Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 10-05-2011, 19:01   #481
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default 15 giorni dopo

....Domenica scorsa abbiamo portato Zaira ad un incontro organizzato dal CSAA a Vejano. Era una gara amatoriale dove partecipavano anche i meticci ed una coppa o una medaglia non si nega a nessuno. Ho rispettato una promessa fatta a Dario, allevatore di Cattle dog che si è dato da fare stimolando insistentemente il comune per dare vita a questa nona edizione. Zaira, per tutta la giornata è stata l'attrazione della manifestazione facendosi fotografare e filmare come una diva consumata. Anche il comandante dei carabinieri si è fermato a chiacchierare con noi: non aveva mai visto una cane che sembrava una lupa al guinzaglio. E' stata una magnifica giornata di sole con un pranzo abbondante (con una amatriciana spettacolare) consumato in tavolate sparse tra prati terrazzati e costruzioni medievali. Le mie cicatrici alle mani e all'avambraccio destro (testimonianze indelebili dei morsi subiti durante i tentativi di separazione nelle ultimi frequenti liti) attiravano le quarantenni single accompagnate dai loro piccoli cani giocattolo come i fiori con le api. Pendevano tutte dalle mie labbra e qualcuna ha preteso la mia email(per inviarmi le foto fatte) incuranti della presenza di mia moglie.
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 11-05-2011, 11:29   #482
Sunnyna
Sunnywolf
 
Sunnyna's Avatar
 
Join Date: Feb 2006
Location: Autostrade per L'Italia
Posts: 4,234
Default

Ma che bello quel recinto!
Certo che ti mette proprio sempre alla prova il tuo branco! Non hai tempo di annoiarti con loro e sopratutto ti fanno fare sempre modifiche a casa tua!
__________________

Stefania Rey Be Crazy Safira Runningwolf e...
Sunnyna jest offline   Reply With Quote
Old 11-05-2011, 15:31   #483
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default

Quote:
Originally Posted by Sunnyna View Post
Ma che bello quel recinto!
Certo che ti mette proprio sempre alla prova il tuo branco! Non hai tempo di annoiarti con loro e sopratutto ti fanno fare sempre modifiche a casa tua!
In effetti l'arrivo di Zaira ha spazzato via ogni possibilità di noia ed è stato anche un test di valutazione per la compattezza del mio nucleo familiare (umano). Anche nei momenti peggiori nessuno di noi ha mai pensato di liberarsi di Zaira (sarebbe stata la soluzione più semplice ed economica) perchè era chiaro a tutti che senza di me la piccola non sarebbe sopravvissuta quindi abbiamo esplorato nuove soluzioni per risolvere il problema. Io poi,ormai, ragiono come loro intendo dire che mi sembra di leggere i loro pensieri. Mentre le tre cresciute con noi sanno che non possono avere il mio affetto in esclusiva ma equamente condiviso per Zaira ciò non è ancora chiaro e pensa di poter diventare l'unica affermandosi con la forza anche se in effetti, fisicamente, è la più debole delle 4 ma non desiste mai.
Una decina di giorni fa, al mio rientro del lavoro (alle 20,30), c'è stato il picco più alto di incomprensione: saluto le due nel giardino piccolo (Nut ed Iside) poi passo nel giardino grande per incontrare Nefti e Zaira. Nefti è la più pacifica e dolce del branco ed è quella che sente maggiormente il bisogno del contatto fisico non solo il mio ma anche quello delle altre.:quando dormivano in sala hobby cadeva in un sonno profondo solo se riusciva a ricavarsi un piccolo spazio in mezzo alle altre tre per restare in contatto con loro. le altre sbraitavano un pò poi le concedevano lo spazio ricercato insistentemente e la osservavano bonariamente addormentasi. Quella sera Zaira come sempre cercava di allontanarla da me con dei piccoli morsi non pericolosi. Nefti perde la pazienza e l'atterra tirandole un morso in testa. Zaira anzicchè capire che non era aria la morde alla gamba destra nella zona dei tendini. Andrea cerca di tirare via Nefti io Zaira mentre Luca corre verso il tubo dell'acqua ad alta pressione che abbiamo posizionato per l'emergenza: abbiamo sperimentato che l'acqua ha un'azione dissuasiva incredibile. Io sono posizionato dietro Zaira e le tappo il naso con le mani sperando che il bisogno di respirare le faccia mollare la presa. Poi incrocio lo sguardo di Nefti e capisco subito cosa le passa per mente: crede che sto dalla parte di Zaira contro di lei. Non faccio in tempo a togliere via le mani. Un morso a bocca piena mi attenaglia l'avambraccio destro. Il mio urlo di dolore e la mia espressione sofferente fa mollare subito la presa a Nefti. Arriva l'acqua e le due si separano facilmente. Zaira viene chiusa nel box. La quantità di sangue non eccessiva mi fa capire che non è stato lesionato nessun grosso vaso sanguigno ma non sento più la mano: sono stati toccati i nervi. Mia moglie quando vede la gravità della ferita vuole portarmi a tutti i costi in ospedale. Ma non se ne parla. se al pronto soccorso troviamo un collega solerte parte la denuncia a l'Ufficio Igiene e Nefti verrà messa in osservazione in isolamento chissà per quanti giorni.....
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 11-05-2011 at 16:05.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 11-05-2011, 16:04   #484
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default

...così costringo Mariapia a medicarmi. Dalla parte esterna dell'avambraccio si vede l'osso ma il peggio sta all'interno.:ho una sguarcio di una decina di cm. Lacerata la cute, il pannicolo adiposo e la guaina muscolare. Il muscolo non è lacerato ma si è creato uno spazio tra i due fasci muscolari. Si vedono i tendini, le grosse vene e le arterie pulsare. Sembra un'immagine del famoso libro di Anatomia (il Netter, anatamopatologo tedesco) dove tanti anni fa ho preparato l'esame. Pazientemente Mariapia con le pinzette da chirurgo riavvicina i fasci muscolari, stira la guaina sul muscolo, rimette a posto il tessuto adiposo e la cute. Disinfetta il tutto, mette una decina di streaps e dopo aver fatto la stessa cosa dall'altra parte (la ferita è più piccola) mi fascia e mette una rete elastica contenitiva. Durante la medicazione ricomincio a muovere le dita e comincio a sentire dolore. E' un sintomo positivo: significa che i nervi non sono stati tranciati ma solo traumatizzati. Ingoio un antibiotico ed un antidolorifico e farò la stessa cosa nei giorni seguenti, per una settimana.
Nefti ha capito che mi ha fatto del male e nei giorni seguenti mi gira intorno piagnucolando continuamente con i suoi mugulii particolari leccando la fasciatura. Si tranquillizza solo quando le accarezzo la testa ed osserva la mia espressione tranquilla e non di rimprovero nei suoi riguardi.
Durante una delle passeggiate con Zaira, Mariapia mi chiede se mi sarei comportato quella sera alla stessa maniera se avessi saputo prima a cosa sarei andato incontro. L'integrità fisica delle mie lupe ha la priorità e Zaira con quel morso poteva danneggiare irrimediabilmente i tendini di Nefti mentre lei in testa non correva rischi seri.
Lei mi guarda commossa e mi dice:'Sei un pazzo ma ti amo perchè sei sempre stato così da quando ti ho conosciuto all'università.'
Ora restano solo 2 vistose cicatrici che attirano inevitabilmente come i fiori le api le quarantenni single con i loro piccoli cani giocattolo. Ma restano solo immagini sfuocate perchè Mariapia per me è unica e non ha da temere paragoni..e lei lo sà.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 11-05-2011 at 16:31.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 11-05-2011, 17:27   #485
briccica2
Senior Member
 
Join Date: Oct 2005
Posts: 1,570
Default

Michele e Mariapia: SIETE DUE MITI!!! (Ah, dimenticavo... tutti i miei auguri di guarigione veloce!)
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 11-05-2011, 23:00   #486
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

A Mariapì... ma come farai co sto pazzo scatenato...




La tua è passione pura e l'amore che ci metti ti rendano merito caro Michele, oltretutto sei coadiuvato una donna inteligente e comprensiva...

Siete troppo belli...

Sono veramente felice che Zaira abbia trovato due persone come voi...!!!
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 13-05-2011, 16:05   #487
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Da non credere..

Sto ritardando a mettere le foto dell'area creata da Zaira perchè quello che riesce a fare ha dell'incredibile e servono altri lavori.
E' stata creata quella protezione interna in lamiera ondulata liscia (usata per i tetti del box) per tutto il perimetro per impedire che Zaira con le zampe ed i denti si attaccasse alle lamelle zincate delle grate di protezione. Il costruttore pensava che 150 cm di h bastasse noi abbiamo voluto abbondare e abbiamo optato per 200cm anche se costa un botto (13 euro al m2 + la messa in opera). tra giardino e box ha sua disposizione oltre 40m2 con un lato fresco con piante di alloro molto alte ed al lato del box c'è anche la carciofaia dove lei si è ricavata uno spazio su terra sotto l'albicocco senza danneggiare i carciofi che stanno spuntando abbondanti.
Pensavamo di aver risolto e di ritornare tranquilli ma non è così. La prima volta che ha esplorato la nuova area sentivamo dei strani rumuori ripetitivi. Ci abbiamo messo un pò a capire che stava provando dei salti quando abbiamo visto spuntare la sua testa ad intermittenza regolare. Tanto ha provato che è riuscita con le zampe anteriori ad agganciarsi al margine della lamiera (con il rischio di tagliarsi i polpastrelli) e facendo forza si è attaccata con i denti alla grata. siamo intervenuti subito rimettendola nel box ma è riuscita a fari male: si è riaperta la ferita alla testa che era ormai rimarginata, si è fatta una nuova ferita al sopraciglio destro e zoppica. Domani riviene la ditta per prolungare la lamiera di altri 70cm ed aprire una finestrella nella lamiera per poter controllare a vista cosa combina. Ora usufruisce, per il momento, del giardino con uno di noi dentro con lei. Io, in particolare, consumo i miei pasti nel box seduto nel suo letto rigido di legno. Lei tranquilla non mi infastidisce e mi guarda soddisfatta sdraiata sotto le piante di alloro.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 13-05-2011, 17:08   #488
starjumper
Senior Member
 
starjumper's Avatar
 
Join Date: Aug 2006
Location: Parma
Posts: 2,033
Default

Quote:
Originally Posted by pisculli View Post
prolungare la lamiera di altri 70cm ed aprire una finestrella nella lamiera per poter controllare a vista cosa combina.
Praticamente una tonnetta in scatola, peccato però
__________________
Micaela & Frou Frou Thai
Meglio parlare poco e bene, che molto e per niente.
starjumper jest offline   Reply With Quote
Old 13-05-2011, 18:42   #489
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default

Quote:
Originally Posted by starjumper View Post
Praticamente una tonnetta in scatola, peccato però
Che devo fare?? Non c'è soluzione, per il momento se il branco non si riappacifica. Noi speriamo che sia solo una scelta temporanea. Comunque è quella che passa più tempo con la famiglia rispetto alle altre. Per festeggiare il mio 56° compleanno mia moglie ed io andremo una decina di giorni al mare in Sicilia. In un primo tempo era previsto che venissero lei e Nefti, come stanno le cose abbiamo deciso che verrà solo lei. Speriamo che al rientro gli asti siano dimenticati.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 13-05-2011, 22:48   #490
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Io Michele, invece penso che così facendo li incentivi.... gli asti... per me la prima decisione potrebbe, e sottolineo potrebbe, essere la migliore.
Penso che le manchi la compagna di giochi del primo giorno e lasciandola sola la frustrazione si evidenzia, d'altronde lei è "un'alfa" e a modo suo, crescendo, cerca di trovarsi una posizione nel branco ( è comprensibile)...
Io porterei lei e Nefti.
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com

Last edited by Germans; 13-05-2011 at 22:51.
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2011, 10:16   #491
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default

Quote:
Originally Posted by Germans View Post
Io Michele, invece penso che così facendo li incentivi.... gli asti... per me la prima decisione potrebbe, e sottolineo potrebbe, essere la migliore.
Penso che le manchi la compagna di giochi del primo giorno e lasciandola sola la frustrazione si evidenzia, d'altronde lei è "un'alfa" e a modo suo, crescendo, cerca di trovarsi una posizione nel branco ( è comprensibile)...
Io porterei lei e Nefti.
Il mio compleanno è il 24 giugno quindi c'è ancora più di un mese: faremo delle prove tra le due. Mio figlio Andrea è portato per ricucire questi rapporti all'inizio mi terrò in disparte per non scatenare gelosie.
A fine giugno sarà un momento tranquillo al mare così ci si prepara per agosto. Faremo lunghe passeggiate sul bagnosciuga, bagni in quasi solitudine e la sera grigliate di pesce in giardino.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2011, 10:36   #492
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Quote:
Originally Posted by pisculli View Post
Il mio compleanno è il 24 giugno quindi c'è ancora più di un mese: Faremo lunghe passeggiate sul bagnosciuga, bagni in quasi solitudine e la sera grigliate di pesce in giardino.
Michele
Auguri, io li compio il 21 giugno... hahahah...
te parlo di Zaira e tu mi dici quando compi l'anni di cosa ti mangi la sera ecc... sei unico, egocentrico, narcisista, atteggione... PEGGIO DE ME...
mi stai troppo simpatico, lo dico con affetto...
e poi "chi mangia da solo se strozzaaaaa"

Presto faremo un'altra sbraciolata a casa mia e spero che tu possa trovare il tempo senza aspettare di finire i lavori in questa cavolo di casa Sicula.

...Vorrà dire che verrà solo Maria Pia.
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2011, 14:30   #493
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Zaira ed il cibo trash

Ah Germano lo sai che siamo sempre disponibili a venire a trovarti..

Metto qualche foto di Zaira appena fatte (e non mi sembra una lupa triste) e qualcuna della struttura fatta per lei. Purtroppo oggi non è stato possibile mettere i 70cm di lamiera aggiuntiva perchè non c'era in pronta consegna però il fabbro ha saldato in cima delle aste zincate che servono per rendere più stabile la struttura quando c'è vento (la lamiera faceva un effetto vela e c'era un pò di oscillazione delle grate) e per poter applicare una tenda mobile. E' stata aperta anche una finestrella nella lamiera che mi permette di osservarla dall'esterno.





__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2011, 14:44   #494
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Zaira ed il cibo trash

...nella foto seguente sono io a stare dentro il box, seduto sul suo letto. Sto mangiando un Big Mac. Lei dopo aver odorato il cibo ha preferito farsela alla larga e si è stabilita fuori sotto la siepe di alloro.
Quando sono uscito è rimasta calma al suo posto e non c'è stato bisogno di chiuderla nel box. Comincia a saltare solo quando pensa che io sia fuori a giocare con le altre e allora scatta la gelosia (immotivata fra l'altro perchè io non gioco con le altre in giardino pensando che lei è lì a sentirci).




__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2011, 15:19   #495
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Zaira ed il cibo trash

...mia moglie è rimasta, per qualche minuto, con me nel box ed entrambi siamo soddisfatti perchè siamo convinti, per il momento, di aver trovato una giusta soluzione e Zaira e le altre sono finalmente tranquille. In futuro la struttura potrà essere convertita secondo le nostre necessitàotrà restare un'area cani aperta o chiusa (quando avremo degli ospiti) o addirittura convertita in un orto ed il box usato come ricovero attrezzi da giardinaggio o possiamo smontare tutto e ripristinare il giardino per intero.
Prima di uscire Mariapia, mentre accendo una delle mie pipe che resto a fumare nel box, mi chiede se avevo sentito più la tizia che il 17 dicembre 2009 (quando abbiamo preso Zaira) mi aveva spedito quell'email assurda. Accenno un no con la testa.
'Diceva che finalmente avevi raggiunto il tuo scopo che inseguivi da anni: avere una cucciola gratuitamente e potevi così ottenere chissà quali vantaggi economici occulti.'
Già. Mi ero dimesso lo stesso giorno da referente per Roma dal sito delle adozioni anche se Zaira non era passata da quel circuito ma per contatto diretto con Germano. Poi le mie cucciole, Nefti & Nut, le ho regolarmente prenotate, acquistate (e pagate). Per quanto riguarda poi le mie aspirazioni di guadagni economici nascoste non ho preso Zaira ne per farle fare incontri di lotta clandestini ne per usarla per 'sfornare' cucciolate da vendere sotto costo. Con quello che abbiamo speso per rendere più sicura e agevole la sua permanenza con noi avremo potuto comprare un'intera numerosa cucciolata (da 12 elementi) e ci sarebbero restati un mucchietto di soldi.
'Il tempo è galantuomo!' diceva mio padre '..ed ognuno paga le conseguenze delle proprie azioni dandone conto ad una giustizia riparatrice..' aggiungo io.
Comunque non siamo pentiti, nonostante tutto, di aver preso Zaira con noi e con il senno del poi avrei rifatto la stessa identica scelta. Il suo sguardo , di gratitudine e amore,ci ripaga ampiamente di ogni cosa.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 14-05-2011 at 17:20.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 14-05-2011, 17:14   #496
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default ..ultim'ora

...questo pomeriggio dopo più di un mese sono riuscito ad appisolarmi tranquillo.
Mi risveglio dopo poco più di un'ora perchè sento dei rumuori provenire 'dall'area Zaira'. Esco di corsa a piedi nudi. Mio figlio Luca mi dice di non preoccuparmi: Nefti è passata a lato della rete rigida che prima mettevamo davanti al box (perchè si litigavano attraverso le barre) e che ora estendiamo davanti alla porta del recinto quando Zaira è libera nel suo giardino e attraverso una fessura laterale di un cm della porta (non è stata possibile chiuderla altrimenti non si apre la porta) si leccava con Zaira.
Siamo sulla buona strada del ritorno alla normalità del branco. Mi accendo una delle mie pipe e resto a godermi rilassato nel porticato un venticello tiepido di speranza e ottimismo.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 14-05-2011 at 17:39.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 19-05-2011, 17:39   #497
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Della serie: 'Ti piace vincere facile'

Ho ricevuto le foto della magnifica domenica passata a Vejano con mia moglie e Zaira in occasione della manifestazione organizzata da CSAA. Metto solo qualche foto dove c'è Zaira.



__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 19-05-2011, 22:50   #498
Germans
Member
 
Germans's Avatar
 
Join Date: Nov 2004
Location: Isola Fossara - Scheggia e Pascelupo (PG)
Posts: 909
Default

Tantissimi complimenti a tutti tre...
__________________
Ciao, Germano, Wakan & Lakota
[email protected]
www.ilupidigubbio.it
www.autolineegiovannini.com
Germans jest offline   Reply With Quote
Old 20-05-2011, 15:46   #499
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default Collaudo superato...

La struttura finalmente è a prova di Zaira e penso che anche lei sia soddisfatta di non stare solo nel box: non si lamenta più e ama sdraiarsi sotto la siepe di alloro odorando di tanto in tanto le foglie profumate. Abbiamo innalzato anche un lato del box avendola vista fare l'equilibrista tra il bordo della piccola recinzione del carciofaio (vedi foto)con le zampe posteriori e il bordo laterale del tetto del box con quelle anteriori: era rimasta bloccata così non riuscendo a salire sul tetto ne a scendere così l'ho aiutata a togliersi da quella posizione scomoda. Ho lavorato molto con lei in questo ultimo mese per condizionare il suo ritmo di sveglia mattutina. Un mese fa alle 5 del mattino cominciava ad ululare e dare zampate sulla parete del box (con il rischio di essere linciati o denunciati dai vicini) per svegliarmi. Pian piano (ad intervalli di 15 min per volta) abbiamo portato questa sua azione alle 7 del mattino (a questo orario i 2 cantieri vicino a noi cominciano a lavorare e nessuno fa più caso a lei) ed è meno insistente. Le basta sentire la mia voce per smettere ed attendere il mio arrivo preparandosi a darmi il buongiorno.


__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.

Last edited by pisculli; 20-05-2011 at 15:49.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Old 02-07-2011, 13:28   #500
pisculli
Senior Member
 
pisculli's Avatar
 
Join Date: Sep 2005
Location: Roma
Posts: 1,213
Default La mia Cenerentola a 4 zampe come nelle favole è diventata una Principessa

Dopo tanto tempo e per l'ultima volta scrivo in questo forum di lei


Questa canzone ci è stata compagna assidua nei nostri giorni in Sicilia. Zaira qui ha trovato il suo giusto equilibrio e la sua nuova vita è diventata la sua vera vita. Definitiva.
Michele
__________________
If only Humans could love each others like dogs, the world would be a Paradise!
Michele, Nut, Iside, Nefti & Zaira.
pisculli jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:54.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org