Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 24-02-2012, 02:34   #1
Cold
Junior Member
 
Cold's Avatar
 
Join Date: Nov 2011
Location: Lorenzago di Cadore (BL)
Posts: 23
Default Vi presento Akasha (da pedigree Brizzi)

Ciao mi chiamo Akasha e abito a Pianiga, in provincia di Venezia. Ho quasi 4 mesi (il 27 febbraio) e questa sono io appena arrivata a casa:

questi sono il mio papà Orso e la mia mamma Kira:

questi invece sono i miei coinquilini di 8 anni a cui rompo spesso le scatole e da cui prendo un sacco di zampate (fortunatamante non usano spesso le unghie). La tigrata è Ciuby e il beige è Giotto:

Ma ho anche altri amici conosciuti in montagna, un'altra cucciolotta di incrocio con un lupo e un boh e un cucciolone di un anno e poco più che è un incrocio tra un terranova e un labrador:

ah, come non presentarvi anche la mia vicina di casa CLC Blade (4 anni)...scusate la foto ma è fatta con il cellulare:

queste invece sono le mie ziette (mamma 16 anni e figlia 9 anni) Money Penny detta Monny e Trippi (soprannome):

Ora basta con le presentazioni, vi mostro qualche altra fotina di me e poi non riempirò più il thread...ho visto che siete degli amanti delle foto ^^

Per oggi ho finito con le foto, spero vi piacciano, riaggiornerò dopo il fine settimana che vado con i miei padroncini a fare un giretto sulle montagne cadorine Domandina: come aggiungo tutti i miei dati nel database?
Una zampata a tutti
__________________
Sonia & Akasha
Cold jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org