Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 07-01-2009, 14:33   #161
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Alessio per favore smettila di rispondere a Davide, ti prego lascialo stare, non toglierti del tempo utile in queste cavolate, e soprattutto non togliere del tempo utile a lui che...........STA PREPARANDO IL CANE DI UN SUO AMICO AD UN SEMPLICE E INSIGNIFICANTE CAL2...EH...EH...EH...!!!
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 07-01-2009, 15:12   #162
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

pstt supergirl,guarda che stiam gia parlando d altro!
sai comè qui gli argomenti si susseguono!

arrivi davvero fuori tmepo massimo!



aloa girl col lupo vivace,vediti il mess di elisa sopra e per favore di' qualcosa "on topic "ogni tanto!
aloa !lupo-ribelle!
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 07-01-2009, 16:02   #163
piccolino
Menopausa precoce
 
piccolino's Avatar
 
Join Date: Feb 2005
Location: Bologna
Posts: 1,387
Default

Bah...che lingua complicata l'italiano!!!! per alcuni..............
Non mi sembra di aver detto nulla su nessun tipo di argomento e soprattutto non mi sembra di essere uscita fuori tema, come dici te, era solo un consiglio ad Alessio di non farti perdere tempo visto che NELL'ALTRO POST dici che stai LAVORANDO CON UN CANE.......tutto quì era anche un'accorgimento nei tuoi confronti, tutti noi vogliamo che continui nel tuo lavoro con questo ipotetico cane.

Ciao ciao
piccolino jest offline   Reply With Quote
Old 07-01-2009, 16:32   #164
pariduzz
Senior Member
 
pariduzz's Avatar
 
Join Date: Sep 2006
Location: Monte di Procida (Na)
Posts: 1,682
Send a message via MSN to pariduzz
Default

Mi ero perso questo post,certo fà un certo effetto vedere vivisezionato il proprio cane,anche se poi se ne parla prevalentemente bene.

Io sono daccordo con Alessio,sono necessari dei critieri oggettivi per giudicare un cane,e lui in questo è stato encomiabile,mi piacerebbe fargli vedere di persona i miei cani e avere un suo prezioso giudizio,e poi ripercorrere almeno in parte tutto il lavoro che lui ha fatto con i suoi cani.

E' vero antares non è perfetto,nonostante fascino e gran testa,resta imperfetto.


Pero 'voglio fugare le paure di chi teme che cani luposi e affascinanti possano insidiare la razza e di conseguenza lo standard,c'e' un efficace gossip cinofilo pronto a riorientare i neofiti e i potenziali acqirenti verso cuccciolate piu' ossute, blasonate e titolate.

Ho semrpe sostenuto che è giusto che cani titolati siano venduti a certi prezzi,che è piu' corretto questo o quel cane rispetto al mio,con una buona dose di ingenuità e pure con un overdose di correttezza.

Ammettere pregi e difetti dei miei cani sui forum,pensavo fosse un atteggiamento onesto e trasparente,invece è stata solo un arma in piu' per commercianti e denigratori senza scrupoli.
__________________
www.lupifelix.it
pariduzz jest offline   Reply With Quote
Old 07-01-2009, 17:14   #165
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

Quote:
Originally Posted by pariduzz View Post
Mi ero perso questo post,certo fà un certo effetto vedere vivisezionato il proprio cane,anche se poi se ne parla prevalentemente bene.

Io sono daccordo con Alessio,sono necessari dei critieri oggettivi per giudicare un cane,e lui in questo è stato encomiabile,mi piacerebbe fargli vedere di persona i miei cani e avere un suo prezioso giudizio,e poi ripercorrere almeno in parte tutto il lavoro che lui ha fatto con i suoi cani.

E' vero antares non è perfetto,nonostante fascino e gran testa,resta imperfetto.


Pero 'voglio fugare le paure di chi teme che cani luposi e affascinanti possano insidiare la razza e di conseguenza lo standard,c'e' un efficace gossip cinofilo pronto a riorientare i neofiti e i potenziali acqirenti verso cuccciolate piu' ossute, blasonate e titolate.

Ho semrpe sostenuto che è giusto che cani titolati siano venduti a certi prezzi,che è piu' corretto questo o quel cane rispetto al mio,con una buona dose di ingenuità e pure con un overdose di correttezza.

Ammettere pregi e difetti dei miei cani sui forum,pensavo fosse un atteggiamento onesto e trasparente,invece è stata solo un arma in piu' per commercianti e denigratori senza scrupoli.

ciao peppe finalmente sei arrivato!

a qualche comune consocenza sia mia che tua in sti gg avevo detto"ma sto peppe si è accorto che antares mi fa impazzire e in bene?"

risposta di costui"magari chissà,lo avrà letto però è la persona piu modesta del mondo,quindi.."

battutte (vere)a parte,le griglei pepep ci son gia

al di la dle famoso "la testa è la razza"(motto che credimi,chiedi ai giudici enci quando fan l esame gli kedono loro di spiegarlo ben bene)se si kieide una coda corta..vuol dire che si kiede una coda corta!!!!

sai nel 1997-99 o giu di li qualcuno nel cane corso fece notare che i musi si stavano accorciando troppo e ..tutti a rispondere:

"maaaa daiiii noooo,vaaaaaaaa guardatooo il caneeee nella sua completezzaaaaaaaaaaaaaaaa"

wow..si è vista come è andata a finire dopo..boxer neri....e cmq in piu d uno lanciarono l allarme per tempo..e invece..a recuperare ci son voluti anni....anni..anni....

e potrei far l esempio degli angoli dietro del pt...idem anche li a recuperare cè voluto tempo..o dellultrapellosita dei Mn....

anche della supertaglia al garrese di molti dobermann..ne girano da 78 cm(78!!!!!)cm...ti pare normale??ma mica uno,na massa!


a un certo punto succede che certi difetti diventan di massa e a quel punto recuperare è dura....e lascimperdere che anatares è 65 se lo è o poco ossato
scusa ma con una testa così si è a buon punto davero

cè un cane corso da decine di monte che si kiama Byron del Dirium:

non è un colosso,ma la testa è ..da manuale..una cosa tra le piu belle mai viste..monta ancora ormai che è quasi 12 enne-e 12 anni per un molosso non son 12 anni per un lupoide eh!
buon carattere con le persona,belva con i cani maski o cmq molto dominante:

(...ti ricorda..qualcuno??)

beh indovina alle riunioni di razza se viene preso come modello lui..o altri cani da livelli medi diffusi o "completi"

te lo dico subito a scanso equivoci:
viene preso a modello lui,e riga

migliorare un tronco si può fare,ma una testa come byron(e quindi come antares)non si improvvisa
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 07-01-2009, 17:27   #166
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

ah peppe dimenticavo il byron descritto li sopra arriva a 65 se ci arriva..
!!!!

ohibò,che dire..piccoli ma buoni!
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 14-01-2009, 18:04   #167
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Giuro che esiste davvero, l' ho conosciuto a Serra, non è un bug del codice o un troll auto-generato dal programma...

__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 14-01-2009, 18:34   #168
Sirius
Distinguished Member
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 2,863
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Giuro che esiste davvero, l' ho conosciuto a Serra, non è un bug del codice o un troll auto-generato dal programma...


mah! noi speravamo....
Sirius jest offline   Reply With Quote
Old 15-01-2009, 00:25   #169
Marco
Member
 
Marco's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Castelfiorentino / FI
Posts: 510
Default

Quote:
Originally Posted by Navarre View Post
Giuro che esiste davvero, l' ho conosciuto a Serra, non è un bug del codice o un troll auto-generato dal programma...



ahahahahahahaha...all'inizio lo pensavo davvero!!!poi ai raduni ne parlavano, e ho capito che esiste!!

Io ancora non ho mai avuto l'onore di conoscerlo...sarei curioso....
Davide ci sei ad Arezzo??

Last edited by Marco; 15-01-2009 at 00:55.
Marco jest offline   Reply With Quote
Old 15-01-2009, 20:24   #170
davide.c
VIP Member
 
davide.c's Avatar
 
Join Date: Apr 2006
Location: bologna per anni,primissima provincia di bologna dal luglio 2007
Posts: 5,506
Send a message via MSN to davide.c Send a message via Yahoo to davide.c
Default

forse ad arezzo ci sono!

ma tu eri quello che era alla mostra di Faenza x caso?
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka"
davide.c jest offline   Reply With Quote
Old 15-01-2009, 21:43   #171
Marco
Member
 
Marco's Avatar
 
Join Date: Sep 2008
Location: Castelfiorentino / FI
Posts: 510
Default

No non sono quello!
Marco jest offline   Reply With Quote
Reply


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:01.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org