito....
Qualcuno ha i risultati? Com'è stato?
So che c'erano Niki e la sorella di Himmel ed ero curiosa di avere loro notizie in particolare, ma anche in generale.

Oggi ero a lavorare con i rettili che abbiamo esposto lì con un amico, se li avete visti, ma non mi sono potuta muovere nemmeno un secondo per informarmi, giusto un'occhiata all'agilty, ma c'era una quantità di gente folle, mi sentivo Moira orfei, con i serpenti in mano e la calca di gente che voleva toccarli col ditino timido.
Ma sabato c'era il campo ed è un periodo un po' di adolescenza bizzarra per Himmel ed ho preferito non perderlo. Shinook e famiglia ci hanno consolato con una inaspettata dose di attenzioni che ci ha totalmente ripagato della perdita.
elohimmel jest offline   Reply With Quote
Old 31-01-2005, 10:15   #2
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Ciao Eleonora!
I risultati dell'expò di Milano li manderò oggi a Margo. Penso che sia un pò "incasinata" poichè anche i risultati di Arezzo, che le mandai esattamente il giorno dopo, non sono ancora caricati. In tutto eravamo in 18, non tantissimi rispetto ad altre manifestazioni, considerando che quella di Milano è abbastanza rappresentativa. Peccato non esserci viste!! Niki ha fatto la sua bella figura, considerando la sua prima volta in ring, anche se l'handler....ha ancora un pò da imparare! La sorella di Himmel è una bella cagnetta, molto buona, e i suoi padroni sono varamente molto simpatici. Spero di rivederli anche altre volte. La piccolina oltretutto era molto contesa dai vari maschietti.
Andare in expò è sempre un'occasione per stare tutti insieme e scambiare quattro chiacchiere. Certo Milano dovrebbe essere più organizzata come parcheggi...un'apocalisse! E...per i prezzi...un parcheggio fuori dal palazzetto = euro 13,00.....Una salassata!
Spero di vederti in una prossima occasione.
Saluti

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 31-01-2005, 11:04   #3
rufus
Junior Member
 
rufus's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: MILANO
Posts: 188
Default

Quote:
Originally Posted by Bonfiglioli
Ciao Eleonora!
I risultati dell'expò di Milano li manderò oggi a Margo. Penso che sia un pò "incasinata" poichè anche i risultati di Arezzo, che le mandai esattamente il giorno dopo, non sono ancora caricati. In tutto eravamo in 18, non tantissimi rispetto ad altre manifestazioni, considerando che quella di Milano è abbastanza rappresentativa. Peccato non esserci viste!! Niki ha fatto la sua bella figura, considerando la sua prima volta in ring, anche se l'handler....ha ancora un pò da imparare! La sorella di Himmel è una bella cagnetta, molto buona, e i suoi padroni sono varamente molto simpatici. Spero di rivederli anche altre volte. La piccolina oltretutto era molto contesa dai vari maschietti.
Andare in expò è sempre un'occasione per stare tutti insieme e scambiare quattro chiacchiere. Certo Milano dovrebbe essere più organizzata come parcheggi...un'apocalisse! E...per i prezzi...un parcheggio fuori dal palazzetto = euro 13,00.....Una salassata!
Spero di vederti in una prossima occasione.
Saluti

Alessandra

Ciao Alessandra,

ci siamo visti sabato a Milano. Ti manderò un paio di foto che ti ho fatto, sono mediocri, ero alla prima esperienza con la macchina digitale!! Spero di far meglio la prossima volta.

Ciao

Maurizio & Ariska
rufus jest offline   Reply With Quote
Old 31-01-2005, 11:10   #4
Bonfiglioli
"Zia Bonfi"-Distinguished
 
Bonfiglioli's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 4,642
Send a message via MSN to Bonfiglioli
Default

Quote:
Originally Posted by rufus
Ciao Alessandra,

ci siamo visti sabato a Milano. Ti manderò un paio di foto che ti ho fatto, sono mediocri, ero alla prima esperienza con la macchina digitale!! Spero di far meglio la prossima volta.

Ciao

Maurizio & Ariska
Ciao Maurizio!!!
E' stato un vero piacere averti conosciuto. Ho potuto constatare che la tua Ariska non è da meno della mia Ombra! Complimenti, non ti annoierai di sicuro. Mi farà davvero piacere ricevere le tue foto, puoi spedirle a: [email protected] . In privato mi mandi il tuo indirizzo di posta? Così ti invio anche io tutto.
Un abbraccio...

Alessandra
Bonfiglioli jest offline   Reply With Quote
Old 31-01-2005, 19:46   #5
Sandro1
Junior Member
 
Sandro1's Avatar
 
Join Date: May 2004
Location: San Pietro
Posts: 81
Default

Ciao Elo grazie per l'interesse, la sorella di Himmel é dolcisssssssiiimaaaaaaa oltre ad essere bella e si assomigliano!!
Non ricordo il suo piazzamento anzi a mala pena ricordo la nostra categoria.
Per quanto riguarda la nostra prestazione stendiamo un velo pietoso sul mio operato e diciamo urràà per Niki che si é lasciato maneggiare dal giudice senza scomporsi e bada bene senza averlo mai fatto prima!!!
Il suo giudizio é stato gratificante al di là del piazzamento.
Se non fosse stato per il ritrovarsi e vedere altri luponi il battesimo a Milano é stato un poco stressante anche se devo dire che l'organizzazione non ha peccato.
Ci vediamo al campo.
ciauuuuuuuuz
Sandro
Sandro1 jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 00:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org