Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 30-08-2007, 12:08   #21
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Quote:
Originally Posted by ice View Post
puoi mandare foto e dirmi prezzo plz??grazie

Ti ho mandato un messaggio privato.

Ciao
Scila
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 31-08-2007, 02:13   #22
wanilagu
wanilagu
 
wanilagu's Avatar
 
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
Default

Quote:
Originally Posted by derosafulvia View Post
Piccolo consiglio se non si vuol passare dalla parte del torto..
Mai fare accuse di questo tipo a chichessia su un forum pubblico. Il tipo in questione potrebbe non potervi rispondere e onorare quindi i propri impegni per qualche gravissimo motivo.
Altresì mai affermare che appartenenti alle Forze dell'ordine, solo per amicizia, e non a seguito di controlli ufficialmente autorizzati, possano effettuare verifiche di dati anagrafici e/o telefonici per poi passarli a terze persone.
E' vero Fulvia, ma io i soldi glieli ho mandati il 23 maggio. Oggi è il 31 agosto. Possibile che dopo tutto questo tempo non sia stato MAI in grado di mandare una mail, magari con un semplce: "Impossibilitato procedere costruzione sito, al momento, farommi vivo appena possibile!"
Non avevo la pretesa che mi spiegasse nulla degli affari suoi, ma almeno farsi vivo! Gli ho mandato 10 mail, prima preoccupata, poi, via via sempre più arrabbiata. Senza mai ottenere nulla, nessuna risposta, nessun segno di vita! Non solo dico e sostengo di essere stata "turlupinata", lo faccio pubblicamente e che ci provi a querelarmi! Tra l'altro sapeva benissimo che era una cosa urgente perchè volevo pubblicizzare la cucciolata che ho avuto da Wani e qui, tu mi insegni, che c'è anche il mancato guadagno conseguente...................!!!!!!!!!!!!!!! Adesso, se anche saltasse fuori, non solo il sito non lo voglio più (ho già provveduto diversamente), ma pretendo che mi risarcisca il tempo che ho perso per causa sua!
Rimettere tutto a posto................ma che cosa?????
__________________
Ross & Banda
Ricorda: LORO sono animali, le bestie siamo NOI!!!!!
wanilagu jest offline   Reply With Quote
Old 31-08-2007, 08:55   #23
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

Quote:
ho rivisto anche su un vecchio post http://www.wolfdog.org/forum/showthr...0834#post80834 che Elisa (di Djuma e Petra) sembrava lo conoscesse... lperchè è un figlio di Danko fratello di Petra
Ciao,
ultimamente non seguo più i forum per mancanza di tempo, davo giusto un'occhiata stamattina in questo thread che mi ha incuriosita perché già tempo fa i Navarri chiedevano che fine avesse fatto. Non ho letto tutti i post nemmeno qui ma ho captato il mio nome e rispondo che non lo conosco se non per i messaggi su wolfdog, ricordo solo che aveva un cane figlio di Danko appunto. Non posso purtroppo aiutarvi quindi.
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 31-08-2007, 12:52   #24
derosafulvia
Junior Member
 
Join Date: Nov 2005
Location: Savona
Posts: 257
Default

Ciao Ross, sicuramente le ragioni sono dalla tua ma bisogna stare molto attenti a non dare a chi pensiamo ci abbia "turlupinate" occasioni per "riturlupinarci".
Le querele significano anche:
soldi spesi per avvocati, grane a nonfinire, tempo impiegato a difendersi/accusare, e, alcune volte, anche se si ha ragione, si riesce ad non ottenere un piffero.
Tu, magari insieme ai Navarri, potete segnalare questi fatti alla Polizia postale che provvederà ad individuare questo signore il quale, se potrà, darà le sue giustificazioni. In caso non ne avesse ...... il problema sarà tutto suo.
Salutoni.
derosafulvia jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:13.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org