Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

View Poll Results: Come vorresti chiamare un tuo ipotetico allevamento ?
- La Recchia del Lupo 0 0%
- Il Rutto dei Lupi 3 21.43%
- Il Dente del Lupo 2 14.29%
- L' Unghia Incarnita del Lupo 1 7.14%
- Il Peto dei Lupi 1 7.14%
- L' Attributo del Lupo 2 14.29%
- L' Amico di Quello Che Alleva i Lupi 5 35.71%
Voters: 14. You may not vote on this poll

Reply
 
Thread Tools Display Modes
Old 07-09-2004, 02:51   #1
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default WE ARE BACK (ariecchice!)

ciao a tutti,
tornati or ora dopo un mesetto a rosolare in terra sarda, invidiosi degli entusiatici reportage dai campi estivi (prox anno anche noi!), ce ne partiamo domani per Praga.

- la storia di Chiara e yuna sembra uscita dal libro cuore...speriamo che tutto si concluda con un lieto fine..una qualità di vita fisicamente accettabile per un cane decisamente molto amato...

- ci dispiace davvero molto per Djuma e per Elisa...sapevamo quanto desiderasse una cucciolata...Ok, coraggio, le disgrazie vere - come purtroppo abbiamo visto in questi giorni- sono ben altre....

------------------------------------------------------

NAVARINO PRIDE :

- Wani è diventato IT Junior Champion !! (suona gajardo!)

- Tristan ha conseguito il CAL 1 (ad agosto, quando suo padre il massimo gesto atletico che compie è mangiare le vespe sotto l'ombrellone...)

- Brethil "Godzillina" è risultata P1 alla bonitace !

- non ci azzecca, ma nella nuova cucciolata Ambra-Grey è nato un solo maschietto...diminuisce la % di avere un futuro Navarino junior...di Lane invece quante ne vuoi!!!

--------------------------------------------------------

- transfughi ungheresi immigrati illegalmente in Italia....che roba! Quando si sa benissimo che in Italia già si produce IL MEGLIO ....

- Kira fa un figurone alla bonitace, alla faccia del caratterino timido che ,si dice, aveva da cucciola (ma questa cosa Kika se la è inventata per sembrare lei più brava )

- Ronny si è pentito di aver perso il dente proprio quella volta che ha morso Stefano...ora come prova che c'era basterà estrarlo con un intervento chirurgico dal braccio azzannato e Ronny sarà un ottimo P1 !!!

- si rivede (via web) l' Arnaldone ! Non ce la fa a stare lontano, basta stuzzicarlo nel modo giusto....se tornasse la lista si arricchirebbe parecchio.

----------------------------------------------------------------------------

leggiamo le cucciolate su WD.....

L' AMICOdel LUPO ?????????????

ma daiii!
guardate come l' avete ridotto stò povero Cutt : è costretto persino a copulare in incognito !!

mitico ! grande ! unico !

alleghiamo piccolo sondaggio per i meno fantasiosi.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 07-09-2004, 08:54   #2
Artů
Member
 
Artů's Avatar
 
Join Date: Jan 2004
Posts: 600
Default


GRAAANDI!!!
Vedendo i nomi dei vari nuovi allevamenti avevo fatto una battuta simile, e vedo che tra le opzioni ritrovo anche il mio affisso...

"Il rutto dei lupi"

Gente, siete avvisati...
cercatevi un altro nome per i vostri futuri allevamenti, questo è prenotato.

Francesco e Guya
Artů jest offline   Reply With Quote
Old 07-09-2004, 11:48   #3
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Peccato che Francesco abbia prenotato "il rutto del lupo"...effettivamente il più bello...io l'ho votato.
E vuoi mettere, se qualcuno ha qualcosa da ridire chiami il tuo lupo e....
UUUUUUAAAAAAAHHHHHRRRRRRGGGG (RUTTO )

Provatevi poi a dire se l'allevamento fa schifo!

Ciao

Kika
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 07-09-2004, 12:37   #4
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Ammazzo, neanche il tempo di dire bentornati e già vanno via.
Hei, ma voi non lavorate mai? Chissà com'è cresciuta la bella Isabeau!! Ho conosciuto il fratellone...che caratterino che ha!

Ma la monta di Navarre costa così tanto che vi potete permettere anche di non lavorare...
Lo possiamo chiamare "pipino d'oro!"
Non è che andate a praga per soddisfare il suo "reale uggello"?? O a fare importazioni illecite di cuccioli?? (quello sarebbe interessante...)

Ma dai, che bastardi che siete, prendere in giro gli amici degli amici...c'è anche della valle dei lupi di miriam che è un nome fantasioso.
Voi potreste chiamare il vostro "il pipino del lupo"
perchè non provate a far montare Navarre da Cutt e viceversa...vedrete che il rischio displasia sarà annullato e i bimbi si divertirebbero anche!!
Forse ne verrebbe fuori "una linea di sangue altamente superiore" se prende da Navarre , o "bassamente inferiore" se prende da Cutt.


Massusy
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2004, 01:14   #5
NewtonMarabel
Member
 
NewtonMarabel's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Piemont
Posts: 520
Default

Newton Nuovo Allevamento:

"La scorreggia del Lupo" detto in piemontese "Pet louf" che è un fungo di montagna. Quando il fungo a forma di pesce palla secca se lo si schiaccia fa una polvere gialla: appunto la scorreggia del lupo.
Evviva l'amooooooooooooooooooooore "Rif: Elio e le Storie Tese"

Ma vafffffff.......
Ciao Robi+Newton

PS: stasera ho alzato un po' il gomito
NewtonMarabel jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2004, 01:20   #6
NewtonMarabel
Member
 
NewtonMarabel's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Piemont
Posts: 520
Default

Votate ancora:

"il testicolo del Lupo"
" La schifezza del Lupo"
"Il moccolo del Lupo"
"Il colon del Lupo"
"La spondilite anchilosante del Lupo"
" Il lupus erimatosos sistemico del Lupo"
" L'unghia del Lupo"
" L'allevamento del Lupo che perde il pelo ma non il vizio"

Evvvviiiiva l'alcool !!!!

Ciao Robi+Newton
NewtonMarabel jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2004, 01:22   #7
NewtonMarabel
Member
 
NewtonMarabel's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Piemont
Posts: 520
Default

Ultima carrozza......

LA BARA DEL LUPO........

Se andiamo avanti così ........

Grappa Cinese
Robi+Newton
NewtonMarabel jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2004, 11:17   #8
elisa
VIP Member
 
elisa's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Posts: 6,610
Default

volevo proporre "Il Peto del Lupo" ma Roby mi ha anticipato...sigh sob...anzi no perché lui ha detto la scorreggia! Vuoi mettere la finezza di dire "peto"? - faccio presente che l'idea mi è stata gentilmente suggerita da performances di clc di mia conoscenza abbastanza rumorose.
Elisa
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 08-09-2004, 12:42   #9
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

QUesta è senz'altro la discussione più bella dell'anno e molto molto "illuminante" uaaaahhhh ahahahahaha


"la siringa del lupo" (drogato ovviamente...e non ho alzato il gomito)

Kika
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2004, 09:52   #10
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

ok aggiunto "il Peto"
la siringa no..siamo coontro il doping...
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2004, 11:31   #11
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

...in effetti questo post rischia di ambire al titolo del "Più Scemo del Forum"

piccola rettifica.

forse c'è stata un po di confusione, ma vorremmo sottolineare però che l' idea iniziale non era quella di prendere "per il culo" (mi scuserà Fiamma, ma uso parole non mie) Francesco e Ilaria e il loro nuovo allevamento.

Quello che si prende in giro è il fatto che lo stallone per eccellenza continui imperterrito a fare cucciolate, stavolta senza affisso.

Per quanto riguarda L' Amico del Lupo, aspetteremo volentieri e con piacere la loro prima vera cucciolata che ovviamente sarà quella di Hever e Dauna.
__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2004, 13:06   #12
NewtonMarabel
Member
 
NewtonMarabel's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Piemont
Posts: 520
Default

Rileggendo può sembrare uno sfottò, perciò chiedo scusa anche io a Francesco e Ilaria.
Ciao Robi+Newton
NewtonMarabel jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2004, 13:54   #13
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Un vero peccato leggere certe cose da persone istruite e presumibilmete preparate sul clc .
Io sono uno di quelli che non fa nulla per la razza ,anzi, ma parecchi di voi che si prodigano e si mettono in prima linea rischiano di non essere + credibili.

un Saluto Francesco Anouk fratello dello stallone , sellato basso . lunngo un vero P14
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2004, 14:07   #14
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Eddai...direi che questi messaggi si sono evoluti solo come cosa da ridere, non era per prendere in giro.
A francè....rilassati (e ammazzati...tu sai perchè....).
E poi qualcosa fai per la razza.....ne stai lontano...prrrrrr
CIao scem8

Kika
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2004, 14:15   #15
Navarre
VIP Member
 
Navarre's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Roma
Posts: 5,998
Send a message via Skype™ to Navarre
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx
Io sono uno di quelli che non fa nulla per la razza ,anzi,
quindi non hai votato il sondaggio ?

__________________
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana
Last Navarre & Beau Isabeau
Navarre jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2004, 14:36   #16
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Ciao Kika colgo l'occasione per farti i complimenti per la Bonitazione , come vedi ogni tanto ho ragione ; la precedente BONITAZIONE IN Italia non era attendibile basti pensare l'altezza al garrese .
Per il resto sai che non amo srivere e di fatto lo faccio poco ma, mi pare abbiate sforato un pò .
Giuro che se continuate così diffondo Displasia con il mio nano malefico smetto di fare le mie stupide foto e mi dedico alla rovina della razza .
Francesco l'untore Anouk di linea inferiore
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2004, 14:48   #17
massimo
Senior Member
 
massimo's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Prague 6
Posts: 2,090
Send a message via ICQ to massimo Send a message via MSN to massimo
Default

Quote:
Originally Posted by wolflinx
Ciao Kika colgo l'occasione per farti i complimenti per la Bonitazione , come vedi ogni tanto ho ragione ; la precedente BONITAZIONE IN Italia non era attendibile basti pensare l'altezza al garrese .
Per il resto sai che non amo srivere e di fatto lo faccio poco ma, mi pare abbiate sforato un pò .
Giuro che se continuate così diffondo Displasia con il mio nano malefico smetto di fare le mie stupide foto e mi dedico alla rovina della razza .
Francesco l'untore Anouk di linea inferiore
Ciao Fra, allora esisti!!
Pensavo ti eri accoppiato con Anouk e fosse nato un nano con un occhio giallo e uno azzurro con i riccioli biondi.
Mah...ci stavo pensando anch'io di rovinare la razza. Il mio ha preso molto dal padre (altezza, carattere...)
hehe...mi vien da ridere se penso che è di lina "bassamente inferiore".
(come dire "sual altezza" ad un principe nano!)
speriamo bene
Massusy
__________________
----------
Oliver & Lunatica
massimo jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2004, 14:51   #18
zikika
Senior Member
 
zikika's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: livorno
Posts: 1,869
Default

Grazie Franci,
cmq per l'altezza è davvero difficile sapere quando la prendi esatta..a serra kira non stava ferma, a jetrichovice stava ferma ma vai a vedere se era davvero in piano ecc....insomma, difficile dire ESATTAMENTE l'altezza.

Senti però..su una cosa ti sei sbagliato...non è anouk della linea inferiore...sei teeee!!
Ah..dimentiacavo...donne non fatevi abbindolare dai suoi occhioni....c'ha le lenti colorate,la parrucca e anche la gamba di legno!!Ora è ufficiale....ooppss cavolo, ma questa è violazione della privacy,ho divulgato i tuoi dati "insensibili"...ti prego ti prego non denunciarmi!
(mi manca un pò prenderti in giro....perchè non scrivi un pò di più anche di là?!Invece di fare le tue insulse foto che tanto non guarda nessuno )

Ciaoooo

Kika
zikika jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2004, 18:35   #19
NewtonMarabel
Member
 
NewtonMarabel's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Piemont
Posts: 520
Default

E dai Francè io ho ammesso le mie colpe, e poi l'ho dichiarato anche di esssere un po' brillo.

Ciao Robi+Newton
NewtonMarabel jest offline   Reply With Quote
Old 09-09-2004, 21:34   #20
wolflinx
http://www.flickr.com/pho
 
wolflinx's Avatar
 
Join Date: Sep 2003
Location: Cattolica
Posts: 4,130
Default

Per Massy , Con te mi devo solo scusare ma questa non è la sede , secondo la nostra linea di basso rango formava una coppia formidabile il nano dei nani e la stanga per eccellenza ,mi viene da ridere pensare di escludere un cane come Oliver a cui ho visto e sentito fior fiori di allevatori/amatori sbavare per lui .

Per Kika Ciao bella , non metto in dubbio che misurare il garrese sia una cosa facile ma ho buona memoria quando si fece la bonitazione c'erano 2 cagne, di cui una Kira vistosamente + alta della seconda .
Ricordo che si partì con il piede sbagliato e l'intenzione era chiaramente quella di denigrare il cane , su questo non credo di sbagliare , tant'è che la seconda cagna risultò al garrese uguale se non + alta.
Ricordati che i lupi del Casentino ti aspettano ho materiale da farti girare la testa!

Per Roby se fossi donna ti morirei dietro quindi non eri incluso !

Per Stefano io ho creato il mio piccolo allevamento denominato la "valle dell'unto " ma non ho avuto prenotazione alcuna per cuccioli , ma come mai ?!
IO e Leo ti aspettavamo in Casentino volevamo persuaderti nel distruggere la razza .
__________________
Talità Kum.
Noi siamo Alakanuk .
wolflinx jest offline   Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 02:52.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org