Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Cosa è capace di fare un clc

Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 18-11-2004, 06:03   #1
elohimmel
Junior Member
 
Join Date: Aug 2004
Posts: 58
Default Un clc elegante e ben educato, modello di bon ton...

Particolare buffissimo. (Ma sto cane fa delle c*..te che a me fa ammazzare dal ridere)

Sotto all'ufficio dove lavoravo c'erano delle grate, quelle grandi sui marciapiedi, esattamente fuori dal portone.
Ho fatto quelle scale con il cane in braccio trecento miliardi di volte, acchiappandolo quando sapevo che doveva fare pipì ed ogni volta lo scaricavo al volo fuori dal portone sulle grate.

Infatti, come è facilmente immaginabile, cogliendolo sul fatto, facendo ballare il pisellino all'aria fresca per quattro piani di scale (niente ascensore eh, troppo semplice)e l'emozione e la voglia di uscire e l'incontro con il cane dei vicini e.... è capitato più di una volta che lo zampillino cominciasse prima dell'arrivo al portone.

Cosa per altro comodissima rientrare con i vestiti pieni di pp in ufficio.....

Di conseguenza delle volte si trattava proprio di un __________LANCIO del cane, uno sport di forza(soprattutto quando ormai era sui 15 chili) e grande concentrazione, in cui io miravo al fuori ma lui mirava al tombino.

Totale, adesso basta metterlo su un tombino che fa pipì.

Veramente il porco tende se può a farli TUTTI i bisogni sulle grate e allora se la consistenza non viene in aiuto mi sono trovata in situazioni critiche con il mio sacchettino ecologico....

In ogni caso mi sono resa conto di quanto risolutiva sia stata questa cosa, girando in zone sconosciute, nelle giornate di pioggia ed in qualsiasi situazione di fretta: basta cercare un tombino.

E soprattutto BASTA NON FARSI VEDERE .....

Mi spiego: io mi sono sempre chiesta "chissàcheccavolo c'è di sotto", per quanto andandoci la pioggia e lo sporco della strada ci sarà sicuramente un qualche sistema di scolo e pulizia.

In ogni caso, fra le varie occasioni di lapidazione in cui quotidianamente incorro, questo invece è una cosa che piace. Ma piace proprio tanto, se qualcuno passa la nota.

C'è gente che si ferma e mi dice "che bravo" "che educato" "brava signorina" "eh se facessero tutti così" come se fosse un apposito addestramento per tenere pulita la città, mentre pare che solo a me rimanga il dubbio di dove cavolo vada a finire sta roba.

Così la scenetta classica da copione del tombino è:
1.Ingrediente indispensabile perchè tutto precipiti è: ho fretta (l'arrosto sul fuoco,sta per piovere,devo andare a scuola,mio nipote è solo davanti al mio PC)

2.Becco la grata, il cane si libera di tutti i pesi inutili

3.Prendo il sacchetto e tento fra una stecca e l'altra di raccogliere al meglio i rifiuti solidi

4.Di conseguenza ALLENTO la presa del guinzaglio.

5.Il passante IGNARO si avvicina e convinto che questa meritevolissima opera sia l'ultimo passo di un addestramento severissimo (sitz-platz-piede-resta-rifammi-il-letto-rispondi-al-telefono-butta-la-pattumiera) non riesce a resistere alla tentazione di farmi dei complimenti esagerati avvicinandosi fiducioso al cane.

Ora qui si aprono due opzioni, in base alla luna, alle maree, ai transiti di Saturno, all'aspetto del passante, posto che in entrambe io vengo trascinata col sedere a terra.

A. Il passante PIACE. Himmel gli salta in braccio, lo infanga se sta piovendo, lo fa inciampare, gli tira una testata sotto il mento facendogli morsicare la lingua, lo graffia in faccia e varie (da qui uno si rende subito conto di quanto è diventato bravo a schivare.... io entro in casa di schiena). La persona ti dice che ha cani, "sentirà l'odore", se è particolarmente scemo ti chiede se lui è un prescelto per tanta simpatia o al contrario un ora a discutere, cosa da evitare SEMPRE con il cane presente perchè poi comincia ad incazzarsi lui e allora si passa dalla parte dei cani killer, rincarano la dose e....

B. La persona ha l'ombrello o un carrello pieno dell'IKEA o puzza o sa il cavolo, ma NON PIACE. Il cane salta, cerca di mordere, scaravoltola e fracassa l'ombrello, oppure azzanna un'asse sporgente dal mostro a tre teste-carrello-IKEA, insomma si fa riconoscere per quel selvaggio incivile che è, ma col vezzo da nobile capriccioso di farla nei tombini.

TOTALE: L'arrosto si brucia, ormai diluvia,la lezione a scuola è persa ed il nipote ha ridotto il pc in uno stato che si può recuperare solo formattandolo

Insomma, come sempre mi piace cogliere il lato paradossale delle situazioni in cui in particolare con Himmel mi vengo a trovare, comunque posso garantire che nei principi di base come tecnica funziona.... finchè non scoprirò almeno "dove va a finire...."
elohimmel jest offline   Reply With Quote
Old 19-11-2004, 00:36   #2
Mauro
Junior Member
 
Join Date: Feb 2004
Posts: 12
Default

Arriverà il giorno un cui un omone con una casacca coperta di sporco, con su scritto "DIPARTIMENTO FOGNARIO" o qualcosa del genere, e una cacca fumante in cima al casco da minatore uscirà da una di quelle grate e comincierà ad inseguirti brandendo una chiave inglese.
Mauro jest offline   Reply With Quote
Old 19-11-2004, 12:34   #3
mau
Junior Member
 
Join Date: Dec 2003
Posts: 73
Default

Anche Marlene fa la pipi sopra le grate, ha cominciato cosi' da piccola e noi ovviamente non abbiato represso questo sano istinto.
Mi sono fatto l'idea che la fa li sopra perche c'è una corrente d'aria che le rinfresca il pancino (da cucciolini è la mamma che li stimola leccandogli la pancia).

ciao
__________________
Maurizio Chiara Andrea e Marlene (Bjarni)
mau jest offline   Reply With Quote
Old 20-11-2004, 04:53   #4
elohimmel
Junior Member
 
Join Date: Aug 2004
Posts: 58
Default

Questa sera andammo a cena da vecchi amici.

Himmel è stato molto buono.
Cioè: ha cercato di fare duello vero con leone vero ma impagliato e orso buttato per terra (il proprietario è un cacciatore) e abbaiava a tutte le teste di creature che pendevano dalle pareti, com'era ovvio, poi ha cercato di vedere se lo rincorrevano lungo il corridoio arruffando tutta la passerella di tappeto antico ma poi capì che li morti non camminano e allora smise.

E dunque egli fu molto educato, ruttò fragorosamente grazie all'avidità con cui bevve l'acqua offertagli ma per il resto si sedette e non accattonò, si fece fare i dispettini dalla bambina brontolando e mordendo piano piano e fece il cane signore, stando accucciato fermo sotto i nodini di vitello di fianco alla mia sedia.

Signori, ha 7 mesi, è stato fermo con il resta per tutte le portate

Poi si uscì tutti ed egli fece la pipì sulla grata ed io non volli raccontare l'equivoco ma presi le lodi (ormai le accolgo come quando rispondo SI alla domanda "è un LASKY?" )

Ma quando una ragazza del gruppo che noi non si conosceva di perzona non resistì all'idea di scrivere un sms al fidanzato per segnalare quanto fosse bravo questo cane A FARE PIPì SULLA GRATA.....
ma PORCA PALETTA!......

Ha fatto la marionetta tutta la sera e verrà ricordato perchè fa la pipì sulle grate....
La prossima volta gli dico di mordere la bambina.

Stefano, non vediamo l'ora di sperimentare il freeestyle sulla grata di brescia!!!!! conintuo a ridere per il suono
elohimmel jest offline   Reply With Quote
Old 20-11-2004, 17:06   #5
Anouk
Member
 
Anouk's Avatar
 
Join Date: Apr 2004
Location: LAMEZIA
Posts: 562
Default

complimenti!
Anouk jest offline   Reply With Quote
Old 23-11-2004, 00:45   #6
Chico
Junior Member
 
Chico's Avatar
 
Join Date: Oct 2004
Location: Bondeno (FE)
Posts: 21
Default

Ragazzi!,Leggere ste storie è spatacchevole! A parte le grate mi sembra di rivivere le mille situazioni vissute con Dago.Torno ora da una vacanzetta in Umbria naturalmente vissuta 24 ore su 24 con il teppista a quattro zampe.Non vi dico le peripezie passate perchè occuperei tutto lo spazio del forum. Fatto sta che leggere di disavventure così simili alle tue rincuora e fa ridere di brutto.Ciao .
Chico jest offline   Reply With Quote
Old 24-11-2004, 01:32   #7
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

ma guarda ! Pensavamo che fosse strano il nostro che da piccolino pisciava nei tombini ma scopriamo che è normale amministrazione; anzi c'è chi sul tombino ci esplicita altre e ben più corpose funzioni !

Comunuqe la palma del genio va alla cuccioletta (2 mesi 1/2) Andromeda che abbiamo avuto a casa questa settimana : ogni tanto entrava in BAGNO e pisciava proprio lì, davanti la tazza
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 22:21.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org