Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 28-08-2007, 17:53   #1
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default Ho urgenza di contattare FIZBAN

chi è che ha il numero o riesce a mettersi in contatto con lui in qualche modo? dovevamo metterci d accordo x il trasportino ... ora ho bisogno urgente di un trasportino x portare Myha in giro...( se qualcuno ne ha uno si faccia avanti, lo volevo usato x risparmiare..)
__________________
Fra le zampe degli umani
ice jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2007, 20:25   #2
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Caro Ice, è con imbarazzo che ti rispondiamo. Circa 4 mesi fa abbiamo inviato tramite bonifico circa 200 euro a Fizban/Andreas per delle pettorine che ci doveva spedire dopo averle comperate in America.

Ci ha avvisato che le pettorine erano arrivate da lui a Bergamo ma da subito ci è sembrato sfuggente per l' invio a casa nostra come da accordo. Dopo un po' di tempo non si è fatto più sentire ed è sparito.

Gli abbiamo scritto più volte senza ottenere risposta; ovviamente speriamo che non gli sia capitato nulla di male, ma abbiamo comunque deciso di denunciarlo per truffa.

Ti consigliamo di cercare altrove il tuo trasportino.

p.s. quando lo hai sentito l' ultima volta ?
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2007, 22:21   #3
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Caro Ice, è con imbarazzo che ti rispondiamo. Circa 4 mesi fa abbiamo inviato tramite bonifico circa 200 euro a Fizban/Andreas per delle pettorine che ci doveva spedire dopo averle comperate in America.

Ci ha avvisato che le pettorine erano arrivate da lui a Bergamo ma da subito ci è sembrato sfuggente per l' invio a casa nostra come da accordo. Dopo un po' di tempo non si è fatto più sentire ed è sparito.

Gli abbiamo scritto più volte senza ottenere risposta; ovviamente speriamo che non gli sia capitato nulla di male, ma abbiamo comunque deciso di denunciarlo per truffa.

Ti consigliamo di cercare altrove il tuo trasportino.

p.s. quando lo hai sentito l' ultima volta ?
cosaaaaaaaaaaaaaa?impossibile, non ci credo ma se era gentilissimo, sono sicuro che gli è capitato qualcosa... datemi indirizzo o se sapete cell datemelo che ho un amico poliziotto che rintraccia i cell... almeno sappiamo dove è il suo numero e se lo usa ancora..


ma cavoli dai non ci voglio credere...vado a cercare topic


lo ho sempre sentito un po schivo,effettivamante gli ho chiesto piu volte il numero ma non me l ha mai dato e indirizzo x andare a prendere il trasportino... cmq ora guarda meglio ..ma non credo centri...nono un po di mia fiducia la ha, NON é UN TRUFFATORE!
__________________
Fra le zampe degli umani

Last edited by ice; 28-08-2007 at 22:26.
ice jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2007, 22:44   #4
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

sapete nome e cognome??
__________________
Fra le zampe degli umani
ice jest offline   Reply With Quote
Old 28-08-2007, 22:50   #5
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Guarda ice quel po' di fiducia che dici di avere ancora nei suo iconfronti spero non ti consentirà di inviargli soldi!
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 29-08-2007, 00:08   #6
oxy
Member
 
oxy's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Calizzano (Sv)
Posts: 862
Send a message via Skype™ to oxy
Default

Ciao Ice... ti ho mandato un msg pvt...
__________________
Fabrizio & Oxy
oxy jest offline   Reply With Quote
Old 29-08-2007, 00:23   #7
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Caspita, anch'io mi chiedevo dove fosse finito, che gli sia successo qualcosa.?.. ci sentivamo spesso via mail dato il comune interesse per la dieta naturale, poi anche per le pettorine e mi aveva detto che se volevo poteva vendermi la pettorina che aveva preso x il suo pampero, tanto lui pensava di costruirsene una ancora migliore (ma io ho preferito scegliere di ordinarmela da sola da quel sito)... e ultimamente mi aveva detto che stava cercando di aprire un negozio di accessori per animali .... mi aveva anche dato uno spazio x le foto di bless su un suo sito, infatti credo che lavorasse nell'informatica... poi è sparito...
spero che non fosse un truffatore... mi dispiacerebbe
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 29-08-2007, 05:30   #8
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Caro Ice, è con imbarazzo che ti rispondiamo. Circa 4 mesi fa abbiamo inviato tramite bonifico circa 200 euro a Fizban/Andreas per delle pettorine che ci doveva spedire dopo averle comperate in America.

Ci ha avvisato che le pettorine erano arrivate da lui a Bergamo ma da subito ci è sembrato sfuggente per l' invio a casa nostra come da accordo. Dopo un po' di tempo non si è fatto più sentire ed è sparito.

Gli abbiamo scritto più volte senza ottenere risposta; ovviamente speriamo che non gli sia capitato nulla di male, ma abbiamo comunque deciso di denunciarlo per truffa.

Ti consigliamo di cercare altrove il tuo trasportino.

p.s. quando lo hai sentito l' ultima volta ?
Per fugare ogni dubbio, aggiungo che da me ne ha avuti 300 alla fine di maggio per rifare il sito dei miei cani (confermo lavorava nell'informatica........forse!), che mi sta rifacendo un ragazzo di Rapallo!!!!!! Avuti i soldi, mi disse che aveva ancora due o tre lavoretti da finire e in settimana (quale???) mi vrebbe mandato un pò di esempi da visionare.
Li sto ancora aspettando.
Navarri, se lo denunciate mi unisco volentieri al coro! Tra l'altro ho TUTTE le mail che ci siamo scambiati, se vi possono servire, basta chiedere!
Non so per voi, ma per me 300 € non sono pochi, visto che il mio stipendio da statale è di BEN 850,00!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se qualcuno ha bisogno di un BRAVISSIMO webmaster, chiedete a me! Vi dò il nominativo di una persona brava e coscienziosa, altro che FIZBAN!!!!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 29-08-2007, 05:31   #9
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

PS: Dimenticavo!!!
Il nome completo è Andreas Liebschner!
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 29-08-2007, 10:12   #10
LUCA
Artù & Beauty
 
LUCA's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Lugo (RA)
Posts: 606
Send a message via MSN to LUCA
Default

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post
Caspita, anch'io mi chiedevo dove fosse finito, che gli sia successo qualcosa.?.. ci sentivamo spesso ... poi è sparito...
spero che non fosse un truffatore... mi dispiacerebbe
Anch' io ultimamente mi chiedevo che fine avesse fatto Fizban - Andreas.

Fino a qualche mese fa sempre presente sul forum, sembrava tanto simpatico (sinceramente!)...
Sempre così lanciato su dieta 'ossa polpose' (dieta che io peraltro ho poi adottato per Artù), campagne anti-mutara, pettorine USA, ecc..., Andreas si distingueva dalla plebe mediocre e inerte per i suoi slanci e per l' impeto delle sue battaglie (peraltro spesso sconfinando dal sito versione tricolore verso quello british, dove sfoggiava un perfetto inglese).

Sempre così entusiasta, puro e idealista, sempre a fianco del suo Pampero sorridente... invece...

Greta... il tuo 'capo' è... UN LADRONE TRUFFATORE!!!
__________________
Luca & Artù & Beauty
LUCA jest offline   Reply With Quote
Old 29-08-2007, 10:16   #11
derosafulvia
Junior Member
 
Join Date: Nov 2005
Location: Savona
Posts: 257
Default

Piccolo consiglio se non si vuol passare dalla parte del torto..
Mai fare accuse di questo tipo a chichessia su un forum pubblico. Il tipo in questione potrebbe non potervi rispondere e onorare quindi i propri impegni per qualche gravissimo motivo.
Altresì mai affermare che appartenenti alle Forze dell'ordine, solo per amicizia, e non a seguito di controlli ufficialmente autorizzati, possano effettuare verifiche di dati anagrafici e/o telefonici per poi passarli a terze persone.
derosafulvia jest offline   Reply With Quote
Old 29-08-2007, 10:48   #12
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Quote:
Originally Posted by ice View Post
chi è che ha il numero o riesce a mettersi in contatto con lui in qualche modo? dovevamo metterci d accordo x il trasportino ... ora ho bisogno urgente di un trasportino x portare Myha in giro...( se qualcuno ne ha uno si faccia avanti, lo volevo usato x risparmiare..)

Ciao io devo cambiare il mio trasportino entro questa settimana, perchè trasferirò il coyote dai sedili posteriori al baule quindi se vuoi ti posso tranquillamente dare la mia. Non ti so dire esattamente le dimensioni però fai conto che dentro ci sta il mio clc che è un maschio di 4 anni e pesa 40 kg, la gabbia è il classico trasportino in plastica con l'apertura a sportellino nel lato più corto.
Fammi sapere.

Scila
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 29-08-2007, 13:29   #13
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Quote:
Originally Posted by LUCA View Post
Anch' io ultimamente mi chiedevo che fine avesse fatto Fizban - Andreas.

Fino a qualche mese fa sempre presente sul forum, sembrava tanto simpatico (sinceramente!)...
Sempre così lanciato su dieta 'ossa polpose' (dieta che io peraltro ho poi adottato per Artù), campagne anti-mutara, pettorine USA, ecc..., Andreas si distingueva dalla plebe mediocre e inerte per i suoi slanci e per l' impeto delle sue battaglie (peraltro spesso sconfinando dal sito versione tricolore verso quello british, dove sfoggiava un perfetto inglese).

Sempre così entusiasta, puro e idealista, sempre a fianco del suo Pampero sorridente... invece...

Greta... il tuo 'capo' è... UN LADRONE TRUFFATORE!!!
...che delusione.... ho ancora una flebile speranza che ci sia una spiegazione...
vedo però che "il mio capo" ha convinto anche te con le ossa polpose... su queste cose era davvero molto informato... e in fondo mi è stato utile...
possibile che nessuno che abita dalle sue parti non l'abbia conosciuto? ad esempio che dite di chi gli ha venduto il cane?
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 29-08-2007, 14:20   #14
m.greta
Senior Member
 
m.greta's Avatar
 
Join Date: Aug 2004
Location: Lucca
Posts: 1,501
Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta
Default

Ho visto che c'è sul database una scheda con un cane di cui Andreas risulta proprietario (il nome sarebbe Argo) ma lui lo chiama Pampero
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d7638.html

l'allevatore un privato un certo "Baredson" di Milano http://www.wolfdog.org/ita/dbase/o1843.html
dalle info che aveva dato pare che fosse senza pedigree (perchè 2 nomi ad un cane senza pedigree?) e che fosse l'unico superstite di una cucciolata in cui tutti sono morti x l'avvelenamento della mamma quando era incinta.

Queste informazioni, saranno vere?
ho rivisto anche su un vecchio post http://www.wolfdog.org/forum/showthr...0834#post80834 che Elisa (di Djuma e Petra) sembrava lo conoscesse... lperchè è un figlio di Danko fratello di Petra, però il nome sarebbe Moluk... e non risulta sul db... sarà un errorè... ?
Mi sembra anche di aver visto che la proprietaria di Rey l'abbia visto da cucciolo perchè ha preso il suo dallo stesso allevamento...
insomma qualcuno forse ne sa qualcosina di +?
__________________
CIAO, GRETA & BLESS
Bless - Addestramento - mio profilo
FOTO STORY
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 29-08-2007, 14:48   #15
LUCA
Artù & Beauty
 
LUCA's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Lugo (RA)
Posts: 606
Send a message via MSN to LUCA
Default

A parte gli scherzi, anche a me dispiace molto se davvero Andreas sparirà così.
Gli argomenti che trattava li portava avanti sempre in maniera brillante e creativa. Quando si parlava di qualche cosa che lo interessava, in un attimo riusciva a trovare fonti e riferimenti utili.
E' sicuramente una persona sveglia e simpatica, spero che stia bene e che non abbia avuto problemi seri.
Però mi dispiace anche che (speriamo solo momentanemente) abbia deluso persone che si fidavano di lui.
Per quanto riguarda Pampero, francamente la storia che racconta Greta (unico cucciolo di un allevamento misterioso, senza pedegree, ma con tre nomi...), sembra piuttosto strana.

Boh...

(Una nota personale: quando Artù vede qualcosa di molto strano, o di inaspettato, assume una posizione rigida, impettita, espressione seria, tra lo stupito e l'arrabbiato... e fa proprio BOH! BOH! Quando voglio attirare rapidamente la sua attenzione, lo imito guardando qualcosa nella sua stessa maniera e facendo lo stesso BOH! che fa lui e lui subito molla tutto, si fa serio e si guarda attorno per capire cosa c'è che non mi quadra)
__________________
Luca & Artù & Beauty
LUCA jest offline   Reply With Quote
Old 29-08-2007, 19:57   #16
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post
Ho visto che c'è sul database una scheda con un cane di cui Andreas risulta proprietario (il nome sarebbe Argo) ma lui lo chiama Pampero
http://www.wolfdog.org/ita/dbase/d7638.html

l'allevatore un privato un certo "Baredson" di Milano http://www.wolfdog.org/ita/dbase/o1843.html
dalle info che aveva dato pare che fosse senza pedigree (perchè 2 nomi ad un cane senza pedigree?) e che fosse l'unico superstite di una cucciolata in cui tutti sono morti x l'avvelenamento della mamma quando era incinta.

Queste informazioni, saranno vere?
ho rivisto anche su un vecchio post http://www.wolfdog.org/forum/showthr...0834#post80834 che Elisa (di Djuma e Petra) sembrava lo conoscesse... lperchè è un figlio di Danko fratello di Petra, però il nome sarebbe Moluk... e non risulta sul db... sarà un errorè... ?
Mi sembra anche di aver visto che la proprietaria di Rey l'abbia visto da cucciolo perchè ha preso il suo dallo stesso allevamento...
insomma qualcuno forse ne sa qualcosina di +?
si greta sono tutte vere appena ho tempo ti rispondo bene!!
__________________
Fra le zampe degli umani
ice jest offline   Reply With Quote
Old 29-08-2007, 19:58   #17
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

Quote:
Originally Posted by piccolino View Post
Ciao io devo cambiare il mio trasportino entro questa settimana, perchè trasferirò il coyote dai sedili posteriori al baule quindi se vuoi ti posso tranquillamente dare la mia. Non ti so dire esattamente le dimensioni però fai conto che dentro ci sta il mio clc che è un maschio di 4 anni e pesa 40 kg, la gabbia è il classico trasportino in plastica con l'apertura a sportellino nel lato più corto.
Fammi sapere.

Scila
puoi mandare foto e dirmi prezzo plz??grazie
__________________
Fra le zampe degli umani
ice jest offline   Reply With Quote
Old 29-08-2007, 20:00   #18
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

cmq sono fiducioso devo credere che le persone siano buone, é successo qualcosa di importanteo grave ad Andreas e prima o poi metterà tutto in ordine.
__________________
Fra le zampe degli umani
ice jest offline   Reply With Quote
Old 29-08-2007, 20:42   #19
ice
Presente
 
ice's Avatar
 
Join Date: Mar 2007
Location: Bovolone (VR)
Posts: 608
Send a message via MSN to ice
Default

Quote:
Originally Posted by derosafulvia View Post
Piccolo consiglio se non si vuol passare dalla parte del torto..
Mai fare accuse di questo tipo a chichessia su un forum pubblico. Il tipo in questione potrebbe non potervi rispondere e onorare quindi i propri impegni per qualche gravissimo motivo.
Altresì mai affermare che appartenenti alle Forze dell'ordine, solo per amicizia, e non a seguito di controlli ufficialmente autorizzati, possano effettuare verifiche di dati anagrafici e/o telefonici per poi passarli a terze persone.
we capiamoci, niente fatto di nascosto... cioè non è che si puo fare ste cose di nascosto, ma magari con tempi brevissimi si!
__________________
Fra le zampe degli umani
ice jest offline   Reply With Quote
Old 30-08-2007, 10:22   #20
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

si il vero nome di "pampero" è moluk, ma l'allevatore non era Barendson, ma Gabriele...visto che sia Danko sia la femmina erano sue e non di Barendson..altro non so nulla...mi spiace!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 23:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org