Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 12-11-2008, 10:47   #21
ElisaP
Member
 
ElisaP's Avatar
 
Join Date: May 2008
Location: Brescia
Posts: 944
Send a message via Skype™ to ElisaP
Default

Presente!
Anch'io nutro poche speranze però. La gente è molto imbecille: vuole il cane di razza, lo vuole per ieri e lo vuole pagare niente.

VIETARE intanto di vendere cani nei negozi sarebbe già un inizo.
__________________
La fedeltà di un cane è un bene prezioso che impone obblighi morali non meno impegnativi dell'amicizia con un essere umano *K.Lorenz*
http://www.novivisezione.org/
ElisaP jest offline   Reply With Quote
Old 12-11-2008, 12:09   #22
randagio
Junior Member
 
randagio's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Torino
Posts: 281
Default

Grazie per la partecipazione Ho già messo giù dei punti, e da questa sera inizierò a mettere giù il testo... poi possiamo rivederlo assieme, no problem!

C'è però un problemino a cui non riesco a trovare soluzione Come ce lo passiamo il foglio con le firme? A parte i pochi che ho a portata di zampa, l'unica cosa che mi viene in mente è che ognuno gestisca un proprio modulo e si spera riesca a riempirlo di firme (ovviamente chi sottoscrive deve essere ben cosciente del problema e di ciò che si chiede, niente firme a casaccio).

Io per primo penso che non otterremo nulla, almeno non direttamente e non adesso, ma quantomeno faremo sentire che non tutti sono d'accordo col permettere questi traffici!

Randagio
randagio jest offline   Reply With Quote
Old 12-11-2008, 12:35   #23
anastasia
Rajka e la ciambella
 
anastasia's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Givoletto (To) Italy
Posts: 2,304
Default

usiamo la posta!!...cè una scadenza alla petizione?
__________________
Angela Michele Rajka e Vladimir, ovvero

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 22-11-2008, 23:34   #24
randagio
Junior Member
 
randagio's Avatar
 
Join Date: Mar 2008
Location: Torino
Posts: 281
Default

...purtroppo sono preso da un problema improvviso che mi sta assorbendo completamente (strascichi legali dall'ultima volta che ho fatto volontariato in canile... a volte a dare aiuto ci si rimette... e ci si pente )... non posso seguire altro, almeno non nell'immediato, altrimenti farei tutto male...

Per il momento segnalo che la LAV nei giorni 29 e 30 novembre raccoglierà firme per due petizioni contro il traffico di cuccioli. Una sarà nazionale, una andrà ai Comuni... Qui trovate tutte le informazioni sulla campagna e le piazze dove ci saranno i banchetti LAV:

http://www.lav.it/index.php?id=1112

Non è escluso che riprenda il discorso fra una decina di giorni, anche perché quel che volevo fare io era leggermente differente (più esplicito e per lettura in parlamento).

Ho anche aggiunto un paio di notizie sulla relativa sezione del mio sito... perché in questi giorni continuano sequestri di cuccioli provenienti dall'est in modo illegale
randagio jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 00:00.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org